Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

the coach

Utenti
  • Content count

    314
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

571 Eccellente

4 Followers

About the coach

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 11/17/1970

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,588 profile views
  1. the coach

    Gaetano Scirea, sempre nei nostri cuori

    Non ci sono parole per descrivere il calciatore e l'uomo Scirea..............ci manchi Gaetano!
  2. the coach

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    uguale uguale
  3. Per fortuna hai la buona abitudine di citarmi, altrimenti avrei rischiato di non vedere questo thread e di perdermi questo CAPOLAVORO. Posso solo immaginare la mole di lavoro che ti è servita per scriverlo, devo dire che è sempre un piacere leggere i tuoi testi. Chi non ha la pazienza di leggere non sa cosa si perde, per mia fortuna la lettura mi piace, quindi passo ai consueti e doverosissimi complimenti verso l'amico Stefano. Caro mio, GRAZIE, mille volte GRAZIE per le tue perle. E fino alla fine.........forza JUVE!!!!!!
  4. Certe notizie, seppure facciano parte del ciclo della vita, sono difficili da digerire. Un caro saluto alla nostra sorella di tifo e un abbraccio alla famiglia.
  5. Grazie Stefano per avermi menzionato, impegnato come sono in questi giorni, avrei rischiato di non accorgermi di questo thread e della bellisssima, ancorchè tristissima, storia del povero Picchi. Sei il numero 1.
  6. Che bello tuffarsi nella Storia bianconera con gli scritti dell'amico Stefano. Leggo sempre le tue perle, per di questo si tratta, tutte d'un fiato, sia che raccontino di fatti a me sconosciuti, sia che parlino di fatti a me noti. I ringraziamenti sono sempre d'obbligo per il tuo meraviglioso lavoro! Grazie, amico mio!! Sottoscrivo ogni parola
  7. Guarda, oggi un interista mi dice, testuali parole: sto guardando il rigore non dato al Bologna, il più grande scandalo in era var, lo dice anche Marelli. Io replico: a parte due rigori non dati alla Juve prima di quell'episodio, come errori molto più gravi ricordo il gol annullato a Milik in Juventus - Salernitana per aver dimenticato di guardare la posizione di un difensore e un Lautaro che abbranca le gambe di un attaccante in Inter-Atalanta. Lui farfuglia che non si ricorda di questi episodi e, conoscendolo , tendo anche a credergli.....il problema è la narrazione di questi stronzi che parlano per mesi, se non anni, di certi episodi e ne nascondono altri
  8. the coach

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    un normalissimo difensore, nemmeno titolare in nazionale.........ovvio che sarà incensato come si deve se dovesse andare da quelli là, mica per niente hanno la stampa, e non solo, amica
  9. Episodio che non conoscevo e chi, se non Stefano, nostra memoria storica, poteva portarlo alla luce? Grazie caro amico, permettimi di usare questa definizione nei tuoi confronti, per questa ennesima perla. Particolarmente toccante l'intervista a Caposciutti, ho trovato una sensibilità ormai rara nelle sue parole.
  10. Come fecero per Inzaghi quando passò al milan........niente di nuovo
  11. the coach

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    E tripletta è stata!
  12. Operazioni legittime che ci sono costate 10 punti e l'accesso in Champions......ora mi aspetto parità di trattamento.......che dici, come dicono a Roma, magno tranquillo?????
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.