Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Farfallino

Utenti
  • Content count

    4,856
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

755 Eccellente

2 Followers

About Farfallino

  • Rank
    Gruppo Facinorosi
  • Birthday 04/15/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Abbiategrasso (Mi)
  • Interessi
    Calcio,Birra (è il mio lavoro), Arte, Cultura, musica Rock e Ska.

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

12,030 profile views
  1. Farfallino

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pippo vorrai dire
  2. Non penso fosse lui, adesso si è calmato ma in gioventù tra calcio e basket (gran tifoso di Jura) ne ha combinate parecchie, un amico comune mi disse che lo avevano cacciato dal tifo militante e rischiava grosso. Immagino che avesse problemi con i "ragazzi della Nord". Tifoseria a parte tipo simpatico con cui chiaccherare di calcio e basket.
  3. Se la vedi sul lungo periodo e in ottica di liberarsi della mala sarebbe l'opzione migliore, tagli le basi di finanziamento e puoi pensare di liberati di tutti i pesi morti in società. Solo che nessuna proprietà si esporrebbe ad un bagno di sangue di questo tipo, soprattutto visto i debiti pregressi, ci vorrebbe un investitore solido e di lungo periodo a cui poter anche dare la possibilità di costruire poi uno stadio.
  4. Farfallino

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Allora se lo avesse detto per motivare non ci sarebbe stato nulla di male, ma visto a posteriori è una battuta degna di Checco Zalone, anche prima per me ma lasciamo perdere.
  5. Farfallino

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Citogenesi
  6. Farfallino

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    lo avrà scritto uno nato nel 2000
  7. Eh ma gli americani hanno il braccino
  8. Se vendono Chala e Frattesi l'ingaggio lo pagano.
  9. Se pigliano Rabiot esce pure Frattesi, vai tranquillo.
  10. Farfallino

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    No, non dico l'eccezzione ma dico che visto i pochi piedi buoni, devi sopperire con il gioco, idee, altrimenti tanto valeva tenersi Max che è il re del corto muso scusa.
  11. Farfallino

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Come il Bayern Leverkusen? Ovvio che con tutti campioni vinci a mani basse, vedi Bayern Monaco, ma l'Inter non mi sembra una squadra stellare, con qualche buon giocatore e una mentalità diversa la puoi battere. Ricordo che Conte è più assimilabile ai "giochisti" anche per lui lo schema era il verbo, poi ha trovato Pirlo ed è stato tutto più facile.
  12. Farfallino

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Dal che si deduce che gli era slittata la frizione pure alla Continassa
  13. Scusate ma seguendo uno youtuber nerazzurro che valuta i bilanci della sua società questo ha spoilerato, cosa che nessuno ha citato, che Oaktree non sarebbe disposta a rifinanziare il prestito a Zhang neanche a tassi folli, lui dice che questo sia dovuto al fatto che sia Inter che Zhang non siano ritenuti solidi. "Ermes Messaggero Nerazzurro" 3 giorni fa commentando anche la previsione di bilancio faceva notare che grazie agli sponsor, fattore positivo perchè strutturale, e alle plusvalenze, fattore negativo perchè non strutturale, questo anno potrebbero raggiungere il pareggio di bilancio o quantomeno avvicinarsi, ma nonostante questo Oaktree non ritiene di rifinanziare il debito. Altra nota che non viene mai citata è il fatto che Inter cominci l'anno con perdite da ripianare per 720mln, immagino siano i famosi debiti "sterilizzati" fino al 2027, guarda caso la data di uscita prevista da Marotta. A questo punto mi aspetto che Oaktree divenga proprietario della società e cominci a ripulire il bilancio per renderlo più sostenibile abbassando di fatto le spese fisse e tagliando dove possibile, esattamente come avvenuto per il Milan. Vediamo. Dipende da Lotito
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.