Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Content count

    4,703
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

asturias7 last won the day on September 26 2020

asturias7 had the most liked content!

Community Reputation

2,141 Guru

4 Followers

About asturias7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Volevo informarvi che la Weithofer ora gioca in Serie B con la Torres Femminile. E poi alla stessa Torres sono andate le due primavera Juve, Lorenza Scarpelli e Beatrice Airola.
  2. Il Brugge meritava un 3-1, sinceramente. Sono un colabrado a centrocampo e in difesa. Navas ogni tanto li salva... mentre Donnarumma osserva dalla panca, contando le palanche.
  3. Onestamente, non c'era da scandalizzarsi se vinceva il Brugge per almeno 3-1 vs il PSG. Possono avere quei tra davanti, ma per il resto sono un colabrado.
  4. asturias7

    Malmoe - Juventus 0-3, commenti post partita

    Forse andrò controcorrente, ma io non mi entusiasmo più di tanto. Già la settimana scorso dicevo ad alcuni amici che se la Juve non vinceva contro queste ciofeche, allora era proprio da buttare nel c*sso. Aspetto partite e avversari più difficili per dare un giudizio (che sia positivo o negativo). Esatto.
  5. asturias7

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ti svelo una cosa riguardo Cristiano: Se avessero chiamato Zidane, Cristiano rimaneva. Invece hanno preferito andare sul “sicuro” perchè, diciamo la verità, questa attuale società non ha le palle per cambiare e, magari, scommettere su qualcosa di diverso. Per lo più, il francese avrebbe fatto fare un mercato ben diverso da quel poco che si è fatto. Ora voglio vedere se gli altri saranno capaci di mettersi tutto il peso sulle spalle e di uscire da questa situazione. Ma il problema rimane: Ci sono giocatori NON da Juve, un allenatore con idee antiquate e un "gioco" inesistente, e alcuni giocatori che dovevano essere mandati via anni fa (e mi riferisco a certi senatori lameculos).
  6. Lascio perdere quelli che non hanno gradito l'addio di Cristiano (e francamente me ne infischio)... ma mi pare che questo qua è l'unico che non ha detto né scritto una singola parola nei confronti del portoghese, né un saluto, né un ringraziamento, nada de nada. Condividi lo spogliatoio con uno dei più grandi fuoriclasse di sempre e stai zittto, muto come un pesce... e quindi, non mi sorprendono certe dichiarazioni di oggi nei confronti in tuo compagno di squadra. Dico il vero, Chiellini forse rimane uno dei difensori più forti degli ultimi anni, ma chi mi conosce sa benissimo che non mi è mai piaciuto come persona, né come capitano. Secondo me, se dichiari certe cose, spacchi ancor di più lo spogliatoio.
  7. asturias7

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    E di Cristiano...
  8. Certo que Luis Enrique ha una pazienza infinita... Morata continua a far hagare, pure in nazionale... e insiste pure a tenerlo in campo.
  9. Vabbè che non puoi escluderle... però certe squadrette (scusa) non dovrebbero nemmeno giocare... ma dai, mio nipote di 8 anni gioca meglio di questi (Lituania)...
  10. Finora tutte le nazionali stanno faticando a segnare contro le cosidette "piccole"... OK che tanti hanno cambiato formazione, anche in vista dei rispettivi campionati da giocare questo weekend.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.