Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Muphasa

Utenti
  • Numero contenuti

    1.080
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.123 Eccellente

5 follower

Su Muphasa

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.228 visite nel profilo
  1. Tutto corretto. Noi siam come loro, e avranno bestemmiato tutti i santi 30 volte anche loro quando han saputo di doversi battere contro di noi Sarà un bel Coin Flip Quando parli di armi tattiche rotte, a cosa alludi? Cuadrado?
  2. Son d'accordo, la più rognosa abbiam beccato. Non riesco a decidere però tra le 2 di stasera. Probabilmente sarebbe più abbordabile il Bayern viste le assenze nei Reds. Non lo avrei mai detto, negli ultimi anni ho sempre avvertito un brivido lungo la schiena pensando al Bayern Questa sensazione ora, credo la provino gli altri pensando alla Juve 😈 Me Gusta Mucho 😎
  3. Ipotizzando di passare il turno, sareste più preoccupati a beccare i Reds o i Bavaresi?
  4. A Rafinha vanno attribuite tutte le vittorie del Bayern degli ultimi anni, è il loro talismano magico, quel che era Padoin per noi.
  5. Se togli i gol agli svizzeri, potresti anche amputarti la mano e li conteresti uguale i gol di Martial quest'anno
  6. Muphasa

    Cercasi Film & Serie TV

    Hai provato a a dare un'occhiata alla filmografia della Ferilli? ho provato io ma non mi pare d'aver nulla tenendo conto della tua descrizione
  7. Ma renditi conto delle sciocchezze che stai riportando. Critichi Dybala ed esalti Martial che secondo te sta giocando un'ottima Champions.... io ci divento matto per sta cosa.... Quanti assist ha fatto Martial in Champions???!!? vuoi che te lo dica io??? ok 0 Poi citi i 4 gol fatti "agli svizzeri" a mò di scherno, come se segnare agli "svizzeri" non contasse. Ma te lo sai contro chi ha segnato L'UNICO gol il caro Martial nei 420 minuti giocati??? contro i prestigiosissimi SVIZZERI dello YOUNG BOYS! ha segnato 1 gol inutile, l'ultimo in un 3 a 0 1 gooool! 1 solo fottutto gol!! e ricordiamolo 0 assist. il fenomeno del Manchester in 420 minuti giocati si porta a casa 1 gol (inutile contro gli svizzeri) e 0 assist lo scarso Dybala in 355 minuti giocati colleziona 5 gol di cui uno al Manchester (mentre Martial sta a guardare) e 0 assist anch'esso. Ma Dybala è una pippa, Martial è un fenomeno....
  8. A sto punto per farmi 2 risate, dato che critichi le valutazioni dell'utente senza dare una tua di versione, sarei curioso di leggere quanto li valuti tu e come arrivi alle valutazioni, così, se ti va, giusto per mettermi di buon umore.
  9. È un'informazione non corretta. Abbiamo pochi esempi da poter analizzare poiché non è abitudinario che giocatori forti dalla premier si trasferiscano in Serie A. Non scomodiamo casistiche preistoriche. Nel recente passato hanno fallito giocatori che poi hanno comunque fatto male in altri contesti proprio perché non avevano più nulla da dare. Penso ai Vidic, agli A.Cole, ai Fernando Torres. Non mancano però esempi lampanti che smentiscono categoricamente la tua affermazione. Come non pensare a Tevez, basterebbe lui come esempio ad etichettare quel che hai detto come affermazione toppata, fenomeno in premier ed in serie a. Non scordiamoci di Evra, che nonostante fosse decisamente in là con gli anni si è dimostrato un valido elemento da noi. La più grande plusvalenza della nostra storia l'abbiam pescata propio in premier, Pogba, inutile parlare del francese, sai meglio di me cosa ha combinato in Serie A. Alla Fiorentina arrivò un certo Salah, che non riuscendo ad imporsi nel campionato inglese, approdò in Italia facendo benissimo e vi ritornò da campione. Deolofeu divenne il leader tecnico per poco tempo di un milan disastrato e rimanendo a Milano, ora a centrocampo inamovibile troviamo Bakayoko, che più gioca e più convince. Il succo del discorso è che quando si parla e si generalizza si ha già sbagliato in partenza. Se si è FORTI, non vi è campionato che tenga.
  10. Certo, un unico esempio di 30 anni fa ora è legge.
  11. Si 0,7 di media gol nel campionato più competitivo del globo 17 ° marcatore di sempre in premier (e prima che finisca il campionato sarà 13°) 25 anni e mezzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.