Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

S_N_K

Utenti
  • Content count

    298
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

263 Buona

3 Followers

About S_N_K

  • Rank
    ★★★★

Informazioni

  • Squadra
    Cagliari
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,934 profile views
  1. E' sicuramente un altro caso di razzismo. Grosso razzista.
  2. Ma anche Ronaldo e Messi eh. Triplette e doppiette a nastro contro nazionali equivalenti a squadre di Serie C o D (il primo) e in amichevoli (il secondo). Poi è ovvio che questi mostri sacri segnano a nastro anche contro le big. Però, per dire, CR7 avrà fatto 80 gol su 99 all'Andorra, Isole Faeroer e Liechtenstein di turno, a suon di triplette (spesso tap in e rigori).
  3. Ma anche negli altri ruoli eh. I terzini sono quelli del Bayern, Pavard e Hernandez. Difensori centrali Lenglet (Barcellona) e Varane. Centrocampisti Pogba, Matuidi, Kantè. In attacco possono anche permettersi il lusso di escludere Benzema perché hanno gente come Giroud, Griezmann, Mbappé, Dembele (Barcellona). Non solo hanno un 11 stellare, ma anche dei panchinari che potrebbero essere titolari di tutte le altre nazionali... il loro problema attuale è di tipo psicologico. Hanno vinto il mondiale e rischiano l'effetto "pancia piena". Se riescono a superarlo sono in assoluto i più forti di tutti.
  4. Onestamente il Portogallo non mi impressiona per niente. Secondo me il pericolo numero 1 rimane sempre la Francia, per qualità della rosa in ogni ruolo. Subito dopo metto il Belgio e l'Inghilterra. L'Olanda sembra essersi ritrovata ma per me contro una squadra arcigna e ben organizzata concederanno parecchio. Dopo metto Spagna e Germania, che rimangono comunque temibili, pur non essendo (ovviamente) nel loro periodo storico migliore. Il Portogallo lo vedo dopo tutte queste squadre. Attenzione anche alla Croazia, che dopo il secondo posto al mondiale potrebbe rivelarsi un avversario ostico anche durante la fase finale di questo europeo. L'Italia? Onestamente non lo so. Ad occhio e croce la vedo verso il livello attuale di Spagna e Germania. O giù di lì. Edit: Ah, dimenticavo la Turchia, che si sta rivelando un osso duro nel girone della Francia. Attenzione anche alla loro determinazione. Edit 2: E sì, sono d'accordo sul fatto che potremmo giocarcela con chiunque. Sarà fondamentale l'aspetto psicologico.
  5. Potrebbe diventare il nostro Giroud.
  6. Doppietta del Pescara
  7. Sono perfettamente d'accordo con te. E sono stra-sicuro che Mandzukic potrebbe svolgere benissimo questo compito. La soluzione è in casa ed è probabile che Allegri ci stia già pensando.
  8. S_N_K

    Il topic della pallavolo

    Che amarezza! E con questa a quante finali perse siamo a livello di nazionali? Quanti altri argenti e secondi posti dovranno sopportare le mie coronarie? Ci vuole un 1° posto! In qualunque sport (a parte la scherma, ovviamente!).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.