Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Content count

    6,958
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gamarra last won the day on January 22 2016

Gamarra had the most liked content!

Community Reputation

3,174 Guru

About Gamarra

  • Rank
    supra societatem nemo
  • Birthday 12/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

10,123 profile views
  1. Al di là di questo contrattempo, l'importante è che non si forzino i tempi. Che faccia il suo percorso con calma. Ci vuole pazienza e occorre che dalla nazionale non facciano pressione in caso di mondiale.
  2. Visti Shang-chi ed Eternals. Il primo con il solito canovaccio della nascita dell'eroe e del cattivo da affrontare. Mi son piaciuti gli effetti visivi nella seconda parte. Complessivamente 6. Il secondo invece mi è piaciuto molto. Trama, personaggi, effetti visivi. La storia si ingigantisce, ci voleva una sferzata. La fase 4 entra nel vivo.
  3. Quando leggevo certi commenti qui "lo rivediamo al ritiro di luglio", "le prime giornate di campionato". Se magari! Io volerei basso e direi che ci rivediamo con Federico per la metà/fine del girone d'andata del prossimo campionato.
  4. Gamarra

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Con una prestazione non oltre la sufficienza tra l'altro. E non lo dico io, ma opinionisti e giornalisti anche vicini al mondo bianconero. E se lo si fa notare si viene additati come senza cuore o, peggio, come "possessori di vita triste". La tristezza è il cul de sac in cui si è avvitata la Juve, ma qualcuno pensa ancora di essere sulla cresta.
  5. Dando per veritieri 8 fissi più 3 di bonus. Scommetteri che 1 o 2 siano a obiettivi facili. In questo momento per la società potrebbe essere troppa persino la parte fissa, figuriamoci arrivare a 10.
  6. Fino a rifondare l'aveva detta giusta, poi ha deragliato male. Che poi il calcio è strano, magari ci bastano 3 innesti azzeccati e si torna davvero competitivi. Sarebbe uno scenario diverso da una rifondazione.
  7. Gamarra

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Macinare, macinare, macinare punti. E a maggio vada come vada... Poi, se un minimo si riesce anche a seminare qualcosa di positivo per la prossima stagione tanto di guadagnato. Sulla app dove ho seguito la partita ho visto che la nostra età media è stata intorno ai 25 anni. Ottimo, a prescindere da alcuni interpreti non all'altezza come noto, è uno dei capisaldi sui cui impostare il futuro. ps: il signor Dybala ha poco da fare il permaloso. Poteva tirar fuori un po' di scienza e quindi fare qualche gol in più, soprattutto in Europa, negli ultimi anni per giustificare quello che chiede.
  8. Sono vere entrambe le cose. Problema tecnico di giocatori e di mentalità/organizzazione di gioco (attenzione: il bel gioco non c'entra nulla). Proviamo a fare qualcosa di nuovo, avere cioè un parco giocatori di alta qualità e ad affidarlo a un Klopp o un Tuchel. Ma qualcuno a Torino storce il naso se l'allenatore non è italiano.
  9. Contrario. Accetto il rischio di farmi inxulare dal gol dell'ex. Amen.
  10. Vabbè rega. Inutile pure continuare a mettere ste statistiche impietose. Siamo in piena transizione, è normale avere numeri mediocri nella migliore delle ipotesi.
  11. Per me il concetto è un altro. Se uno fa bene ha forza contrattuale. Di mettere all'angolo la società che lo paga, di fare le cifre alla società che vorrebbe comprarlo. Se uno fa male, deve accettare che a decidere tutto sia il datore di lavoro. Come a dire "non è che lo facciamo apposta a fare figure di palta da 5 mesi, è nel nostro interesse fare bene sia per rimanere sia per sfanculare eventualmente la Juve se ci siamo rotti le balle".
  12. Parliamo di Sandro e facciamo benissimo. Ma pure Rugani un budino nel contrastare l'attaccante.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.