Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Content count

    6,715
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gamarra last won the day on January 22 2016

Gamarra had the most liked content!

Community Reputation

3,108 Guru

About Gamarra

  • Rank
    supra societatem nemo
  • Birthday 12/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

9,924 profile views
  1. Gamarra

    Approvazione bilancio e convocazione assemblea

    La gestione complessiva degli ultimi 4-5 anni (un esempio della differenza tra il prima e il dopo è appunto l'investimento dell'incasso di Pogba su Higuain) è stata negativa. Oggi la Juve raccoglie per quello che ha seminato, cioè molto poco. C'erano i margini, secondo me, per tenersi ad alti livelli senza strafare. Si è scelto altro, amen. Adesso arriva un passaggio difficile, calare la cresta e rimettersi a lavorare a piccoli passi.
  2. Il giochino illusorio sulle potenzialità dopo un po' è stucchevole. I 25 anni per me sono uno spartiacque, o hai già iniziato a dimostrare qualcosa o è difficile che tu lo faccia di botto ai 26 o 28 anni. Il francese ha superato quella soglia, spero di essere smentito, ma la Juve ha bisogno di meglio.
  3. Gamarra

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Importante ripartire e darsi un segnale di vitalità. Proseguire il lavoro duro.
  4. Non so se la Juve possa permettersi due allenatori a libro paga.
  5. Già. Pensandoci da Nedved e Arrivabene, per motivi diversi, non c'è molto contributo da attendersi. Ingenuamente spero nel ds. Ma in fondo si, il peso è quasi tutto sull'allenatore. Onori e oneri di un quadriennale...
  6. Si nel senso, la "frusta" non è necessariamente un calcolo. Ma come giustamente dici a mandare tutto a ramengo ci vuol poco adesso. Anche un eccesso di durezza può destabilizzare definitivamente i giocatori. La società deve collaborare a tenere la barra dritta. Almeno, io la vedo così, nelle situazioni difficili è più facile uscirne con tutti coesi e compatti.
  7. Verso la fine fa un riferimento a Rabiot. Il francese fa la stessa cosa, la stessa scena da statuina sul gol dell'Empoli. Non credo che certi elementi possano migliorare. Nell'arco di una stagione potranno andare a intermittenza, magari mettendoci un più di quantità. Ma qualità e tecnica sono mete irraggiungibili per alcuni. (tra l'altro, senza leggerlo perchè abbiamo scritto contemporaneamente, nel post che mi precede c'è lo stesso concetto) Per il resto, mi sembra un Allegri che non si nasconde. Disastroso non è aggettivo da lui. E' come se convenevoli e formalismi stessero venendo meno. Forse è un bene, non essendo un gruppo di giocatori di alto livello, forse la frusta è l'unica via.
  8. Gamarra

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ho visto quella della Juve. E con tutti i sudamericani è un'accozzaglia pericolosamente tendente alla mediocrità. Sono i risultati degli ultimi 3 anni (quasi 4 ormai) che parlano, non la partita di ieri.
  9. Gamarra

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Boh.. Forse un punto lo si portava a casa. Poi ripeto, non sostengo quella teoria, l'ho solo buttata lì. Nel procedere confusionario di chi decide ci potrebbe stare.
  10. Gamarra

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Nell'epoca pre-contiana, oltre alla pochezza tecnica, uno degli aspetti principali in negativo era proprio la paura.
  11. Gamarra

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    A meno che il ragionamento di allegri-società non sia stato "teniamo freschi i sudamericani per la cl", che l'obiettivo primario di questa stagione potrebbe essere il premio qualificazione agli ottavi. E in campionato si mettono tutte le energie nella seconda parte. Non so provo a interpretare.
  12. Gamarra

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bisogna ricostruire, ormai è noto da almeno 2-3 anni. Chi pensa che ogni stagione si ricominci come nulla fosse pecca di ingenuità. Se hai lavorato bene molto probabilmente continui a far bene, se hai lavorato male la paghi. E noi non paghiamo solo la pandemia, ma anche scelte errate precedenti. Ricostruire sarà una via crucis lentissima. Armiamoci di pazienza perchè è nottata piena.
  13. Rinnovo non oltre i 10 milioni, bonus compresi. Mi auguro la società tenga duro, ma credo sia ormai la nostra situazione economica a dettare la linea...
  14. Gamarra

    Numero maglia Federico Chiesa

    La 10 Dybala può tenersela, per altri dieci mesi è sicuramente sua. Per il resto, il titolo di "ultimo arrivato" si può darlo a Locatelli o Jorge, non di certo a uno che ha iniziato il suo secondo anno di militanza e che nel primo è stato uno dei migliori.
  15. Gamarra

    Numero maglia Federico Chiesa

    Idem. Almeno per un anno lasciatemi la soddisfazione di avere una maglietta non obsoleta 🤣
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.