Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lincoln

Utenti
  • Content count

    2,010
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,210 Guru

About Lincoln

  • Rank
    gobbo a vita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

Recent Profile Visitors

13,816 profile views
  1. Chi ha onestà intellettuale capisce benissimo che per organizzare una nuova competizione di quel livello, occorre del tempo. Non è che si può fare pronti-via e con il vento in poppa, altrimenti si rischia di fare un enorme pasticcio. Se non ricordo male lo stesso Reichart diceva che si potrà partire non prima della stagione 2025/26. Non vedo l'ora, dopodiché chi vorrà unirsi riceverà una importante entrata economica, ben più alta di quelle che oggi elemosina la UEFA. E chi vorrà si unirà a noi, Barca e Real. Gli altri restino pure con il duce sloveno a giocarsi la Cessons League, perché quello diventerà una volta che la Superlega sarà avviata in pianta stabile.
  2. Gravina & Cofferino, ciapa suu e porta a càa
  3. Piuttosto stia attento a non finire prima nelle patrie galere
  4. A 61 anni suonati, per la prima volta, vedere sconfitta la Juventus mi lascia freddo e indifferente. Il sintomo denota l'inizio di un distacco di un amore durato una vita. Salvo cambio di panchina e proprietà a stretto giro di posta.
  5. Purtroppo a molti non entra in testa. Spero sia stato fatto solo per tenere buona la jena Ceferin.
  6. Se così, meno male. Abbiamo passato le pene dell'inferno, se stiamo fuori dalla SL per me sarà il colmo dei colmi, e la volta buona che mi autosospendo da tifoso. Certo se Ceferin e Gravina fossero tolti di mezzo, oppure A22 fosse pronta con il progetto, in Società potrebbero esporsi. Capisco che al momento è più opportuno tenere un profilo basso, e scusandomi per il sarcasmo in Società sono ormai abituati al basso profilo, per non essere volgari.
  7. Ceferin e Gravina hanno forse non i mesi, ma gli anni contati. Secondo quanto afferma il segretario generale Anas Laghrari, la Superlega partirà dalla stagione 2025/26 come molti avevano previsto. Quindi Stanlio & Ollio faranno bene a farsene una ragione. E nel frattempo mi auguro che da noi subentri una nuova proprietà, perché altrimenti nel mio piccolo ho seri dubbi che nel novero delle 20 squadre + eventuali altri 30 ci saremo pure noi. Senza però sottovalutare il fatto che Andrea Agnelli è ancora vice presidente della Superlega.
  8. Lincoln

    È morto Gigi Riva

    Mi dispiace davvero tanto
  9. E avranno anche meno spettatori televisivi, stasera personalmente ho di meglio da fare
  10. Ceferin, Chiné e Gravina permettendo. Poi quando partirà la Superlega potranno baciarci le terga. Per il momento non è operativa e quei farabutti hanno il coltello dalla parte del manico - finché dura. Pertanto per ora meglio volare bassi, dando sempre il massimo partita dopo partita.
  11. Sono sostanzialmente d'accordo. A fronte della sentenza della CGUE anche adesso Ceferin & C. non potrebbero fare nulla per penalizzarci. Vero è però che la Superlega non è ancora operativa a tutti gli effetti e difficilmente lo sarà prima della stagione 2025/26, quindi per non gettare benzina sul fuoco meglio temporeggiare e nel proposito dire e fare il meno possibile
  12. Persona elegante, intelligente e garbata. Mi dispiace tantissimo, spero che la diagnosi medica sia sbagliata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.