Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mátyás

Utenti
  • Content count

    1,079
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

851 Eccellente

About Mátyás

  • Rank
    Birds lover
  • Birthday 10/21/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

25,057 profile views
  1. Quando gli viene proposto un contratto da TSO come l'ultimo, fa BENISSIMO a rimanere. Lui se ne andrà solo se lo pagheranno fino all'ultimo centesimo, ripeto fa BENISSIMO visto che i contratti si firmano da due parti. Detto ciò, l'anno prossimo con Allegri e una rosa depauperata e demoralizzati (giacché non so quanti lo sopportino), oltre che gestita da un preparatore atletico di Terza Categoria, la stagione sarà disastrosa anche senza coppe tra le balle.
  2. Io ho già pronti 5 € sulla retrocessione della Juventus in caso di permanenza di Allegri. Non penso sia uno scenario così improbabile.
  3. Se dovessimo giocare quella porcheria della Conference sono da tenere tutti e tre, esclusivamente in vista di far metter loro minutaggio nelle gambe in quella competizione inutile. Altrimenti, in caso di esclusione, terrei Iling, manderei in prestito Soulé e venderei proprio Miretti, visto che è scarso.
  4. Mátyás

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Finché tengono quello staff di preparatori e medici incompetenti può venire anche Klopp, ma: 1- I giocatori non corrono 2- Si spaccano come la carta velina Indi per cui, PRIMA COSA bisogna silurare immediatamente quegli incompetenti che mettono mano sui giocatori e che li preparano atleticamente. In secondo luogo arriva il mister e, se tanto mi dà tanto, non sarà niente di meglio di uno tra Italiano e Thiago Motta... anzi, se avessero le palle andrebbero a prendere Zanetti dell'Empoli.
  5. Infatti a noi tifosi piace proprio prendere un bel cetriolo nel *, eh? Boccia mia taci, ma cosa devo leggere. Il problema sono i pavidi che si fanno mettere i piedi in testa e umiliare, però.
  6. Per me dovrebbe essere la nostra Stella Polare (sia dell'allenatore sia del DS), però so già che non sarà così. P.s: Commisso sbraita sempre contro la Juventus, però i 150 mln per il trio Vlahovic, Chiesa e Bernardeschi mica li ha rifiutati per principio..
  7. Cosa pretendi da dei commercialisti? Non sanno mica cosa significa giocare a calcio, il loro lavoro si limita alla contabilità finanziaria ed economica.
  8. Furbi come sono, capaci di tenerselo e così il valore dei pochi giocatori validi che rimarranno verrà ulteriormente ridotto. La società è inesistente.
  9. D'altronde c'è ancora gente che ha fiducia nelle istituzioni, figurati cosa ci vuole a farsi intortare come dei deficienti come sta capitando.
  10. C'è la FIGC da tenersi buona, non scherziamo. Capite perché chi detesta la Juventus fa BENISSIMO a deridere la Juventus? Perché ha una proprietà di pappamolle e i dirigenti di conseguenza.
  11. Paro può essere considerato tale? E' stato pure autore del primo gol juventino in Serie B (storico, ahinoi)...
  12. Mi sa che Andrea non ha fatto alcun cenno della questione Superleague al cugino, per questo Ceferin è così sorpreso 😄
  13. Mátyás

    Quale allenatore preferireste per la prossima stagione?

    Credo che andranno su Tudor, alla fine è già stato alla Juventus e comunque ha qualche discreta esperienza anche all'estero. Certo avrà un compito mica semplice.
  14. Esatto, la prova del 9 sarà quella. Dovessimo arrivare a 1 milione/1 milione e mezzo di abbonamenti SKY in meno mi riterrei soddisfatto (ma non so se arriveremo a tanto). DAZN neanche la considero più, tempo 1 annetto se va bene e sarà scomparsa.
  15. Non proprio, diventeremo la Fiorentina/Sassuolo di turno. Quindi strapagheremo i giocatori di squadre così per poi cercare di rivenderli facendo delle plusvalenze reali. A questo punto mi auguro che il nuovo DS (Giuntoli o chi per lui) lasci perdere il mercato italiano e si butti ESCLUSIVAMENTE sull'estero (sarebbe il mio sogno, ma temo che così non sarà).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.