Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Content count

    77
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

About JuventinoSardo1992

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che si taglino tutti gli altri ma Dusan e Chiesa devono rimanere per forza, evitiamo di fare * pls. Bremer, Gatti, Fagioli sono gli altri 3 che non devono essere toccati.
  2. Sinceramente non ne sono felice. Tek é un ottimo portiere, sia chiaro, e in una situazione normale l’avrei assolutamente tenuto però ha un ingaggio pesante che, viste le acque in cui navigheremo nei prossimi 2 anni, avrei dirottato su altre zone del campo che necessitano rinforzi immediati e di valore, in primi i terzini e il cc. Senza contare che Perin é più che pronto per fare il titolare e lo farebbe a costi decisamente contenuti. Poi dopo Sandro scatta un altro rinnovo automatico da 7 milioni l’anno per un over 30, Paratici era proprio fuori controllo nell’ultimo periodo.
  3. Ma io spero vivamente che ci tolgano dalla Conference, coppa per noi assolutamente inutile almeno secondo me. Si riparte da 0, cercando di fare il meglio possibile in campionato e tornare in CL.
  4. Io dico Stephan Lichsteiner. All’epoca sottovalutatissimo e spesso denigrato come “il punto debole della squadra” semplicemente perché veniva preso come metro di paragone Dani Alves. Fisicamente integro, polmoni d’acciaio, abile nelle due fasi, professionista esemplare dentro e fuori dal campo.
  5. Ricordo vivamente mio padre che quando tornò Lippi nel 2001/02 mi disse: “Questo é molto strano, chi va via dalla Juve non viene mai ripreso”. Effettivamente prima di quella data non so quanti ritorni ci siano stati, ma mio padre é uno che respira Juventus quindi sono propenso a credergli sulla parola. I tempi cambiano…
  6. Vero, il primo anno di Conte si godeva proprio a vederli giocare, nonostante ci fosse in squadra più di qualche giocatore “mediocre” ma che inserito in quel sistema di gioco riusciva a rendere oltre le aspettative. Cosa non darei per avere di nuovo quel centrocampo.
  7. JuventinoSardo1992

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Quando ha segnato Castrovilli il mio pensiero é stato: “ovvio che lo prendiamo a forza di subire”. Uscito Dusan, abbiamo avuto quelle 2 occasioni con Kean, che proprio non sopporto, e da lí arroccati in 10 davanti all’area, spazzate a gogo e tanta sofferenza.
  8. Totalmente d’accordo. Chiesa- Dusan- Di Maria é un tridente di alto livello, partiamo dal mettere i giocatori nei rispettivi ruoli senza perderci in esperimenti ridicoli come McK ala destra e magari qualcosina migliora.
  9. Sono completamente in disaccordo con te. Zidane imho rispetto ad Allegri non cambierebbe nulla perché è lo stesso tipo di allenatore, un gestore di campioni, così come Ancelotti, e quindi non adatto a guidare questa squadra che di campioni affermati ne ha pochi. De Zerbi è giovane, ha idee di gioco interessanti ed è abbastanza cheap come investimento. Al momento chiunque sarebbe meglio di Allegri, che non é riuscito in un anno e mezzo a creare il benché minimo straccio di gioco, non avrà tutte le colpe ma io personalmente gliene imputo una bella fetta.
  10. JuventinoSardo1992

    [Highlights] Juventus - Spezia: 2 - 0 (2022/2023)

    Mi piace il tuo punto di vista, però non riesco a girare la faccia e chiudere un occhio, anche oggi abbiamo giocato offensivamente male, salvati da una perla da fermo di Dusan per gran parte della partita. Ora vedremo se con Paredes risolveremo il problema di uscire palla al piede dalla nostra trequarti, io sono abbastanza ottimista in merito, a patto che giochi comunque spesso Di Maria. Miretti deve continuare così e spero venga confermato titolare fino almeno al ritorno di Pogba, sembra davvero un bel giocatore.
  11. Per me non è questione di non vincere questo campionato, è la combo: - gioco noioso che proponiamo, basato su difesa a oltranza e giocata estemporanea di 3 singoli. Non chiedo di giocare come il City, ma come il Milan, per esempio, mi sembra una richiesta ragionevole visti i nostri e i loro giocatori; - consapevolezza che non venga costruito nulla per il futuro, qualunque allenatore subentrerà ad Allegri dovrà ripartire tatticamente da 0, come successo a Sarri e a Pirlo. A mio parere, la scelta peggiore degli ultimi 10 anni è stata riprendere Max. Sempre grato per quello che ha fatto ma il suo tempo alla Juve era giustamente finito, si è scelto di riprenderlo e ora lo si terrà fino al 2025. Spero ovviamente di venir smentito. Forza Juve!
  12. JuventinoSardo1992

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non ho potuto vedere la partita. Che ne pensate di Kostic? Come ha giocato?
  13. Benché fossi pienamente conscio della cosa, sapere che Rabiot sarà titolare anziché uno dei giovani mi fa incazzare a bestia. Speriamo faccia bene o che quantomeno non faccia danni.
  14. Anche oggi vengono fatte rispettare le regole, solo che rispetto a prima i giocatori, essendo molto più costosi e rappresentando asset di valore, vengono imho tutelati maggiormente e riescono molte volte ad essere accontentati quando puntano i piedi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.