Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ory10

Utenti
  • Content count

    2,482
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ory10 last won the day on January 25

Ory10 had the most liked content!

Community Reputation

1,859 Guru

1 Follower

About Ory10

  • Rank
    Bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,754 profile views
  1. Ory10

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Agassi? Ma chi è? Questo è un signor libro!
  2. Ory10

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Dicci qualcosa in più sul suo rinnovo
  3. Qui non si difende il progetto quanto piuttosto l'obiettivo sotteso al progetto. È chiaro, o quantomeno lo è per me, che questa battaglia va ben oltre il progetto stesso e punta alla rivoluzione dell'intero movimento calcistico europeo, per troppo tempo vessato da una confederazione di individualisti corrotti e dal fare mafioso.
  4. Ma veramente certuni credono che Real, Juve e Barcellona, non si aspettassero una reazione simile da parte della UEFA? A mio parere, l'avevano messa perfettamente in conto (così come avevano previsto che talune squadre coniglie si sarebbero tirate indietro). Anzi, dirò di più, hanno sperato che la UEFA reagisse così e che si arrivasse a questo punto. Perchè?Perchè l'unico vero obiettivo di tutta questa faccenda è quello rifondare, ristrutturare e modificare la governance, i metodi e gli obiettivi della confederazione europea, defenestrando Ceferin e tutti i loschi individui che hanno inquinato e continuano ad inquinare il calcio che conta.Per farlo l'unico modo era quello di rivelare mondo intero chi è lo sloveno sopracitato e cos'è l'attuale UEFA, facendo palesare agli stessi, con le loro azioni e reazioni, tutto il marcio che la pervade da parecchi anni a questa parte.Arrivati a questo punto, sono sicuro che tutto ciò che accadrà da ora in avanti porterà inevitabilmente alla caduta di Ceferin e alla sopracitata rivoluzione.Quando ciò sarà avvenuto, in questo contesto difficile per il calcio mondiale, i club più illustri e la nuova UEFA riformuleranno tutti insieme una UEFA Super League che prenderà il posto dell'odierna Champions e che verrà incontro alle esigenze di tutte le più importanti società europee. Perez e Agnelli hanno intrapreso questa battaglia e continuano a portarla avanti perchè sono consapevoli del fatto che cadranno comunque in piedi ed in un modo o nell'altro raggiungeranno il loro obiettivo. Ti abbiamo proposto negli anni una Superlega, patrocinata dalla UEFA, che venisse incontro alle necessità dei principali club europei e non hai dato ascolto? Benissimo, ne creiamo una per i caxzi nostri. A questo punto le cose sono due: 1) o mi lasci indisturbatamente creare questa lega e di fatto ti suicidi (visto che né la Uefa né le sue competizioni hanno motivo di esistere senza quelle 12 squadre); 2) o reagisci in questo modo becero e mafioso, dimostrando al pianeta di che pasta è fatta la UEFA e... ti suicidi comunque. Sono più che convinto che gli unici che se lo prenderanno realmente nel didietro, dopo tutto questo trambusto, saranno unicamente Ceferin e la marmaglia di mafiosi che si ritrova accanto.
  5. Perchè noi abbiamo Aggio e Taggio...
  6. Secondo me se lo domanda lo stesso Ramsey da due anni a questa parte... Salvo poi autorispondersi ogni volta allo stesso modo: "Min.chia polli! "
  7. Tutto corretto fratello Kimi ma... Dimentichi me.
  8. Il mio incubo ricorrente da un anno a questa parte. Spero di non avere anch'io la "luccicanza".
  9. Due leggende bianconere, due grandi professionisti (oltremodo sottovalutati) che hanno scritto la nostra storia. Cosa darei per riaverli in squadra entrambi...
  10. Ory10

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    L’8 agosto 2020.
  11. Perchè nelle ultime ore è andata più o meno così: Dipendente Uefa: "Cepadrin ha visto su twitter, è pieno di hashtag #Ceferinout..." Cepadrin: "Adesso non più, figghiu mio, adesso non più. Tutti gli utenti che hanno scritto questa brutta cosa su di me adesso dormono coi pesci..." Dipendente Uefa: "S'à benedica a vossia, baciamo le mani Cepadrin..."
  12. Aspettano di vedere se ci qualificheremo o meno in Champions. Se ci riusciremo troveranno il modo di squalificarci, viceversa non applicheranno sanzioni e faranno la figura dei magnanimi che, nonostante il nostro comportamento scriteriato, son passati sopra alla questione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.