Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Content count

    6,242
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gamarra last won the day on January 22 2016

Gamarra had the most liked content!

Community Reputation

2,986 Guru

About Gamarra

  • Rank
    supra societatem nemo
  • Birthday 12/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

9,525 profile views
  1. Dovrebbe avere la lucidità di assumere un DG cui affidare la strategia sportiva del club.
  2. Esatto. D'altronde se te lo dice un allenatore, poi te lo dice un secondo e infine te lo dice il campo, allora è qualcosa più dell'opinione del tifoso qualunque.
  3. L'estate scorsa con un paio d'anni di ritardo. Come ti è già stato risposto la cosa doveva essere graduale e programmata. Uno stacco netto tra un gruppo di giocatori e un altro può portare ad annate magre di soddisfazioni. Che ci stanno anche, ci mancherebbe nello sport c'è anche l'avversario, ma senza un piazzamento CL si rischia grosso a livello economico. Di tornare indietro di qualche anno.
  4. In serata ci erano state promesse quote e proiezioni A proposito di piazzamenti nelle coppe. Vi immaginate se per un generoso canale di sorteggio/episodi dovessimo ritrovarci in semifinale di Cespions e poi uscire. "Eravamo a fine ciclo... Anzi no... L'abbiamo sfiorata nuovamente... se Sandro l'avesse spazzata!!!", suicidio di massa
  5. Amen. Che all'ennesima rottura di crapa magari si impari a scegliere più oculatamente i giocatori.
  6. D'altronde che il ciclo fosse finito lo abbiamo visto anche con il non tifo dello Stadium negli ultimi anni. Vorrà dire che questa stagione va così. Dalla prossima si sarà tutti più motivati, tifoseria compresa.
  7. Beh se la metti così faccio il giro e ti cito un Machiavelli di pag. precedente
  8. Il problema dell'area vuota ce l'abbiamo già dall'ultimo periodo di Allegri.
  9. Ha davvero questa forza la Juve attuale? Se si, allora sarà un importante segnale di crescita e maturità. In altre parole, siamo di fronte a un bivio. Si può sbracare definitivamente raccattando zero titoli e un 6/7mo posto a maggio. Oppure si può tenere duro, prendersi un posto CL e magari anche una delle due coppe nazionali.
  10. Anche un piazzamento CL banalmente va costruito con molti punti, ovvero anche per quello ci vuole continuità. Roma e Atalanta ad esempio sono due squadre che con le medio piccole macinano punti. Qui Velas vuole tre coppe. Vista la mala parata io mi accontenterei di un piazzamento CL e una coppa.
  11. Sempre dalla "stessa penna" venne il concetto del "quelli del 6-2 sono al Real, noi siamo quelli dell'1-0". Poi ovvio che noi non si possa puntare al modello Real (più sommessamente però credo che una sbirciatina a Bayern e Liverpool si possa dare, seppur con le dovute tare) e ovvio che questo concetto sia atavico per questo club e non tutta farina del sacco del Chiello (sennò non si spiegherebbero le sole due Coppe in decadi e decadi). Comunque, anch'io gli ho voluto bene e gli sono riconoscente, ha comunque intriso la maglia tante e tante volte. Ma appunto, è ora...
  12. Lo sostenevamo in pochi che Cardiff non è stata uno spartiacque, ma una catena delle Ande. Adesso il campo ha aperto gli occhi a molti. Ma ci rialzeremo, in qualche modo.
  13. Già. Il ciclo è finito. In una stagione transitoria la confusione regna sovrana, ciò nonostante mi auguro si riesca a seminare qualcosa di buono per il futuro.
  14. Con una situazione più stabile e competitiva, poteva tranquillamente farsi il quarto e ultimo anno di contratto. Purtroppo le cose sono cambiate, i 50 milioni lordi potrebbero essere destinati diversamente la prossima stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.