Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tacinson

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

124 Buona

Su Tacinson

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Adrien, io ti ho SEMPRE sostenuto, persino L'anno scorso ho cercato di comprendere la tua posizione in quel rinnovo annuale. Stavolta no. Sei praticamente il punto fermo della squadra, Vicecapitano. Se non ti basta a esser convinto di dove sei o se sei incuriosito da altre prospettive, Adieu Adrien.
  2. L'hai scritta tu come l'avrei scritta io. Aggiungo, se posso, Caro Luciano, se ci risparmiavi le risposte anche giustamente infastidite da Maury AGIP era decisamente meglio. più che altro per continuare serenamente a mantener le distanze. LUI la che sta ben a Roma e Noi qua che stiamo bene a casa nostra. Ci si vede due volte a stagione, e poi ciaone
  3. Ho visto Rabiot. Una delle a amichevoli estive che fecero nell'anno che lo portarono alla Juve giocarono a Trieste contro ovviamente la Triestina. Sebbene della Triestina non me ne frega una mazza essendo di queste parti mi vado a veder la Juve.. Era un'amichevole di agosto contro una squadra da serie C, ma quel giorno mi son concentrato a guardare chi avessimo innestato in squadra, bene, a farla breve da come si muoveva a come si impadroniva della palla, a come la passava, a come sembrava passeggiare in testa al suo avversario, Credimi ho visto un gran bel giocatore, di quelli Internazionali, di quelli che fanno la differenza. È dovuto sicuramente maturare, crescere, imparare a esser costante. Però lo ha fatto. E negli anni ha anche scoperto di esser legato ai nostri colori e al nostro club. Lo stipendio credo sia in linea con il target coi ingaggi dei gocatori del suo calibro nei grandi club Europei........mica glielo paghiamo io e te.
  4. Tacinson

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Già a Monaco. Baviera naturalmente.
  5. Tacinson

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Io credo che i dirigenti siano stati abbastanza chiari in proposito invece. Si va avanti con Allegri anche il prossimo anno. Lo vuole anche Allegri credo. POI si vedrà.
  6. Poi si potrà dire sicuramente di tutto é di più, Ma Massimiliano Allegri è Diventato un Gobbo.
  7. A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca . (cit)😁
  8. Tacinson

    La carica del nostro leader emotivo Dusan

    Severo ma giusto.👏
  9. Grande Cristiano Giuntoli. Non abbiamo fatto venire da noi un Manager, mi sa che si avvicina di più a un direttore di un Agenzia di Intelligence applicata al Calcio, mi piace.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.