Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tacinson

Utenti
  • Numero contenuti

    194
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tacinson

  1. Adrien, io ti ho SEMPRE sostenuto, persino L'anno scorso ho cercato di comprendere la tua posizione in quel rinnovo annuale. Stavolta no. Sei praticamente il punto fermo della squadra, Vicecapitano. Se non ti basta a esser convinto di dove sei o se sei incuriosito da altre prospettive, Adieu Adrien.
  2. L'hai scritta tu come l'avrei scritta io. Aggiungo, se posso, Caro Luciano, se ci risparmiavi le risposte anche giustamente infastidite da Maury AGIP era decisamente meglio. più che altro per continuare serenamente a mantener le distanze. LUI la che sta ben a Roma e Noi qua che stiamo bene a casa nostra. Ci si vede due volte a stagione, e poi ciaone
  3. Ho visto Rabiot. Una delle a amichevoli estive che fecero nell'anno che lo portarono alla Juve giocarono a Trieste contro ovviamente la Triestina. Sebbene della Triestina non me ne frega una mazza essendo di queste parti mi vado a veder la Juve.. Era un'amichevole di agosto contro una squadra da serie C, ma quel giorno mi son concentrato a guardare chi avessimo innestato in squadra, bene, a farla breve da come si muoveva a come si impadroniva della palla, a come la passava, a come sembrava passeggiare in testa al suo avversario, Credimi ho visto un gran bel giocatore, di quelli Internazionali, di quelli che fanno la differenza. È dovuto sicuramente maturare, crescere, imparare a esser costante. Però lo ha fatto. E negli anni ha anche scoperto di esser legato ai nostri colori e al nostro club. Lo stipendio credo sia in linea con il target coi ingaggi dei gocatori del suo calibro nei grandi club Europei........mica glielo paghiamo io e te.
  4. Tacinson

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Già a Monaco. Baviera naturalmente.
  5. Tacinson

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    Io credo che i dirigenti siano stati abbastanza chiari in proposito invece. Si va avanti con Allegri anche il prossimo anno. Lo vuole anche Allegri credo. POI si vedrà.
  6. Poi si potrà dire sicuramente di tutto é di più, Ma Massimiliano Allegri è Diventato un Gobbo.
  7. A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca . (cit)😁
  8. Tacinson

    La carica del nostro leader emotivo Dusan

    Severo ma giusto.👏
  9. Grande Cristiano Giuntoli. Non abbiamo fatto venire da noi un Manager, mi sa che si avvicina di più a un direttore di un Agenzia di Intelligence applicata al Calcio, mi piace.
  10. Sembra che nessuno abbia mai cambiato posto di lavoro.... in un altro Paese, UNA settimana !! sfido chiunque a capire a malapena i nomi di chi hai vicino a te oppure dove si trova il * nel centro sportivo...
  11. Semmai Rabiot non dovesse rinnovare lo mettiamo li...
  12. Tacinson

    Auguri Apache per i tuoi 40 anni

    Carlitos è come quella tipa con cui hai avuto una relazione intensa ma che è durata troppo poco.. Certamente, ognuno per la sua strada, Ci mancherebbe... Ma che non ti scomparirà mai dalla testa e dal cuore. Ti si vuole bene Carlos. Auguri.
  13. Sia lui che Max sono di un intelligenza diversa. Lo si capisce.
  14. Ah ecco, perfetto...allora non ero il solo a chiedermelo...
  15. Tacinson

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Altra doppietta di Dusan Vlahovic
  16. Tacinson

    La Juve sta finalmente giocando a calcio?

    La Miss. Può essere la nostra sottile linea tra la Vittoria e la sconfitta😉 Tutto il nostro supporto.😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.