Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Non expedit

Utenti
  • Content count

    3,320
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Non expedit last won the day on February 8 2021

Non expedit had the most liked content!

Community Reputation

2,248 Guru

1 Follower

About Non expedit

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non expedit

    In difesa di... Pirlo

    Questo quello cui aneliamo tutti. Quello che accadrà: col Porto finiamo fuori perché finisce 1-1 o 2-2. In campionato senza la Champions finiamo agilmente 2° o 3°. A Torino l’Inter ci rulla come ci ha rullato a Milano, con un allenatore patetico tatticamente come Conte che gliel’ha incartata... E, ça va sans dire, in finale di Coppa Italia l’Atalanta affamata del primo trofeo da secoli distruggerà una Juve incerottata e priva di motivazioni. La cosa triste sarà che al verificarsi di questo scenario la società non cambierà nulla... Terrà Andrea per continuare il tirocinio, terrà Ronaldo impiegando su di lui risorse che servirebbero per completare La rosa, terrà Paratici che ha costruito la peggiore squadra degli ultimi anni e che ci ha fatto fare figuracce a livello di “stile Juve” come non ne vedevano da tanto...
  2. Non expedit

    In difesa di... Pirlo

    Una volta che hai fatto il papa non torni a fare il cardinale. Rimetterlo all’U-23 sarebbe una umiliazione che Agnelli gli risparmierà.
  3. Bé, siamo a posto. Le prossime sono contro Lazio e Porto, due squadre che hanno una intensità fisica che noi ci sogniamo... se sono stanchi già ora! Gestione della squadra PESSIMA: con tutti questi infortuni ieri Ronaldo andava tolto sul 2-0 e uno tra Benta e Rabiot non andava fatto giocare.
  4. Non expedit

    Chi dei nostri giocatori vi emoziona di più?

    Paulo Dybala mi fa gioire semplicemente vederlo toccare la palla. Anche de Ligt mi piace tanto, idem Demiral. Per il resto poco e niente.
  5. "Io sto bene, ma non posso giocare anche se lo farei volentieri al posto di qualcuno.“
  6. È un calciatore che va assolutamente ceduto questa estate per via dell’alto stipendio e delle precarie condizioni fisiche, sostituendolo con uno dalle medesime caratteristiche? SI È importantissimo nella attuale rosa perché ha caratteristiche uniche? PURE
  7. Non expedit

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Porto-Juventus

    Pronti per il primo goal europeo di Dejan?
  8. Ma a me i problemi di Morata non paiono fisici, mi sembra che sbagli alcune scelte... Tipo cercare sempre Ronaldo. Oppure il tacco a porta vuota con l’Atalanta. Fisicamente mi pare non al top ma decente.
  9. Sta facendo pietà da 3 mesi Alvaro, tanto è vero che lo stesso Pirlo si è trovato in imbarazzo a giustificarne le prestazioni, oggi. Paragonarlo a Dybala, fuori per infortuni vari, significa stimare poco lo spagnolo.
  10. Strano che si dica fan di Dybala tra tutti i calciatori della rosa... mi avevano assicurato qui sopra ché di Dybala la Juventus può fare a meno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.