Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

78 Buona

Su JuventinoSardo1992

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Benché qualunque tipo di casino sportivo che colpisca Lotito, o AdL, non puó che farmi piacere, in questo caso ha tutto il mio sostegno. Luis Alberto ha firmato un contratto, nessuno l'ha costretto, ora chiedere la rescissione é una bastardata che non deve essergli concessa: porti la squadra interessata al suo cartellino disposta a pagare un prezzo congruo o passi gli ultimi anni di carriera a marcire in tribuna.
  2. JuventinoSardo1992

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    A patto che nel contratto non ci sia una clausola che permetta alla società di prolungarne la durata senza interpellare il giocatore, vuol dire che a Chiesa sta bene una soluzione simile.
  3. JuventinoSardo1992

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Chiesa vuole cercare di riscattare l’esperienza alla Juve, non all’altezza delle aspettative tra infortuni e disposizioni tattiche inappropriate, con il nuovo allenatore e vedere se riesce a rilanciarsi ad alto livello. Ovviamente preferirei un rinnovo di 3-4 anni ma capisco anche il suo punto di vista: - allungare di 1 anno alle cifre attuali; - rilanciarsi nella prossima stagione; - trattare il rinnovo con la Juve a cifre maggiori o trovare l’accordo con un’altra big europea.
  4. JuventinoSardo1992

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Non ho potuto vedere la partita, sinceramente non mi aspettavamo vincessimo, ottimo così, contento anche che abbiano segnato Chiesa e Dusan.
  5. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Assolutamente, ripongo piena fiducia in Giuntoli e sono convinto abbia le idee chiarissime per l’anno prossimo, spero il prescelto sia Thiago Motta 🤞🏻
  6. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Ciao, buona Pasqua anche a te. Sono assolutamente d’accordo che non esistano solo loro due, infatti nel qual caso la Juve dovesse già avere un’accordo con Thiago Motta/Palladino/Italiano e simili ho specificato che la soluzione temporanea interna sarebbe la strada da percorrere perché permetterebbe alla società di non aprire il portafogli e darebbe alla squadra lo scossone psicologico necessario per uscire dalla palude in cui siamo finiti. E sarebbe sicuramente la soluzione da me preferita. Peró dobbiamo anche valutare l’eventualità che non ci sia nessun accordo. A quel punto io preferirei andare sul “sicuro” con il ritorno immediato di Conte piuttosto che ritrovarmi in estate a dover trattare con i vari candidati per la panchina, che non è detto non ricevano offerte più allettanti della nostra, e magari rimanere con un pugno di mosche in mano.
  7. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Nel caso si abbia già l’accordo con qualcuno per la prossima stagione, va bene praticamente chiunque, Montero/Magnanelli sarebbe la soluzione immediata, basta che si schieri la formazione con i giocatori migliori nei propri ruoli e penso che lo scossone psicologico farà il resto. In caso contrario, andare in ginocchio da Conte e fargli un triennale. Ma il cambio è davvero necessario imho.
  8. Mi piace e la vedo decisamente fattibile, giusto qualche appunto ovviamente opinione personale: - benché mi piacerebbe un Carnesecchi o simili, dubito si spenderà in estate per il portiere ma si aspetterà la scadenza del contratto di Scszesny nel 2025; - Rabiot spero di non vederlo più in formazione e che il suo slot venga occupato da un regista di ruolo così da dare l’ultima occasione a Locatelli però come mezzala; - Soulè dubito accetterà di fare la riserva e la società non terrà in panchina una plusvalenza ambulante tanto grossa. O ci si punta come titolare o verrà ceduto.
  9. Infatti ho specificato che non credo sia pronto per fare il titolare. Il ragazzo secondo me ha un ottimo potenziale e sarebbe da prendere, idealmente dovremmo cercare un terzino sinistro titolare a p0 che gli faccia da chioccia. Poi se il p0 dovesse essere un simil Alex Sandro preferisco rischiare e buttare Dorgu nella mischia dall'inizio.
  10. Come detto da Zizou, prendendo Dorgu terrei Cambiaso titolare a destra. Il mio dubbio é relativo a quanto Dorgu sia già pronto per fare il titolare nella Juve, secondo me se devono spendere 15/20 milioni punteranno uno teoricamente affidabile, a patto che non si trovi un p0 titolare.
  11. Dorgu sarebbe ottimo ma penso il cartellino stia già sui 15/20 milioni, dipende se il Lecce si salverà o meno, e non sono sicuro sia pronto per fare il titolare da noi.
  12. Purtroppo é questa la situazione, prima si prende coscienza della cosa prima si potranno fare discussioni costruttive. Io di questi l'unico che vedo possibile é Zirkzee ma comporterebbe, come detto da zizou, il sacrificio di Dusan o dei vari esterni offensivi. Personalmente, nonostante mi piaccia molto, lascerei Zirkzee dove sta, punterei su quelli che abbiamo e userei i soldi per centrocampo e terzini.
  13. Vidal era una scommessa in piena regola, costò mi pare 15 milioni, e lo stesso Carlitos era dato per praticamente finito. Replicare operazioni del genere é MOLTO difficile imho. I 2 a centrocampo ho specificato titolari quindi ben inteso parlassi di elementi di valore. Il centravanti per far rifiatare Dusan sarebbe appunto uno tra Kean e Milik perché dubito che si riesca a cederli entrambi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.