Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Luis Monti

Utenti
  • Content count

    2,044
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

834 Eccellente

About Luis Monti

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 01/12/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Buenos Aires

Recent Profile Visitors

21,092 profile views
  1. Luis Monti

    Traditori della nostra storia

    Traditore non é chi va in un altra squadra, é normale e cosí come accade a noi succede ad altri, come Baggio per i fiorentini, Higuain per i napoletano ecc.. Il traditore é chi sputa sul proprio piatto, chi rinnega e chi va veramente odiato. E in questo genere ci metto Boniek e Felipe Melo.
  2. Scusate l’ ignoranza ma questo erano soldi che il club NON aveva daro a CR? Quindi arretrati mai dati?
  3. MI stupisce con quale leggerezza abbia fatto queste dichiarazioni.
  4. La goduria è immane. Per gli eventuali entroiti e per i quei fegati che continuano a spappolarsi anche in periodi di magra. Razionalmente però, è una coppa che non ha nessun senso. L' ennesimo minestrone populista di infantino, per moltiplicare pani e pesci a più mani. I migliori giocatori degli altri continenti sono acquistati da giovanissimi per non molti soldi dalle europee, cosa ci aspettiamo Urawa Reds - Flamengo in finale? E se campione del mondo fosse il Chelsea che ha vinto la UCL 4 anni prima e con una squadra completamente diversa ma che senso ha? I campionati per club hanno cadenza annuale, quelli per nazioni pluriennali, da sempre. Troppe pipse mentali forse da parte mia ma veramente a volte mi sbalordisco di come a volte partoriscano queste idee.
  5. Direi che un posto tra lui e Alcaraz dovrebbero averlo in una squadra che pensa a oggi e anche al domani. Ma non siamo noi, purtroppo.
  6. Luis Monti

    Cosa aspettarci dal futuro?

    + Hujsen, Cambiaso, Fagioli, Miretti...
  7. Luis Monti

    Il 22 dicembre 2003 Nedved vinceva il Pallone d'Oro

    Altro mondo, altra gente, alti valori. Oggi abbiamo un giocatore fermo per scommesse e uno per doping. Un leone che fa solo venire la pelle d' oca a chi ha vissuto quei momenti. Sentivo le partite per Radio e questa di Livio Forma la ricordo. Ricordo anche il gol al Piacenza che ci tenne in vita per uno scudetto fantastico. Giá alla Lazio era un fenomeno, fu un acquisto straordinario, lui e Buffon tra i migliori di sempre. Grande Pavel
  8. Sbaglio o stanno facendo tabula rasa per vendere la società?
  9. "Non si lamenta mai". Di cosa dovrebbe lamentarsi, esattamente?
  10. Un paio di anni fa sono stato espulso dal forum per criticare in modo acceso Bonucci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.