Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Non expedit

Utenti
  • Content count

    3,286
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Non expedit last won the day on February 8

Non expedit had the most liked content!

Community Reputation

2,216 Guru

1 Follower

About Non expedit

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiesa vicino la porta non va bene, non ha il dribbling nello stretto e non ha neanche tutta questa precisione nel segnare. Sicuramente non può fare la seconda punta.
  2. Segna solo lui perché è il centro di ogni nostra azione d’attacco, in più è rigorista. Per il resto parliamo di un calciatore che di “top” ha soltanto il colpo di testa ormai, dribbling corsa e tiro sono mediocri o poco sopra la media.
  3. Lo swap Ronaldo/Icardi sarebbe clamoroso, almeno la smettiamo di giocare in 10 ogni partita.
  4. Qualcuno si sta accorgendo che il Ronaldo 36 enne, al di là delle * sull’età biologica che almeno io non mi sono mai bevuto, NON È calciatore che possa trascinare la squadra da solo, nemmeno in campionato. A Giugno salutare e via, anche se non so a questo stipendio e con queste prestazioni chi se lo possa prendere: non il PSG, non il Bayern, non il Real, non il Barça, no il City... Forse dico forse il Manchester UTD con una bella operazione di marketing? In fondo anni fa presero Ibra. Un bello scambio Ronaldo + 20 mln /Pogba ci starebbe bene in fondo.
  5. Non expedit

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Paulo Dybala mi fa gioire semplicemente vederlo toccare la palla. Anche de Ligt mi piace tanto, idem Demiral. Per il resto poco e niente.
  6. "Io sto bene, ma non posso giocare anche se lo farei volentieri al posto di qualcuno.“
  7. E difatti lo conciano peggio di San Sebastiano, e la nostra società nel 2019 provò a cederlo a tre squadre diverse.
  8. Quindi tu lo terresti a 35 anni? Perché di questo si parla quando si parla di rinnovo. Poi in Champions vediamo gli altri correre e piangiamo.
  9. Paulo passato dall’”obbiettivo entrare in forma per Porto al “obbiettivo panchina col Porto” dà la cifra di che stagione balorda sia
  10. Sbagliatissimo il rinnovo. Avrà 34 anni quando scadrà il contratto.
  11. Ma che antijuventini, è che a me viene la febbre a pensare che i piedi di Cancelo stanno inventando calcio altrove mentre noi non riusciamo a segnare al peggior Napoli degli ultimi 5 anni.
  12. Fortunatamente Danilo si sta riscoprendo leader caratteriale della squadra e questo ci consente di mitigare il rimpianto... ma resta il dispiacere di aver perso un talento cristallino. Purtroppo alla Juventus se non sono brutti corti e malcavati, preferibilmente coi piedi storti, non ci piacciono.
  13. Allegri nel 2018: “c’è questo 17 enne che conosce il calcio” Sempre Allegri: ZERO MINUTI a Fagioli con a centrocampo Sami Ehi fu Khedira, Matuidi e Pjanic.
  14. Fenomeno Paratici: imbottisce di pippe e/o rotti la prima squadra, così emergono i nostri talentini dell’U-23 Masterclass
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.