Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    2,676
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,784 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

8,763 profile views
  1. Il VAR dovrebbe intervenire solo sul fuorigioco oppure su episodi che l'arbitro non ha visto (per esempio a palla lontana, etc.). Così come è usato adesso invece è un abominio che uccide il gioco e lo spettacolo ( non puoi mai esultare per un gol) e toglie responsabilità ed autorità all'arbitro , ebbi casualmente l'occasione di parlarne tempo fa con un arbitro di primo piano che era completamente antivar e del tutto d'accordo, è una mostruosità che stanno subendo anche ( alcuni di) loro.
  2. Se il livello italiano era così basso è stata un'impresa epocale fare una finale di CL, cone se ci arrivasse il Besiktas oggi...oppure è vero il contrario. Coerenza, questa sconosciuta. Ma su questo forum ci so divide su tutto, pro CR7 e contro CR7, pro Del Piero e anti Del Piero, pro Dybala e anti Dybala...solo su Ramsey sono tutti d'accordo 😁
  3. Campioni d'Italia, Coppa Italia, Supercoppa, finalisti di CL eliminando il Barca di Messi, Neymar e Suarez, questo calcio posizionale con Pjanic e Khedira è Mandzukic non era così male....
  4. Vladimiro

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Questo forum e' divertente, basta che un giocatore notoriamente modesto e criticato per anni azzecchi un paio di partite buone di fila per venire addirittura di colpo considerato un campione o paragonato ad uno straordinario giocatore come Barzagli. Peraltro Barzagli arrivò da noi a parametro zero ma non per questo non aveva una carriera alle spalle: campione del Mondo ( giocando peraltro da titolare il quarto di finale), campione di Germania, etc. non è paragonabile al poco mostrato finora da Rugani. Poi è giusto ricordare che non ci sono solo fenomeni o scarponi ma anche tanti discreti giocatori/onesti mestieranti e magari Rugani è uno di questi ultimi.
  5. Cioè questo da 2 anni in campo è più assente che altro e adesso dopo aver fatto un gol all'Udinese si permette di lanciare segni di sfida alla società perché non gli rinnova a 10 netti o giù di li?
  6. Il solo fatto che dica che il PSV voleva cacciarlo a tutti i costi ed ammette comunque che quando ha parlato col nuovo procuratore gli abbia detto di avere sbagliato fa capire il personaggio. A me sembra un tipo fuori di testa, uno che scappa e dice " se volevano trovarmi bastava chiedere li" citando un paio di paesini olandesi fa capire che non ci sta tanto con la brocca.
  7. Ma Allegri non dice una parola in conferenza stampa ne contro gli arbitri, né contro gli avversari. Non è un piangina come molti suoi colleghi. Protesta con chi di dovere, se è il caso. E ciò di cui il forum si lamenta sempre ( la Juve accetta supinamente tutte le decisioni avverse, etc.). E se è vero ciò che è riportato, ha fatto bene.
  8. C'è poco da fare gli ironici, Galeone ha ragione su tutto tranne che su Chiesa ( se si riprenderà dall'infortunio) che sarà pure un po' discontinuo ma quando sta bene è forse l'unico in questa rosa a fare la differenza. Per il resto che la squadra sia da rifondare è lampante, che manchino i leader alla Mandzukic o Khedira anche.
  9. Il dramma è non averlo per la lotta al quarto posto Senza Chiesa e senza i 35 gol di Ronaldo dello scorso anno il quarto posto è un miracolo.
  10. Nella situazione sportiva ed economica in cui siamo aver perso per chissà quanto tempo il migliore giocatore in rosa è una mazzata terribile, uno di quei colpi da cui è difficile riprendersi. Trovo giusto prendersi qualche giorno in più per decidere con calma dove operarsi, non è una settimana a cambiare i tempi , ma la cosa decisiva è un pieno recupero del calciatore. Purtroppo prima di rivederlo in campo ad altissimi livelli e al top, semmai ci tornerà, ci vorrà un anno realisticamente.
  11. Loro preferiscono uno cone Conte che sputa sulla sua stessa società e si lamenta della sua rosa, Allegri è un signore e sa benissimo di avere una rosa scarsa ma non va certo in conferenza a dirlo ai quattro venti.
  12. ....o fa la fine fatta da noi sempre ad inseguire plusvalenze e parametri zero, cioè tra 2 anni si ritrova un Dybala ultratrentenne, mezzo rotto ed invendibile con uno stipendio insostenibile da 20 lordi a stagione.
  13. Ma il problema è infatti tutto qua. Dybala chiede la luna ed è un giocatore ormai con mille limiti, ma resta uno dei pochi che vede la porta e tecnicamente tra quelli più bravi. Rinnovare a certe cifre è una follia, vista anche la pessima tenuta fisica del giocatore, ma se lo lasci andare non sai come sostituirlo. L'unica è investire quel poco che si può investire su un attaccante giovane e più funzionale in termini di caratteristiche al gioco di Allegri, uno Scamacca per dire con l'idea che possa migliorare da noi ed investire quindi nel futuro.
  14. hai sintetizzato quelli che è Dybala. Giocatore "aereobico" disse anni fa Allegri, eufemismo per dire che non ha scatto bruciante, accelerazione etc. ed essendo anche debole nei contrasti ne esce un giocatore limitato, come dici tu adatto solo in una zolla. Resta uno dei più forti in rosa, il che la dice lunga sulla modestia della squadra attuale.
  15. Il principio della fine è stato l'insostenibile acquisto di Ronaldo, non puoi pagare 110 mln di cartellino e dare 60 lordi a stagione ad un singolo giocatore 33enne, per quanto forte. Poi sono stati fatti acquisti sballati con ingaggi pesanti, da Ramsey a Rabiot. Il colpo di grazia lo ha dato il covid. Chiaro che ora siamo con le pezze al c*. La politica può solo essere giovani, low cost, contenere i costi e puntare al quarto posto per salvare il bilancio e ricostruire con gradualità da questi giovani. Se andrà bene, magari nel giro di un paio d'anni avremo costruito qualcosa e potremo di nuovo investire sul mercato. Oppure naufragheremo completamente. Tertium non datur.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.