Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Mátyás

Utenti
  • Numero contenuti

    745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

780 Eccellente

Su Mátyás

  • Titolo utente
    Birds lover
  • Compleanno 21/10/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.584 visite nel profilo
  1. Probabilmente neanche la dirigenza del Dortmund prevedeva due campionati vinti e una finale di Champions League. Il fatto di vendere gli elementi migliori non ha cambiato più di quel tanto la loro filosofia, d'altra parte il Bayern è da tanti anni il club più importante della Germania e gli altri club non si fanno problemi a dare via i loro migliori giocatori.
  2. Gli anni di Klopp hanno evidentemente sovrastimato il valore e le aspettative del Borussia Dortmund, che alla fine non dovrebbe essere altro che una squadra dal buon vivaio in grado di qualificarsi per le coppe europee. I due campionati vinti forse hanno fatto montare dei pensieri esagerati... anche perché se poi devono vendere i loro migliori giocatori al Bayern non si fanno troppi problemi (vedi Lewandowski oppure Goetze).
  3. Aspetto il riscatto di Howedes e la partenza di Rugani e poi avremo la difesa centrale già pronta per il 2018-19.
  4. Esatto, premettendo che per me Rugani a fine anno verrà venduto per fare plusvalenza l'anno prossimo come centrali avremmo: - Barzagli - Chiellini - Caldara - Bénatia - Hoewedes E si potrebbe anche tornare a giocare con la difesa a 3.
  5. Il giocatore deve solo essere curato bene, perché per me come valore non si discute. Se avranno la pazienza di aspettarlo (approfittando dell'eventuale sconto dello Schalke) l'anno prossimo per me potrebbe anche scalzare Bénatia come difensore centrale. Sempre che non si torni a giocare con la difesa a 3.
  6. Comunque Howedes come giocatore è assolutamente valido e nel fiore dell'età, prima di dire che è tutto scassato e inaffidabile ci penserei due volte... Alla fine questa è la prima vera stagione della carriera in cui ha saltato tante partite. Sinceramente io lo riscatterei, anche perché può giocare pure come terzino (e sia a destra sia a sinistra).
  7. I dirigenti dell'Everton non si sono stufati di aver già buttato via abbastanza pounds quest'estate? Mammia mia...
  8. Per 3/4 milioni è un affare, Hoewedes è un giocatore che non dà nell'occhio, ma che difensivamente è duttile e affidabile. Lo staff sta cercando di recuperarlo fisicamente come con Asamoah e Bénatia, date loro tempo.
  9. Marchisio non se ne andrà dalla Juventus, magari partirà quando avrà 35-36 anni e non avrà più nulla da chiedere.
  10. Devi anche considerare che le migliori plusvalenze le fa con i giocatori che hanno 23-27 anni proprio perché sono quelli che hanno il valore più alto di cartellino. Puoi anche riuscire a fare plusvalenze con i Lichtsteiner o con gli altri over 30, ma quanto ti possono dare per il cartellino ? Forse neanche 10 milioni.
  11. Comunque ricordo che siamo riusciti a fare una plusvalenza anche con Lémina, per cui ridurre tutto a Dybala/Sandro (per quanto con loro si realizzerebbero le plusvalenze più corpose) è un po' riduttivo. Alla fine è un discorso generale su quanti potrebbero generare delle plusvalenze, più o meno corpose.
  12. Al Napoli non avrebbe mai giocato.
  13. Purtroppo con Vidal e Pogba non è andata proprio così.
  14. Marchisio non andrà via (liste UEFA come prodotto del vivaio, capitano storico ecc.), peraltro dubito che con Sandro in partenza andrà via anche Asamoah. Concordo con i nomi fatti, ma non sono sicurissimo che la società voglia cedere Sturaro.
  15. A te del bilancio conterà poco, ma alla società molto (per non dire tutto). Poi si può fare plusvalenza anche con Sturaro, mica solo con Dybala/Sandro/Rugani. Anche Lichtsteiner venduto a 5 milioni (ipotizzo, andrà verosimilmente via a zero) è una plusvalenza.
×