Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    1,368
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,289 Eccellente

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

7,613 profile views
  1. Purtroppo e' vero. Avessimo avuto Costa sano e Chiellini l'anno scorso nella fase decisive della stagione non mi sarei sopreso di rivedere la Juve almeno in finale con conseguente ulteriore conferma di Allegri e naturalmente dello stesso Mandzukic. Anche noi, come tutti i team, decidiamo molto in base al risultato finale, che dipende spesso da variabili anche casuali.
  2. Ragazzi forse non ci rendiamo conto che ad APRILE, quindi non dieci anni fa, la societa' gli ha rinnovato il contratto, il che significa che gli ha sostanzialmente detto che era centrale nel progetto e che intendeva continuare con lui NONOSTANTE fosse gia' in evidente calo e parecchio in la con gli anni per il ruolo che ha. Poco dopo, e senza una comunicazione chiara, e' stato messo sul mercato. Poi e' stato addirittura messo fuori squadra e fuori rosa. Se e' per questo, anche altri (Higuain, Dybala, etc.) erano sul mercato questa estate ed hanno scelto di impuntarsi e restare, eppure non sono stati messi fuori squadra (piu' che altro per motivi economici non lo si e' potuto/voluto fare). Detto questo, e' bene per lui e per noi che a gennaio saluti, e' un costo insostenibile a bilancio per un giocatore fuori dal progetto ma PESSIMA gestione della cosa da parte della societa'- troppo comodo dare la colpa ad Allegri, alla Juve il mercato lo fa la societa' da che mondo e' mondo.
  3. 2 anni Cuadrado ok, per Matuidi non lo so, 1 anno forse ma assolutamente non di piu ( giocatore solo corsa e ritmo e poca tecnica destinato a calare presto).
  4. Ronaldo l'anno scorso, pur essendo in calo rispetto al fenomeno di Madrid, ha reso ancora bene perché ancora stava abbastanza bene, in particolare ha segnato 5 gol in 4 gare ad eliminazione diretta di Champions e in tutta la stagione mi pare quasi 30 gol. Quest'anno è semplicemente in ulteriore calo fisico e per ora fuori condizione. 35 anni sono tanti per chiunque, questo poi è uno che sta al top costantemente da 15 anni. Spero che si riprenda per dare il suo contributo tra marzo e maggio. Sarri, Allegri etc. sono solo chiacchiere da forum.
  5. Il topic dimostra che alla fine sono i giocatori che vanno in campo e che il peso dell'allenatore almeno in questo caso è modesto, o meglio che essendo entrambi ( Sarri ed Allegri) buoni allenatori i risultati sono simili in tutto e per tutto.
  6. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Su questo sono d'accordo ma Costa trequartista non dipende da Ronaldo, anzi con Ronaldo e Costa esterno abbiamo già giocato- peraltro Costa trequartista alla fine anche all'inizio si è allargato in un paio un'occasioni, lui ssra' sempre ( per fortuna) un trequartista atipico.
  7. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dire che abbiamo vinto la partita perche' e' entrato Dybala (che non ha fatto quasi nulla) al posto di Ronaldo, quando invece il gol nasce ESCLUSIVAMENTE da una fantastica giocata individuale di Costa assistito da Higuain e' l'ennesima LEGGENDA METROPOLITANA che ho gia' letto scritta da almeno 10 utenti da ieri sera e diventera' la nuova leggenda metropolitana su Sarri e Ronaldo che ci porteremo dietro per i prossimi anni, come ne abbiamo avuto mille in passato. Tralatro, per quanto Ronaldo abbia giocato sottotono, ha comunque virtualmente segnato il primo gol.
  8. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Diciamo che se avessimo avuto questo Costa sano l'anno scorso chissà..o detto in un altro modo, se arriveremo ai quarti/ semifinali con Costa e Ronaldo al top potremo giocarcela, ma dipenderà moltissimo da quei due..
  9. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    L'anno scorso eravamo già matematicamente qualificati quando siamo andati dallo Young Boys. Il cambio Costa per Khedira l'ha fatto 5 minuti dopo aver fatto Bentancur per Ramsey, Allegri o chi per lui avrebbe semplicemente messo Costa per Ramsey e Bentancur per Khedira. Oggi partita brutta con equilibrio totale nei tiri e nelle occasioni risolta da una magia di Costa quando anche il primo gol nostro nasce da un errore plateale del loro portiere. Contentissimo per la vittoria e alls fine serata positiva ma questi appena ripartivano arrivavano con 2 passaggi al tiro, se giocassimo così contro una squadra un minimo di livello in attacco prenderemmo 3 gol a partita.
  10. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dybala non ha fatto nulla, Ronaldo ha praticamente segnato anche oggi, il problema non è certo stato lui quanto l'avere giocatori imbarazzanti in campo ( notate la differenza tra l'andata con Cuadrado terzino e il ritorno con Danilo, un uomo in meno di fatto) e poi un centrocampo che ha fatto tanta fatica.
  11. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Anche perché nri 10 minuti che ha giocato Dybala ( che ha sostituito Ronaldo) è stato pressoché nullo. Il gol è tutto merito di Costa, ora sotto col 433 per favore e nelle gare top Douglas sempre in campo.
  12. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Temo si sia fatto male o comunque l'abbia chiesta lui...quest'anno è ancora il lontano parente del CR7 del passato ma oggi hanno brillato in pochi ( e conunque il gol era suo).
  13. Vladimiro

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Costa femeno assoluto, avercelo avuto sano l'anno scorso chissà.. Rugani imbarazzante a questi livelli, centrocampo che non ha brillato. È andata bene se pensiamo al salvataggik sulla linea di Bonucci, partita che poteva finire cob qualsiasi risultato ( tiri totali 17 a 16). Benissimo, òra 2 partite senza pressione e poi fino a febbraio si pensa al campionato.
  14. Vladimiro

    La fiducia del tifoso in Sarri dopo 14 partite ufficiali

    Presto per giudicare, i risultati si guardano a giugno. Aspetto positivo dove sta facendo meglio fino ad ora rispetto al passato è un gioco più propositivo, sul piano dei risultati pero' sta per ora facendo come il predecessore- per fare "meglio" deve solo vincere quella cosa che tutti sappiamo, impresa ardua. Sulla gestione della rosa continua a non convincermi, un tecnico di un top club deve cercare di far sentire tutti importanti coinvolgendo l'intera rosa; se non fosse stato per un inevitabile turnover davanti legato agli infortuni, avremmo visto soli 12 o 13 giocatori in campo.
  15. Indipendentemente dal fatto che sia o non sia rigore, non è possibile che De Ligt ad ogni partita rischi il fallo di mano. Perché prima o poi capita l'arbitro che ti da il rigore contro, e non puoi prendere o rischiare rigore ad ogni partita su palle innocue.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.