-
Content count
4,188 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
shanghai last won the day on August 13 2018
shanghai had the most liked content!
Community Reputation
4,578 GuruAbout shanghai

-
Rank
我很生气
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Santoeilo che fa dorme? Abbiamo ruvvato, ci vuole subito una nuova inchiesta,
-
Mi è piaciuto parecchio. Sembrava un uomo contro dei bambini.
-
Dopo la bruciante sconfitta rimediata contro la Juve, Inzaghi piagnucola a DAZN: "È successa una cosa gravissima, difficile parlare della partita stasera"
shanghai replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Doveva finire 4-0 piangina -
Calvo: "Pogba? Si sta impegnando. Questo momento per il calcio italiano è positivo, vorrei fare i complimenti al Milan, all'Inter e al Napoli"
shanghai replied to Deborah J's topic in Juventus forum
Che sfigato, fa i complimenti al calcio italiano. Proprio quello che si merita dopo cheti stanno incoolando a pressione. Scarsi e simpatici, il progetto originale che Agnelli aveva stravolto. -
Ufficiale: cambia il format della Supercoppa Italiana, dal 2024 Final Four sul modello spagnolo
shanghai replied to -Anton10-'s topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Allora la super coppa Europa la giochino le finaliste della champions? Ha molto più senso le vincenti delle due competizioni. Per quanto sia un trofeo completamente inutile -
Ufficiale: cambia il format della Supercoppa Italiana, dal 2024 Final Four sul modello spagnolo
shanghai replied to -Anton10-'s topic in Serie A, altre squadre e campionati esteri
Patetici, non hanno capito davvero niente. Aumentano le partite inutili -
Si va beh, dominata con le fette di salame negli occhi. Maddai
-
C’è poco da tifare. La Rosa e mille mila volta meglio del Freiburg o del Nantes del Monza dello spezia della Cremomese etc.ma facciamo vomitare. Non sono allo stadio, sto dall’altra parte del mondo . Son 20 anni che mi sveglio nel mezzo della notte o la mattina presto per vedere una partita di calcio. Ci provo ma è inguardabile il tutto.
-
petagna scarso
-
Dopo 15 minuti, ho guardato YouTube, giravo ogni tanto sulla partita per vedere il risultato ed ho visto il gol di di Maria. Poi mi son buttato in doccia con l’audio in sottofondo (sto andando in ufficio) mi pare di aver capito grandissima prestazione😅 e che Chiesa si è rotto: solita robaccia indegna!!!
-
Inchiesta prisma nuovo fronte sulla Juve: accordi segreti con altri club
shanghai replied to Low's topic in Juventus forum
Studio di avvocati di primissimo livello sicuramente. Che vanno in giro a dire i * dei loro clienti.