Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Content count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About JuventinoSardo1992

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bonucci, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Danilo, Sandro, Khedira, Ramsey, Matuidi, Berna, Douglas, Higuain. Questi sono i giocatori che tra infortuni e prestazioni ridicole hanno segnato l’esito della stagione. Dal mio punto di vista i giocatori sono SEMPRE coloro che hanno gran parte dei meriti e dei demeriti di ciò che succede in campo, ma incolpare l’allenatore é sempre molto più semplice. Senza cambiare buona parte della squadra, l’anno prossimo imho si sucherá durissimo anche se in panchina dovesse esserci la fusione di Lippi, Ancelotti, Kloop e Guardiola. Dispiace per Maurizio, io gli avrei dato più tempo e messo a disposizione una squadra adeguata alle sue idee di calcio. Vediamo ora chi arriverà in panchina e soprattutto in campo. Grazie e buona fortuna Maurizio, forza Juve.
  2. Mi chiedo con quale faccia uno come Jovic possa schifare il Napoli che è ormai una costante europea da anni.
  3. Ma io sono anche d’accordo che in giro ci sia teoricamente poco di meglio e che i mezzi li abbia, ma non li sfrutta quasi mai e questo lo rende la “chiavica” odierna. Per fare quello che fa lui non c’è bisogno di un terzino da 60 milioni, ne basta uno qualunque di media classifica. Mi sta bene che non abbia il dribbling di Cuadrado, lui punta a superare l’avversario di potenza e sprint, cosa difficile da fare spesso quando si gioca contro squadre schierate dietro la palla, ma il passaggio all’indietro non può essere l’unica cosa che fa 9 volte su 10.
  4. Posto che Greenwood non lo cederanno mai nella vita, leggere Sandro lì in mezzo è un pugno in gola
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.