Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    3,863
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

2,269 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

10,895 profile views
  1. Lo trovo anche io ridicolo, raachiare il fondo del barile con partite senza senso...si gioca tanto per e poi i giocatori si rompono sempre di più.
  2. Vladimiro

    TAS conferma squalifica a Pogba di 18 mesi

    Pirlo era stato fermo solo la stagione precedente per infortunio, non ha nulla a che vedere con Pogba PP ha mostrato zero professionalità prima col menisco poi col doping, inaudito che uno che prende 8 mln l'anno non informi la società dei prodotti che assume. Concordo sul fatto che la Juve dovrebbe avere gli Zidane, ma non è Pogba il campione che ci serve, Pogba oggi è solo un ex giocatore senza testa
  3. La Nations League è una roba totalmente inutile da abolire. Europei e Mondiali restano grandi manifestazioni ma anche li si potrebbero snellire le qualificazioni almeno oer le Nazionali top, dando più posti in base al ranking magari.
  4. Vladimiro

    Bremer, intervento riuscito

    In bocca al lupo, speriamo di rivederlo forte come prima per la prossima stagione!
  5. Vladimiro

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Beh se così fosse parliamo di uno zero professionale (non per il 5 ai ragazzetti ma per l'attitudine generale) visto che riceve un ingaggio milionario e gioca in una squadra con un blasone di primissimo piano; può darsi che abbia problemi di adattamento extra campo comunque l'atteggiamento per ora sembra essere il problema.
  6. La terza sarebbe cade da solo perché si è sbilanciato, e non per colpa della mano; ma visto che la mano c'è è poco credibile e restano le altre due: contatto lieve ed accentua la caduta quindi simulazione oppure rigore. Ma allora ogni volta che c'è un contatto in area e qualcuno cade o si deve il rigore oppure ammonire, cosa che invece non fanno quasi mai. Quindi ha creato un pessimo precedente.
  7. Vladimiro

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Il giocatore ha caratteristiche tecniche e fisiche validissime. A me sembra che giochi a volte poco concentrato o comunque con leggerezza, non so se per problemi di ambientamento alla sua nuova vita in Italia o per problemi di adattamento al calcio che si gioca da noi. In ogni caso al momento è più dannoso che utile ma se si riuscisse ad inserirlo potrebbe diventare un elemento molto importante.
  8. Una roba vergognosa il secondo giallo per un episodio che ad altre squadre avrebbe fruttato un rigore. Continuano ad affossare la Juve, continuano ad affossare tutto il movimento ma evidentemente non gliene frega niente o sono troppo accecati dall'odio.
  9. In effetti le big sarebbero ancora più forti e più big, perché potrebbero prendere qualsiasi giocatore da una medio/ piccola senza pagare un euro alla medio/piccola. Tutto il modello di business di queste ultime basato sul rivendere a peso d'oro i giocatori alle big ( vero Atalanta? Vero Fiorentina?) si dissolverebbe. In pratica sarebbe un calcio ancora più diviso tra ricchi che farebbero ciò che vogliono ancora più di oggi e club normali o poveri senza nessuna speranza, e nessuno investirebbe più un euro sui giovani.
  10. Ad 1 mln netto a stagione per un solo anno si può fare. E sarebbero probabilmente comunque soldi buttati.
  11. Non puoi " dare una chance" a 10 mln netti ad uno che da mille mila anni non gioca più, ad uno zero professionale peraltro per come si è comportato, perché significa che quei soldi li distogli dal mercato e da altre operazioni. La chance se a vuole la può avere se accetta un ingaggio per un anno pari alla metà di quello di Mckennie, che peraltro è molto piuforte ed utile ad oggi di lui.
  12. Quotone. Qui c'è qualcuno che non capisce o finge di non capire che nella nostra situazione attuale dover dare 10 mln netti ad uno che da 3 anni non gioca praticamente più è una mazzata che precludera' altre operazioni sul mercato. Speriamo sia possibile rescindere.
  13. Un grande giocatore lo era fino a 4-5 anni fa al massimo. Nessun insulto, basta oggettivamente constatare che già prima della squalifica aveva trascorso le ultime due stagioni in infermeria e che dopo un'inattivita così lunga è ormai da considerarsi un ex giocatore ad alti livelli.
  14. Sceso in campo non vuol dire tornato ad alti livelli, non vuol dire essere tornato in forma,non vuol dire essere in grado di giocare con continuità e comunque ogni caso fa storia a sé. Se andra tutto per il meglio magari per marzo/ aprke tornera in campo ma più realisticamente ci vorrà la prossima stagione per rivederlo ad alti livelli, e se le cose andranno male non ci tornerà mai più.
  15. Quotone, ed aggiungici purtroppo che non c'è nessuna garanzia di un ritorno del giocatore ai livelli precedenti. In pratica Bremer lo rivedremo in campo nella stagione 2025/26 e non siamo neanche sicuri che torni quello o prima ( se pensiamo a Chuesa cos'era pre- infortunio e i 2 anni di tribolazioni post-infrtunio). In pratica abbiamo perso il nostro miglior giocatore, una mazzata terribile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.