Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Utenti
  • Content count

    4,046
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Gamarra last won the day on January 22 2016

Gamarra had the most liked content!

Community Reputation

2,505 Guru

About Gamarra

  • Rank
    supra societatem nemo
  • Birthday 12/30/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Recent Profile Visitors

8,640 profile views
  1. La cicatrice è e rimane incancellabile. Ma se dopo quell'estate di 13 anni fa, dopo che negli anni seguenti Bari e Catania venivano a Torino a dettare legge, me lo avessero detto non avrei creduto. Poi avrei firmato col sangue.
  2. Benvenuto Matthijs!!! E come detto all'annuncio di Maurizio... PIJAMOSE TUTTO!!!
  3. Gamarra

    Centrocampo 2019/20

    Ultima opzione. Può già essere così un buon/ottimo reparto, ma ha delle scommesse da vincere. Rabiot, Ramsey e Can sono attesi ad aprile prossimo nei grandissimi palcoscenici. Pjanic è alla vigilia di una stagione importante e chissà che non sia al fatidico "o la va o la spacca". Idem per Bentancur, anche se lui è giovane e, se non ricordo male, imbullonato alla Juve da una certa clausola... Matuidi e Khedira non credo abbiano margini di miglioramento rispetto a quanto già visto. Molto dipenderà dall'allenatore immagino.
  4. Gamarra

    Dalla Spagna: Neymar si è offerto alla Juve!

    Dopo l'esborso fatto per De Ligt non credo ci sia la disponibilità per acquisire Neymar. E anche a livello numerico l'idea è balzana, considerando le punte e le ali in rosa. Stesso discorso vale per Chiesa e Icardi. Indi per cui, a stretto giro bisogna passare dalle cessioni, poi ad agosto si parlerà degli eventuali nuovi acquisti.
  5. Se questo fosse vero, allora l'argentino parte malissimo. A Torino si viene a testa calata a dire grazie, non con fanfare e aria da megalomane.
  6. Ma davvero qualcuno ha il coraggio di criticare? Uno che ha portato il suo club ad essere tra i primi quattro d'Europa e campione nazionale, uno che con la nazionale stava per vincere un titolo un mese fa. Ma tutto questo potrebbe anche non servire a nulla, basterebbe la scelta societaria nel volerlo portare alla Juve. Chi è quel pivello, non ha vinto nulla! Non sa difendere! Chi è quel bolso di allenatore, non ha vinto nulla! Non conosce la fase difensiva! Puzza! Ma andate a dormire!
  7. Si parla di un portiere con una spalla malandata, quindi fermo fino a settembre/ottobre e cadono dal pero quando sentono le cifre reali
  8. Gamarra

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Bella domanda. In questi anni a Torino ha fatto buone prestazioni, ma non è sempre stato costante. Ha dalla sua le scusanti di qualche acciacco e diverse panchine perchè gli venivano preferiti i boss della difesa. Gli darei un ultimo anno, confidando nell'allenatore che già lo conosce, dopo di che tra un anno sarà il momento delle decisioni. Anche perchè come giustamente ricordi abbiamo anche delle scadenze economiche.
  9. Gamarra

    Milan, Maldini chiede Demiral alla Juve

    Mi auguro sia la solita bufala. Se si sceglie un giocatore, è doveroso poi credere nello stesso, non trattarlo da pacco postale.
  10. Gamarra

    Coppa d'Africa 2019

    Come da pronostico, venerdì sarà Senegal-Algeria. Già incontrate nel girone con vittoria per i magrebini. Hanno entrambe un supplementare sulle gambe, ma i senegalesi più recente. In sei partite un gol subito dal Senegal, due dall'Algeria, interessante vedere come riusciranno a superarsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.