Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zebralcolica

Utenti
  • Content count

    756
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

226 Buona

About Zebralcolica

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,843 profile views
  1. Zebralcolica

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finalmente qualcuno che ragiona
  2. Se aggiungono pelè diventano 1600...
  3. Ma tonali il grande tonali? L’incommensurabile tonali? Quello delle n-champions da solo? I piedi di Gattuso e l’intensità di Pirlo? Proprio lui? Ma via non è kante, ne kross, ne il Modric di qualche anno fa. Ma in lookdown guardarsi due partite del Brescia per vedere il grande tonali?
  4. Stravolgiamo la squadra per sarri ? Poi alla fine cosa abbiamo visto più di allegri ? Boh io aspetterei prima di rottamare mezza squadra per mezzi giocatori
  5. Ma aspettiamo i dati dal psg.. Le trattative di Marotta si sa come vanno a finire...😀😁
  6. Beh quest’anno niente scuse! La finale forse sarà a settembre !! Secondo me non la vinceremo più, almeno nei prossimi 10-20 anni. Però godiamoci questi anni di grande Juve, ho ancora il rimpianto di aver rifiutato il biglietto per Juventus Crotone..per orgoglio! Sembrava impossibile che la partita sarebbe stata quella giusta. Dopo Perugia Juventus ...non vedrò mai vincere la Juve dal vivo 😭. Abito a 600 km da Torino ...
  7. E noi prima della finale troveremo un contagio in squadra.. Quarantena e d’un della stagione!
  8. Chiellini o Bonucci nel real che gioca con 8 giocatori offensivi non sarebbero quelli visti alla Juve. Ramos è il più forte in Europa, decisivo in attacco ( vedi finale ) e dietro ( vedi ad esempio espulsione ridicola presa e pagata ad amaro prezzo nel ritorno dell’Ajax dal Real). Resta il fatto che il Chiello sta roba non avrebbe mai dovuta dirla, ne quella di Arturo e sinceramente neanche quella su Balotelli e Melo. I Panni sporchi si lavano in famiglia, quando aver studiato non vuol dire nulla, tolto il calcio dimostra di valere ben poco. Dubito che uno come Mandzukic potrebbe scrivere sta roba. Un Vialli, un Montero.
  9. Che semplicità di uomo. Quindi ricapitoliamo ..gigi abbracciatore seriale che non intende smettere, bonicci che fugge come un rifugiato, barzaglione simpatico ma alla prima pausa deve rimanere in famiglia! diciamo che de sta squadra livello dirigenza futura : capitanO delle * Zanetti
  10. Ma avranno detto lo stesso di Paloschi.. A me non piace, secondo me non vale la serie A. Ha i piedi di Gattuso e la grinta di Pirlo. Il giocatore più sopravvalutato della storia per un taglio di capelli.
  11. Un altro che scrive un libro con Crosetti. Povertà d’animo del chiello . Resta incredibile la difesa però di Balotelli schifato da mezza Italia dove ha giocato e da Felipe melo considerato in Brasile uno dei loro peggiori giocatori ad aver fatto parte di quella nazionale in pianta stabile.
  12. Roma, Venezia . In genere le città italiane sono le più belle. poi Parigi e Londra. ovvio che per vivere le scelte sarebbero probabilmente diverse, ma è anche ovvio che con grande disponibilità economica eccetto Venezia le scelte sarebbero sempre queste.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.