Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    5.939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

6.590 Guru

Su Milo Il Rampollo

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/03/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Firenze

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

29.484 visite nel profilo
  1. Anche il Barcellona è più forte dell’Inter, ma quel modo di giocare è un suicidio contro di loro, sono abituati a fare la guerra in quel modo. Per me soffrirebbero molto di più contro il Paris, senza contare che Luis Enrique è un volpone che si sa adattare all’avversario, cosa che Arteta non considera lontanamente. Loro hanno il loro gioco e propongono quello, stop.
  2. se é per questo l’Inter cerca la rivincita contro il city di appena due anni fa…che significa.
  3. Se passa l’Arsenal la finale possono anche non giocarla, verranno affettati senza pietà dall’Inter. Stessa mentalità del Barcellona, leggermente meno spericolati, ma la base è sempre quella, grande possesso, bel gioco, tecnicamente forti e incuulata finale… Il Paris, é veloce e letale nelle ripartenze, sanno anche stare bassi quando serve, come stanno facendo proprio adesso contro i gunners, di fatti la percentuale del possesso è molto a favore degli inglesi.
  4. Nel complesso hanno meritato. Barcellona più forte ma troppi errori non solo in fase difensiva, si sono mangiati anche due gol già fatti.
  5. Ricordiamo il maestro Motta che preferì Koopmainers con la febbre a Thuram sano. Sempre troppo tardi l’hanno mandato via…
  6. Comunque sto pensando al Barcellona. Hanno avuto per anni la squadra migliore della storia probabilmente, poi hanno avuto uno fra i 3 giocatori più forti della storia e ora l’hanno già rimpiazzato con uno che probabile sarà uno fra i più forti della storia… Beh mecojoni…
  7. Milo Il Rampollo

    Bollettino medico Vlahovic

    Tranquillo Dusan, la tua assenza non sposta nulla.
  8. Milo Il Rampollo

    Parma - Juventus 1-0, commenti post partita

    Piaccia o no, il nome è solo uno… É l’unico capace di riaccendere quella fiammella, l’unico e il solo. Nessuno sa imprimere una mentalità vincente da subito, farti ritrovare l’orgoglio di indossare quella maglia. Mettetevi l’anima in pace, a molti non piace più, non lo possono vedere, ma Conte é l’ultima spiaggia per questa società senza speranze.
  9. Ma quando mai? Ma dove? Se vinci sei sempre avanti. E noi comunque sia dobbiamo puntare a vincere quasi tutte, sia avesse perso o pareggiato il Bologna. Quindi non cambia nulla.
  10. Conte vuole gente pronta, e quindi via di nuovo la rosa infarcita di over 30 da spremere per uno o due anni…no grazie.
  11. Col buco di hulo che hanno vedrai che si spaccano Yamal e Lewandowski.
  12. L’Inter vince anche stasera, ma quello che cambia tutto è il Real. Perché se il Real va fuori allora è un’altra storia, se il Real Madrid passa non sbaglia le partite successive.
  13. Ci pensavo anche io, in ogni caso abbiamo fatto benissimo a venderlo. È un ragazzo che sarà sempre in bilico a ricadere secondo me, un po' fragile mentalmente e caratterialmente. Abbiamo sbolognato un bel problema ad altri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.