Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Content count

    152
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

79 Buona

About JuventinoSardo1992

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bellissimi video, grazie mille. Certo che giocavano alla metà della velocità odierna 🤣 Platini era un cheat con quei lanci.
  2. Ci sono quelli avvelenati con Giuntoli che criticheranno qualunque mossa di mercato egli farà, che dire mi spiace per voi e il vostro idolo licenziato. Quelli che criticano l’acquisto per questioni puramente tecniche devono capire che per Thiago Motta avere un portiere bravo coi piedi capace di aggiungersi nel giropalla e di ribaltare velocemente l’azione con un preciso lancio lungo è di FONDAMENTALE importanza. Scszesny e Perin, benché molto bravi tra i pali, non ne sono capaci.
  3. JuventinoSardo1992

    Juventus: ufficiale il rinnovo di Cambiaso fino al 2029

    Rinnovo non scontato visto che, presumo vista l'annata fatta, avrà ricevuto varie offerte. Significa che la societá giustamente crede in lui e lui vuole rimanere con noi. Grande Cambiaso.
  4. JuventinoSardo1992

    [Live] Atalanta - Juventus 0-1

    AdP10 capitano del mio cuore
  5. JuventinoSardo1992

    Juventus - Salernitana 1-1, commenti post partita

    Io lo prenderei anche prima di Motta, ammesso che abbia voglia di andarsene da Bergamo dove è giustamente più amato del Papa.
  6. Benché qualunque tipo di casino sportivo che colpisca Lotito, o AdL, non puó che farmi piacere, in questo caso ha tutto il mio sostegno. Luis Alberto ha firmato un contratto, nessuno l'ha costretto, ora chiedere la rescissione é una bastardata che non deve essergli concessa: porti la squadra interessata al suo cartellino disposta a pagare un prezzo congruo o passi gli ultimi anni di carriera a marcire in tribuna.
  7. JuventinoSardo1992

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    A patto che nel contratto non ci sia una clausola che permetta alla società di prolungarne la durata senza interpellare il giocatore, vuol dire che a Chiesa sta bene una soluzione simile.
  8. JuventinoSardo1992

    GdS: "Chiesa apre al rinnovo con la Juve"

    Chiesa vuole cercare di riscattare l’esperienza alla Juve, non all’altezza delle aspettative tra infortuni e disposizioni tattiche inappropriate, con il nuovo allenatore e vedere se riesce a rilanciarsi ad alto livello. Ovviamente preferirei un rinnovo di 3-4 anni ma capisco anche il suo punto di vista: - allungare di 1 anno alle cifre attuali; - rilanciarsi nella prossima stagione; - trattare il rinnovo con la Juve a cifre maggiori o trovare l’accordo con un’altra big europea.
  9. JuventinoSardo1992

    Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

    Non ho potuto vedere la partita, sinceramente non mi aspettavamo vincessimo, ottimo così, contento anche che abbiano segnato Chiesa e Dusan.
  10. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Assolutamente, ripongo piena fiducia in Giuntoli e sono convinto abbia le idee chiarissime per l’anno prossimo, spero il prescelto sia Thiago Motta 🤞🏻
  11. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Ciao, buona Pasqua anche a te. Sono assolutamente d’accordo che non esistano solo loro due, infatti nel qual caso la Juve dovesse già avere un’accordo con Thiago Motta/Palladino/Italiano e simili ho specificato che la soluzione temporanea interna sarebbe la strada da percorrere perché permetterebbe alla società di non aprire il portafogli e darebbe alla squadra lo scossone psicologico necessario per uscire dalla palude in cui siamo finiti. E sarebbe sicuramente la soluzione da me preferita. Peró dobbiamo anche valutare l’eventualità che non ci sia nessun accordo. A quel punto io preferirei andare sul “sicuro” con il ritorno immediato di Conte piuttosto che ritrovarmi in estate a dover trattare con i vari candidati per la panchina, che non è detto non ricevano offerte più allettanti della nostra, e magari rimanere con un pugno di mosche in mano.
  12. JuventinoSardo1992

    Quale traghettatore per il finale di stagione?

    Nel caso si abbia già l’accordo con qualcuno per la prossima stagione, va bene praticamente chiunque, Montero/Magnanelli sarebbe la soluzione immediata, basta che si schieri la formazione con i giocatori migliori nei propri ruoli e penso che lo scossone psicologico farà il resto. In caso contrario, andare in ginocchio da Conte e fargli un triennale. Ma il cambio è davvero necessario imho.
  13. Mi piace e la vedo decisamente fattibile, giusto qualche appunto ovviamente opinione personale: - benché mi piacerebbe un Carnesecchi o simili, dubito si spenderà in estate per il portiere ma si aspetterà la scadenza del contratto di Scszesny nel 2025; - Rabiot spero di non vederlo più in formazione e che il suo slot venga occupato da un regista di ruolo così da dare l’ultima occasione a Locatelli però come mezzala; - Soulè dubito accetterà di fare la riserva e la società non terrà in panchina una plusvalenza ambulante tanto grossa. O ci si punta come titolare o verrà ceduto.
  14. Infatti ho specificato che non credo sia pronto per fare il titolare. Il ragazzo secondo me ha un ottimo potenziale e sarebbe da prendere, idealmente dovremmo cercare un terzino sinistro titolare a p0 che gli faccia da chioccia. Poi se il p0 dovesse essere un simil Alex Sandro preferisco rischiare e buttare Dorgu nella mischia dall'inizio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.