Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Muphasa

Utenti
  • Content count

    3,592
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Muphasa last won the day on June 29

Muphasa had the most liked content!

Community Reputation

2,655 Guru

7 Followers

About Muphasa

  • Rank
    Schecter's Player

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,304 profile views
  1. 😳 Queso era il talento più cristallino di tutta la cantera... Incredibile... Raiola colpisce ancora
  2. Ok, questo giustificherebbe (in parte) il prezzo, non certo la destinazione
  3. Sono allibito dall'affare Fekir, non mi capacito. Giocatore che mi è sempre piaciuto Certo non lo seguo da un pò, ma possibile che nell'ultimo anno si sia così tanto svalutato da passare al Betis per 22 milioni? Mah.... mi sembra incredibile.
  4. Muphasa

    UFFICIALE: Matthijs de Ligt è bianconero!

    e si sbanana!!!
  5. Probabilmente a nessuno qui dentro infastidisce il Wando quanto a me e pur non ritenendolo il compagno ideale di CR7 ammetto che è uno specialista della finalizzazione, uno dei migliori al mondo di questa specialità. Inoltre mancando in alcune partite (probabilmente) CR7 per via dell'età che avanza, mancherebbe all'intero reparto uno dal Killer Instinct poderoso. Il problema sorgerebbe cedendo Dybala per prendere lui.... ci ritroveremmo con una attacco dalle caratteristiche generali più "povere". Quindi si a Wando sottocosto e NON al posto di Dybala,. Quest'ultimo qualora volesse esser sostituito lo si dovrà fare con un profilo simile e superiore. Un attacco composto dal GOAT, Dybala, Wando, DC11, Berna, Kean sarebbe molto variegato, con caratteristiche utili ad ogni contesto tattico.
  6. Muphasa

    Gerarchia fascia da capitano

    Ok hai ragione, ma aguzzando leggermente l'arguzia si ci arrivava comunque senza necessità di dover scolasticamente chiarificare Quindi rientrando in topic, secondo me per Sarri la classifica dei capitani è la seguente: Chiellini, Buffon, Dybala, Mandzukic, Khedira, Sandro, Cuadrado, Rugani Pjanic, Bonucci, (allo stato attuale) LA MIA PERSONALISSIMA CLASSIFICA GERARCHICA, è invece così composta: 1) Intera Rosa Juventus f.c. 2) Bonucci
  7. Muphasa

    Gerarchia fascia da capitano

    E c'è bisogno di scriverlo? Ovvio! ma su un forum l'utente scrive quel che pensa lui, mica quel che ha in testa Sarri, sarebbe grottesco...
  8. Muphasa

    Gerarchia fascia da capitano

    Non è palese? Ok Diciamo per via della poca stima (e sono eufemistico) che ho nei confronti del viterbese
  9. Muphasa

    Gerarchia fascia da capitano

    Se Chiellini non è in campo la darei a Buffon qualora giocasse altrimenti a Paulo. A seguire Mandzukic che per anni e temperamento la meriterebbe anche (ma andrà via), Pjanic, Ronaldo. Nicolussi Caviglia vien prima di Bonucci per me nella classifica gerarchica dei meritevoli alla fascia.
  10. Muphasa

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Chiedilo a Zidane se si sente bandiera della Juve o del Real
  11. Muphasa

    Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

    Perché è uno dei simboli più limpidi della nostra rinascita. L'abbiamo data a Zidane che è tutt'ora una bandiera del Real.
  12. Dai, è uno slogan propositivo. Finché il senso della comunicazione che intraprenderanno non sarà negativo non avrò nulla da recriminare. Non creiamoci problemi che non esistono. Sull'utilizzo della lingua madre, non posso esser d'accordo purtroppo. Una società, attenzione una società! (non una squadra che ahimé è un sostantivo romantico anni 80), puntando ad aumentare i propri ricavi e che ha sul territorio italiano il mercato già saturo deve necessariamente veicolare la propria comunicazione in inglese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.