Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Content count

    42
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

About JuventinoSardo1992

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. JuventinoSardo1992

    Accordo tra Juve e Manchester United per la cessione di Rabiot?

    Per favore UTD, prendilo. Così mancherebbe solo Arthur da sfanculare a centrocampo.
  2. JuventinoSardo1992

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    Primo tempo davvero brutto, sempre gli stessi problemi: - non c’è un mezzo schema per evitare la pressione al limite della nostra area, cosa che ci porta a fare giro palla sterile o a spararla in avanti a caso, - non c’è un mezzo schema in attacco, un inserimento centrale, una sovrapposizione sulla fascia, nulla - Sandro e Bonucci ormai da tempo inadeguati come titolari. E chiariamo non è che l’AtM faccia calcio champagne ma si vede che hanno movimenti collaudati e giocate a memoria.
  3. Spero che l’acquisto venga ufficializzato il prima possibile, un crossatore perfetto per il gioco di Allegri e per Vlahovic e che permetterà a Chiesa di recuperare senza fretta. Sono anche convinto che, una volta tornato Chiesa titolare, Kostic verrà arretrato nel ruolo di terzino, infatti secondo me Allegri lo farà lavorare molto sulla fase difensiva in questi primi mesi.
  4. No, tra 3 anni a 150 milioni sennò non siamo contenti 🤦🏻‍♂️
  5. Di Maria e Paul sulla carta ci risolvono un sacco di problemi quindi spero che entrambe le operazioni vengano ufficializzate il prima possibile.Il regista e il terzino sinistro devono imho essere le prossime priorità, anche non dovessero essere allo stesso livello dei giocatori sopracitati: Paredes e Molina, i nomi dei giornali, potrebbero fare bene e avremmo finalmente un 4-3-3 sensato da mettere in campo.
  6. Rabiot da cedere senza se e senza ma, fossero anche 10/15 milioni ci si fa plusvalenza, ci si libera di un ingaggio faraonico e non lo vedremo più gironzolare per il campo con quell’espressione da morto di sonno.
  7. Zaniolo è un rischio, vista la cartella clinica, che si potrebbe fare a 0, non con un esborso di 40+ milioni. El Fideo e Kostic andrebbero più che bene imho per una stagione, sperando che Antony rimanga all’Ajax e di poterci provare l’anno prossimo per lui o profilo simile.
  8. Dzeko sarebbe la soluzione tattica migliore ma, oltre ad essere troppo vecchio, dubito verrebbe a fare perennemente il panchinaro quindi fuffa. Milik ha problemi fisici da anni, vade retro. Muriel non è una prima punta. Arnautovic mi andrebbe più che bene, speriamo ci sia del vero. Poi ovviamente pur di liberarmi di Kean giocherei anche con Giovinco centravanti di sfondamento ma penso che alla fine sarà proprio Moise il vice Dusan, purtroppo.
  9. JuventinoSardo1992

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Scszesny Cuadrado- De Ligt- Chiello- Sandro Locatelli- Mck Kulu- Dybala- Chiesa Morata Wenston mediano é un azzardo ma mi rifiuto al momento di schierare Benta o Rabiot e Arthur tanto é permarotto.
  10. Il povero Chimenti non ha nulla a che fare con gli altri
  11. Bonucci, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Danilo, Sandro, Khedira, Ramsey, Matuidi, Berna, Douglas, Higuain. Questi sono i giocatori che tra infortuni e prestazioni ridicole hanno segnato l’esito della stagione. Dal mio punto di vista i giocatori sono SEMPRE coloro che hanno gran parte dei meriti e dei demeriti di ciò che succede in campo, ma incolpare l’allenatore é sempre molto più semplice. Senza cambiare buona parte della squadra, l’anno prossimo imho si sucherá durissimo anche se in panchina dovesse esserci la fusione di Lippi, Ancelotti, Kloop e Guardiola. Dispiace per Maurizio, io gli avrei dato più tempo e messo a disposizione una squadra adeguata alle sue idee di calcio. Vediamo ora chi arriverà in panchina e soprattutto in campo. Grazie e buona fortuna Maurizio, forza Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.