Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ory10

Utenti
  • Numero contenuti

    2.786
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di Ory10

  1. Premesso che la mia era meramente una provocazione atta a sottolineare, ancora una volta, la bassa statura morale di questo individuo, il tuo discorso ha poco senso; dopo gli anni alla Juventus come calciatore e gli scudetti vinti da allenatore abbiamo assistito a più di un comportamento irrispettoso verso la nostra società ed i nostri colori. Il fatto che prima lo si osannasse non significa che, in seguito a talune scelte e/o condotte irriguardose nei confronti di chi lo aveva amato e difeso incondizionatamente (ricordiamoci il caso calcio scommesse), non lo si possa criticare o svalutare. Esiste un Conte calciatore ed allenatore cui sarò sempre grato ed un Conte uomo che non gode più da parecchio della mia stima e che spero non metta mai più piede nella nostra società. P.S. Ahimè non sono così giovane, se 1987 è il tuo anno di nascita, siamo quasi coetanei.
  2. Fino a questo pomeriggio avrei detto di sì, ma questa sera abbiamo visto un buon calcio… …negli zebedei. Da esonerare prima di subito.
  3. Ory10

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Quoto ogni singola lettera di ciò che hai scritto. Quella splendida palla di Gonzalez, Vlahovic doveva metterla dentro.
  4. Non mi piace. Avrei gradito parecchio una maglia simile a quella firmata da Palace, stesso disegno (o similare) ma senza gli inserti verde fluo. Una cosa del genere per intenderci:
  5. Uno dei gol più belli che abbia mai visto segnato da uno dei calciatori più forti di sempre. Leggenda.
  6. - "Ultima domandaaa"... - Buongiorno Gigi, Ory10 VecchiaSignora.com: "Giorno 15 maggio son state presentate le maglie della prossima stagione, volevo sapere cosa ne pensi della toppa Jeep" Grazie.
  7. Ahahahah sono con le lacrime... Mitico zio Pat!!! Inviato da Ory10 usando Tapatalk
  8. El Pipa y la Joya!!! Sticassi attacco! Inviato da Ory10 usando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.