Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Content count

    4,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gamarra last won the day on January 22 2016

Gamarra had the most liked content!

Community Reputation

2,706 Guru

About Gamarra

  • Rank
    supra societatem nemo
  • Birthday 12/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

9,005 profile views
  1. Per il bene della Juve dovremmo augurarci che Sarri trovi il bandolo della matassa. Invece no, quanto è bello dare craniate al muro.
  2. Gamarra

    Biglietti Juve, tifosi furiosi per i prezzi: fino a 300 euro

    Vedevo appunto ieri la tabella prezzi dell'ottavo casalingo di CL. Mi son sembrati prezzi da semifinale. Ma magari sono esagerato io eh. In ogni caso credo che il club sia in crescita e cerca, anche con questa voce, di coprire costi elevati. Non dico che sia giusto in senso assoluto, vedremo come evolverà la cosa.
  3. Concordo. Tuttavia già nelle estati '17 e '18 avrebbe dovuto chiedere con decisione un rinnovamento della rosa. L'anno scorso era già fuori tempo massimo. Chiaro che poi nelle situazioni ci si deve ritrovare. Sette milioni in tasca possono allontanare i confronti.
  4. Concordo su Klopp e sulla non-maledizione europea. Ci sarebbe quella presunta frecciata a Sarri, che tuttavia già nella conferenza di presentazione ha parlato di adattamento al materiale a disposizione. E che per ora ha fatto un buon lavoro, nei risultati principalmente e in parte nell'organizzazione di gioco, nonostante la non agevole situazione trovata al suo arrivo. Curioso di vederlo nuovamente all'opera.
  5. Considerazioni sparse, giudico solo dai risultati quindi magari sbaglierò Sorpreso dall'Ajax, il Getafe non sembrava questo grosso ostacolo Il Basilea si conferma una buona realtà da EL L'AZ non è male quest'anno, se il LASK ha strappato un pareggio con gol si conferma quanto di buono leggevo qui su di loro Vediamo se il Porto riesce a ribaltarla al ritorno Arsenal che col giusto canale (non che ci voglia poi chissà quale fortuna...) può arrivare in fondo La Roma idem, o quasi, ma dovrebbe tirare un po' il freno in campionato (se lo può permettere?). Intanto vediamo se tiene in Belgio al ritorno. Il Wolves dimostra che il Toro è stato sfortunato nel sorteggio estivo del preliminare. Schifus in fundo. Anto' te volevi ferma a due partite? Manco se te facevi autogol, so quattro!
  6. Non mi da noia, mi sembrava chiaro da quanto ho scritto nella mia risposta precedente. Onore alle belle partite a prescindere da chi le fa, fosse anche un'italiana (tranne gli onestoidi, lì non c'è obiettività che tenga). Poi è chiaro, se la Juve prendesse qualche soldo in più dal market pool fastidio non me ne da.
  7. Ci sono quelli coi cuoricini, gli haters ossessionati dal campanile. E poi c'è un buona fetta di persone cui piace vedere Calcio. Che a farlo sia l'Atalanta, l'Ajax degli sbarbatelli, il Barca di Xavi-Iniesta o altri poco cambia.
  8. Se le italiane mettono impegno dovrebbero passare. Significati di questa EL comunque opposti. Per la Roma può essere un mezzo per rimettere in piedi la stagione. Per l'inter in corsa per lo scudetto potrebbe essere più una seccatura. Nonostante questo almeno 4 partite in questo torneo potrebbero scapparci. Curioso di vedere il rendimento di Ajax e Lask, da alcuni qui indicato come squadra promettente.
  9. Sarà che ormai sono disilluso sull'affetto dei calciatori verso i club che gli hanno pagato, o pagano, lo stipendio, che principalmente vedo questa dichiarazione (spero di non incontrarla di nuovo) in quanto memore della rimonta che gli abbiamo fatto.
  10. Quando lo inquadravano nel primo tempo aveva un'espressione smarrita, intontita. Credo anch'io che abbia commesso un errore di valutazione. In un eventuale quarto l'effetto sorpresa della dea sarà ormai sfumato. Se ci mettiamo il livello di chi potrà incontrare e l'atletismo che, presumo, sarà meno dirompente di adesso... Ma per loro è già tantissima roba un ottavo, un quarto sarebbe epocale.
  11. Complimenti ad Atalanta e Lipsia. Non scontato avere personalità a questo livello. Buone possibilità per entrambe di passare il turno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.