Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tidd

Utenti
  • Numero contenuti

    2.027
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tidd

  1. tidd

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Dal comunicato questi sono pronti a rescindere e a stappare lo champagne se dovesse essere positivo anche alle controanalisi
  2. Giocatore strafinito che solo un club sportivamente morto e sepolto come il nostro poteva riprendere con quell'ingaggio folle.
  3. Chiesa si deve convincere a essere attaccante perchè il nostro grande allenatore non sa cosa farsene degli esterni offensivi Sta adattando lui, l'anno scorso Di Maria e prima ancora i vari Kulusevski e Coman. Per lui l'esterno ideale è il tornante a 5, come Cuadrado e Kostic, che si fa tutta la fascia o il bacchettone alla Mandzukic che si deve prendere a capate con il terzino avversario. Gli esterni offensivi da tridente per lui non esistono.
  4. Seeee, come no Questo più fa danni e più viene difeso da media, società e tifosi. Mai visto un tale livello di servilismo nei confronti di una persona che ha combinato solo disastri da quando é tornata. Io mi aspetto addirittura il rinnovo del contratto, altro che esonero a fine anno.
  5. Nuova Juve di Allegri = stesso schifo visto negli ultimi 2 anni
  6. Pur reputandolo il peggior capitano della storia della Juventus, spero che resti a mangiarsi fino all’ultimo centesimo di stipendio. Magari gli scienziati che abbiamo in società la finiscono di fare questi contratti folli.
  7. tidd

    Rabiot, l'inizio di un grande amore?

    Il grande amore ma solo per un altro anno Solo noi possiamo idolatrare sti personaggi.
  8. tidd

    Fate un elenco dei "sacrificabili"

    Società e allenatore
  9. Vendiamo Vlahovic per esigenze ecomomiche però lo rimpiazziamo con un bidone 30enne, fisicamente a pezzi, dal costo esorbitante e che ci rimarrà sullo stomaco fino all’ultimo giorno di contratto Meritiamo il fallimento, non c’è altra strada.
  10. Peggior società d’Europa, mai visto uno schifo del genere. Bisogna gufare e contestare a oltranza a ogni partita.
  11. Fa benissimo e non deve rinunciare nemmeno a un euro. Così i cialtroni in società imparano a fare questi contratti folli.
  12. Ripreso a furor di popolo, il salvatore della patria, il vincente dei vincenti, l'unico allenatore degno di sedersi sulla nostra panchina. Alla prima conferenza stampa disse che l'obiettivo era di arrivare a fine anno in lotta per lo scudetto, stessa identica scemenza ripetuta durante la scorsa stagione. Ora, dopo due anni di disastri su tutti i fronti e che avrebbero causato l'esonero di qualunque altro allenatore, ci viene a dire che l'obiettivo è la qualificazione in Champions
  13. -707 giorni, con la speranza che quegli scienziati di Scanavino and friends non gli rinnovino il contratto.
  14. tidd

    Di Marzio: Cuadrado all'Inter

    L'avesse fatto qualcun altro sto trasferimento, apriti cielo In ogni caso sticazzi, giocatore bollitissimo e a cui non ho mai dato sta grande importanza. Altro acquisto da cimitero degli elefanti di questa decadente Serie A
  15. Con quest'allenatore non esiste nessuna disposizione valida. Come ogni anno si farà il mercato basato su un modulo, si fallirà come sempre, e si passerà a un altro schieramento strambo.
  16. Curioso di vedere quale fesso vorrà mettere soldi nel club che gioca il peggior calcio d’Europa, che non vince una mazza da due anni e che a ogni mercato si libera dei giocatori più talentuosi
  17. Vlahovic verrà venduto perché è l’unico che porta soldi visto che da McKennie, Zakaria, Artur ecc puoi solo aspettarti spiccioli e prestiti. Inoltre è diventato un problema per Allegri perché non sa come valorizzarlo. Aggiungiamo che Allegri e gli scienziati in dirigenza conoscono 3 giocatori in croce, sono amanti dei * scartati dalle big estere, che hanno già giocato in Serie A, che non hanno alcuna prospettiva ed ecco che l’incubo Lukaku si sta materializzando. Siamo sportivamente morti e sepolti, finiti, cambiamo dirigenti continuamente ma il modo squallido di lavorare è sempre lo stesso. Oramai solo una cessione societaria potrà salvarci.
  18. Trafiletto da Istituto Luce, mai vista tanta propaganda a favore di un allenatore che sta combinando solo disastri da quando è tornato.
  19. Ridotto a gufare le trattative di mercato, che finaccia. Questa società di cialtroni meno si muove e meno danni fa, mai visto un tale livello di incapacità e malafede in 30 anni che seguo il calcio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.