Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mátyás

Utenti
  • Content count

    841
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

793 Eccellente

About Mátyás

  • Rank
    Birds lover
  • Birthday 10/21/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,262 profile views
  1. Escludendo gli stranieri già accasati e nomi terrificanti tipo Simone Inzaghi, Mihajlovic o De Zerbi, alla fine potrebbe essere Sarri.
  2. Sinceramente la trovo brutta forte, sarà contenta la società per gli stock in ordine verso Cina e USA, che aggiungere...
  3. Sei di Santhià? 😀 Mio papà ha ricordi terrificanti di Luppi e soprattutto Dario Bonetti.
  4. Mátyás

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Mandzukic ha rinnovato e il mister (che secondo me alla fine rimarrà) stravede per lui. Dunque immagino che nella stagione 2019-2020 il partner d'attacco preferito sarà proprio il croato.
  5. Sì, hanno pure la squadra che sta andando bene in Eccellenza (quinti a metà campionato, settimana scorsa però hanno pigliato una discreta scoppola contro i cugini della Pro Eureka). Io Sené l'ho visto contro il Pont Donnaz Hone Arnad (una delle due valdostane del girone A) ed è stato francamente immarcabile e una spanna sopra tutti. Infatti ero abbastanza stupito di un 2001 del genere in una categoria come l'Eccellenza, nella quale la tecnica non brilla propriamente...
  6. Sì, attaccato al cimitero monumentale e a due passi dal campus universitario Einaudi.
  7. E non poteva giocare quantomeno in D al Borgaro o, meglio ancora al Chieri?
  8. Pensare che 'sto Sené fino a 1 mese fa giocava in Eccellenza (l'ho visto giocare al Vanchiglia)..
  9. Mátyás

    Effetto CR7

    Banalmente, avere Modric, Kroos e Casemiro a centrocampo non è minimamente paragonabile a Pjanic, Khedira e Matuidi, su questo mi auguro che i pareri siano unanimi..
  10. Girone facile, certo il Manchester United sarà tra oltre 1 mese, quando Mourinho potrebbe verosimilmente essere già stato allontanato. Il Valencia è una discreta squadra, ma non la vedo come tra le squadre più rompiballe della terza fascia. Lo Young Boys sarà ovviamente lo starring partner della situazione.
  11. Mátyás

    Dialetti del Bel Paese

    Ambelessì a-j è pròpe gnun ch'a conòsse o c'a parla ël dialet piemontèis? Bòja can... Mi l'hai amprendulo un pòch a scrivlo mersì a Facebook (https://www.facebook.com/groups/99619783845/?ref=br_rs), ma an mia famija i l'hai squasi sempe parlalo con mé pare. Nopà mia mare a l'è nen bun-a a parlelo bin, as vëdde ch'a l'è nen 'na mesa piemontèisa tanme nojautri. 😀
  12. Giocatore completamente cotto fisicamente, fa piacere che anche lui si sia reso conto che i 3 milioni per allenarsi a Vinovo e far panca la domenica erano un po' troppi.
  13. Ma lo Schalke ha dei problemi economici, quasi in ogni sessione di mercato vende i suoi giocatori di maggior valore o, peggio ancora, li lascia andare via a zero.
  14. Mátyás

    I titolari in attacco

    Giocherà tantissimo Mandzukic, di questo sono sicuro.
  15. Io venderei pure Rugani oltre a Caldara, così l'anno prossimo facciamo una bella difesa composta da Barzagli, Chiellini, Bonucci e Benatia, con età media 33 anni abbondanti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.