Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Muphasa

Utenti
  • Content count

    1,374
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,273 Eccellente

5 Followers

About Muphasa

  • Rank
    Schecter's Player

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,467 profile views
  1. Era la meno interessante.... PER TE!!! da quando in qua il gusto personale è soggetto a critica!?!? Io ho un legame particolare con questa chiesa e non capisco il senso del tuo post. È come se ad esempio fosse capitata una tragedia ad una squadra di calcio (restando in tema FORUM), che ne so il Lille e al mio commento "sono dispiaciuto perché da bambino mio padre mi portava a guardare le partite, guardando questa squadra mi si è instillata la passione per il calcio ecc ecc" te, te ne venissi fuori con "si ma il Real, il Barca sono più tecnici, gne gne gne...." capisci che è abbastanza ridicola come cosa?
  2. Vi giuro che mi son scese le lacrime... Avevo un libro da ragazzo che illustrava per bene aspetto e storia di questa struttura. Me lo sfogliavo continuamente e rimanevo estasiato dal suo aspetto, così intrigante, misterioso, così diverso da tutti gli edifici a cui ero abituato. Questo ha instillato in me una profonda passione per l'architettura gotica, tant'è che quando la visitai, ormai dieci anni fa, per la prima volta fu un'emozione indescrivibile. Oggi per me è un giorno di profondo lutto. Voglio ricordarla così:
  3. Muphasa

    La Top 11 delle Juventus Legend

    Buffon Zambrotta - Scirea - Cannavaro - Cabrini Pirlo Zidane - Platini Ronaldo - Sivori - Del Piero
  4. Muphasa

    Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bonucci è così. Se fuori dal campo si comporta bene, poi in partita fa le cappellate. Se invece gioca bene, fa il collione fuori dal campo
  5. Perché citate Ferrara? Lo considerate un allenatore? P.S. propongo il BAN per chi cita Allegri
  6. Quando dici, ABBIAMO le prove, per la cronaca, chi siete? Tu il Mago Otelma e Dj Aniceto?
  7. il Top sarebbe sostituire l'intero centrocampo di all'ora con quello di ora. Pirlo-Pogba-Vidal siamo ai livelli Irina-Diletta-Belen Per non esimermi dalle regole del thread ho votato Pobbà, la mezzala Ultra che ci manca, anche se IL Campione lo sapete chi è della lista. Il più forte centrocampista della Storia del Calcio.
  8. Comunque la prima maglia senza strisce è una bella vaccata Soprattutto in rapporto a la storia che in america non la comprano poiché pare di andare in giro da commessi di footlocker , che potrà anche esser vero eh! Ma esistono le seconde maglie! che dovrebbero servire ad incontrare commercialmente i gusti dei tifosi, lasciando alla prima maglia storia e tradizione. Io personalmente non sono un amante delle maglie a strisce (se devo immaginarmele addosso, come maglia per andarmene in giro), le preferisco più casual, infatti ADORO la nera di quest'anno, una delle più belle che ricordi
  9. Ora che è fuori moda andrebbe preso! Il calciatore rimane forte, dopo un avvio imbarazzante di stagione, pur non segnando tantissimo è ritornato più o meno sui livelli.
  10. Non è che lo penso io, lo scrivi tu : "il burino romano non sarà mai paragonabile al nostro capitano nemmeno fra 10 vite" "troppe volte ho visto sminuire la grandezza di Del Piero sia dai giornali che dagli stessi tifosi Juventini." È la solita storia del sentirsi sempre fregati. Complotti di qua, complotti di là.Stiate sereni! ma poi quando mai? sminuito dai i tifosi juventini? ma se lo amiamo e lo ricordiamo sempre! sminuito dai giornali poi, ma che vuol dì?!?! troverai degli articoli che parlano male anche di Messi, di Ronaldo ma per la maggiore son calciatori giustamente esaltati, così come lo era Del Piero, non siate sempre vittime diamine! La stessa tattica adoperata nel confronto Maradona/Platini. Te non esalti il francese, sminuisci l'argentino. "Beh io certe cose a Maradona non le ho mai viste" . Ok, ma ci saranno delle cose fatte da Maradona che non hai visto fare a Platini no?? che discorsi sono!! E poi via con una marea di opinioni fatte passare per fatti oggettivi. mah.... L'unica cosa oggettiva, è che qua si discute di LEGGENDE di questo sport. Saranno i commenti di un tifoso frustrato a sminuirne le carriere? Ai posteri l'ardua sentenza, ma io propendo pesantemente per il NO.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.