Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Content count

    2,445
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vladimiro last won the day on January 29 2011

Vladimiro had the most liked content!

Community Reputation

1,683 Guru

7 Followers

About Vladimiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/05/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Berlino/Roma

Recent Profile Visitors

8,569 profile views
  1. Che chiunque cerchi di massimizzare i propri introiti ci sta, però è triste vedere il portiere titolare della Nazionale campione d'Europa nonché miglior giocatore del torneo che va a fare panca al PSG al servizio dei capricci dello sceicco per guadagnare subito qualche soldo in più anziché essere protagonista nel più importante club italiano. Peraltro non sa o non ha capito che lo sceicco se vuole lo tiene 4 anni in panchina, a lui frega zero di pagare uno stipendio a vuoto e dei conti. Avidità e molto mal consigliato dal procuratore.
  2. Aggiungici che quello ne fa 30 perché gioca tutte le partite senza venire mai sostituito, quindi avrebbe più senso parlare di media gol, inoltre tira tutti i rigori, ha tirato in 3 anni tutte le punizioni (sbagliandole praticamente tutte e togliendo gol così a Pjanic e Dybala, e quindi danneggiando la squadra), cammina in campo quando non ha la palla, pretende che gli passino tutti i palloni anche se è contro l'interesse della squadra, etc. Ronaldo è stato uno dei più grandi della storia ma questi giocatori li devi prendere giovani, se puoi permetterteli, ad ormai quasi 37 anni è solo un peso e crea più problemi di quanti non ne risolva.
  3. Avrà pure segnato ma alla fine hanno perso contro il fantastico Young Boys.. che poi in CL il contributo di Ronaldo in termini di reti/minuti giocati al netto dei rigori è stato in 3 anni modesto e peggiore di Morata. Morata già l'anno scorso nonostante CR7 e giocando molto meno del portoghese ha fatto più di 15 gol, senza i rigori, Dybala arriverà anche lui e non dimentichiamo Chiesa. Il problema non sono i gol ma la solidità difensiva che dobbiamo recuperare altrimenti " di corto muso" non si vince.
  4. Vladimiro

    Juventus-Milan arbitra Doveri

    Doveri è un arbitro di una volta ( si potrebbe dire quasi di un'altra generazione), uno che in cuor suo preferiva il calcio senza VAR (che in effetti ha snaturato lo spettacolo ed il gioco) e crede nella vecchia regola della compensazione con cui alcuni di noi sono cresciuti e che si applicava nel calcio dello scorso millennio ma che in fondo era un modo per fare giustizia. In generale un'ottimo arbitro. Al di la di questo, l'ultimo dei nostri pensieri deve essere l'arbitro.
  5. Vladimiro

    La Juventus, la RAI, e quelle due specialissime partite

    Magnifico l'articolo di Pozzo su Juve-Roma dove si rimarca che tranne che in questa partita in genere il "gioco" non era da noi per nulla spettacolare...insomma è proprio nel nostro DNA un certo tipo di calcio di cui fortunatamente siamo tornati adesso ad avere un sommo esponente in panchina.
  6. Vladimiro

    Porta inviolata dopo 23 partite

    Finalmente qualcuno che parla del problema vero. Se prendi sempre gol "evitabili"😁 è difficile vincere le partite. Scherzi a parte la squadra dall'arrivo di Sarri ha iniziato a perdere solidità difensiva, alla fine la Juve che arrivò a Cardiff aveva subito solo 2 reti in 12 gare di CL, numeri impressionanti benché poi vanificati dalla sconfitta finale.
  7. Incredibile pensare che un ultraspecialista come Pjanic sia stato messo da parte per 2 anni per far tirare le punizioni a uno che ne ha realizzata una sola in tre anni tirandole tutte..potere dei followers su Instagram...
  8. Ciò che non ha funzionato della proposta di Superlega, oltre alla pessima comunicazione, è stato il concetto di campionato a numero chiuso. Se si completa con un sistema di promozioni partendo dai campionati nazionali non ci sono più obiezioni di sorta, per me è chiaro che sarà il futuro e che i campionati nazionali devono continuare ma con meno squadre.
  9. Morata può piacere o meno, comunque la sua media gol in Champions nelle partite con noi è di quasi 0,5 reti a partita, molto migliore al netto dei rigori di quella di un certo fenomeno..sono numeri, alla fine. Vamos Alvaro!
  10. Dichiarazioni impeccabili, si parte sempre per vincere ma si è consapevoli di non essere nel novero dei favoriti. Vedremo.
  11. Vladimiro

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Grande vittoria in un momento difficile, c'è ancora tanto da lavorare ma stasera si festeggia. Con Chiesa al top (secondo me il nostro miglior giocatore) possiamo provare a dire la nostra.
  12. Alla terza giornata già a fare a pezzi l'allenatore, eh...come l'anno scorso passato interamente a deridere Pirlo l'amico di Agnelli, quello che " prima di noi non aveva mai allenato" etc. mentre l'anno precedente la colpa era di Sarri, il "benzinaio" etc. Quando capirete che un ciclo è finito ormai da tempo e siamo in una fase di transizione con una voragine nel bilancio e una rosa mediocre e piena di lacune? Ci vorrà tempo, tempo, tempo. E continuità, continuità tecnica con lo stesso allenatore per almeno 2 o 3 stagioni, con gli stessi giovani che dovranno crescere etc. E pazienza...molta pazienza. E invece i bambini viziati ricominciano per il terzo anno di fila con l'allenatore. Bah.
  13. Vladimiro

    Szczesny in difficoltà, è il momento di Perin?

    Vero, ma infatti adesso si dovrà insistere col polacco per i motivi di cui sopra ma se continuerà a farci perdere le partite sarà giocoforza provare Perin prima o poi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.