Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shiryuu

Utenti
  • Content count

    2,581
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Shiryuu last won the day on March 2 2017

Shiryuu had the most liked content!

Community Reputation

2,990 Guru

About Shiryuu

  • Rank
    Quelli dell'Angolo del Guru

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,657 profile views
  1. il prossimo step è dire che cuadrado era in fuorigioco attivo
  2. non lo so, ma direi che il villareal oggi fa un po' meno paura..
  3. Shiryuu

    Linea verde Juve

    con tutto il rispetto, il tuo amico ti ha detto una fesseria
  4. doppio errore visto che si sono dimenticati di mettere il napoli nelle urne
  5. la prima forse no, la seconda sicuramente si
  6. mmm..negli ultimi 10 anni le squadre spagnole si sono portate a casa 5 champions league e 6 europa league, oltre ad aver potuto sfoggiare i due giocatori più iconici del loro tempo al loro apice..e stanno con le pezze peggio di noi.. la grossa differenza credo la abbiano fatta i capitali di dubbia provenienza investiti da imprenditori di dubbia moralità nel calcio inglese a partire da metà anni 2000..poi loro sono stati bravissimi a vendere il prodotto e tutto quanto, ma la differenza grossa sta lì..senza superlega diventeremo la loro development league e niente più..
  7. l'orbassano l'ho citato io per fare un'iperbole, che tu (nonostante sostenga il contrario) evidentemente non hai colto..altrimenti non avresti scritto "Non credo necessario dover citare l'orbassano per discutere dell'attuale contesto" e non avresti ribadito adesso "Chi ha citato l'orbassano sei tu"..scusa se insisto tanto su una questione secondaria, ma il resto del tuo post è francamente incommentabile: i miliardi e gli uomini d'affari che fanno i soldi nel calcio ci sono gia, non è quello il motivo del contendere..quello che stiamo discutendo e se preferiamo un sistema in cui la juve puo avere una parte consistente dei suddetti miliardi (che è quello che io e molti altri si augurano) o se vogliamo continuare con un sistema in cui i miliardi si concentreranno in inghilterra..non c'è una terza opzione di una riforma del calcio "che guardi all'Europa, che unisca piuttosto che dividere" (ammesso e non concesso che voglia dire qualcosa sta frase...) la parte meno sensata di tutte cmq è l'ultima, quella di tifare societa estere..io voglio che la juventus rimanga una top mondiale, di quelle che comprano i fuoriclasse e non di quelle che se li fanno scippare da squadre con un budget piu alto..se per fare questo mi devo alleare con il real madrid, allora perez mi diventa simpaticissimo, se dovessi allearmi con il bayern monaco mi starebbe simpaticissimo herbert hainer
  8. infatti..perche cercare di rivoluzionare il calcio europeo permettendoci di riamanere nell'elite del calcio ed evitando di essere divorati dalla premier league, quando c'è da rispondere all'avvocato chiacchio?
  9. dici? a me uno che dice "Non credo necessario dover citare l'orbassano per discutere dell'attuale contesto" dà l'idea di non aver capito una mazza..anche il resto del post lo conferma.. soprattutto non hai capito che l'alternativa non è tra calcio romantico e calcio dei reucci (per usare un'espressione tua).. è tra calcio dei reucci in cui la juventus sta dalla parte che conta, e calcio dei reucci della premier league in cui la juventus (e l'Italia) sono periferia..
  10. iperbole /i·pèr·bo·le/ sostantivo femminile 1. Riferimento metaforico volutamente alterato sul piano della quantità sia per eccesso ( è un secolo che aspetto ) sia per difetto ( berrei un goccio di vino ); estens., esagerazione. "lo dico senz'ombra di i."
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.