Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ory10

Utenti
  • Content count

    2,578
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ory10 last won the day on January 25

Ory10 had the most liked content!

Community Reputation

1,951 Guru

1 Follower

About Ory10

  • Rank
    Bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,915 profile views
  1. Rifondare non vuol dire mandare a put...ne tutto ciò che di buono hai costruito negli anni. Qui il problema è innanzitutto dirigenziale. La gestione di questi ultimi 3 anni è stata ai limiti del ridicolo, e dal punto di vista sportivo e da dal punto di vista economico.
  2. La cosa più aberrante, dopo la straordinaria campagna acquisti (o forse sarebbe meglio chiamarla campagna cessioni), è vedere ancora in campo gente come Bernardeschi, Ramsey, Szczesny e compagnia cantante. Piuttosto che alla SuperLeague, pensassero ad allestire una rosa competitiva per il campionato italiano, che in questo momento storico siamo, si e no, una squadra da 7°-10° posto. Se ripenso che fino a due anni fa eravamo avanti anni luce rispetto a tutti gli altri club italiani, mi sale una rabbia che non si può capire.
  3. Ory10

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    Superlega… Ma per piacere… Ritornasse sul pianeta terra il Sig. Agnelli. Con sta squadra non arrivi neppure a qualificarti in Champions. Povera Juve, che finaccia ti stanno facendo fare. 😢
  4. Ory10

    È morto Giampiero Boniperti

    Addio Presidente. Che la terra ti sia lieve. Un mio personale appello allo staff: create, se potete, un banner per ricordare questa nostra leggenda, è il minimo che possiamo fare per onorare un calciatore (dapprima) e successivamente un presidente che ha scritto la storia della nostra gloriosa società.
  5. Forza Christian! Un mio pensiero in questo momento va anche a Piermario Morosini, un ragazzo che purtroppo non ha avuto la sua stessa fortuna, ma che, indirettamente, con il suo amaro e tragico sacrificio, ha determinato la totale rivoluzione del primo soccorso sui campi da gioco, facendo in modo che ciò che è successo a lui non si ripetesse più, per quanto possibile ovviamente. Se oggi è stato evitato il peggio, lo si deve sicuramente anche a lui.
  6. Intoccabile? Ma se qui dentro (e anche fuori, per la verità) è pieno di gente che spala melma su di lui, che ha il coraggio di sbeffeggiare e criticare una delle più grandi leggende della nostra storia...
  7. Ory10

    Quale allenatore?

  8. Ory10

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Agassi? Ma chi è? Questo è un signor libro!
  9. Ory10

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Dicci qualcosa in più sul suo rinnovo
  10. Qui non si difende il progetto quanto piuttosto l'obiettivo sotteso al progetto. È chiaro, o quantomeno lo è per me, che questa battaglia va ben oltre il progetto stesso e punta alla rivoluzione dell'intero movimento calcistico europeo, per troppo tempo vessato da una confederazione di individualisti corrotti e dal fare mafioso.
  11. Ma veramente certuni credono che Real, Juve e Barcellona, non si aspettassero una reazione simile da parte della UEFA? A mio parere, l'avevano messa perfettamente in conto (così come avevano previsto che talune squadre coniglie si sarebbero tirate indietro). Anzi, dirò di più, hanno sperato che la UEFA reagisse così e che si arrivasse a questo punto. Perchè?Perchè l'unico vero obiettivo di tutta questa faccenda è quello rifondare, ristrutturare e modificare la governance, i metodi e gli obiettivi della confederazione europea, defenestrando Ceferin e tutti i loschi individui che hanno inquinato e continuano ad inquinare il calcio che conta.Per farlo l'unico modo era quello di rivelare mondo intero chi è lo sloveno sopracitato e cos'è l'attuale UEFA, facendo palesare agli stessi, con le loro azioni e reazioni, tutto il marcio che la pervade da parecchi anni a questa parte.Arrivati a questo punto, sono sicuro che tutto ciò che accadrà da ora in avanti porterà inevitabilmente alla caduta di Ceferin e alla sopracitata rivoluzione.Quando ciò sarà avvenuto, in questo contesto difficile per il calcio mondiale, i club più illustri e la nuova UEFA riformuleranno tutti insieme una UEFA Super League che prenderà il posto dell'odierna Champions e che verrà incontro alle esigenze di tutte le più importanti società europee. Perez e Agnelli hanno intrapreso questa battaglia e continuano a portarla avanti perchè sono consapevoli del fatto che cadranno comunque in piedi ed in un modo o nell'altro raggiungeranno il loro obiettivo. Ti abbiamo proposto negli anni una Superlega, patrocinata dalla UEFA, che venisse incontro alle necessità dei principali club europei e non hai dato ascolto? Benissimo, ne creiamo una per i caxzi nostri. A questo punto le cose sono due: 1) o mi lasci indisturbatamente creare questa lega e di fatto ti suicidi (visto che né la Uefa né le sue competizioni hanno motivo di esistere senza quelle 12 squadre); 2) o reagisci in questo modo becero e mafioso, dimostrando al pianeta di che pasta è fatta la UEFA e... ti suicidi comunque. Sono più che convinto che gli unici che se lo prenderanno realmente nel didietro, dopo tutto questo trambusto, saranno unicamente Ceferin e la marmaglia di mafiosi che si ritrova accanto.
  12. Perchè nelle ultime ore è andata più o meno così: Dipendente Uefa: "Cepadrin ha visto su twitter, è pieno di hashtag #Ceferinout..." Cepadrin: "Adesso non più, figghiu mio, adesso non più. Tutti gli utenti che hanno scritto questa brutta cosa su di me adesso dormono coi pesci..." Dipendente Uefa: "S'à benedica a vossia, baciamo le mani Cepadrin..."
  13. Aspettano di vedere se ci qualificheremo o meno in Champions. Se ci riusciremo troveranno il modo di squalificarci, viceversa non applicheranno sanzioni e faranno la figura dei magnanimi che, nonostante il nostro comportamento scriteriato, son passati sopra alla questione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.