Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lincoln

Utenti
  • Content count

    1,502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,023 Guru

About Lincoln

  • Rank
    gobbo a vita

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

Recent Profile Visitors

10,710 profile views
  1. Carissimo Stefano, concordo in toto, è sempre bello per me leggerti. Questo sarà il mio ultimo post, dopo tutto lo schifo visto ultimamente mi necessita una sana e forse lunga pausa di riflessione. Ho cambiato la firma, racchiude il mio attuale pensiero in termini urbani, altrimenti divento villano. Buone cose
  2. Mamma mia, non ho parole. Arrivederci a tutti, in tempi migliori.
  3. Non vedo l'ora di vedere il tarantolato arrampicarsi sugli spalti del Meazza dopo un gol dei cartonati Scelta sua, dopo tutto chi se ne frega. E' stato una nostra bandiera ma, a parte per come se n'è andato, la storiella del ristorante da € 100 non può passare in cavalleria.
  4. Io all'epoca avevo solo 12 anni, e ricordo che piansi quando furono battuti dalla Germania di Beckenbauer. Che peraltro usufruì di un rigore del tutto regalato dall'inglese Taylor.
  5. Mi dispiacerebbe se Juan Guillermo dovrà partire.
  6. La lite con Florenzi è diventata virale. Questo, no. Un popolo molto acculturato che pensa sempre con la propria testa
  7. Caro Petruzzo, altro che un anno. Quello doveva già sloggiare subito dopo Cardiff. Un caro abbraccio da un tifoso vecchietto che ha avuto la fortuna di vederti giocare dal vivo.
  8. Per calcolare il "peso netto" di alcuni giocatori della nostra rosa, Costa incluso, secondo me bisogna farlo eliminando la "tara", vale a dire quel tale da Livorno. E spero che potremo farlo presto. Fatta questa premessa io una chance a Douglas Costa gliela darei per la prossima stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.