Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    2,238
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,605 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

8,391 profile views
  1. Sempre sostenuto che il VAR è un orrore che sta rovinando lo spettacolo, ormai non si può più esultare a nessun gol e vengono inventati rigori in continuazione. Dovrebbe essere uno strumento usato solo per correggere macroscopici e plateali errori, al limite ( o meglio ancora andrebbe abolito).
  2. Visto che questa castroneria la si legge spesso ed è ormai diventata l'ennesima leggenda metropolitana, ti ricordo che il gol di Morata nasce ( come quasi tutti i gol di Morata in quella Champions) da Tevez che tira, Ter Stegen riesce solo a ribattere corto sui piedi di Morata che insacca. Che poi non esiste giocatore al mondo che non darebbe il 100% una finale di Champions, una delle partite più importanti della carriera. L'equazione abbiamo perso = i nostri non si sono impegnati è roba davvero ingenua. È così difficile ammettere che abbiamo perso = gli avversari erano nettamente più forti?
  3. Vladimiro

    Buffon titolare e la Juve migliora. 13 partite: 11 successi e 2 pari

    Buffon nostro allenatore l'anno prossimo! Si scherza, eh...comunque per me a 43 anni è ancora più forte di Szczesny, e questo dice tutto.
  4. Ormai è finita perché le altre le vinceranno tutte. Pazzesco, sarebbe bastato non perdere vergognosamente col Milan ma pareggiarla, ci siamo suicidati.
  5. Nessuna regola violata, atto di accusa da Stato totalitario ( quale è in effetti è il sistema calcio europeo).
  6. È più forte Buffon a 43 anni di Szczesny, peccato per questi ultimi anni dove avrebbe potuto fare il titolare da noi senza bisogno di passare per PSG e panchina.
  7. Vladimiro

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Questa squadra è in declino da almeno 3 anni, in 3 anni una generazione di campioni è finita ( la BBC, Khedira, Mandzukic) ed è stata sostituita da giocatori mediocri. Ogni anno facciamo peggio dell'anno precedente ormai da 3 anni e crediamo sempre che il problema sia l'allenatore. Pirlo va esonerato, non fraintendere, ma la rosa va rifondata. Niente illusioni, tranbe un paio di giocatori è una rosa di vecchie glorie e mezze s*e.
  8. Vladimiro

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Ricordo la Juve dei settimi posti il cui centrocampo era composto da Felipe Melo, da Aquilani, da Sissoko. Poi arrivarono Pirlo e Vidal e cambiò volto. Servirebbero 2 giocatori del genere, ma senza soldi sarà un miracolo trovarli. Di quelli attuali terrei forse solo Mck a fare ovviamente la riserva, nessuno può fare il titolare alla Juve.
  9. Dopo una stagione così bisogna rifondare. Se ci sono i soldi si fanno investimenti sui giocatori, altrimenti si punta su un gruppo giovane nuovo, ma in nessun caso si va avanti così.
  10. La fine arriva per tutti, inesorabile. È bello riuscire a smettere quando si è all'apice, o comunque ai primi segni di declino, senza aspettare di diventare una macchietta, ma ci riescono in pochi. Non c'è molto da aggiungere.
  11. Vladimiro

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Speriamo di vincere l'Europa League l'anno prossimo.
  12. Avere perso la solidità dell'intera fase difensiva (che riguarda tutta la squadra) è una parte essenziale del nostro declino. Ma qui, in nome del bel giuoco, abbiamo crocifisso per anni chi predicava il primo non prenderle e un calcio pragmatico.
  13. Ieri finalmente un assist, per il resto solo chiacchiere. Che la seduta di "lavoro" sia di 3 ore e mezza al giorno, pranzo incluso, non mi stupisce, che i calciatori non si ammazzino di allenamenti è risaputo.
  14. Ormai si è capito che Dybala chiede la luna e in alternativa gli va benissimo restare senza rinnovare per liberarsi a zero tra un anno, l'errore fu non cederlo 2 anni fa quando aveva mercato ed era lontano dalla scadenza, ma va detto che Paratici voleva cederlo e ci aveva provato.
  15. Zidane vorrei vederlo in un contesto differente, al Real la struttura della squadra con cui ha vinto 3 CL era essenzialmente la stessa con cui Ancelotti aveva vinto la Champions, poi chissà.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.