Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilfigliodipennabianca

Utenti
  • Content count

    1,048
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

589 Eccellente

1 Follower

About ilfigliodipennabianca

  • Rank
    Stess forza di Pastamatic
  • Birthday 05/31/1981

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Recent Profile Visitors

3,013 profile views
  1. Da una parte il più limpido e cristallino talento prodotto dal calcio sudamericano nell'ultimo decennio, dall'altra Paulo Dybala.
  2. Comunque bel personaggino sto Kessie, eh... Eppure ricordo che quando gli zozzoneri lo presero, sul forum ci fu gente che si lamentò perché l'Atalanta aveva ceduto a loro e non a noi un "potenziale gioiellino"...
  3. Il punto è che adesso Maldini c'è di nuovo, e avrebbe tutto il potere - stavolta anche formale - per appenderli per le orecchie, e invece da Milanello arriva solo quel delirante comunicato che rende la toppa peggiore del buco.
  4. Sarebbe stato un gesto vomitevole nei confronti di chiunque, ma a maggior ragione verso un ragazzo d'oro che ne ha passate davvero tante, ma che con la forza di volontà e la determinazione è tornato a sudare e a divertirsi sui campi di calcio. Sulla società Milan non faccio conto, ma la mia speranza è che Rino Gattuso, UOMO VERO, sappia rimettere al giusto posto questi due ragazzotti per fargli capire che il calcio non è solo segnare un gol in più dell'avversario. A ceffoni, magari.
  5. ilfigliodipennabianca

    Bellissima lettera di Tardelli a Kean e risposta del giovane bianconero

    Verissimo, e fai bene a sottolinearlo. A me sembra che questo ragazzo abbia una bella testa, oltre che un bel piede , e spero che l'essere parte della famiglia Juventus lo porti a migliorare sempre di più come calciatore e come uomo, ovviamente con la maglia bianconera addosso... Può essere veramente il futuro della Juve e della nazionale.
  6. Raramente ho letto un comunicato più patetico, delirante e ridicolo di questo (a parte l'italiano tentennante, evidentemente non hanno sciacquato a sufficienza i panni in Arno, a 'sto giro). "La società inoltre chiede al tecnico Pioli di gestire questo momento con la competenza e la serietà che ha dimostrato nella prima parte del Campionato": però! Che signorilità, che professionalità! Pioli non mi sta simpatico per niente, ma in questo caso piena solidarietà nei confronti di chi si è trovato di fronte una società di dilettanti allo sbaraglio.
  7. ilfigliodipennabianca

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Ma a quelli lì manca proprio lo stile, il physique du rôle del ladro... Per riuscire a rubare, una volta ogni 50 anni, hanno dovuto spedire i maestri del furto in serie B....
  8. ilfigliodipennabianca

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Grazie fratello "rubano per abitudine non per necessità" mi ha fatto sorridere comunque
  9. ilfigliodipennabianca

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    No, nel pomeriggio. Il Venerabile di solito fino alle 15 riposa, gli piace smiliardare col fresco.
  10. Condivido, ho votato anch'io quello: molto emblematico e vero.
  11. ilfigliodipennabianca

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    Buongiorno AVANGUARDIE DI SUNING!!!! Siete pronti anche oggi a schiacciare tutto e tutti???
  12. Sapete qual è la cosa più triste? Che ci tocca "sperare" che sia effettivamente questa la maglia del prossimo anno, perché l'impressione è che ogni ipotesi postata dall'impagabile Cleef (che svolge un lavoro straordinario) sia più inguardabile della precedente
  13. Bene bene, vedo che l'aborto sembra riscuotere qui dentro consensi unanimi Scherzi a parte, io mi rifiuto, MI RIFIUTO, di credere che una società storica e gloriosa come la Juventus FC si faccia volontariamente violentare in nome della "innovazione", del "marketing" e balle varie... Questo novello Frankestein Jr. che l'Adidas ci vuole propinare costituisce uno dei più mirabili esempi di scempio estetico, morale e storico che mente umana potesse concepire e realizzare in laboratorio. Una maglia che non solo rompe una secolare tradizione di maglie strisciate (cosa che, pur a mio avviso non condivisibile, potrebbe essere per lo meno comprensibile), ma che fa ben di più. Rompe qualunque schema di buon gusto, di eleganza, di visibilità, di storia. Una maglia che sembra quella di Arlecchino, realizzata da un bambino che si metta a giocare con forbice, carta e colla dopo aver visto una puntata di Art Attack. Uno STUPRO alla nostra storia con l'inclusione di UN TERZO COLORE sulla gloriosa maglia bianconera. Un retro se possibile ancor più oscenamente volgare nella sua folle concezione di patchwork. Seriamente, per quanto mi sforzi non riesco a trovare UN aspetto positivo di questo deforme indumento, perché chiamarla maglia da calcio non sarebbe corretto nei confronti delle maglie da calcio... Non ho idea di quali strumenti noi tifosi violentati nell'animo potremmo disporre per bloccare tutto questo: le petizioni spesso lasciano il tempo che trovano, il rumore sui social è efficace ma fino a un certo punto, i biglietti e le pay tv continueremo a pagarle, e purtroppo qualcuno che oserà presentarsi alla cassa di uno Juventus Store con quel pezzaccio di stoffa in mano ci sarà sempre... Il mio timore è che dovremo rassegnarci con dolore a vedere la nostra Juve andare in giro per l'Europa vestita della maglia della vergogna, e non me ne capacito.
  14. Dalle 10 che sto provando ad acquistare tre biglietti, niente da fare. Adesso hanno tolto addirittura la partita dalla lista degli eventi Juventus... Sembra impossibile ma mi fanno rimpiangere Listicket, ed è tutto dire.
  15. Paura di tutti, rispetto per nessuno Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.