Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexdelpiero10c

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

200 Buona

1 follower

Su alexdelpiero10c

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 05/11/1993

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.502 visite nel profilo
  1. Era l'unica che non volevo beccare, anche più del Liverpool ed anche con diverse prime classificate avrei fatto a cambio molto più che volentieri. La conferma che puoi programmare quanto vuoi ma la fortuna in sta competizione fa tanto, tantissimo Per me è un 60% noi 40 loro tendente al 50/50 (proprio per la natura dell atletico, squadra che annulla la forza degli avversari) chiaro che se giochiamo da Juve soprattutto quest anno siamo i più forti di tutti. Cr7 tocca a te. Forza Juve
  2. Era l'unica che non volevo beccare, anche più del Liverpool ed anche con diverse prime classificate avrei fatto a cambio molto più che volentieri. La conferma che puoi programmare quanto vuoi ma la fortuna in sta competizione fa tanto, tantissimo Per me è un 60% noi 40 loro tendente al 50/50 (proprio per la natura dell atletico, squadra che annulla la forza degli avversari) chiaro che se giochiamo da Juve soprattutto quest anno siamo i più forti di tutti. Cr7 tocca a te. Forza Juve.
  3. Bel topic e tante giuste considerazioni. Diciamo che il diverso modo di intendere il dieci di oggi, vale in realtà per molti altri numeri o meglio ruoli. Il calcio di oggi sempre più votato verso fisico e tattica, non si permette più giocatori dalla si grande tecnica ma che magari ti passeggiano in fase di non possesso. Questo perché gli avversari ti piantano sopra il trequartista anche più di un uomo o perché tu stesso trequartista devi occuparti in primis di non fare giocare il play avversario ( in fase di non possesso) o di buttarti nello spazio in fase di possesso Ne viene fuori che si va sempre più verso giocatori strutturalmente costruiti come Bernadeschi che ha aggiunto alla grande tecnica un fisico statuario ed un enorme intelligenza tattica/ mentalità anche nella copertura dello spazio. Il dieci è quindi oggi il giocatore con più talento, può esserlo Pogba anzi lo è Pogba . sul francese sono assolutamente d'accordo, un giocatore a cui madre natura ha donato una tecnica spaventosa oltre che un fisico da NBA può e deve puntare al pallone d'oro con l'allenatore giusto ( e mourinho non lo è) Si va sempre più verso un calcio dove conta e conterà sempre più esplosività e forza fisica. Andate a vedere il cambiamento fisico avuto da Mbappe nell'ultimo anno e mezzo, e Mbappe è di base uno dei piu grandi talenti degli ultimi anni.
  4. alexdelpiero10c

    Andrea Agnelli: "Unus pro omnibus, omnes pro uno"

    Non sarebbe bello domenica uno striscione dedicato a cr7 visto il momento ? Secondo me apprezzerebbe molto come secondo me ha molto apprezzato il sostegno dei compagni
  5. Ostinarsi a non utilizzare il var in Champions è come presentarsi ad una serata di gala in tuta tenendo lo smoking chiuso nell'armadio. È impensabile che in Bologna-Frosinone ci sia il var ed in Champions no. Niente altro da dire sulla questione, sul resto bravo il mister, bravi i ragazzi, grande la Juventus. Una squadra di cui è difficile non innamorarsi.
  6. Scrivo ormai poco nonostante ami il forum della mia squadra del cuore, quest'anno si respira un'aria ancor più pesante degli altri anni del genere " dobbiamo vincere sempre 8 0, tutto è facile e dovuto " che poi ê la perfetta antitesi della grande forza di questa squadra. Almeno oggi pensavo fosse impossibile leggere critiche al mister e alla squadra, abbiamo fatto una partita cazzuta con un Sassuolo messo bene in campo e che menava assai, ha anche segnato cr7 ( lui che ne capirà qualcosa di pallone ha ribadito la buona partita del Sassuolo e nostra) ma vabbe ..ormai non ci si accontenta più bisogna fare solo 5-0 Mi spiace amici miei ma gli avversari non vengono a passeggiare ed anzi contro di noi daranno sempre tutto. La differenza è questa: l' inter col Parma perde, noi le nostre guerre non le perdiamo mai ( Sassuolo o Parma che siano, 7 campionati si vincono rispettando gli avversari non sottovalutandoli) Vi continuo a leggere sempre, complimenti Juve complimenti max e soprattutto complimenti cristiano il secondo gol è una sintesi di tante delle sue doti , scatto senza palla assurdo per forza e voglia, controllo di destro e tiro perfetto di sinistro Un saluto e sempre forza Juve!
  7. Ragazzi un'ennesima, anche se "stupida", testimonianza di quanto tiri il nome CR7 Io sono di Palermo, la gelateria sotto da me ha proposto come gusto della settimana il " CR7" rigorosamente bianco e nero. Nella tarda mattinata ha postato il tutto su facebook, risultato? coda per il gelato ed ho anche dovuto aspettare lo rifacessero perché era terminato P.s buonissimo!
  8. alexdelpiero10c

    Juventini ai Mondiali

    Un giocatore meraviglioso, quando i gol si pesano Marione c'è sempre.
  9. L'ho giocata vincente del mondiale , un mese prima, ma ho messo solo due euro Al di la di ogni scommessa forza Marione !
  10. Le parole non bastano a descrivere la grandezza di un uomo e sportivo come Gianluigi Buffon. Userò allora la più forte che conosco Grazie. Grazie di tutto Gigi , per me calciatore italiano più forte di sempre e portiere migliore della storia ( questo senza per me) grazie per essere stato uno juventino vero.
  11. Ragazzi l' ho visto giocare, ottimo acquisto completo in tutte le caratteristiche offensive, ha fatto anche 3 gol e 6 assist, meno bravo in difesa ma qui da noi migliorerá molto anche in quello. Speriamo lo prendano
  12. Lo spirito Juventus viene sempre più elogiato (almeno all'estero) frutto delle nostre ultime grandissime partecipazioni in CL.
  13. alexdelpiero10c

    Max Allegri è il miglior allenatore al mondo nella doppia sfida?

    Assolutamente si. A chi dice che ha sbagliato a mettere Barzagli terzino farei notare che abbiamo vinto proprio perché si é tenuto Litch come cambio visto che eravamo completamente senza carte da giocarci dalla panchina. Ovviamente é più facile dire " aah che schifo Barzagli su Son bla bla " invece che ragionare. Sei un fenomeno Max.
  14. Che sia solo per un giorno, per una settimana o per sempre, la solidarietá umana di fronte il dolore é davvero una gran cosa. , hai unito tutti fino alla fine proprio come a quanto pare facevi giá in vita e la commozione di tanti( compreso Chiello ieri) ne é la prova. Riposa in pace Davide.
  15. Sinceramente sono piú sul pessimista. Lo slancio sembra piú a loro favore e non tanto per il risultato dell'andata ( che é comunque un bel fattore) quanto proprio per una questione di voglia e di entusiasmo. Raramente ho visto la juve di Allegri ,soprattutto in format Europeo , farsi recuperare 2 reti o comunque apparire scoperta per come é stato I'altro giorno. La rimonta ottenuta, e la possibilità di giocare ora in casa, da fiducia a loro e ne toglie a noi. Sta di fatto che se la juve gioca da Juve non solo puó vincere ma addirittura stravincere col Tottenham, augurandoci un pieno recupero di Dybala. All'attuale stato dell'arte dico un 60% loro 40 noi ma con buona dose di speranza. Forza Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.