Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    3.769
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Vladimiro ha vinto risale al 29 Gennaio 2011

Vladimiro ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.223 Guru

7 follower

Su Vladimiro

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 05/03/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Visite recenti

10.649 visite nel profilo
  1. Vladimiro

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Topic ciclico,. Finché non arriva la sentenza definitiva è un rischio grosso ed inutile rescindere, tanto lo.paghi praticamente zero al momento. Se saranno confermati i 4 anni, si rescindera' automaticamente dopo l'appello. La vera grana sarebbe se riducessero drasticamente la squalifica in appello.ma questo sarebbe una catastrofe sia con sia senza la rescissione.
  2. Massi vendiamo Chiesa , poi giochiamo con Weah attaccante esterno? Non è credibile. Chi arriverà?
  3. "Solo 23 anni"....solo in Italia vengono considerati ancora giovani promesse a 23 anni, Yamal a 16/17 già fa il fenomeno in Nazionale...Fagioli è un discreto giocatore, ma finora ha dimostrato troppo poco per fare il titolare alla Juve, poi magari esploderà però serve ben altro in mezzo al campo se vogliamo tornare al vertice.
  4. Capisco che servano soldi, ma se si ha l'ambizione di essere un top team non si possono cedere i giocatori più forti che sono ancora giovani. Capisco anche però che questa ambizione che c'era con Agnelli abbia portato a conti disastrati e che ora si sia scelta una via sostenibile ancorché meno ambiziosa.
  5. Temo sia una pia illusione. Il fatturato dei top club europei è oggi oltre gli 800 mln annui, il 15-20% in più rispetto al 2019, per capirci. Può essere vero che l'interesse da parte di paperoni cinesi o russi per diversi motivi sia calato, sugli arabi vedremo, ma gli introiti dei top continuano a salire. È vero che molti club sono anche indebitati ma il debito va sempre relazionato agli introiti. Insomma per giocatori non solo top ma anche di alto o buonissimo livello nulla cambia. Se i vari Chiesa, Rabiot etc. non riusciranno a spuntare certi ingaggi sarà perché non sono considerati tali.
  6. Sono 20 anni, da dopo Farsopoli, che il Real dispone di risorse immensamente superiori alle nostre, pensare di vincere una Champions per noi dal dopo Farsopoli significa compiere un'impresa tenendo conto del modesto fatturato e della difficoltà di assemblare un'organico top. Scusami ma il resto mi paiono solo dei luoghi comuni. Fino alla famosa finale che ci rubarono col gol di Mijatovic in fuorigioco di 2 metri, Real e Juve sostanzialmente si equialevano per storia, risorse economiche e così via. Poi le cose hanno purtroppo preso una piega diversa.
  7. Si, un centrocampo di livello imbarazzante. I giocatori italiani erano così scarsi da non essere neanche convocati in una delle peggiore Nazionali italiane di sempre, salvo quello squalificato tutto l'anno; gli altro erano un paio di ragazzini, uno scarto della Bundesliga, e poi c'era Rabiot. Roba da mani nei capelli.
  8. Quindi rosa rivoluzionata ed allenatore cambiato per centrare un obiettivo inferiore a quello dello scorso anno? ( cioè basta il quarto posto senza neanche vincere la coppa italia)?
  9. Certo, on effetti la rosa sta vedendo rivoluzionata, prova di quanto fosse considerata scadente, il che era comunque lampante ed ovvio a chiunque non avesse I paraocchi.
  10. Se così fosse stato lo avrebbe detto, molto più probabile che gli sia stata fatta un'offerta giudicata bassa , a torto o a ragione, da mamma Veronique.
  11. Non è una questione di maglia pesante o di responsabilità per il ragazzo, non è questo il punto secondo me; è semplicemente una questione di rispetto per la nostra storia ed il valore di quella maglia. Non puoi darla ad uno che non ha assolutamente dimostrato nulla, è veramente uno sfregio alla maglia. Intendevo esattamente questo!
  12. No, è assolutamente prematuro. Per ora nessuno con la 10, poi se dimostrerà sul campi di valerla gliela darei l'anno prossimo. È una maglia prestigiosa, non si può dare a chi non ha ancora dimostrato di valerla.
  13. Locatelli viene da una stagione molto deludente ma in passato non aveva fatto male e comunque non è che possiamo comprare 20 giocatori quindi penso resti e penso anche che sia una buona cosa.
  14. Mah e' abbastanza evidente che Rabiot rappresenti il passato, viceversa al 15 luglio sarebbe stato già annunciato il rinnovo. Non è credibile che stiamo ancora aspettando una risposta, saremmo un club ridicolo, semmai è lui che sta trattando altrove ma per quanto ci riguarda la cosa dovrebbe essere chiusa, quindi non c'ènulla da annunciare.
  15. Ma si è chiaro, però il punto è sempre capire perché non rinnova. Il giocatore probabilmente pensa di essere in una posizione di forza potendosi svincolare a zero tra meno di un anno, la società probabilmente invece avrà fatto un'offerta considerata bassa perché non è completamente convinta del giocatore e quindi siamo in una posizione di stallo. Nessuna delle due parti ha davvero le idee chiare, ne la società di puntare seriamente sul giocatore facendo un'offerta importante ne il giocatore di accettare un rinnovo a cifre non esaltanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.