Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sisonosceltilarbitro

Utenti
  • Content count

    468
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

825 Eccellente

About Sisonosceltilarbitro

  • Rank
    Ex tifoso di calcio.

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Anto', firma un contratto fino al 2017 e vai all'assalto di Carcano! Daje!
  2. Felice di essere un "decerebrato che sbava di fronte alle càzzate del leccese". Ho letto pure questo in questo manicomio di forum. Mi vien da fare questa chiosa: "Passare per idiota agli occhi di un i.mbecille è voluttà da finissimo buongustaio".
  3. Qui dentro, dopo Fiorentina-Juve, era un tiro al bersaglio, e il bersaglio era proprio Buffon. Forse si trattava di gente della stessa pasta di quella che nel 2007 attaccò Conte, reo di aver trattato Blanc, Cobolli Gigli e i vertici della "nuova Juventus onesta e pulita" per ciò che realmente erano: cinici e bari. Io gli uomini con dei valori veri li so riconoscere, e non è un errore o un periodo di appannamento che possono indurmi a rinnegarli.
  4. Conte ha ricevuto il premio quale miglior allenatore del 2013. De Sanctis ambisce al premio minchione dell'anno 2014. Qualcosa vuol vincerla pure lui
  5. Anche se in realtà non lo siamo per niente , ci fanno sentire importanti in qualche modo, ci rendono partecipi, ci fanno sentire parte di un qualcosa di maestoso e meraviglioso. Questo è secondo me un segno di intelligenza e grande sensibilità, il che mi convince sempre di più del fatto che siamo fortunati ad avere un Presidente così, un meraviglioso uomo come allenatore e una squadra composta da ragazzi d'oro. Però mi si consenta una illusione : forse questa fortuna ce la siamo anche un po' cercata noi come tifoseria. Amo la Juve sempre di più. Auguri di buone feste a tutti!
  6. Ma quante volte ha ripetuto la parola "storia" ? Andrea Agnelli e Antonio Conte a 'sti ragazzi hanno fatto il lavaggio del cervello proprio sefz Barzagli è sempre preciso e pulito nei suoi interventi, sia in campo che fuori. Benissimo così.
  7. Va be' dai, adesso tutti compatti verso la partita di Madrid!!! Forza Juve!!!
  8. Ci sono stato nel J-Museum. Emozioni indicibili.
  9. ... "in azienda" ... Andrea considera giustamente un'azienda la Juventus, però a differenza del suo "padre putativo" Giraudo non ha un cuore di pietra. Riesce a mescolare cuore e managerialità, freddezza e valori umani. Se un piccolo appunto posso muoverlo a Giraudo, che per densità di trionfi coniugati con bilanci sani resta ancora il miglior manager della nostra leggendaria storia sportiva, è proprio questo: era senza cuore. Forse troppo. P.S. Andrea, grazie di tutto.
  10. Vincere non ci stanca mai, Presidente. Nel 1999 ci hanno fermato con le accuse di doping fatte a mezzo stampa da un allenatore fallito e pilotato, opportunamente protetto da media compiacenti. Accuse poi naufragate in un Tribunale vero anni dopo, con un'assoluzione piena nel merito in appello. Nel 2006 ci hanno fermato come tutti sappiamo. Ora dobbiamo restare vigili. Questo sia il decennio della potenza juventina. Che possa esplodere tutta la nostra potenzialità sportiva ed economica senza più giochini infami politico-mediatici a fare da zavorra dietro i nostri sogni. Vogliamo che la JUVE DI CONTE possa esser ricordata dalla storia come lo è il Milan di Sacchi, come lo è la Juve di Trapattoni. Vogliamo continuare a scrivere la storia del calcio. La storia siamo noi.
  11. Il livello di orgoglio juventino e appartenenza alla Società che traspare dalle loro parole è direttamente proporzionale all'orgoglio mio di avere loro due come Presidente e Capitano, uomini che mi rendono orgoglioso per il modo serio, elegante, riflessivo, educato, rispettoso con cui si pongono e per i concetti che esprimono. Siamo un'isola circondata da un mare di ciarpame. Comunque vada, sempre forza Juve. Fino alla fine!
  12. Andrea, quella mummia di petrucci intanto ti ha dato del "fenomeno", e, in sincronia con l'albero di Natale senza palle, non perde occasione di mandarti messaggi subliminali. Buon segno, vuol dire che ti temono, vuol dire che temono la tua forza politica crescente e il tuo spirito innovatore. Resta il fatto che la tua forza politica andrà di pari passo con le vittorie e con la crescita della società Juventus, e loro lo sanno, tanto che hanno provato mesi fa a stroncare sul nascere questa crescita societaria montando quell'osceno e traballante teatrino su Conte. Volevano indebolire anche te. Teniamo gli occhi aperti, Presidente, e andiamo a cambiare il calcio in mano a queste mummie che altro non sono che una zavorra. Vogliamo campionati regolari in cui viga la MERITOCRAZIA, non vogliamo più giochini politici, non vogliamo più lacché cuuli di pietra per decenni sulle poltrone, che sopravvivono a tutti i governi di tutti i colori, farabutti che telefonano ai designatori per dire che nel dubbio non devono favorire la Juventus perché poi ci sono le elezioni. Basta. Chi è più forte finanziariamente, chi ha un bacino di utenza maggiore, deve poter esplodere tutta la propria capacità di fuoco, senza che questi figli di bottana ogni volta si inventino qualcosa per tarpare le ali. Basta con questa cappa politico-ma_fiosa che opprime le naturali dinamiche di mercato ed economico-sportive, basta. Continuiamo a crescere, e poi radiamoli al suolo. Voglio credere che farai di tutto per dare seguito a ciò che dici, caro Presidente. Buon anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.