Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Muphasa

Utenti
  • Numero contenuti

    638
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

988 Eccellente

5 follower

Su Muphasa

  • Titolo utente
    Schecter's Player

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Muphasa

    Joao Cancelo come Gareth Bale

    Condivido quel che dici. Probabilmente se fosse rimasto terzino ce lo saremmo ricordati come il più forte della storia. è devastante anche da attaccante certo, ma non lascerà certo il segno nella storia nel ruolo offensivo, troppa concorrenza di gente che gli è superiore. Cancelo rimanga terzino.
  2. Asa è come l'amico scemo che ha fatto la minghiata! ma gli vogliam bele lo stesso
  3. Muphasa

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Il Genio all'improvviso: La soluzione è schierarne 12
  4. La formazione proposta nell'immagine al primo post è corretta. Apporterei solo la seguente modifica: Cancelo a sinistra e Cuadrado a destra.
  5. Muphasa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh si Cioè, è un giocatore che mi piace molto. Pensavo sarebbe diventato in assoluto il terzino sinistro più forte, anche di Marcelo. Penso concorderai con me però che le aspettative non sono state mantenute. Jordi Alba dal canto suo ha vinto tanto, gioca ad alti livelli da molti anni con regolarità, e son convinto gli spetti il titolo di N°2 al mondo nel proprio ruolo. Pensare che lo stipendio tra i 2 è l'uno il triplo rispetto all'altro..... non trovi?
  6. Muphasa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alaba 11 e Jordi Alba 4? 😳
  7. Lo sai no che dovessero entrare sul forum Pirlo, Xavi o Iniesta (e mi sto limitando esclusivamente ai centrocampisti recenti), leggendo il tuo commento, ti verrebbero a cercare per prenderti a pedate?
  8. E se invece il colpo fosse Savic che ha già un accordo segreto e sta giocando da ebete appositamente per farsi pagare 2 noccioline?
  9. Muphasa

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Chi ce l'ha più lungo tra Messi e Ronaldo? perché è quello che conta!
  10. Jordi Alba calcolando quel che ha vinto e dato il suo stile di gioco immagino possa essere considerato tranquillamente il secondo al mondo nel proprio ruolo. Ha già dato e tanto pure. Mi tengo Sandro tutta la vita e punterei allo scouting in modo da puntare qualche giovincello di belle speranze che possa sostituire il brasiliano tra una manciata d'anni.
  11. Muphasa

    Indovina il Film!

    Cucine da Incubo! 😂
  12. Certo che giocano così, ti ho infatti scritto "usando la tua tecnica", dato che te avevi confrontato ad minchiam il centrocampo, io l'ho fatto con la difesa. Son confronti che lascian il tempo che trovano, la realtà è che le 2 squadre più o meno si equivalgono, avendo ognuna punti di forza differenti. Nei valori di confronto 1/1 il Real ne esce vittorioso e questo è il loro punto di forza, ma la Juve ad esempio ha una panchina più valida (e a volte la differenza la fa chi entra dopo, il che porterebbe un confronto non più 11/11 ma 14/14), ha a disposizione più varianti tattiche e poi... Ronaldo (il GOAT) lo abbiamo noi... Non saremo più forti del Real (son d'accordo), ma non siamo manco più scarsi.... Dai, ti offrirò una birra per via del fatto che t'ho dato dell'interista, lo ammetto, ho esagerato, sorry
  13. Questa è la TUA realtà. Non si possono fare i paragoni così dai.. sei te che scegli i giocatori da confrontare mettendo in posizione di svantaggio i nostri (come se tifassi inter...). Lasci fuori Dybala che è il talento puro della nostra squadra, che ne uscirebbe con un pareggio se non vincente addirittura dal confronto con Isco, se non è malafede questa... sbagli i confronti a centrocampo. La juve gioca con un vertice basso di qualità e 2 mestieranti ai lati, il Real gioca inverso (1 mestierante vertice basso e 2 esterni di qualità), quindi il giusto paragone "posizionale" è Casemiro VS Pjanic, io mi tengo il bosniaco, poi certo Kross e Modric non si battono. Altra cosa, Carvajal neanche in 10 vite tirerà fuori la qualità che Cancelo ci sta abituando a far vedere. In difesa hanno Ramos, il più forte al mondo ma Chiello IMHO è il secondo. Poi usando la tua "tecnica" di scelta e paragone ti fò vedere come posso recuperare 1 punto per i nostri. Te paragoni Ramos-Chiello / Bonny-Varane (ne escono sconfitti i nostri). Io paragono Ramos-Bonny / Chiello-Varane, ne usciamo pari
  14. Muphasa

    Indovina il Film!

    Bravo Luca! tocca a te!
  15. Muphasa

    Indovina il Film!

    ve la faccio facile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.