Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Titov

Utenti
  • Content count

    53
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

16 Neutrale

About Titov

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non ricordo di avere mai visto un allenatore fare cambi totalmente sbagliati che ha fatto Gasperini stasera. La partita l'ha fatta perdere lui all'Atalanta inserendo Muriel per Pasalic, lasciando in campo Zapata spompato e perdendo il centrocampo nel momento decisivo.
  2. Ed il loro Milan che Berlusconi finge sia di Elliott, dopo avere speso 40 per Piatek, 40 per Leao, 40 per Kessie, 40 per André Silva come sta andando?
  3. L'Atalanta vincerà la partita. Dal primo minuto sta facendo un pressing fortissimo che durerà tutta la partita.
  4. Grazie a Sarri per il nono scudetto di fila. Il fatto che con la Juve lo scudetto lo avrebbe vinto chiunque è una scemenza di chi non ha seguito e non capisce il calcio. Sarri ha avuto il merito e la bravura di vincere. Ora ripartiamo con un allenatore che secondo me è più adatto alla Juve.
  5. Da quello che dicono i suoi ex compagni, Pirlo da giocatore era uno di quelli che nello spogliatoio parlava di più.
  6. Ed il Conte di Siena era uguale a quello dell'Inter, come dimostra il video della sua conferenza di Siena che circola in questi giorni. Un uomo di 40-50 anni che è stato in grandi squadre per 20 anni non cambia facendo gavetta per qualche anno in serie B o C. Quello è. Cosa doveva imparare uno come Pirlo nel campionato di serie C.
  7. La panchina è in mano ad uno dei più grandi giocatori degli ultimi 30 anni. Riflessivo, intelligente. Uno che non sa cosa sia la pressione. Che ha avuto grandi allenatori da cui ha appreso tanto e che è stato in spogliatoio con grandi campioni e sa avere a che fare con loro. Sarri era una scelta molto più rischiosa per come la vedo io. Pirlo alla sua età e con il suo know how calcistico non ha bisogno di gavette. È una ottima scelta. Non bisogna farsela sotto come se avessimo ingaggiato un passante.
  8. Chi prendi al posto di uno che ha vinto 9 scudetti consecutivi, ultimo dei quali contro Marotta, che ha speso 12 milioni l'anno di allenatore e 300 milioni del gerarca della dittatura cinese tra mercato di giugno e gennaio.
  9. Chi si ritiene così esperto da dire che uno che ha vinto 9 scudetti consecutivi (ricordiamoci cosa era la Juve quando è arrivato Paratici) è da cacciare, deve perlomeno dare il nome del dirigente da prendere al suo posto.
  10. Titov

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Prestazione scadente nella partita più importante della stagione. Le colpe sono di Sarri che non è stato in grado di rendere minimamente squadra questo gruppo. Stasera si è visto il Lione, squadra scarsa ma squadra, contro giocatori buttati in campo a caso.
  11. C'è una differenza. La Fiorentina è stata acquistata da Commisso, non dal suo gruppo. Non è Friedkin che ha acquistato la Roma ma Friedkin group. La Roma entra a fare parte del gruppo Friedkin.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.