Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mátyás

Utenti
  • Numero contenuti

    830
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

792 Eccellente

Su Mátyás

  • Titolo utente
    Birds lover
  • Compleanno 21/10/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.132 visite nel profilo
  1. Girone facile, certo il Manchester United sarà tra oltre 1 mese, quando Mourinho potrebbe verosimilmente essere già stato allontanato. Il Valencia è una discreta squadra, ma non la vedo come tra le squadre più rompiballe della terza fascia. Lo Young Boys sarà ovviamente lo starring partner della situazione.
  2. Mátyás

    Dialetti del Bel Paese

    Ambelessì a-j è pròpe gnun ch'a conòsse o c'a parla ël dialet piemontèis? Bòja can... Mi l'hai amprendulo un pòch a scrivlo mersì a Facebook (https://www.facebook.com/groups/99619783845/?ref=br_rs), ma an mia famija i l'hai squasi sempe parlalo con mé pare. Nopà mia mare a l'è nen bun-a a parlelo bin, as vëdde ch'a l'è nen 'na mesa piemontèisa tanme nojautri. 😀
  3. Giocatore completamente cotto fisicamente, fa piacere che anche lui si sia reso conto che i 3 milioni per allenarsi a Vinovo e far panca la domenica erano un po' troppi.
  4. Ma lo Schalke ha dei problemi economici, quasi in ogni sessione di mercato vende i suoi giocatori di maggior valore o, peggio ancora, li lascia andare via a zero.
  5. Mátyás

    I titolari in attacco

    Giocherà tantissimo Mandzukic, di questo sono sicuro.
  6. Io venderei pure Rugani oltre a Caldara, così l'anno prossimo facciamo una bella difesa composta da Barzagli, Chiellini, Bonucci e Benatia, con età media 33 anni abbondanti.
  7. Voglio fare una sparata: la Roma non arriva più su del sesto posto, siamo solo ad inizio del mercato, ma al momento i giallo-rossi si sono mossi in modo imbarazzante.
  8. Rapina a mano armata dell'Inter nei confronti della Roma, praticamente Naingollan pagato 20 milioni (il valore di mercato di Santon è bassissimo, l'altro è un primavera).
  9. Svizzera buona in mediana e dietro, peccato che davanti non trovino più un centravanti di buon livello dai tempi di Frei... Oggi il Belgio sembrerà spaccare tutto il mondo e il buon Lukaku ne fa 2/3... poi vediamo nelle prossime partite quando il bluff belga si sgonfierà. P.s: possibile che da anni anche Low faccia giocare Khedira nel centrocampo a 2... io questa cosa non riesco a capirla, praticamente sacrifica la mediana per uno che trotterella (e questa lo vediamo anche noi nella Juventus).
  10. Finché l'Argentina giocherà in mediana con gente come Biglia e Mascherano a 34 anni non andrà da nessuna parte.
  11. Secondo me Allegri ha già scelto e, tra i due, preferirebbe vendere Higuain piuttosto che Mandzukic.
  12. Mátyás

    Squadra "B" Juventus: quale nome?

    Ij giovo bianch e nèir oppure Gioventù piemontèisa.
  13. Perfetto, ed ecco che la scuola slava (Stella Rossa), rumena (Steaua) o olandese (Ajax) riuscivano a primeggiare. Negli ultimi anni poche squadre si sono infilate tra le solite Barcellona e Real (con Bayern come terzo incomodo).
  14. Negli ultimi anni i migliori giocatori europei sono tutti andati a Barcellona o Real (più PSG e Manchester City, ma queste due ancora non hanno fatto il "salto" per competere in Champions). All'epoca c'erano grandi campioni pure allo Steaua, alla Stella Rossa oppure all'Ajax... tutta un'altra era, basta averla vissuta per rendersene conto.
  15. Una cosa è certa: poteva vincerla pure la Steaua Bucarest oppure la Stella Rossa. Poi la sentenza Bosman e l'oligarchia europea (Barcellona, Real Madrid, Bayern) dell'ultimo decennio hanno fatto il resto, tranne per alcune sparute eccezioni (Porto, Liverpool, la stessa Inter).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.