Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    997
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,163 Eccellente

6 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

7,286 profile views
  1. Noi abbiamo anche venduto ( pensa a Pogba, Higuain..) per finanziare gli acquisti..
  2. Debole di testa ma ha solo 31 anni, se si mette in forma e fa un lavoro psicologico potremmo pure riprendercelo per metterlo al centro dell'attacco, Mandzukic è onestamente finito e non mi pare ci siano soldi per grossi investimenti in attacco.
  3. Servono urgentemente innesti di QUALITÀ a centrocampo, il cc che abbiamo non è all'altezza. Poi serve un ottimo difensore centrale. Così saremmo a postissimo.
  4. Premesso che il ciclo di Allegri alla Juve è finito, ti do ampiamente ragione. La verità è che la Champions la vincono il Real e il Barca che sono le due squadre più ricche in circolazione. Noi siamo un club di medio livello- 11.mo fatturato europeo- e quindi non la vinciamo come non la vincono da secoli i team fuori dalla top 5. L'Ajax ci ha battuto con una rosa meno ricca, ma non è una rondine a far Primavera: i lancieri non vinceranno questa CL ( magari arriveranno in finale) e la prossima semifinale la giocheranno tra 20/25 anni. Il Real tornerà l'anno prossimo in pianta stabile tra le prime 4. Questo per dire che la nostra rosa è discreta, ma sopravvalutata al di là dei chiari demeriti di Allegri ma questo rispecchia la forza economica del club.i top club prendono CR7 a 25 ani, non a 34. E oltre lui è Chiellini non vedo fuoriclasse ne campioni in questa rosa, ma solo tanti ex campioni o discreti giocatori.
  5. Premesso che l'era di Allegri è finita, Guardiola sono 7 anni che esce ai quarti o giù di li, ed è uscito pure contro il Monaco di turno e sempre facendo spendere vagonate di milioni. Sarà un calcio piacevole da vedere ma quanto ad efficacia lascerei perdere.
  6. Io sono sempre stato un grande estimatore del nostro allenatore, ma sono d'accordo con te. È arrivato il momento di cambiare, in primis per l'ambiente che è depresso e nessun mercato potrà stavolta risollevarlo. Non so cosa sia successo quest'anno ma è evidente che dopo la bellissima vittoria sullo UTD all'andata e la gara di ritorno sfortunata, c'è stata una perdita di fiducia ed una brutta involuzione nel gioco. Al di la dei limiti della rosa, che soprattutto a cc é inadeguata, non è tollerabile fare 4 tiri in porta in 2 partite con l'Ajax e farne 4 anche nelle 2 gare degli ottavi. Ma se si cambia, e si deve cambiare, serve un allenatore con un'altra mentalità, ma chi è prendibile?
  7. Cr7 farebbe bene a tornare al Real che l'anno prossimo sarà di nuovo uno squadrone in lotta per la CL, restando da noi rovina gli ultimi anni di carriera.
  8. Vladimiro

    Questa rosa, parliamone

    Gli unici 2 fuoriclasse in questa rosa sono 2 giocatori di 34 anni. Ci sono alcuni buoni giocatori, che sono però discontinui o hanno dei limiti/ difetti di vario tipo o che comunque per rendere hanno bisogno di un contesto adeguato ( Costa, Cuadrado, Pjanic, Cancelo, Can etc.) e che io terrei. Gli altri non sono all'altezza. Il centrocampo in particolare è scadente. A questa rosa servirebbero 2 cc e 1 difensore centrale di altissimo livello e allora sarebbe un'altra cosa. Ma i due fuoriclasse che abbiamo l'anno prossimo avranno 35 anni...
  9. Vladimiro

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Dopo l'andata scrissi che serviva un'altra impresa e segnare 3 gol perché questi sono bravi e 2 gol li avrebbero fatti, ma i più mi prendevano per un troll o simili. Il nostro problema è semplice: squadra vecchia, incapace di giocare più di 45 minuti ad alti ritmi ( Cardiff..) perché costituita per la maggior parte da giocatori ultratrentenni o tecnicamente scarsi o senza personalità. Il centrocampo è da rifondare, gli unici fuoriclasse in rosa sono due 34enni ( Cr7 e Chiellini), squadra vecchia, bilancio già appesantito da ingaggi faraonici di molti giocatori, il futuro è davvero cupo. Indipendentemente dall'allenatore, questa è una squadra senza futuro.
  10. L'unico che segna in CL è lui. La squadra è buona ma nulla più, senza di lui saremmo gia fuori. Sarebbe davvero un'impresa leggendaria e penso sia venuto a Torino precisamente per questo motivo, per provare a fare qualcosa che lo renderebbe unico.
  11. Secondo me non ha nulla come non hanno nulla gli altri non convocati, semplicemente vengono preservati per martedì e si da una pseudogiustificazione al mega turnover per evitare accuse ridicole di falsare il campionato etc.
  12. Topic provocatorio, domanda volutamente tendenziosa. "Centrale" nel progetto della Juve futura lo può essere solo uno ancora abbastanza giovane e cge gia abbia dimostrato di essere fortissimo. Della rosa attuale nessuno può essere centrale nel progetto futuro. Se anche si parlasse di '"anno prossimo", gli unici inamovibili in rosa che vedo sono CR7, Chiellini se regge ancora, Pjanic. Gli altri sono tutti buoni ma sostituibili, nessuno è "centrale" per un progetto futuro, meno che mai può esserlo un ottimo attaccante come Mandzukic ormai avanti con gli anni.
  13. Vladimiro

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quante chance abbiamo secondo te? Per me 50% come detto sopra, ci saranno occasioni da gol da entrambe le parti e fortuna/sfortuna potranno certamente incidere, speriamo di avere fortuna (anche con le decisioni arbitrali). Tu come ci vedi? Pensi che il ritorno sia una gara completamente diversa o che sara' come l'andata? Tanto per capire perche' mi pare che stai molto sottovalutando l'Ajax e minimizzando molto sulla loro prestazione. Poi ognuno e' libero di vederla come vuole, alla fine sono opinion, la risposta la dara' il campo (e per ora siamo 1-1).
  14. Vladimiro

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sono d'accordo ed anzi aggiungo che mettendo in relazione la qualita' delle rose a disposizione rispetto alla concorrenza ed i risultati ottenuti in Europa Allegri sia molto superiore al catalano, che alla fine ha vinto la CL solo al Barcellona dove l'ha vinta anche Luuis Enrique dopo di lui (e praticamente con un Neymar in piu', ma con un Xavi in meno) e per il resto ha allenato squadron ed e' sempre uscito al primo avversario serio; anzi, e' uscito pure contro il Monaco di turno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.