Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Content count

    2,790
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

asturias7 last won the day on February 25

asturias7 had the most liked content!

Community Reputation

1,316 Eccellente

4 Followers

About asturias7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Siccome ogni tanto do' una sbirciatina in questo forum per leggere alcune IDIOZIE, ma ormai preferisco non partecipare più, mi sforzo a informare le tante, troppe CAPRE che CRISTIANO GIOCA CON UN INFORTUNIO CHE LO STA LIMITANDO DI PARECCHIO. Solo gli IDIOTI non si rendono conto e non lo vedono/notano. Non riesce a fare certi movimenti e questi gli impedisce di rendere come vorrebbe. Aggiungo che si poteva anche notare a fine gare quando andando a celebrare sotto la curva coi compagni non risuciva neanche a saltare. Io solo spero, PER IL SUO BENE, che risolva questo problema... anche se richiederebbe di un piccolo intervento chirurgico. Chiudo qui. Buona vita a tutti. P.S. Questa storia dello stipendio vi rende RIDICOLI. Sembra che i soldi li cacciate di tasca vostra. Ma andate voi in campo e vediamo cosa fate... guerrieri da tastiera.
  2. Cristiano viene alla Juve e già ha questi acciacchi... stava con il Real e riposava ogni tanto per riposare, ma di solito stava come un cavallo da corsa (apparte quando è stato fuori una volta per più di un mese)... io sono convinto da anni che i metodi italiani non funzionano per alcuni giocatori. Poi vedi che quando una cosa è grave e un giocatore deve operarsi, ormai il 95% delle volte si opera all'estero... e questo mi fa capire tante cose.
  3. asturias7

    Ricorso inammissibile scudetto 2006

    Welcome to Italy
  4. asturias7

    Ricorso inammissibile scudetto 2006

    Niente di nuovo. Ribadisco per l'ennesima volta: Questa farsa si doveva portare anni fa al CAS/TAS. In Italia la Juventus ha TUTTI contro. Tra l'altro quei 10 mila euro sai dove possono ficcarseli!
  5. asturias7

    Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

    Mi spoglio dai panni del tifoso e parlo da neutro... vittoria immeritata. Partita bruttissima, giocatori spesso troppo statici, poche idee. OK che a volte teniamo più palla, ma tante volte mi sembra di rivedere la Juve di Allegri. Non mi sta piacendo per niente questa Juve, nè in campionato nè in Champions. Salvo solo il fatto che ci siamo qualificati per il prossimo turno.
  6. In effetti lui spesso se li cerca i guai... cosa che ho sentito dire solamente da un politico della Lega e Sgarbi in un programma che non ricordo il nome. Balotelli non lo sopporto da tempo, ha un carattere da melma. Quella che mi da fastidio è come sia protetto o giustificato da tanti media sportivi in Italia.
  7. Veramente non molto. Un po', ma poi finito sul nascere. Nei media di lingua inglese, di Balotelli se ne sta parlando 24 hr.
  8. Un piccolo sfogo, se me lo permettete... essendo uno che non è italiano e che ormai vive in Canada (una paese multiculturalissimo) da metà della mia vita, vorrei dire la mia su tutto questo tan-tan mediatico negli ultimi giorni sul "caso" Balotelli a Verona. Trovo RIDICOLO tutto questo (falso) moralismo in quanto a cosa è successo a Verona. Respingo qualsiasi forma di razzismo, che sia chiaro. Razzismo di qualsiasi tipo... il razzismo NON è solo una questione di odiare o discriminazione riguardo il colore di pelle... qualcuno faccia capire questo a tanta gente lì da voi in Italia, sopratutto i vostri media... qui il problema è altro... Tutto questo rumore dov'era quando Kean e Matuidi furono stati presi di mira a Cagliari? Tra l'altro, visto che la memoria ce l'ho lunga, ricordo già un precedente l'anno prima proprio a Matuidi, e quindi esiste un precedente. Allora quando un giocatore nero, scusate la definizione, viene insultato, subisce cori *, o viene dato della scimmia, se è di qualsiasi squadra non va bene... ma se indossa la maglia della Juventus nessuno dice una parola...??? È una parte dei vostri media hanno avuto pure la faccia hulo da rimproverare Kean per come si è comportato... tra l'altro ancora non capisco cosa abbia fatto di sbagliato... boh. O è razzismo quando CHIUNQUE subisce certe idiozie, o non è razzismo per nessuno. Ho citato il fatto che vivo in Canada perchè certe stupidaggini non esisterebbero qua... ovvero, se succederebbe in qualsiasi sport qui, NON si ragionerebbe secondo la squadra a cui uno appartiene o la maglia che indossa. Invece da voi, se io sono di colore e porto la maglia della Juve, nessuno se ne frega, passa in seconda mano... se sono Koulibaly, Balotelli, ecc, ecc, si solleva un putiferio mediatico e perfino inchieste parlamentari! Tutto questo si può semplicemente definire in una singola parola: IPOCRISIA. Ripeto, respingo ogni forma di razzismo... sai, ne ho subito anch'io di discriminazioni semplicemente perchè sono spagnolo... ma il razzismo NON si dovrebbe definire tale basato sulla maglia che un calciatore indossa. Invece sembra che questo esiste solo nel campionato italiano. Purtroppo posso sfogarmi solamente qui. Mi piacerebbe TANTO poter dire tutto questo in TV, io che non ho peli sulla lingua...
  9. Cmq, neanche due paroline spese per la SCENEGGIATA NAPOLETANA di Izzo... bella Italia! Complimenti!
  10. Uno dei giocatori che potevamo prendere era Isco... ma Paratici aveva e ha altre idee... e aggiungerei anche Nedved che dovrebbe capire qualcosa in quanto ex-giocatore... lo penso da tempo che nostro debole è il centrocampo che non può dipendere solo da Pjanic. Poi vedendo i nostri attaccanti che non riescono a segnare perchè nessuno dà un pallone decente, capace di metterli davanti alla porta... poi qualcuno si incacchia se Cristiano, ecc tirano da qualunque posizione, anche da lontano... ma per forza, se devono crearsi loro le palle goal...
  11. Infatti... Hahaha, in un primo momento non so perchè non mi è venuto... poi 2 sec dopo mi son reso conto che era meglio se scriveva la Cagnotto.
  12. Sarri non lo vede proprio... e non capisco il perchè. Abbiamo un centracampo scarsino e ancora ci teniamo sul groppone gente come Khedira e Matuidi. A questo punto, se vendono Can, mi sa che arriva Rakitic. Eriksen sarà difficile prenderlo, e Pogba costa troppo... poi su quest'ultimo ho miei dubbi.. più in quanto al carattere che al potenziale che, secondo me, non ha ancora espresso al 100%.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.