Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ory10

Utenti
  • Content count

    1,832
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Ory10 last won the day on April 2 2019

Ory10 had the most liked content!

Community Reputation

1,163 Eccellente

1 Follower

About Ory10

  • Rank
    Bianconero

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,713 profile views
  1. Tutto bellissimo Cri, però dopo un anno e mezzo di Juve potresti anche cominciare a dirla qualche parola in italiano! Io, dopo 9 mesi di Erasmus a Lisbona, sono tornato in Italia con un livello di portoghese C1.
  2. Ory10

    Cosa fare con Pjaca?

    Lo si Pjaca a qualche club.
  3. Rendiamoci conto di chi abbiamo davanti... Un calciatore che, pur provando un dolore non indifferente, ha cercato in tutti i modi di rientrare in campo per continuare ad aiutare la propria squadra. Onore a questo grandissimo difensore e, prima di tutto, coraggiosissimo uomo. Un grosso in bocca al lupo Merih!
  4. "Welcome to Miami, Bienvenido a Miami..."
  5. Ory10

    Campione più rimpianto/invidiato?

    Espimas e Castolo... Calciatori di un livello superiore...
  6. Ory10

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    La Juventus, questa sera, è sparita dopo l’uscita di Bentancur. L’errore di Dybala prima e l’intervento di Cuadrado poi, sono stati (ahimè) il colpo di grazia. P.S. Arbitraggio indecoroso.
  7. A me sinceramente non dispiace, di sicuro meglio della prima. Sono del parere che con dei numeri neri dietro ed il fluo sostituito dal bianco all’anteriore (come in foto), sarebbe parecchio più bella e potrebbe tranquillamente essere una prima maglia. Voi cosa ne pensate?
  8. Coca cosa? Coca cola!? (cit.)
  9. Per quanto mi riguarda non è un giocatore da Juventus. Detto questo è inutile accanirsi con il ragazzo, ci sarebbe piuttosto da accanirsi con chi lo ha acquistato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.