Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lyndon

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lyndon

  1. Lyndon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tutto molto brutto.
  2. Lyndon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tutto molto brutto.
  3. Lyndon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tutto molto brutto.
  4. Lyndon

    Juventus - Benfica 1-2, commenti post partita

    Tutto molto brutto.
  5. Come ti dicevo, non voglio insistere, ma se vai a rileggere il regolamento, ti accorgi che è fuorigioco anche quando si contende il pallone con un avversario o si tenta di giocare il pallone vicino ad un avversario. Regola 11, pagina 85 del regolamento dell'AIA.
  6. Guarda, non voglio insistere dal momento che comunque la posizione chiave è quella di Candreva che sana tutto. Però secondo me, se provi a deviare il pallone in rete a due metri dalla porta, sei sempre in gioco.
  7. Si, scusate, non l'ho specificato, il gol era ovviamente regolarissimo, mi riferivo alla posizione attiva di Bonucci. Con o senza Candreva, Bonucci partecipa all'azione.
  8. Certo, certo, Candreva fa tana libera tutti ed il gol è regolarissimo. Ma anche secondo me Bonucci tentando di colpire la palla diventa parte attiva dell'azione.
  9. Comunque anche secondo me Bonucci è attivo, dal momento che tenta di giocare la palla.
  10. A me sembra abbia tentato di colpire la palla Salta per colpire di testa, è nella mischia, questi li fischieranno sempre. Per non essere in posizione attiva, ti devi disinteressare dell'azione, Bonucci prova a segnare.
  11. Non credo sia determinante il tocco. Bonucci partecipa attivamente perchè tenta di giocare il pallone, partecipa al gioco, non si disinteressa dell'azione. Credo sia sempre fuorigioco in questi casi.
  12. Non proprio. Se Candreva, come sembra, tiene in gioco tutti, il gol è regolarissimo, ma Bonucci tenta chiaramente di giocare la palla, quello è sempre fuorigioco.
  13. In una squadra di calcio in un mese scorrono milioni di euro, molti dei quali finiscono nelle tasche dei calciatori. Io ho sempre pensato che fra le varie centinaia di pagine di cui saranno composti i contratti dei calciatori, fosse anche indicata una rosa di specialisti di comune fiducia e di chiara fama ai quali rivolgersi in casi simili. Dubito che i pareri siano tutti uguali e pensavo che alcune indicazioni fossero vincolanti. Ma evidentemente non è così, oppure non tutti i calciatori hanno lo stesso potere contrattuale. Non saprei...
  14. In alcuni settori i non vaccinati sono stati sospesi senza stipendio. Ma come ha già detto un altro utente, non confondiamo le scelte terapeutiche del singolo individuo con un'emergenza sanitaria globale.
  15. Lyndon

    Conferenza stampa di Miretti, Soulè e Fagioli

    Concordo. Fino a ieri si sbavava per le cantere degli altri, oggi che sembra germogliare qualcosa di simile in casa nostra, si storce il naso. La conferenza stampa, secondo me, serve anche a comunicare ai giovanissimi talenti di tutta Italia che la Juve è sempre la scelta giusta. Ovviamente.
  16. Lyndon

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Giusto, abbiamo perso fuori casa contro una squadra molto forte. Può succedere. Se non vinciamo in casa contro la nostra diretta concorrente per la qualificazione, è giusto anche tornare a casa. Lo sai tu, lo so io, ma lo sanno anche loro.
  17. Lyndon

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Fare le due cose insieme non è vietato. Io non ho parlato di partita equilibrata, rispondevo ad un utente secondo il quale bastava guardare le statistiche per accorgersi che il PSG aveva umiliato la Juve. Le statistiche dicono altro, per supportare la vostra tesi funziona meglio Holly e Benji.
  18. Lyndon

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ad Allegri interessa solo quella dei tiri subiti.
  19. Lyndon

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Forse tu hai avuto una impressione differente, ma le statistiche dicono che è stata una partita equilibrata. Le impressioni sono soggettive e ognuno ha le sue, le statistiche no.
  20. Lyndon

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri è una pippa. Anzi, no.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.