Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ExHarley68

Utenti
  • Content count

    6,208
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ExHarley68

  1. ExHarley68

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Ottima Juve, grande pressione alta finalmente. Allora si può fare anche con questi uomini !!!! Gol preso solo per una deviazione. Per me rimontiamo.
  2. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le voci non sono confortanti....se pensano di risolvere tutto smigliardando sul Koop siamo fritti.
  3. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su questo sono d'accordo, quello che penso io non è certo quello che pensano quelli la' nella stanza dei bottoni. Sono rassegnato al rinnovo.
  4. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se lo teniamo abbiamo la certezza che replicheremo quanto già visto. E' ora di imboccare nuove strade.
  5. ExHarley68

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, non vale la pena illudersi , alla fine compagine societaria è un termine abbastanza comune in finanza, e serve ad indicare l'insieme di tutti i soci...io la vedo meno complicata, il contendere sarà la cifra del rinnovo alla fine....che sicuramente per Giuntoli sarà al ribasso.
  6. Spero di sbagliarmi, ma io ho questo cruccio: koopmeiners sembra lento per fare la mezzala.
  7. L'atteggiamento più probabile è quello accorto e difensivo, però voglio essere ottimista, lo sono raramente, ma il Napoli quest'anno dietro va veramente in difficoltà. In contropiede, possiamo fargli male.
  8. ExHarley68

    Juventus - Frosinone 3-2, commenti post partita

    Vittoria sculata, per il gioco citofonare prossimamente. Direi che tiene a galla il vascello e il suo capitano . Il pareggio sarebbe stato drammatico.
  9. Si stanno andando ad incagliare. Non hanno percezione della mediocrità in cui si stanno infilando rinnovando questa guida tecnica.
  10. E' un buon portiere. Io di fenomeni in italia stile buffon non ne vedo. Per cui va benissimo questo. Non spenderei mai piu' lo stipendio del polacco per un portiere.
  11. Atletico solita minestra. Gioco latitante, l'Inter poteva segnare molto di piu'. C'e' poco da fare, dietro sono solidi e davanti efficaci. Credo che passeranno il turno agevolmente. Un gol glie lo fanno sicuro anche in trasferta. Al momento non vedo chi possa metterli in difficoltà.
  12. Non hanno ancora capito che dall'Atalanta non devi comprare. è una bottega carissima e mago Gasperini fa luccicare anche le pietre.
  13. Tutti dicono la propria oramai. Prima Galeone , poi questo suo amico. Max sta cercando di dirci qualcosa ?
  14. Abbiamo ancora il Bonus Frosinone, se falliamo quello allora bisogna preoccuparsi.
  15. Ossessionato dalla fase difensiva, prende comunque sempre gol. I fatti sono contro la sua filosofia.
  16. ExHarley68

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Considerato l'avversario, si è trattata della peggior prestazione da inizio anno. Sovrastati dalla voglia del Verona, non abbiamo saputo articolare nessuna controffensiva emotiva e tattica. Nel primo tempo vi erano autostrade da percorrere ma non le abbiamo viste. Nel secondo tempo solo un solo regalo di un disimpegno sbagliato ci ha dato il gol. Poi da li troppo poco, veramente troppo poco. Il cambio tattico è servito a poco, Yildiz a destra non è mai stato provato. Ogni tanto non capisco...perché non a sinistra con Chiesa a destra ? Boh...io faccio fatica....poi da li solo confusione.
  17. Che dire. Il signor Carletto è proprio un uomo fortunato.
  18. Di pezzi buoni c'e' ne sono ovunque, ma occorre prima saperli trovare senza smiliardare, secondo inserirli in un telaio tattico organizzato. Vedi i vari Ferguson, Loftus- Cheek, Koop...non sono costati la luna. Chiaro che l'allenatore sarà determinate, con l'attuale guida tecnica purtroppo ci sarà la riconferma degli attuali cc.
  19. Non è un brocco. Credo abbiamo bisogno di correre. Al momento ha il motore ingolfato, forse mentalmente non è dentro al campo come dovrebbe. Si sente probabilmente sotto esame. Ma per me fisicamente potrebbe essere devastante. Non vedetelo come un attacco al Mister, non è intenzione, ma questo lo vedrei bene in mano a Gasperini a fare l'esterno da loro.
  20. Contratto di due anni. Si ricostruisce e poi si capisce se ha svoltato e smesso di fare i capricci. A me quello che fà impazzire di quest'uomo è la voglia, la passione che ci mette, studia. Brozovic, Bastoni e Barella ancora lo ringraziano per quanto è stato determinante per la loro crescita.
  21. Leggo che molti pensano al mancato impiego di Alcaraz come una "ripicca" perché non lo voleva. Non avevo fatto questa lettura ieri sera, ho pensato solo che fosse andato in confusione con i cambi come poi si è dimostrato, però a questo punto, se effettivamente non farà minutaggio nemmeno a Verona si apre uno scenario inquietante.
  22. Troppi zeri, qualche punto con le big lo facciamo. Certo è un calendario pessimi, tolta l'inter , incontreremo tutta la parte alta della classifica. I punti persi con Empoli e Udinese pesano tantissimo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.