Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Content count

    4,809
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

asturias7 last won the day on September 26 2020

asturias7 had the most liked content!

Community Reputation

2,180 Guru

4 Followers

About asturias7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma questo si rende conto di come fa giocare la squadra? Praticamente catenaccio e contropiede, sperando in qualche errore dell'avversario...
  2. Il problema dello United non è Cristiano. Solo chi lo odia, a prescindere, continua a rompere i maroni con queste storielle... cominciando da certi tifosetti qui dentro e una parte dei media inglesi che invece di prendersela con giocatori inglesi sopravvalutati, negli ultimi anni se la prendono SEMPRE con gli stranieri che hanno passato per le parti di Manchester. E vi do una notizia: I goals di Cristiano mancano a questa Juve. Che vi piaccia o no la verità.
  3. I problemi del Man Utd nascono dai SOPRAVVALUTATI INGLESI che hanno in squadra... e poco a poco anche tanti tifosi dello United se ne stanno rendendo conto. Gli stessi giocatori inglesi che non hanno le palle per dire le cose in faccia, lo vanno spifferando ai (compiacenti) media inglesi che poi lo pubblicano. E da tanti anni in Inghilterra non fanno altro che dare tutte le colpe ai giocatori e allenatori stranieri che hanno passato per lo United... da Mourinho (che aveva ragione su tutto) a Van Gaal, da Lukaku a Pogba, ora se la prendono con Cristiano, e qualche volta Bruno Fernandes. Se Rangnick VERAMENTE avesse potere decisionale, farebbe fuori mezza squadra... ma ha le mani legate. L'ultima dichiarazione fa capire che vorrebbe almeno un centrocampista che sa cosa fare con la palla, e magari anche un altro terzino. Ma quel “Devo andare avanti con quello che ho” fa capire che la società ormai è allo sbando totale, da anni a dire il vero, e (sopratutto) che quei giocatori inglesi sopravvalutati hanno fin troppo potere in squadra e la stampa tutta a loro favore. E tutto questo è la sacrosanta verità... non quello che vogliono far credere i giornalisti inglesi che 99% delle volte hanno la penna facile e le lingue zozze.
  4. Se avrete l'opportunità di vedere il rigore che hanno REGALATO al Real... beh, allora mi chiedo (per l'ennesima volta): A cosa serve la VAR? RIDICOLO!!!
  5. asturias7

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Mi sono appisolato... e non è la prima volta quando gioca la Juve...
  6. Il Barça fino a ieri aveva un sacco di debiti e problemi finanziari... ora tutto all'improvviso possono spendere come vogliono... ma quanto è sporco ormai il calcio mondiale?! Cmq, De Ligt non andrà al Barça... finirà in Premier League.
  7. I tedeschi NON sono tutti 'sti santi che vogliono dipingerci... hanno la fortuna di, praticamente, comandare tutto nell'UE, e per questo godono di aiutini e trattamenti preferenziali... sanno imbrogliare meglio degli altri, senza quasi mai pagarne le consequenze.
  8. asturias7

    Chiesa e Girelli vincitori del Pallone azzurro 2021

    Congratulazioni a entrmabi. Cmq, ormai non sanno più cosa inventarsi come premi...
  9. Ma la Bertolini perchè insiste con la Giacinti? Mi sembra che sia milanista la CT dell'Italia, forse sbaglio (?)... cmq, io da tempo continuo a dire che la Giacinti è sopravvalutata e che se continuano a convocarla dovrebbe accomodarsi in panchina.
  10. A un certo punto i cronisti inglesi durante la partita di stasera: “Incredibile come sono scarsi davanti alla porta... direi imbrazzanti” In effetti, non hanno torto.
  11. VE LO DICO IO PERCHE' NON CERCANO PIU' QUESTA FAMOSA "CARTA RONALDO": 1) NON E' MAI ESISTA, TUTTA UNA INVENZIONE (COME AL SOLITO) DEI GIORNALI; 2) HANNO CONTATTATO MENDES, PROCURATORE DI CR7. LUI HA SEMPRE DETTO DI NON SAPERE DI COSA CAVOLO SI TRATTAVA, E HA MINACCIATO DI QUERELARE TUTTI. ECCO, ADESSO LA CARTA ALL'IMPROVVISO NON ESISTE. MA D'ALTRONDE ANCHE LO STESSO TUTTOSPORT IERI NELL'ARTICOLO SI HA PARATO IL HULO SCRIVENDO COSE TIPO, “MA POI ALLA FINE PUO' DARSI CHE QUESTA CARTA NEANCHE ESISTE E QUINDI, SONO SOLO SPECULAZIONI”...
  12. Io intanto ho preparato una querela l'altro giorno per un mio cliente/assistito... peccato che alla Juve ingoiano tutto e che io pratico in Canada... ce ne sarebbero di giornali e giornalisti da querelare nel vostro paese... don't get me started.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.