Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Numero contenuti

    623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

286 Buona

2 follower

Su asturias7

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. asturias7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto io non l'ho mai detto, nè pensato.
  2. asturias7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io non ho mai scritto che si deve prendere Pogba per vendere Dybala al Man Utd... neanch'io voglio vedere Paulo altrove. Però tutto dipende dalla Juve, non da noi. E poi chi lo sa, magari torna Pogba e rimane Dybala lo stesso...
  3. asturias7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    James farebbe flop nella Juve, credetemi. Se si vende Dybala, mi sa che va proprio al Man Utd... ma poi devi prendere qualcuno che lo sostituisce. E credo che non sarà uno che gioca alla stessa maniera. Penso che la Juve ha in mente tutt'altro tipo di giocatore, qualcuno di più facile collocamento in campo visto che spesso Paulo non riesce a trovare il ruolo adatto a lui... o magari non gli si riesce a trovare il ruolo e/posizione giust@.
  4. Beh, allora adesso pensi di vendere Ronaldo? Io personalmente, manco morto... Cmq, riguardo Pogba, Mediaset fa un servizio e spara la logica di mercato tutta all'italiana: siccome lui e Messi erano a cena insieme a Dubai, ecco che Pogba andrà al Barça al 100%. Certo, tutto è possibile, ma poi se risulta che veramente tornasse da noi...
  5. Giocatore molto sopravvalutato che va bene per una squadra tipo le melanzane... e poi, inutile che si lamentano e negano, si è visto di nuovo contro il Portogallo: PER TUFFARSI É #1! Lontano da Torino, please!
  6. Al Milan spetta una sanzione dall'UEFA, ma tutto questo tempo (son mesi che doveva arriva questa sanzione) le due parti stanno negoziando... pare che il Milan vuole la minore sanzione possibile, proprio perchè sono il Milan e hanno sempre avuto un occhio di riguardo da parte dell'UEFA. Se una cosa del genere lo faceva la Juve, apriti cielo! Io invece mi aspetto una sanzione esemplare. Cmq, hanno da risolvere molte cose, mentre Mediaset (sopratutto) continuano a dire che compreranno questo e quello... vai a capire.
  7. Io non mi sbottono più di tanto visto che lavoro per lo sponsor tecnico... ma già ho fatto notare al reparto marketing che la prima magli senza strisce è una offesa alla tradizione della Juve! *P.S. La maglia bianca con shorts rossi fa sembrare la Juve come i Red Bulls di New York della MLS... uno schifo insomma.
  8. Ho avuto modo di vederlo giocare con la sua nazionale e, credetimi, è sempre tra i migliori dei suoi, spesso il migliore. Dovrebber però essere più cinico davanti alla porta quando trova lo spazio per tirare. Cmq Juan, i balletti meglio che tu li fai... non ci vedo proprio CR7 che balla dopo un gol... poi quel SIIIIIIUUUUUUUU è troppo top!
  9. Ho letto che ha detto che “la mamma degli imb*cilli è sempre incinta”...
  10. Bello vedere che si divertono 😀.. e bello vedere come CR7 sia contento. 😀
  11. asturias7

    Topic metal (heavy-thrash-death-black-progressive)

    Vado sul classico... questo gruppo spacca anche adesso nel 2018... ma ho scelto una canzone da uno dei miei album preferiti di sempre...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.