Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

svexvii

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che svexvii ha vinto risale al 1 Aprile 2012

svexvii ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.829 Guru

Su svexvii

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 02/12/1984

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Umbria
  1. No ha giocato bene allora. Finiamola di dire che ha giocato bene perché Kane gli ha tirato addosso e ha deviato in modo impercettibile un tiro già destinato fuori. Non ha giocato bene perché ha preso gol sul suo palo in maniera goffa e ha fatto un uscita senza senso sul primo gol. La sua pagella non è sufficiente. Fine.
  2. Detto questo, loro hanno una difesa ridicola perchè pur dominando la partita (il Tottenham ieri ha dominato) hanno rischiato di prendere dai 3 gol in su da una Juve scandalosa (perchè dalla sosta di Gennaio ad oggi siamo scandalosi, lenti, senza gioco e con tante assenze)...il turno si può passare, ma Gigi deve lavorare sodo e tornare in forma, è lui il titolare di quest'anno ma prestazioni come quella di ieri non devono più ripetersi altrimenti spazio a Sczenzy già con 4 mesi di anticipo.
  3. Ma almeno hai letto cosa ho scritto? qui si vuole far finta che buffon abbia 26 anni e non 40. Questo vi annebbia il cervello. L'intera prestazione di ieri di Gigi è stata macchiata da numerosi interventi goffi dovuti a riflessi non proprio al top (come è normale perbaccolina, ha 40 anni, vogliamo dimenticarcelo?). Probabilmente i 2 mesi fuori hanno inciso su questo perchè vedere uscite goffe come quella del primo gol, oppure tiri centrali smanacciati come un portiere di Lega Pro non è roba da Gigi anche 40 enne. Questo significa che oltre ad essere avanti con l'età è anche leggermente fuori forma, mi chiedo quindi chi è che faccia la formazione? Allegri o i senatori? Sono sempre più convinto che i senatori comandino molto più di Allegri, bravo ad urlare solo ai giornalisti o come un pazzo che fa folklore fuori dal campo, ma il gioco latita e la forma pure. Tornando a Buffon, ieri è stato imbarazzante per lui soprattutto, non credo sia felice della paratina su Kane e della sua prestazione.
  4. Io parlo di fatti. Ieri la punizione del pareggio viene su un azione precedente dove un innocuo tiro centrale sbatte sul petto di buffon che non riesce a bloccare. Inutile dire che riacquistare il possesso palla avrebbe evitato l'azione della punizione. L'uscita su Kane? esce lentamente su un passaggio anche un pò lungo di Deli Alli, se buffon giocasse come tutti i portieri moderni, almeno 10 m davanti alla riga di porta sarebbe stata un'uscita facile. Invece esce rimanendo in piedi senza nemmeno accennare un uscita bassa che avrebbe fatto allargare di più l'attaccante. Altro episodio il tiro di Eriksen che smanaccia pericolosamente in area, cioè sono chiari segnali di una prontezza di riflessi che viene a mancare, come è normale in un uomo di 40 anni. Le parate strepitose a cui accenni sono un colpo di testa centrale e un tiro fuori di Kane. Ma di che parli? obbiettività sotto le scarpe. Buffon non ha nessuna colpa, l'unica colpa è quella di Allegri che dopo 2 mesi fuori lo ributta nella mischia titolare fisso senza nemmeno fare un pò di rotazione con Sczezny. Per me Buffon è un buon portiere ma ha ovviamente dei limiti umani di età, un 40enne non avrà mai i riflessi di un 27enne e il gol del pareggio è un sintomo manifesto, così come tutte le mancate uscite alte che non fa più per mancanza di sicurezza. Lo adoro per quello che è e quello che è stato, ma dire che è tutto normale proprio no. Rischiamo di non passare per un suo errore grossolano.
  5. La squadra è senza gioco, senza condizione fisica e piena di infortuni muscolari. Allegri e il suo staff devono assumersi le responsabilità e andarsene a fine stagione. Una società come la Juventus ha bisogno di un allenatore top, c'è Carlo Ancelotti libero. Che aspettiamo?
  6. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Un portiere giovane e reattivo non avrebbe mai subito i gol di ieri. Chi lo nega è in malafede. Gigi ha 40 anni e la sua reattività è quella di un quarantenne, non è che qualcuno crede che Gigi sia veramente superman? È a fine carriera, è un momento antipatico e triste per ogni giocatore di calcio e purtroppo anche a Gigi tocca passarci....cerchiamo di farlo sentire amato e basta. Però è ovvio che un allenatore deve fare le scelte più giuste e attualmente allegri st sbagliando a schierarlo al posto di sczesny.
  7. Con sczesny in forma strepitosa abbiamo dovuto pagare dazio per la gloria di gigione. Lo stimero' per sempre ma non si faccia prendere strane voglie di rinnovare. Ieri sera è stato imbarazzante su ogni conclusione subita. La sua reattività è quella di un uomo di 40 anni e contro il tempo che passa neanche lui può nulla. Detto questo avanti con sczesny.
  8. ma veramente ancora state parlando di questo?
  9. per me è una valutazione al limite...c'è il giocatore in alto che lo tiene in linea forse....se lo avessero annullato ci sarebbero state le polemiche al contrario con conseguente dito puntato verso la Juve
  10. Solita tiritera dei giornali...secondo me non viene e lo dico dall' inizio
×