Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RAEL

Utenti
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

717 Eccellente

Su RAEL

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 03/04/1963

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Ladispoli (Roma)

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

12.415 visite nel profilo
  1. Approfondimento sul mercato della Juventus in diretta su Raisport. Ciro Venerato si è soffermato sugli obiettivo Isco e de Ligt, ma anche sulla posizione di Paulo Dybala, che non sarebbe più un intoccabile. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento: "Isco e de Ligt, sogni proibiti di Fabio Paratici: 180 milioni in due solo per i cartellini, senza aggiungerci stipendi e commissioni, cifre impossibili anche per il munifico bilancio bianconero. Solo la cessione di un big potrebbe agevolare trattative di per sé già difficili vista la qualificata concorrenza. Al di là delle secche smentite dirigenziali - l'ultimo endorsement è di Pavel Nedved - Paulo Dybala non è incedibile. Un'offerta superiore ai 100 milioni potrebbe far vacillare Andrea Agnelli. Il calciatore dopo l'arrivo di CR7 non si sente più al centro del progetto bianconero. Le recenti tensioni con Allegri confermano che qualcosa si è incrinato nel loro rapporto. Il suo agente insieme ad altri intermediari ha avuto colloqui informali con i principali sodalizi europei. L'argentino vanta estimatori a Madrid, piace sia all'Atletico, che in estate potrebbe perdere Griezmann, che al Real, alla ricerca di nuova linfa in attacco, visto che Benzema è vicino all'addio. Su Dybala gravitano anche Bayern Monaco - è un vecchio pallino di Rummenigge - e Paris Saint-Germain. In Francia temono di perdere Neymar o Mbappè e la Joya potrebbe fare al caso loro. Solo rumors su un presunto interesse dell'Inter. Ottimi i rapporti tra Paulo e Marotta, ma la Juve non darebbe mai l'attaccante ai nerazzurri. Ma alle inglesi non interessa….?? Possibile…?? Ah Ciro Ciro…..
  2. Poteva mancare il buon Gamba…?? Come riportato da AreaNapoli, il giornalista di Repubblica Emanuele Gamba ha parlato delle ultime cessioni della Juventus: "In realtà non c'è nessuna legge che lo vieta, ma servirebbe più attenzione. Il Chievo, per esempio, ha fatto queste operazioni per anni, ed è stato punito per le plusvalenze fittizie con soli tre punti, è un sistema che non combatte questa situazione. Pare che la Juventus abbia fatto pressioni sulla Sampdoria per ricevere i soldi di Audero prima del dovuto, perché ne aveva bisogno. Così è avvenuto anche con Sturaro, ma lo ha fatto anche l'Inter lo scorso anno. Preziosi ha fatto fallire Lecco e Como ed è lo stesso che squalificarono per una valigetta sospetta, evidentemente i suoi colleghi si fidano di questo signore... tanto da candidarlo, in passato, come presidente di Lega".
  3. Mah….a me è sempre piaciuto molto di più Romagna….
  4. Aborro tutto ciò che ha che fare con la Ferrari....... Spero non ci sia nulla di vero... La Rossa è foriera di eventi negativi.... Da oggi farò riti vudù/satanici/macumbe affinché non si avveri questo nefasto evento...😀
  5. Semplicemente.......: Il Messaggero è una storica testata di Roma.....Valeri è di Roma.....magari l'arbitro ha qualche conoscenza in quella redazione e, essendosi rotto i cocomeri di tante critiche ingiustificate, ha dato un piccolo input affinchè venisse fatta un po' di chiarezza....
  6. Fratello caro stai tranquillo che se fosse stato al contrario quel frame e quel video li avresti visti sbattuti su tutte le homepage di tutti i siti sportivi e d'informazione come notizia principale da qui a 20 anni….... Forse forse interessare il buon Cruciani potrebbe servire a qualcosa…..
  7. "La Juve c'era prima di Marotta e ci sarà dopo di Marotta, prima di Nedved e dopo di Nedved - ha detto il dirigente - Ci sono due tipi di dirigenti: i professionisti che possono andare a lavorare in tutte le squadre e quelli che non ci andrebbero. L'ho detto solo per quello". Ti voglio bene Pavel...ancor di più oggi rispetto a quando scendevi in campo….
  8. Sei serio Padre ?…..la vedo tostarella….cmq giochiamo contro la squadra che ospita la finale….non dico che passano loro….ma credo non sarà una passeggiata.
  9. RAEL

    Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

    Arbitro da scapoli ed ammogliati
  10. Mentre gli altri piangono e fottono (diciamo che ci provano a fottere)…..Noi li fottiamo veramente….a secco senza vaselina….in silenzio...senza sbraitare...e con risultati sempre più importanti. Siamo avanti...troppo avanti per tutti...
  11. Chiesa fa veramente schifo.....Giocatore sopravvalutassimo e simulatore spaventoso...in tutto e per tutto....Finora stando alla Fiorentina gli è andato sempre tutto liscio....Immaginate dovesse venire alla Juve (mai e poi mai lo vorrei)....
  12. Il miglior attaccante italiano al momento è Kean.....
  13. Non solo la Juventus sotto la lente di Report. Il conduttore del programma di Rai Tre, Sigfrido Ranucci, ha annunciato che nella prossima puntata si parlerà del Napoli intervenendo a Marte Sport Live, su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Napoli Magazine: “Siamo dei privilegiati perchè negli anni '70 quando parlavi male di qualcuno ti sparavano direttamente. Al di là dei social che stanno impazzendo, la cosa che deve far riflettere è che lo stadio è considerato una zona franca in cui viene consentito ciò che altrove non è permesso. Lunedì parleremo di Napoli a Report, non vi dico altro”. Diranno quanto sono belli, bravi, buoni e vittime del sistema…..
  14. Ma basta….Che paese di medda….. Non si potrà mai fare lo so….ma andare a giocare in un qualsiasi altro paese sarebbe la cosa migliore...si fottessero tutti quanti….
  15. RAEL

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Cmq per notizia….dopo essere stata per un paio d'ore tra le notizie principali nella homepage di repubblica….il servizio sulla puntata di ieri di report è improvvisamente sparito….
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.