Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lincoln

Utenti
  • Numero contenuti

    913
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.830 Guru

Su Lincoln

  • Titolo utente
    gobbo a vita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    barstow@hotmail.it
  • Sito web
    http://

Visite recenti

10.266 visite nel profilo
  1. Poi si meravigliano se ci sono juventini tipo me, che da 12 anni non segue più la nazionale italiana
  2. Atletico tutta la vita. Sarò strano io, ma davvero non capisco perché li si voglia evitare nel doppio confronto. Abbiamo sulla carta la squadra per eliminarli nel doppio confronto, se a febbraio saremo nella forma giusta. Nella partita secca li vedo invece molto pericolosi, senza dimenticare che la finale si giocherà nel loro stadio. Chi evitare: indifferente.
  3. CR7 sa gestirsi, l'ha già dimostrato anche prima di arrivare da noi.
  4. Senza dubbio. E in ogni caso per come la vedo io, se Giovinco non è diventato quello che molti si aspettavano la colpa va suddivisa in parte i media che si ostinavano a paragonarlo a Del Piero. E in parte pure a lui, che doveva ogni tanto rilasciare dichiarazioni del tipo, lui è Del Piero, io Giovinco. Inutile e improprio fare paragoni. Io in ogni caso non l'ho mai odiato, non me la sento proprio.
  5. Dal prossimo anno la finale della Libertadores sarà comunque a singola gara come la CL, se non ho capito male
  6. Posto che lo puoi scrivere come credi, ci mancherebbe, io "calc..." proprio non riesco a scriverlo. Mi viene sempre nella migliore delle ipotesi "farsopoli", per non dire/scrivere "porcopoli".
  7. Lincoln

    Buon compleanno Andrea Agnelli

    Uno dei più grandi presidenti bianconeri di sempre senza ombra di dubbio IMO
  8. Da settimane sono convinto che andrà cosi, indipendentemente da come finirà la stagione. O al limite, Allegri rimane però affiancato da Zidane, anche se mi sembra uno scenario poco verosimile al momento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.