Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

svexvii

Utenti
  • Content count

    9,099
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

svexvii last won the day on April 1 2012

svexvii had the most liked content!

Community Reputation

4,250 Guru

About svexvii

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 12/02/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Umbria

Recent Profile Visitors

10,191 profile views
  1. Khedira è già andato....buongiorno Poi augurarsi di prendere depay...l'ennesima seconda punta che non sposta niente....vade retro
  2. https://www.lastampa.it/economia/2021/02/22/news/serie-a-scende-in-campo-tim-con-un-miliardo-partner-tecnologico-e-pay-tv-per-dazn-1.39941120
  3. Gli infortuni muscolari quest' anno sono NIENTE se paragonati alle ultime 4 5 stagioni. Chi ha aperto questo topic ha aperto bocca e dato fiato. Abbiamo avuto infortunati solo perché abbiamo giocato 15 partite in 45 giorni senza una rosa e cambi adeguati.
  4. Questo topic è una vergogna e getta ombre su quello che finora è forse l'unico aspetto positivo ovvero i pochissimi infortuni muscolari rispetto ai 4 anni precedenti. Hanno subito infortuni muscolari solo Ramsey Cuadrado e Bonucci. Il primo recidivo e gli altri 2 oltre i 30 abbondantemente. Prima di aprire un topic del genere sarebbe il caso di informarsi sul numero di infortuni muscolari di questo anno e confrontarli con quelli dei 4 5 anni precedenti. Visto che tu non lo hai fatto, te lo dico io, siamo molto sotto.
  5. Quali sarebbero gli infortuni muscolari? Ramsey Chiellini quello di Cuadrado.....poi?
  6. svexvii

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta trovare alibi a Dybala per favore. Basta proprio.
  7. svexvii

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non rimpiango Higuain...ripiango che non abbiamo una punta in grado di lavorare da riferimento spalle alla porta. Se hai preso morata con un prestito oneroso dovevi prendere una quarta punta con le caratteristiche che mancavano... L'idea iniziale era Dzeko + Kean.....beh se hai preso morata che è più simile a Kean di Dzeko dovevi prendere un altro con le caratteristiche di Dzeko...la corte ferrata a scamacca la spiego così....ma cavolo in tutta Europa non c'era uno simile a scamacca prendibile in prestito? Poi vabbè....tralasciamo il centrocampo dove veramente sono state fatte scelte folli pensando di affrontare una stagione simile con 5 giocatori per 3 posti, considerando poi che nei 5 ci sono Arthur e soprattutto Ramsey.
  8. svexvii

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rispetto allo scorso anno hai fatto fuori emre can Pjanic Matuidi Khedira per Arthur e mckennie. Hai fatto fuori de Sciglio e Rugani per....frabotta. Hai fatto fuori Douglas costa e Higuain per chiesa, Kulusevski e Morata. Oltre ad aver regalato pjaca e pellegrini pur leggerini di ti avrebbero fatto molto comodo con 5 cambi a disposizione. Praticamente ti sei liberato di 11 giocatori sostituendoli con 6 giocatori. Ora parliamone se tutto ciò è normale. Giusto essersi liberati di certi giocatori? Sicuramente, altrettanto giusto non sostituirli? Folle.
  9. svexvii

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarri fino a prova contraria era un allenatore. Che ai cartonati ha fatto 4 gol nascondendogli la palla in 2 partite. Questa rosa rispetto ad un anno fa è di molto inferiore. Kulusevski sta tradendo ogni aspettativa anche perché schierato insistemente fuori ruolo. Morata rispetto ad Higuain è di diversi gradini sotto, io la tecnica e la classe di Higuain e come faceva girare la squadra spalle alla porta la rimpiangerò sempre. Sugli esterni siamo più vecchi di un anno e gli acciacchi si vedono tutti. La rosa è stata indebolita molto, numericamente soprattutto, in un anno in cui anche un Khedira a mezzo servizio ti sarebbe tornato utile. Ma i geni hanno deciso di tagliare tutti in un anno in cui si gioca ogni 3 giorni praticamente sempre.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.