Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Content count

    1,865
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

asturias7 last won the day on February 25

asturias7 had the most liked content!

Community Reputation

832 Eccellente

4 Followers

About asturias7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Praticamente il Cassano di Frattamaggiore...
  2. Beh guarda, io sono spagnolo e ho lavorato un paio di anni sul caso Puerto. Ho tutta la documentazione su uno dei miei laptop. Inanzitutto, i ciclisti sembrano che debbano pagare per tutti, tanto che ci sono atleti di vari sport, incluso calciatori, atletica leggera, e tennisti, ma contro di questi ultimi nessuno vuole muovere un dito. Tanto che sia Blatter prima che poi Infantino, per darvi un esempio, hanno visto i calciatori coinvolti nella OP e hanno ignorato tutto. Le federazioni di tennis hanno andato oltre dicendo che nel loro sport è difficile che uno si dopa... poi vediamo partite che durano quasi 5 ore... Sappiate che tra gli atleti coinvolti nella OP ci sono anche italiani. Sta di fatto che in questo caso il tutto si collega alla mia terra perchè medico, ecc sono spagnoli... però, e non voglio offendere nessuno, la percentuale più alta tra medici, staff, ecc coinvilti in casi doping e poi sospesi a vita (o per molti anni) sono proprio italiani. Se non mi credete, appena posso vi mostro il documento ufficiale della WADA (agenzia mondiale anti-doping). Per favore non puntato il dito contro la mia gente che anche voi non siete santi... anzi. Ricordo, visto che si accenna al ciclismo, che i medici che dopavano gente come Armstrong, Indurain, perfino Moser e tanti altri fanno di nome Francesco Conconi e Michele Ferrari, due che sono italianissimi. Potrei parlare di doping per giorni visto che ho collaborato in passato con forze dell'ordine sia in Spagna che in Italia riguardo alcuni casi nello sport, ma sicuramente arriverebbe qui il saputello di turno che sa più di me. Concludo dicendo che il problema del doping, mettetevolo in testa una volta per tutte, è mondiale e NON esclude nessuno. Il problema coinvolge ANCHE gli italiani. Chiudo.
  3. *AGGIORNAMENTO Cris Jr continuerà a vestire la maglia della Juve. Ha giocato un paio di partitelle con lo Sporting per far felice nonna Dolores, ma Cristiano e Geo hanno deciso che per il bimbo era meglio rimanere a Torino con la famiglia.
  4. asturias7

    Lista Uefa CL: attualmente fuori in quattro

    E se continua a fare le cavolate come già fatto due volte in U21, farà la stessa fine... cmq, hai ragione che la Juve non ha prodotto più un talento del vivaio. Tutti finiti nelle serie minori o finiti proprio/del tutto.
  5. Intanto Junior ora gioca per lo Sporting Lisboa... peccato, sarebbe stato interessante e bello vederlo crescere nelle giovanili della Juve.
  6. Credi che giustizia sarà fatta, eventualmente? Se in mano agli addetti italiani, scordiamocelo. Come ho detto, si doveva portare il ricorso all'estero, a un tribunale super partes.
  7. Peggio ancora partecipano pure sempre e comunque alle coppe europee... ci sono squadre che per molto meno sono state escluse dalle coppe, tipo il Málaga anni fa per quattro soldi in confronto ai bilanci in STRArosso (da anni) di quella melma milanese-cinese. Riguardo un ricorso e/o portare la FIGC nelle aule giudiziarie, dovevano farlo anni fa alla CAS/TAS (tribunale arbitrale dello sport)... ma temo che ormai sia troppo tardi. Insomma, una occasione persa.
  8. asturias7

    Gerarchia fascia da capitano

    CR7 dovrebbe esserlo sempre e comunque in Champions... poi in campionato Chiellini, ecc.
  9. Sai, mi piacerebbe un sacco essere pagato per inventarmi le balle dalla mattina alla sera e poi spararle sui giornali e/o siti internet... eccovi spiegato il giornalista sportivo (sopratutto quello che si occupa di calcio) in poche parole.
  10. asturias7

    VIDEO La Juve è tornata al lavoro, il meglio del primo giorno

    Ho già notato una differenza: massimo un tocco di palla e via. Benissimo. 😀
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.