Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Content count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About JuventinoSardo1992

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. *, questo articolo mi ha messo addosso una tristezza paurosa, giornalai del piffero. Niente De Light, che vabbè segue De Jong a Barcellona e lo posso capire, però perché dovremmo puntare Savic e schifare Manolas? Poi lasciamo Romero a Genova per maturare, per portare a casa uno dei due del Sassuolo che sono ancora più inesperti di lui. Daremmo via Pjanic, che garantirebbe sostanziosa plusvalenza, per sostituirlo con Pogba o Ndombele? No, qualcuno che non costi troppo... e allora a che meeenchia ci servirebbe fare plusvalenza? Via Dybala per Felix praticamente alla pari a livello di valutazione e a Kean diamo subito 3 milioni all’anno. Almeno la prossima volta potrebbero scrivere di Eriksen, Ziyech, Kane... tanto * per *, almeno mi mettono un po’ di buonumore.
  2. Non solo, in fase di possesso avevamo 3 fonti di gioco: Pjanic, Bonucci e Can, il quale, più che far girar bene la palla, non si è fatto problemi ad accelerare palla al piede per far saltare le marcature. Mi ha ricordato Barzagli.
  3. Immobile e Lukaku?? Che incubo, ragazzi. Curioso come altri riguardo a Milik, bisognerebbe testarne la tenuta fisica e costanza ad alti livelli. Icardi è un ottimo goleador e penso che da noi potrebbe pure evolvere e migliorare il suo gioco. Kane è giovane, ottimi numeri e non dovrebbe neanche migliorare, è completo così e sarebbe forse il top. Ma io sinceramente spero sempre che i nostri giovani facciano il grande salto, quindi la mia prima speranza si chiama Kean.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.