Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

S_N_K

Utenti
  • Content count

    332
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

268 Buona

3 Followers

About S_N_K

  • Rank
    ★★★★

Informazioni

  • Squadra
    Cagliari
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,689 profile views
  1. Il problema è avere l'immunità di Sergio Ramos. È capace che se falci il bisonte ti becchi un rosso diretto e ti fai tutta la partita in 10.
  2. L'hai visto? Sembrava gli fosse morto il gatto. Scuoteva ininterrottamente la testa.
  3. Devo autocitare il mio messaggio dell'altro giorno. Immobile, almeno in nazionale, deve avere almeno 4-5 occasioni solo davanti al portiere prima di segnare.
  4. Mamma mia El Shaarawy... a due metri dalla porta...
  5. Prodotto dell'Atalanta. Strano? Anche se per essere più precisi è stato scoutato dagli attenti osservatori bergamaschi, in realtà le sue radici sono a Cesena. Ma anche lo scouting di gente forte è una caratteristica imprescindibile dello staff di una squadra di livello.
  6. Concordo, io l'avrei fatto tirare a un compagno. Uno a cui ne farei tirare 2 nella stessa partita è Jorginho.
  7. Immobile deve avere 4-5 occasioni davanti al portiere prima di segnare. Male.
  8. Adesso, non voglio assolutamente accusare nessuno o insinuare nulla, però ho trovato questo articolo sull'argomento Kessié. Se volete dare un'occhiata, ecco il link: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/05/31-26524910/dallafrica_kessie_non_ha_20_anni_il_milan_lo_ha_scoperto/ Praticamente prima dell'inizio della Coppa d'Africa Under-17 del 2013, la federcalcio ivoriana cancellò la data di nascita di Kessié dal loro sito ufficiale (1 gennaio 1991). Notare che anche questa sembra una data di nascita farlocca, messa lì tanto per. Magari non sapevano nemmeno quando era nato il povero Kessié. A questo punto potebbe essere del 91, come del 96 oppure dell'88. Non lo sapremo mai.
  9. S_N_K

    Il topic della pallavolo

    Che amarezza! E con questa a quante finali perse siamo a livello di nazionali? Quanti altri argenti e secondi posti dovranno sopportare le mie coronarie? Ci vuole un 1° posto! In qualunque sport (a parte la scherma, ovviamente!).
  10. Stupenda. Hanno fatto un lavoro di ristrutturazione certosino ed efficace, unendo alla perfezione passato e futuro. L'unica cosa che aggiungerei: alberi. Quei prati che circondano le strutture sarebbero perfetti per ospitare qua e la qualche salice piangente, secondo me il tipo di albero ideale a livello estetico.
  11. Video molto bello e interessante. E' proprio vero che, al contrario degli altri ruoli, il portiere fatica molto più in allenamento che in partita. P.S. - Notare che il ragazzo nel video, che tra l'altro mi pare promettente, ha la stessa età di Donnarumma (classe 1999).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.