Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    3,623
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

2,145 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

10,255 profile views
  1. Ha ragione. Se vieni condannato ad una penalizzazione in un campionato e hai scontato la pena, è comunque logico che per almeno X mila anni a seguire non devi partecipare ad altre competizioni. Anzi, non dovremmo partecipare neanche al campionato stesso. Ma che dico, dovremmo essere mandati su Marte!
  2. Ma ci hanno fatto un favore a dargli 4 anni. Pogba sono anni che era un ex giocatore, l'anno scorso era in rosa, ce ne siamo accorti? Con un bilancio che segna perdite spaventose ogni anno avremmo dovuto pagare per altri 3 anni un mega stipendio ad un ex giocatore, finendo per bloccare ulteriormente ogni movimento di mercato futuro.
  3. Ma che significa è al lavoro con l'entourage? Già non gli paghiamo più praticamente nulla, per la rescissione formale aspettiamo il TAS, non ci cambia nulla. A meno che non si "tema" una forte riduzione della squalifica al TAS con conseguente rischio di dover pagare ancora in futuro Pogba ( che credo avesse un contratto fino al 2026 almeno), che resta un ex giocatore squalifica o meno e quindi si vuole rescindere subito.
  4. Pogba ha ammesso di avere preso un prodotto dove c'era scritto sopra doping. Se l'abbia fatto intenzionalmente o per stupidità non sappiamo ma con " imboscata" la cosa non ha nulla a che vedere, anche se capisco che le teorie del complotto piacciono da sempre, dai tempi in cui " l'uomo non è mai andato sulla Luna, trattasi di finzione hollywoodiana" in poi.
  5. Finalmente un topic dove non s parla ma di Allegri... Per il resto notizia scontata, come anche la rescissione che arriverà dopo il ricorso e la conferma inevitabile della condanna.
  6. Ha detto un'ovvieta' anche se in questo forum sembra un'assurdta'. Per vincere ci vogliono giocatori di alto livello- non tutti, ma almeno una buona parte- pensare di vincere lo scudetto con una rosa infarcita di ragazzini appena usciti dalla serie C o con qualche onesto mestierante qua e la è oggettivamente utopistico ed irrealistico e non bastano certo 2 o 3 buoni giocatori.
  7. Le squadre sopracitate non sono seconde in classifica; eppure concordi che il nostro centrocampo equivale al loro. Quindi abbiamo overperformato, siamo andati benissimo per la rosa che abbiamo. Mi pare un dato di fatto e per questo la società sembra intenzionata ad andare avanti con Allegri.
  8. Ma no dai. Parliamo di una persona cresciuta in Spagna che si sente evidentemente più spagnolo che olandese. Chi ha due passaporti è giusto scelga liberamente con quale Nazionale giocare, la reazione olandese in questo è quella giusta e da veri signori.
  9. Esatto, da tenere bene a mente, essere secondi in campionato e' un mezzo miracolo con questo centrocampo da squadra di bassa classifica.
  10. Cuadrado pero' dal punto di vista tecnico era 4 o 5 livelli sopra Weah, che quando ha il pallone in genere si limita a passarlo all'indietro al compagni più vicino oppure lo perde; si, hanno decisamente toppato..
  11. Nessuno rende ma siamo secondi, quindi se tutti rendessero saremmo pronti a vincere la Champions? Ma non è più sensato concludere che forse molti giocatori stanno rendendo per quello che valgono, che nel caso di Weah non è molto?
  12. Vladimiro

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Svanito il sogno scudetto siamo crollati verticalmente, tornando ad essere quello che siamo sempre stati cioè una banda di u23 e ragazzini affiancata da qualche onesto mestierante qua e la; speriamo di mantenere almeno il quarto posto.
  13. Giocatore che quando visto in campo non ha mai convinto ne sul piano tecnico ne su quello della personalità, speriamo col tempi migliori ma ad oggi il giudizio è questo ahimè.
  14. Ma se era un ex giocatore già prima della squalifica, suvvia...al massimo si sta allenando per andare a giocare in Arabia quando avrà scontato la pena ( chissà tra quanto tempo).
  15. Il solo fatto che si parli così tanto di un ragazzino di 18 anni che viene addirittura dipinto da qualcuno come un salvatore della Patria, uno che fino a ieri era un totale sconosciuto ed era nelle gerarchie l'ultimo degli ultimi, con tanto di aspre discussioni su come sia o non sia sfruttato al meglio, la dice lunga sulla drammatica pochezza qualitativa di questa rosa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.