Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ory10

Utenti
  • Numero contenuti

    1.093
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

477 Buona

Su Ory10

  • Titolo utente
    Bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus

Visite recenti

4.750 visite nel profilo
  1. Con il talento di Ronaldo avrei vinto anch'io 5 palloni d'oro.
  2. Io non sono d'accordo, con la sua dichiarazione ha fatto di tutta l'erba un fascio. È senz'altro vero che esistono tifosi "appassionati" ma incompetenti (classici tifosi da bar), ma è anche vero che ci sono tifosi che hanno avuto un trascorso calcistico più o meno importante, o che (come me) posseggono un patentino UEFA B (o superiori) della FIGC.
  3. No cari miei, non dovrebbe essere: "potremmo usarlo a partire dagli ottavi", bensì: "lo useremo a partire dagli ottavi". Continuare senza VAR nella maggiore competizione calcistica europea/mondiale è semplicemente inammissibile.
  4. Forse mi sono espresso male, li stavo semplicemente elencando le occasioni che il MU ha avuto dal minuto 84’ in poi, tutte figlie di un equilibrio che, dopo l’uscita di De Sciglio e l’entrata di Barzagli, non c’era più. Mi pareva fosse sottinteso che quella di Rushford, essendo una ripartenza, non fosse dovuta ad un nostro arretramento. L’ho introdotta nel discorso perché, di fatto, è stata un’ulteriore azione d’attacco che abbiamo subito.
  5. 1) Le due punizioni dalle quali sono nati i due gol del MU (che, sebbene concesse in modo più o meno ingenuo, nascono da due azioni d'attacco) ed il contropiede finale di Rushford in cui la parata di Szczesny ha evitato il 3-1. 2) Il baricentro si è abbassato e come, dire il contrario vuol dire non aver visto la partita dall'entrata di Barzagli in poi. 3) È altrettanto irritante, per "coloro che portano avanti la storiella di Barzagli", leggere falsità di questo tipo: "L'ingresso di Barzagli non ha abbassato nessun baricentro".
  6. Il fatto che non abbiamo concretizzato le mille occasioni avute è sotto gli occhi di tutti ma non si può negare che con l'entrata di Barzagli ci siamo abbassati di una 30 di metri concedendo diverse occasioni ad una squadra che sino ad allora aveva fatto un solo tiro in porta. Quel cambio non andava eseguito, con De Sciglio eravamo piuttosto equilibrati.
  7. Un solo nome: Zidane.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.