Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bric77

Utenti
  • Content count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Neutrale

About bric77

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,505 profile views
  1. Un coro nato al trofeo Berlusconi dell'estate successiva. In curva c'erano solo pochi ultras. Un ragazzo incominciò a gridare uno, due, tre... e tutti dietro. Gli fu portato un megafono e per tutta la partita quel coro.. che ricordi mi hai fatto tornare alla mente!
  2. Dobbiamo sfruttare al meglio questi anni di CR7. Se Vidal è utile per l'anno in corso e magari il prossimo ben venga. Poi svecchiamo con altri..
  3. bric77

    Grazie Max

    Il grazie è doveroso. Dalla prima conferenza ha chiarito che siamo la juve e che, partita dopo partita, si doveva vincere anche in Europa e in coppa Italia. Poi i cicli finiscono, il coraggio anche dopo un grande inizio quest'anno viene meno e si arriva a parlare del dna. Bisognava cambiare, per non cambiare tutta la squadra. In ogni caso grazie Mister!
  4. Ricordo la trepidazione prima di quella partita: il ritorno in coppa campioni a distanza di anni, la formazione rimaneggiata in avanti, quel gol di Del Pero E poi lo stop incredibile (forse più del gol) con lo Steaua ed ancora quel ciclo fantastico iniziato tutto da quel gol.
  5. Prima di Berlino tutti a disperarsi perché sembrava essersi infortunato. In tante stagioni protagonista. Mai fuori posto, comportamento sempre impeccabile. Memoria corta e invidia le uniche giustificazioni di tutte ste critiche
  6. bric77

    VIDEO Parma, paura per CR7: è stato "aggredito" da un tifoso

    Ma il titolo è stato scritto da quel comico di Zelig che raccontava sempre di attentati al Berlusca??
  7. bric77

    La Juve pensa a realizzare un secondo stadio per U23 e Femminile

    I tifosi dell'Alessandria dovrebbero essere contenti, visto che per ogni partita che giochiamo, nelle casse della loro società, versiamo la bellezza di 600 mila €. Così tanti? Calcolando che sono a fondo perduto, capisco la decisione di costruire lo stadio. Che poi lo stadio di quelle dimendioni lo fai fruttare anche con eventi, ecc...
  8. Di Vaio preferito a Nesta....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.