Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    357
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.003 Eccellente

6 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma
  1. Articolo di per se sciocco ma il tema di fondo e' reale, a 32 anni suonati e dopo un bruttissimo infortunio Marchisio non e' piu' quello di prima e quindi penso che l'anno prossimo si guardera' intorno.
  2. Barzagli resterebbe come riserva, meglio lui che peraltro incarna il nostro dna piuttosto che pagare una decina di mln per prendere in giro qualche mediocre difensore per fare la riserva. Caldara penso arrivera' comunque e vedremo se riuscira' a ritagliarsi un ruolo importante, dipendera' da lui. Rugani onestamente finora al di la dei pareri personali non ha dimostrato di poter essere titolare alla Juve nelle gare che contano; è un buon difensore con limiti evidenti e visto che è giovane si può cedere per monetizzare, non credo si possa puntare su di lui cone futuro perno della nostra difesa quindi se deve restare per giocare ogni tanto è meglio cederlo.
  3. Chiellini è ancora un top difensore quindi ok. Barzagli è ormai abbastanza finito ad alti livelli ma come riserva si può tenere, per mille motivi non solo economici meglio lui che sborsare magari 7-8 mln per prendere una riserva mediocre in giro. Buffon penso abbia mollato psicologicamente dopo l'eliminazione al Mondiale e se deve restare solo come uomo spogliatoio meglio offrirgli un ingaggio da team manager. Lasciamo stare Kiev perché raggiungere la terza finale in 4 anni sarebbe un'impresa epica vista la concorrenza.
  4. Credo che il grande limite di Dybala sia questo. Pertanto se gioca lontano dalla porta diventa poco efficace o al massimo utile come rifinitore. D'altronde non ha il fisico per fare la prima punta. Il modo in cui rende al meglio è giocare vicino alla porta al fianco di una punta forte fisicamente, non a caso ha reso al meglio il primo anno in uno schema a 2 punte- 352. Nel complesso questi limiti ne fanno un buonissimo giocatore che difficilmente diventerà mai un grande campione ne un fenomeno.
  5. Marchisio...mah, dopo l'infortunio che ha avuto, peraltro a 30 anni suonati, non è automatico tornare come prima. Non so cosa voglia fare in futuro ma dubito fortemente che possa continuare ad alti livelli.
  6. Esatto. Triste vedere che ormai siamo una provinciale di lusso dove i veri ricchi vengono a fare la spesa. Ormai il calcio sarà dominato da quei 5 o 6 team in grado di spendere certe cifre e tutto ilmovimento italiano è destinato ad una triste marginalità, presto saremo ne più e ne meno come il campionato turco. Fuori dal mondo chi se la prende col giocatore, un professionista va sempre dove è pagato meglio e ci sono maggiori ambizioni.
  7. Se andrà via sarà solo e semplicemente per la nostra incapacità o mancanza di volontà di offrirgli un ingaggio paragonabile a quello che può offrire il Chelsea. È triste ma i club inglesi sono molto più ricchi e ci trattano come una provinciale dove andare a fare la spesa. Il giocatore non ha nessuna colpa, ovvio scegliere un posto dove ti pagano molto di più e sono in grado nel lungo termine di essere più competitivi.
  8. Raiola è un mago a pompare i propri assistiti magari anche grazie a mirate campagne di stampa. Donnarumma vale meno di Szczesny, mi tengo il polacco tutta la vita.
  9. Il fatto che abbiano iniziato bene la stagione in CL e' un vantaggio perche' in genere le squadre piu' temibili in Cl sono quelle che arrivano al top a marzo/aprile e che sono partite male (Il real l'anno scorso fu secondo nel girone...). Pero' dipende molto da noi. Dobbiamo arrivare al top fisico perche' contro gente che corre ed e' forte fisicamente non hai chance se cammini in campo.
  10. Blaise Matuidi: sopravvalutato o sottovalutato?

    Ne sopravvalutato ne sottovalutato. Buon giocatore fisico ed aggressivo la cui presenza in campo si sente ma anche a volte confusionario, non un fenomeno in fase offensiva, in generale una pedina importante ma lungi dall'essere un fenomeno.
  11. Le inglesi sono sempre toste e sicuramente se non saremo in condizione non andremo da nessuna parte contro giocatori molto fisici e che corrono molto. Non sara' affatto banale ma sono moderatamente soddisfatto perche' sarebbe potuta andare peggio e tranne il Besiktas non c'eranon avversarie "facili".
  12. Le inglesi sono sempre toste, parliamo del campionato piu' ricco del mondo dove ormai giocano molti dei migliori e ci sono tutti i migliori allenatori. Detto questo il Tottenham e' battibile, ma dovremo essere fisicamente al top anche perche' contro un calcio fisico e gente che corre non puoi vincere se passeggi in campo. L'importante comunque era evitare PSG e City, quindi direi che e' stato un sorteggio discreto.
  13. Caro Allegri, quando torneranno i settimi posti con i vari Del Neri, Zaccheroni, Ferrara, e quando staremo 12 anni (DODICI) senza giocare non dico una finale di Champions ma neanche una semifinale, tutti i tifosotti che ora ti criticano ti rimpiangeranno e diverrai allora si, finalmente, l'eroe del forum.
  14. Chiellini-Benatia: i titolari sono loro?

    Mah direi che con Barzagli oggettivamente finito e Rugani che ha ampiamente dimostrato i propri limiti i migliori sono Benatia e Chiellini sperando che Hoewedes possa diventare una valuda alternativa. L'anno prossimo serviranno innesti importanti comunque, Chiellini sarà ancora più vecchio, Barza fuori, Rugani vendere per monetizzare.
×