Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventinoSardo1992

Utenti
  • Content count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutrale

About JuventinoSardo1992

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Purtroppo nutro lo stesso timore riguardo DL e Chiesa, spero di sbagliarmi.
  2. Sarebbe un sogno ma dubito riusciremo a cederne qualcuno a Gennaio, credo che solo Ramsey sia fattibile come cessione. Indipendentemente da questo, devono cercare di riprendere immediatamente Rovella e uno tra Fagioli e Ranocchia. Giovani o non giovani, il posto di questi scarpari se lo prendono facilmente.
  3. JuventinoSardo1992

    Il VoStro 11 titolare della Juventus 2021/22

    Scszesny Cuadrado- De Ligt- Chiello- Sandro Locatelli- Mck Kulu- Dybala- Chiesa Morata Wenston mediano é un azzardo ma mi rifiuto al momento di schierare Benta o Rabiot e Arthur tanto é permarotto.
  4. Il povero Chimenti non ha nulla a che fare con gli altri
  5. Bonucci, Chiellini, Demiral, De Sciglio, Danilo, Sandro, Khedira, Ramsey, Matuidi, Berna, Douglas, Higuain. Questi sono i giocatori che tra infortuni e prestazioni ridicole hanno segnato l’esito della stagione. Dal mio punto di vista i giocatori sono SEMPRE coloro che hanno gran parte dei meriti e dei demeriti di ciò che succede in campo, ma incolpare l’allenatore é sempre molto più semplice. Senza cambiare buona parte della squadra, l’anno prossimo imho si sucherá durissimo anche se in panchina dovesse esserci la fusione di Lippi, Ancelotti, Kloop e Guardiola. Dispiace per Maurizio, io gli avrei dato più tempo e messo a disposizione una squadra adeguata alle sue idee di calcio. Vediamo ora chi arriverà in panchina e soprattutto in campo. Grazie e buona fortuna Maurizio, forza Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.