Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lyndon

Utenti
  • Content count

    64
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About Lyndon

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,905 profile views
  1. Come ti dicevo, non voglio insistere, ma se vai a rileggere il regolamento, ti accorgi che è fuorigioco anche quando si contende il pallone con un avversario o si tenta di giocare il pallone vicino ad un avversario. Regola 11, pagina 85 del regolamento dell'AIA.
  2. Guarda, non voglio insistere dal momento che comunque la posizione chiave è quella di Candreva che sana tutto. Però secondo me, se provi a deviare il pallone in rete a due metri dalla porta, sei sempre in gioco.
  3. Si, scusate, non l'ho specificato, il gol era ovviamente regolarissimo, mi riferivo alla posizione attiva di Bonucci. Con o senza Candreva, Bonucci partecipa all'azione.
  4. Certo, certo, Candreva fa tana libera tutti ed il gol è regolarissimo. Ma anche secondo me Bonucci tentando di colpire la palla diventa parte attiva dell'azione.
  5. Comunque anche secondo me Bonucci è attivo, dal momento che tenta di giocare la palla.
  6. A me sembra abbia tentato di colpire la palla Salta per colpire di testa, è nella mischia, questi li fischieranno sempre. Per non essere in posizione attiva, ti devi disinteressare dell'azione, Bonucci prova a segnare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.