Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

asturias7

Utenti
  • Content count

    3,066
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

asturias7 last won the day on February 25 2019

asturias7 had the most liked content!

Community Reputation

1,480 Eccellente

4 Followers

About asturias7

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Oviedo, Asturias (ESP)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ed infatti aveva/ha ragione da vendere... Cris non aveva fatto proprio un hazzo... Murillo meritava un Oscar... e poi nei spogliatoi una padella in testa...
  2. Quei topi di fogna, come tanti, non sanno che prima di tutto Cristiano e sua famiglia hanno il permesso del medico per uscire ad aria aperta ogni tanto di giorni per un 15 min max (e non vanno in giro per le strade comuni, ma vanno per la stessa via tutte le volte che escono); secondo hanno una guardia del corpo che sta attento a tutti i loro passi; terzo, stanno sempre a debita distanza; per ultimo, non ci sono coprifuoco nè casi a Funchal. Che si informassero prima di sparare minchiate visto che si considerano "giornalisti"...
  3. Meno male ci sono persone che ancora ragionano... questo che hai scritto lo vado dicendo da parecchi anni. Messi sta bene nel suo ambiente... fuori sparisce. Cristiano ha mostrato che riesce a vincere in diversi campionati, in diversi paesi, con stili e/o anche mentalità diverse di concepire e giocare a pallone. Ed ha anche vinto con sua nazionale... Messi, con formazioni dell'Argentina sulla carta più forti del Portogallo, ha spesso fatto hagare...
  4. Non importa. Tante volte dipende, e non dico balle, dal giudice/i. Uno la vede in un modo, altro(i) la vedono diversamente.
  5. Non sto dicendo che Giraudo vincerà la sua causa, ma la sentenza a Platini non significa proprio niente. Ogni caso è distinto da un altro, come in ogni caso/causa. Ed in questo caso non è che la sentenza a Platini sia un precedente per cui appoggiarsi. Prendo anche l'esempio del CAS/TAS, Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna. Parecchi simili casi son stati giudicati in modo diverso dal CAS/TAS, alcuni a favore della difesa, altri contro. Bisogna semplicemente aspettare riguardo Giraudo.
  6. Beh, potrebbero e DOVREBBERO appoggiarsi sulla sentenza qualora fosse a favore di Giraudo. Siccome i ricorsi finora della Juve sono a livello nazionale, quella di Giraudo è a livello europeo. Si potrebbe sostenere che, come nel caso Bosman, la giustizia italiana non ha le capacità per pronunciarsi in modo adeguato e/o imparziale. Tra l'altro finora in Italia si è fatto solo un ping-pong di responsabilità, tra chi non può decidire, chi delega ad altri, ecc, ecc. Anche questi ultimi aspetti dovrebbero essere sufficienti per mostrare che nessuno in Italia è stato capace di dare una sentenza definitiva o chiara. Cmq, continuerò sempre a sostenere mia opinione del fatto che la Juve doveva fare ricorsa al CAS/TAS, Tribunale dello Sport di Losanna, ma appena condannata. Era troppo ovvio e palese che in Italia non avrebbero MAI giuidcato a favore della Juventus. Gli avvocati di Agnelli potrebbero e dovrebbero anche mettere in conto il fatto che l'Inter, per esempio, ne è uscita da questa farsa solamente "grazie" alla prescrizione.
  7. Qualcuno qui ci sguazza... E cmq ormai chiunque mette becco e per qualsiasi cosa mettono Cristiano in mezzo... voi vedere che anche il coronavirus è colpa di CR7?
  8. asturias7

    Tevez vs Cristiano Ronaldo

    Come hanno detto in tanti, date a CR7 un centrocampo decente e non c'è pragone... questo SOLO riguardo la Juve... per il resto, non scherziamo, Cristiano è di un altro pianeta proprio.
  9. Per chi ancora non lo avesse capito, gli anti-Juve, e di consequenza 90% della stampa sportiva (e non) in Italia vuole che Cristiano se ne vada via a tutti i costi. Un giorno sì, un giorno no, se ne escono con qualcosa... ora la "scusa" (per dire) di questo virus. Tre considerazioni: 1. Quando giocava nel Real era osannato da tutti lì da voi... una volta messo piede alla Juve, viene attaccato su tutto... se mostra i muscoli, se va in piscina, se decide di andarsene dalla madre ammalata, ecc, ecc, ecc. Tutto questo perchè? Solo perchè ora indossa la maglia della Juve; 2. E questo tocca il punto #1. Se giocava in qualsiasi altra squadre in Italia (apriti cielo se era l'Inter), tutto questo non succederebbe; 3. Siccome ora gioca nella Juve, Agnelli non può permetterselo, la colpa di tutto (anche in borsa) è sua (di CR7), e anche a causa di questo virus Cristiano è costretto ad alzare i tacchi e andarsene... Guarda, io da suo fan da parecchi anni spesso credo che era meglio se non veniva da noi e che restava al Real... anche se qualche tifoso merengue ha la testa di melma, almeno in Spagna era rispettato da gran parte della stampa, sopratutto (lascia perde quella blaugrana che quelli hanno le teste ficcate nel loro sedere seccessionista).
  10. Intanto mi permetto di citare (sotto) me stesso e precisare che sono 4+ volte di quello riportato... vabbè che magari sono pochi per lui, ma intanto 4+ milioni comprano parecchie cosette, eh... basta chiedere a medici, infermieri, ecc... poi, NON sono stati Cristiano e Mendes a divulgare la notizia, ma il primario di uno dei due ospedali in questione... per precisare. E vorrei anche aggiungere che preferisco un ricco calciatore che caccia i soldi di tasca propria e non qualche altro personaggio, calciatori inclusi, che invece di sganciare di tasca propria si mettono sui social chiedendo soldi alla gente commune che già di per se sta soffrendo sia emotivamente che finanziaramente.
  11. AGGIORNAMENTO: “Doações de Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes já ultrapassam os 4 milhões de euros” Le donazioni di Cristiano e Mendes finora hanno superato i 4 milioni di euro. E aggiungo che si vocifera di altra donazione(i) per qualche struttura italiana quando Cris tornerà in Italia da Madeira.
  12. In tutto questo ora sappiamo che anche all'Atalanta stanno facendo i tamponi... beh, non che fossero una squadra di Bergamo, eh... per il resto, io personalmente trovo ingiusto che non si facciano ai medici, infermieri, ecc. Parlo semplicemente per esperienza personale. A me hanno fatto il tampone un paio di settimane fa, grazie alla ditta dove lavoro. Sono un pincopallino, eppure me l'hanno fatto. La ditta ha fatto richiesta al governo provinciale (in Canada le province = regioni) ed hanno mandato una infermiera del governo. Non so come funziona da voi, ma se gli operatori sanitari mettessero pressione, TUTTI, al governo, vedrai come faranno i tamponi pure, e sopratutto, a loro. Il problema non è figli e figliastri come ho letto in qualche post. Il problema nasce da un sistema sbagliato in principio. Non possiamo mettere la colpa su calciatori e VIP se è il governo che non tutela i propri medici e operai sanitari...
  13. Il titolo dovrebbe essere... Partita mezza squadra dell’Inter SENZA aver fatto i tamponi E questa frase dovrebbe far riflettere, invece troppi imb*cilli ancora non arrivano a capirlo: “Già, nessun interista ha avuto sintomi della malattia e così la società ha concesso agli stranieri di poter tornare in patria, pur consigliando di non lasciare Milano” Quindi, secondo gli "espertoni", siccome non hanno sintomi è tutto OK. Quando invece tutti dovrebbero sapere che la maggior parte dei casi ed il maggior numero di portatori del virus NON mostrano sintomi e non serve avere i sintomi per trasmetterlo ad altri... e molti INCONSAPEVOLMENTE stanno infettando anche parenti, amici, ecc, ecc... ma ci vuole tanto a capirlo?!
  14. Ho amici nella squadra NHL i Toronto Maple Leafs... tra americani, russi, danesi, ecc, ecc, ben pochi son rimasti qui... e nessuno dice un *azzo. Giocatori NBA, ecc son tornati nei loro paesi... ma no, IN ITALIA, ripeto, IN ITALIA, scassano la m*nchia OGNI GIORNO SOLO CONTRO QUELLI DELLA JUVE... io non ho mai augurato il male a nessuno, ma se crepassero tutti questi beceri che scrivono questi articoli, proprio da questo coronavirus, non mi spiacerebbe affatto... ora ci si mette pure il Cobolli Gigli...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.