Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    2,966
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,912 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

9,060 profile views
  1. Magari. Vero che il centrocampo è al momento a livellicatastrofici, ma è solo sbolognando i mediori strapagati che abbiamo che si possono liberare risorse.
  2. In realtà non è stato nessun investimento, ma solo una operazione contabile. Hai scambiato un giocatore a fine carriera con uno giovane ma scadente, non hai tirato fuori soldi veri ma hai solo creato una mega plusvalenza che però ha prodotto ammortamenti esagerati nei bilanci successivi,in pratica ti sei compromesso il futuro per mettere una pezza ad un bilancio devastato dall covid e dalla scuaguratissima operazione CR7.
  3. Il centrocampo ad oggi è quello dello scorso anno più questo paio di giovani a cui dobbiamo attaccarci per disperazione e mancanza di alternative e poi c'è l'incognita Pogba. In attacco anche solo numericamente serve almeno un giocatore. In difesa siamo messi più o meno come l'anno scorso. Non ci resta che sperare nell'esplosione di Fagioli e compagnia, altrimenti non andremo lontano.
  4. Nessun atleta con un menisco lesionato evita l'operazione, al massimo può rimandarla. Ho detto atleta, diverso il discorso per un settantenne poco sportivo. Il menisco non si ripara da solo e le sollecitazioni di un'attività agonistica sono estreme. Scelta incomprensibile, se fosse stato per i Mondiali sarebbe comunque tornato in tempo dopo una nor.le meniscectomia parziale.
  5. Il centrocampo- a detta di tutti reparto assolutamente non all'altezza lo scorso anno- è rimasto lo stesso, al netto dell'infortunio di Pogba. In difesa siamo messi come lo scorso anno, più o meno, la situazione terzini è disastrosa. In attacco ci siamo rinforzati, non numericamente però. Allegri da vero signore come al solito non si lamenta apertamente, ma sul sottinteso ha ragione da vendere.
  6. La cosa singolare è che se davvero a Pogba interessassero solo i Mondiali, l giocatore si sarebbe operato subito con meniscectomia e sarebbe stato sicuramente in campo entro ottobre. Invece ha scelto la soluzione più rischiosa, potrebbe infatti non farcela e quindi perdere il Mondiale e dover comunque affrontare un'operazione dopo. Moltissimi calciatori in carriera si perdono a menisco, a me sembra che quella di Pigba sia stata semplicemente una scelta irrazionale nella sua situazione.
  7. Vladimiro

    Diritti tv dei maggiori campionati...

    I tedeschi sono il 30% in più degli italiani come scrivevi, quindi scontato che i diritti TV interni generino il 30% in piu' di ricavi totali- a parità di interesse del campionato, che è mediocre e noioso come o più della serie A. Non è la Bundes il problema ma Liga che viaggia al doppio di noi ( 10anni di Messi Ronaldo ed una marea di Champions vinte aiutano) e soprattutto la Premier che è irraggiungibile.
  8. Vladimiro

    Punti fermi della rosa cercansi

    Una volta si diceva che per fare una grande squadra servissero 3 campioni, 3 leader, uno per reparto,attorno ai quali inserire dei buoni giocatori. Ramos- Modric-Ronaldo, Pique'-Iniesta- Messi, etc. Ora non saprei chi dovrebbero essere quei 3 giocatori, a parte forse Pogba, che però è al momento rotto, e Di Maria che starà con noi solo un anno. Per il resto vedo Bremer,Vlahovic o Chiesa come potenziali, ma al momento ancora solo potenziali e per il resto solo 2 o 3 buoni giocatori ( Locatelli, Danilo,..) e tanti modesti comprimari.
  9. Fuori un altro, ma bisogna vedere quanti mln di buonuscita si è fatto dare per accettare di rescindere consensualmente; alla fine ci sarà costato al lordo in tutti questi anni una 50ina di mln, un rapporto costi/rendimento spaventoso.
  10. Vladimiro

    Entusiasmo per la nuova stagione: è veramente giustificato?

    Al momento la rosa titolare vede 2 rinforzi rispetto allo scorso anno, poi uno scambio De Ligt- Bremer e poi c'e' l'incognita Chiesa. A centrocampo siamo Pogba più quelli dell'anno scorso, non basta.
  11. Bisgna avere rispetto per chi ti paga 1 mln d euro AL MESE. Vuoi andartene? D'accordo, ma certe dichiarazioni non le fai. Arrogante e senza rispetto, giocatore forte ma che per arrivare al livello dei grandi difensori della storia del calcio deve fare ancora tantissima strada . Bonucci ha ragione su tutta la linea.
  12. Vladimiro

    Questione Arthur & Ramsey: cosa fare?

    In effetti, la fine che hanno fatto Bernardeschi e anche Dybala, che a zero è finito alla Roma con ingaggio ridotto, certifica l'assoluta impossibilità di venderli; in altre parole, se Dybala a zero è finito in un club di livello inferiore e si è ridotto lo stipendio, e se per Bernardeschi nessuno si è fatto avanti,come potevamo pensare di venderli magari l'anno scorso trovando qualcuno disposto a dargli lo stesso ingaggio che prendevano da noi e pure un ricco conguaglio a noi? La storia del non saper vendere è una bazzecola; piuttosto, dobbiamo riuscire a comprare bene, perché tutti i problemi nascono dalle campagne acquisti scellerate di Paratici, che ci ha riempiti di bidoni strapagati, spero l'abbia fatto solo per incompetenza.
  13. Vladimiro

    Nuova dirigenza, 7 mesi primo bilancio

    Hanno trovato una situazione catastrofica, con un bilancio in profondo rosso ed una rosa strapagata e mediocre. Finora hanno operato benissimo, mandando via/ non rinnovando giocatori costosi e a fine corsa ( Ronaldo, Dybala), mediocri ( Berna), prendendo gente forte o di prospettiva (Vlahovic, Gatti), qualche buon elemento ( Locatelli) o buoni colpi a zero ( Pogba, Di Maria) . L'unica cessione dolorosa di un giocatore giovane è stata De Ligt, ma era una cessione di fatto inevitabile vsta la non volontà del giocatore di rinnovare e comunque lo si è sostituito con un giocatore abbastanza giovane per il ruolo e molto valido. Quindi ottimo lavoro di rinnovamento/ riduzione ingaggi finora, poi sarà il campo a dare le risposte come sempre.
  14. Cosa ha dimostrato in campo internazionale De Ligt per valere 80 mln più un ingaggio monstre? Errori e critiche con l'Olanda, eliminazioni deludenti in serie con la Juve mettendoci anche del suo o comunque non brillando certamente. Chissenefrega se ha già esperienza in gare di Champions se poi non ha brillato, anche Rugani ha esperienza internazionale ma resta un mediocre giocatore. Quindi ben venga Bremer che costa la metà e libera risorse per altri reparti.
  15. Ottimo acquisto al costo di cartellino pari a metà del pompatissimo olandese ( in perfetto stile scuderia Raiola) ,ingaggio inferiore, giocatore preso comunque giovane per il ruolo, soldi che avanzano per rafforzare in altri reparti un rosa comunque deficitaria.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.