Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Numero contenuti

    5.186
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che asturias7 ha vinto risale al 26 Settembre 2020

asturias7 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.303 Guru

4 follower

Su asturias7

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Qualcuno per caso ha visto la partita di playoff ieri tra Pescara e Ternana? Io l'ho seguita con un mio amico di origini abruzzesi e a fine parte ne ha dette di cotte e di crude Baldini l'attuale allenatore del Pescara... e quello che ha sputato contro la FIGC e la nazionale italiana è tutta la sacrosanta verità. *PS: Ma in Rai tutto questo leccamento ai m*rdazzurri? Stramaccioni e Adani... mi viene da vomitare...
  2. asturias7

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Però non è che il gioco di squadra sia un granchè.... e poi tuttora non ho visto un giocatore delle giovanili italiane che potrebbe considerarsi un futuro (o anche presente) fuoriclasse. Il problema nasce nelle scuole calcio dove neanche si punta su quelli con un po' di classe e talento... e poi peggio ancora, le prime squadre di A vanno cercando altrove, pur di prendere lo straniero, mentre magari esiste un ragazzo italiano nella primavera (anche bianco e con cognome italiano, e qui non venite ad accusarmi di razzismo, non lo accetto) che ha più talento dello straniero di turno.
  3. asturias7

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Cmq, i risultati degli ultimi anni sono il karma per come trattano la Juventus lì da voi in Italia... in inglese si dice (tradotto) che il karma prima o poi, presto o tardi, arriva e ti morde nelle chiappe (per dirlo in modo più pulito). Aggiungo che già ora ci sono pochi juventini in nazionale, ma dopo la vittoria del 2006 non avrei più mandato neanche un giocatore della Juve in azzurro... arrangiatevi!
  4. asturias7

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Ecco, perfetto... ed infatti è così. In Italia ormai da troppi anni si punta tutto sul fisico e la corsa e poco o niente sulla tenica... e la nazionale italiana da anni non ha più almeno un fuoriclasse nella rosa. Altra osservazione, fin troppa staticità senza palla, giocatori piantati fermi o camminando invece di correre nei spazi pronti per ricevere palla.
  5. BELLISSIMO omaggio alla figlia (scomparsa troppo prematuramente) del mio corregionale Luis Enrique da parte dei tifosi del PSG. Esta victoria es por ella (Xana). 🙏
  6. Bellissimo questo, bravo.
  7. Non poteva mancare... 🤣
  8. Cmq ha segnato suo gol, ma si sacrifica tanto anche difensivamente.
  9. Luis, è spagnolo e asturiano come me, mica francese... 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.