Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    1,204
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,245 Eccellente

6 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

7,413 profile views
  1. Sarò controcorrente, ma preferisco tenermi la professionalità e l'impegno di un giocatore sia pur vecchio e in fase calante come Mandzukic o come lo stesso Higuain ( se dimagrito e rimesso a posto con la testa) piuttosto che questo personaggio di livello infimo ( lui e la sua amica), uno peraltro che già mi pare con la testa fuori dal calcio che conta ( per il solo fatto di contemplare l'idea di farsi 2 anni sul divano senza fare niente).
  2. Vendere con recompra sarebbe fantastico: se non esplode abbiamo comunque monetizzato bene, nel caso contrario ci perdiamo solo la differenza tra i due prezzi ( cessione e recompra). Per chi lo terrebbe: sarebbe un grave errore, giocherà poco, non si può pensare di andare a giocarsi la CL con lui, non da garanzie.
  3. Esatto. Higuain potrebbe essere una buona riserva ed una valida alternativa ma non con questo costo spropositato. Giocatore peraltro in fase calante, quindi inevitabilmente dovrà partire, al di là delle considerazioni tecniche.
  4. Leggendo con attenzione l'articolo si evince che il mercato in entrata è strachiuso ( De Ligt a parte) e che molte cessioni saranno inevitabili per far quadrare i conti sui quali pesa come un macigno il grande sforzo fatto per CR7 (85 mln all'anno tra ingaggio e ammortamento), oltre ad Higuain che va assolutamente ceduto.
  5. I soliti soloni da forum pronti a scaricare Bonucci...allora Chiellini ha ormai 35 anni, è fisicamente fragile e se giocherà ad alti livelli 20 partite potremo dirci soddisfatti. Demiral deve dimistrare ancora tutto. De Ligt sarà pure un potenzialmente fenomeno ma deve crescere e confermarsi e comunque è uno solo e di centrali ne servono due in campo. Rugani è quello che è, giocatorino senza infamia e senza lode. Quindi Bonucci deve restare, la cosa non dovrebbe neanche essere in discussione.
  6. Vladimiro

    Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

    O lui o Higuain, una punta serve. Spero parta Mandzukic ma temo partirà l'argentino o entrambi.
  7. Con un gioco più offensivo ed un ruolo da finalizzatore puro potrà segnare di più, ma d'altro canto penso che a 35 anni qualche partita in meno la giocherà ergo direi 26-30 gol.
  8. Va certamente al Real, fin troppo ovvio. Noi siamo fuori dei giochi, troppo caro.
  9. Aggiungici che Totti è arrivato a giocare fino a 38 anni con uno stipendio FARAONICO per l'età e il rendimento a fine carriera, e questo perché è rimasto a Roma dove era idolatrato e faceva quello che voleva. Fosse andato altrove la sua carriera sarebbe stata molto più breve ad alti livelli ed è da vedere se si sarebbe trovato bene ed inserito in un altro club e un altro contesto. Ognuno fa le scelte che preferisce e che gli competono. Tornando a Buffon: il discorso non è la "riconoscenza" o altro ma il fatto che riprenderlo a 0 è un buon affare perché rispetto ad un secondo portiere di serie A non è da meno e inoltre ha un'immagine ancora importante e una mano nello spogliatoio sicuramente la dara'.
  10. Non so come Ramsey si potrà trovare con Sarri ma è certamente un ironia della sorte che il famoso trequartista che Allegri ha sempre voluto sia arrivato proprio ora che il livornese è stato esonerato.
  11. Vladimiro

    Ci saranno innesti nel reparto offensivo?

    Tutto vero ma da noi Sarri dovrà giocoforza fare più turnover- altrimenti salta prima di Natale- e Dybala lo vedo anche falso nueve al posto di CR7, poiché serve una punta per sostituire il portoghese che a 35 anni dovrà gestirsi e sia Higuain sia Mandzukic per motivi diversi li vedo partenti.
  12. Ormai è un ex calciatore, non scherziamo...resterà sempre una figura importante della nostra storia, uno dei migliori in campo a Berlino 2015 (certo, fosse finita diversamente quella partita ora sarebbe una leggenda) ma col.calcio giocato ad alti livelli ormai ha chiuso.
  13. Si vesta come vuole, problema irrilevante.
  14. Come dicevo prima, Chiellini ormai 35enne se va bene giocherà metà delle partite. Quindi servono 3 potenziali titolari, Bonucci, De Ligt e Chiellini e poi un quarto che giocherà invece meno. Per questo Rugani è quello da vendere, dovendo per forza privarsi di qualcuno.
  15. Rugani aveva la responsabilità della marcatura e si è fatto sovrastare dimostrando la sua inadeguatezza nel marcare. Bonucci nell' 1 contro 1 non sarà un fenomeno e lo sappiamo ma almeno se la cava e in fase di impostazione è uno dei migliori nel ruolo ( Guardiola dixit), mentre Rugani è scarso pure in quello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.