Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shanghai

Utenti
  • Content count

    1,708
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

shanghai last won the day on August 13 2018

shanghai had the most liked content!

Community Reputation

3,713 Guru

6 Followers

About shanghai

  • Rank
    我很生气

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Mi pare di intuire che Sane potrebbe finire ai Krukki e penso che poi il City potrebbe comprare Neymar. Quel City che doveva essere squalificato secondo i racconti di giugno James fa ridere da 5 anni su.
  2. Io sono un gran estimatore di Baoooolino, ma sticazzi, odio Neymar come non ci fosse un domani, ma lo farei subito. Le risate che mi farei a vedere la Juve?
  3. Lo devo dire, Conte è un grandissimo allenatore, ma questi suoi atteggiamenti non mi mancano assolutamente. Ogni anno arrivati a fine campionato stava sempre a mettere in dubbio la sua permanenza, ogni anno si lamentava di tutto. Spero li faccia saltare gambe all’aria già a settembre. Del resto sapeva già come sarebbe andata con Marotta. Sicuro glielo prende un attaccante, ma uno non richiesto da lui, ma non contento non lo farà mai giocare. Robe già viste insomma. Godo
  4. Dubito sia vera questa cosa, tra l’atro Anche molto comprensibile dal suo punto di vista, ma non dai gli ultimatum ancora prima di iniziare un rapporto che onestamente non vorrei avesse alcun inizio.
  5. Purtroppo non si può, ma mi sarebbe piaciuto non poco vedere Paolino Opti Pobba’ di nuovo con noi.
  6. Non vedo l'ora di vederlo in campo, se regge fisicamente sarà un grandissimo acquisto. Benvenuto ed in bocca al lupo. Molto sorridente, umile e professionale. Finalmente un centrocampista che segna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.