Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfigliodipennabianca

Utenti
  • Content count

    1,542
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

812 Eccellente

1 Follower

About ilfigliodipennabianca

  • Rank
    Stess forza di Pastamatic
  • Birthday 05/31/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

9,916 profile views
  1. ilfigliodipennabianca

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Stasera vi vogliamo così
  2. Giusto! Che tutti i fratelli bianconeri si sentano liberi di aggiungere i punti che ritengono opportuni.
  3. Il PJC (Partito Juventino Combattente) espone di seguito le proprie condizioni per il rilascio dell’ostaggio denominato “Campionato di Calcio Serie A TIM”: 1) Restituzione immediata dei 15 punti fraudolentemente sottratti nel processo farsa sulle plusvalenze; 2) Restituzione immediata dei due punti guadagnati sul campo nella gara contro la Salernitana, e misteriosamente scomparsi alla stregua del calciatore Candreva Antonio sui monitor della sala VAR; 3) Risarcimento per i danni all’immagine, morali e materiali sofferti nel corso della presente stagione per l’ingiusta penalizzazione di cui sopra, quantificabili in euro 50 milioni; 4) Commissariamento immediato di FIGC, Lega Serie A e CONI; 5) Rimozione con disonore ed esposizione al pubblico ludibrio dei vertici della Procura Federale e del summenzionato CONI; 6) Esclusione a divinis dei “giornalisti” prezzolati e disonesti dalla sala stampa dell’Allianz Stadium e da qualunque manifestazione pubblica associata al nome “Juventus”. A tal fine, verrà allegato al presente comunicato apposita lista di proscrizione in rigoroso ordine alfabetico, da “Alvino Carlo” a “Ziliani Paolo”; 7) Rimodulazione della spartizione dei diritti televisivi mediante criteri che tengano conto del seguito sportivo e del prestigio storico di ciascuna squadra. Solo e soltanto nel caso in cui TUTTE le suddette condizioni verranno rispettate, la Juventus FC POTREBBE prendere in considerazione l’ipotesi di accostare ancora una volta il suo rispettabile nome al campionato italiano di calcio, e i membri del PJC (Partito Juventino Combattente) POTREBBERO continuare a decidere di sovvenzionare con i loro sudati risparmi un movimento che – allo stato attuale – definire moribondo sarebbe un eufemismo.
  4. Forse molti non hanno capito che, se non ci fosse Max in questo momento, staremmo davvero a lottare per la salvezza... Sta facendo un mezzo miracolo a tenere la squadra sul pezzo in mezzo a tutto questo mare di letame, ma qualcuno ancora pontifica sul gioco... Non piace a nessuno soffrire chiusi in difesa, lo sappiamo, ma a voi questo sembra ancora calcio? Ripeto, in questo momento vorrei solo max alla guida, nessun altro. È il mio allenatore ideale? Lo vorrei l'anno prossimo? Probabilmente no, ma sto avendo ogni giorno una conferma in più del fatto che sia più juventino di tanti pseudojuventini che conosco.
  5. ilfigliodipennabianca

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non ho visto la partita, ma dai commenti in live mi sono fatto un'idea Però c'è da dire che ogni partita o quasi ci annullano dei gol che gridano vendetta (oggi l'ennesimo scandalo). Due gol buoni li avevi fatti, magari sul 2-0 la partita cambia e si sviluppa diversamente, noi facciamo schifo ma il sicario di turno non può ogni volta toglierci un gol "a gratis"... Disdicete ragazzi, Disdicete come se non ci fosse un domani!!!
  6. Ragazzi, io ho disdetto quello che c'era da disdire, sto boicottando trasmissioni televisive, radio e giornali, e sono molto orgoglioso di far parte di questo bel movimento popolare, sano, civile, pulito, ma purtroppo ormai mi faccio poche illusioni... Mi domando se davvero il calcio italiano potrebbe andare a fondo senza di noi, e anche se mi verrebbe voglia di rispondere di sì, al tempo stesso capisco che a tutti i nostri nemici...semplicemente andrebbe bene così.. Una serie A del valore economico e tecnico paragonabile, che so, a una Eredivisie o a un campionato portoghese, gli starebbe anche bene.. Le milanesi, il Napoli, le romane, rappresentano comunque bacini d'utenza interessanti, certamente girerebbero pochi soldi, ma la prospettiva di poter competere ogni anno per vincere, avendo spazzato via l'odiata Juve, o comunque di avere accesso alla Champions e magari centrare ogni tanto una qualificazione ai mondiali, secondo me al sistema di questa italietta provinciale è rancorisa è uno scenario che andrebbe benissimo. Ecco perché temo che tutto sia già deciso e ineluttabile, il nostro gesto rimarrà,ahime, tanto nobile quanto inutile.. Scusate per lo sfogo, non sono un disfattista ma soltanto un povero gobbo ferito a morte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.