Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Farfallino

Utenti
  • Content count

    3,712
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

591 Eccellente

2 Followers

About Farfallino

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/15/1967

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Milano
  • Interessi
    Calcio,Birra (è il mio lavoro), Arte, Cultura, musica Rock e Ska.

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

9,701 profile views
  1. Milan indagato per vendita Red Bird, poi sta giocando male, Napoli per l'affare Osimhen verrà sicuramente penalizzato, ma o alla fine di questo o più verosimilmente il prossimo, i veri tifosi fanno caso a queste cose e, anche se non juventini molleranno un pò anche loro.
  2. Servizio mediocre, campionato chiuso, annunciate stangate a Milan e Napoli, quale interesse o credibilità ha questo campionato?
  3. Cioè in più puro stile Agnelli ci compriamo la serie A attraverso JP Morgan? Non ci credo, sarebbe una dichiarazione di guerra totale a Ceferin, altro che superlega.
  4. Mr. Elkann is also Chairman of the Giovanni Agnelli Foundation, a member of MoMA and of the JP Morgan International Council.
  5. Era nel senso che i giornalisti faranno la figura dei babbei avendoci ignorati per così tanto tempo. L'ho già detto qui dentro diventeremo Case History nelle facoltà di economia e marketing.
  6. Guarda che basta una clausola sul contratto con la Lega riguardo a danni procurati. Poi se non dovessero accordarsi gliela fanno scontare a marzo proponendogli 400mln per il triennio eh.
  7. La seconda, si preparano a saltare i pagamenti, probabilmente avranno una qualche clausola da attivare in tal senso, mi aspetto il botto la prossima settimana. Quando succederà voglio vedere i giornali/informazione televisiva come si comporteranno. Elmetto in testa che qui si sta preparando l'apocalisse, e NOI siamo l'apocalisse.
  8. Ieri Momblano diceva che vi è molto fermento tra i broadcaster stranieri, non correlato alle disdette, sul fatto di come possa il calcio italiano comportarsi così perdendo credibilità agli occhi dei suoi possibili clienti al di fuori dell’Italia, in parole povere i grandi gruppi internazionali alla luce di questi fatti non sembrano intenzionati a pagare per un prodotto non sicuro. Esattamente il nostro punto di vista, se un prodotto non è più credibile, perché acquistarlo? Daje #disdettaDaznSky
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.