Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    3,371
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

2,040 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

9,474 profile views
  1. Una vecchia gloria che ha vinto i Mondiali giocando una finale da protagonista assoluto, 1 gol e 1 rigore procurato? Ora se vogliamo dire che 7,5 mln sono tanti per un giocatore che può giocare solo la metà delle partite io posso anche essere d'accordo e non sarei propens a rinnovare ad un giocatore quasi 35enne ma eviterei esagerazioni.
  2. Bene, abbiamo scoperto che le sanzioni sportive inflitte sulla base del vago ed astratto " principio di lealtà " vengono inflitte solo se sei quotato in Borsa. Quindi in linea di principio puoi essere sleale, qualunque cosa significhi, basta che non ti quoti in Borsa. Delirante.
  3. Hai centrato il punto. In altri Paesi c'è un senso di bene comune superiore, noi siamo invece da sempre divisi in faide o fazioni, prima si odiano i nemici e poi viene tutto il resto. Il Bayern è l'esempio più evidente, noi invece siamo invidiati perché storicamente vincenti e quindi odiati.
  4. Sono anni che salta tante partite, ma nessuno si aspettava che arrivasse a febbraio senza aver giocato neanche un minuto. Ormai ex giocatore, pare, peggio di Ramsey. Un altro contratto folle, altra valanga di milioni buttati. Khedira diede però un contributo decisivo per arrivare a Cardiff ed in generale nelle sue prime due stagioni. Pogba è molto peggio, al momento è un ex giocatore.
  5. 131 mln per Fernandez, evviva il calcio egualitario di Ceferino e delle vecchiette dove tutti sono sullo stesso piano!
  6. Vladimiro

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Ma che partita vuoi commentare? I giocatori sono disorientati, avevano degli obittivi e all'improvviso è finito tutto. Ormai pensano solo a non farsi male se possono e trovarsi un club per giugno, tranne qualche giovane che vuole mettersi in mostra. La società non esiste più, ora ci sono solo un paio di oscuri contabili, non c'è più nessuno. Anziché unirci intorno alla squadra siamo qui a cercare nemici interni quando i nemici sono fuori.
  7. Infatti ho paura che continuando così anche dopo che ci avranno ridato i punti- cosa che alla fine accadrà- saremo comunque fuori dalla zona Champions, e avranno ottenuto ciò che volevano.
  8. Ormai c'è aria di smobilitazione, la società non esiste più, i giocatori stanno solo pensando a cercarsi un'altra squadra, tranne magari qualche giovane che almeno prova a mettersi in mostra. È finito tutto. In tutto questo dovremmo compattarci e supportarli e invece facciamo il gioco dei nostri nemici sfogando su questa squadra e sul il mister la frustrazione per questa situazione assurda.
  9. Esatto, ci hanno condannato a 15 anni di galera anziché farci X euro di multa per aver detto al telefono che avevamo parcheggiato in divieto di sosta.
  10. Se parcheggi l'auto in divieto di sosta sei colpevole, ma la pena è una multa, non la galera.
  11. Si ricomincia a vedere la luce dopo un tunnel lungo un anno. Unico vero campione non a fine corsa in rosa, è mancato tremendamente.
  12. Il punto non è se rinnoveremmo o no. Noi NON possiamo dettare le condizioni. Domanda mal posta. Possiamo solo chiedere a Rabiot quanto vorrebbe per rinnovare. La risposta l'abbiamo già, il minimo è 10 netti o giù di li per almeno 4 anni più commissione alla madre. Qui di là domanda può solo essere: rinnovereste Rabiot a 10 netti più X mln alla madre? Quindi investendo ca. 100 mln su giocatore in 4 anni? Si o no? Tertium non datur. Per me NO.
  13. La squadra che va in campo è composta da ragazzini che fino a pochi mesi fa giocavano in serie C, da parametri zero a fine corsa che reggono una gara ogni 5 e da qualche onesto mestierante. L'unico colpo di mercato dove sono stati spesi tanti soldi ha la pubalgia e fa pena da noi e in Nazionale da mesi. Chiesa è rotto da 1 anno e non è ancora tornato ai suoi livelli. Allegri sta facendo miracoli. Il numero 1 in Italia.
  14. Solo Danilo e non perché sia un fenomeno ma perché comunque è un onesto mestierante esperto ed affidabile e non ci sono soldi per sostituirli tutti. Gli altri direi anche basta. Dovremo ripartire dai giovani, ci vorra' tempo per ricostruire un gruppo vincente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.