Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

.Montag.

Utenti
  • Content count

    1,272
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by .Montag.

  1. Non discuto il suo gioco, né sono tra quelli che criticano l'utilizzo continuo dei soliti giocatori (con una rosa come quella del Napoli non è che potesse fare altro). Quello che discuto io sono le sue frasi contro di noi (cose ignobili, da non dimenticare), i gesti maleducati, le frasi omofobe e maschiliste, le lamentele sul calendario o su altri argomenti. Può indossare la tuta o lo smoking, chi se ne frega, ma la testa rimane quella che è e se fosse un uomo prima che un professionista chiederebbe scusa pubblicamente in conferenza stampa. Ma purtroppo sappiamo che sarà proprio la Juventus a voler evitare domande scomode e mettere il bavaglio ai giornalisti. Detto questo, festeggerò ai gol dei nostri, al bel gioco offerto e ai trofei che spero arriveranno. MA Sarri non è uomo da Juventus.
  2. .Montag.

    Ronaldo MVP della Serie A 2018-19

    Non linciatemi, ma non sono d'accordo con questa scelta.
  3. Voi che leggete nelle parole di Agnelli robe assurde siete alla pari con chi passa il tempo a inventare teorie strampalate su un qualsiasi film, libro o serie tv. Ma vi fumate roba buona?!
  4. .Montag.

    Grazie Max

    Grazie mister!
  5. Sto frequentando poco o nulla il forum e purtroppo ho letto solo ora la notizia. Sono scioccato, ciao Riccardo 😢
  6. Io ho fatto la Premium Membership prima dell'estate e mi sono appena accorto che il Welcome Pack della nuova Black&White è diverso e più corposo del vecchio. Questo non mi sembra affatto giusto, e uno... Ma soprattutto adesso che la mia Membership non esiste più come funziona?
  7. Per favore non deliriamo, quando si tratta di Baggio bisognerebbe contare fino a 100 prima di scrivere qualsiasi stupidaggine.
  8. Entusiasmo ingiustificato per un ragazzo che ad oggi ha ancora tutto da dimostrare, discontinuo e troppo poco "freddo". Speriamo tiri fuori gli attributi così come noi stiamo tirando fuori una marea di soldi.
  9. Adesso però ho il dubbio, non è che non sia partito il processo di emissione della TDT in questi giorni e debba rimandare tutto? Nel profilo risulta ancora che devo spedirli.
  10. Ma se ho già inviato i documenti per la tessera del tifoso e mi hanno dato il messaggio di feedback positivo, come mai nel profilo mi dice sempre di inviarli?
  11. Nella mail che mi confermava l'invio dei documenti mi compare questo messaggio: "Nel caso in cui lei sia un J1897 o Premium Member non in possesso di una tessera valida, può mettersi in contatto con il nostro Fan Service per esercitare la prelazione per le prossime gare." Delucidazioni, per favore?
  12. Ragazzi devo spedire i documenti ma ho un dubbio atroce, nel file pdf inviato dalla Juventus mi dice: Ora, ho provato a scannerizzare una fototessera e al massimo di dimensioni mi dà 477x644 px. Mi potreste dire come avete fatto voi a inviare la fototessera del formato richiesto?
  13. Ok, grazie. E succede qualcosa se l'indirizzo di residenza che appare all'iscrizione su Juventus Member è diverso da quello della Carta d'identità? Perchè io pensavo intendessero l'indirizzo dove spedire il tutto e al momento è un indirizzo diverso da quello di residenza. Però in teoria se gli altri dati sono giusti non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?! Anche perchè ormai hanno scalato i soldi
  14. Ciao ragazzi, ho iscritto oggi me e la mia fidanzata allo Juventus Membership, mi sono arrivati i documenti da scaricare e compilare per poi rispedirli. Sapete dirmi se devo stamparli per forza e poi scannerizzarli o c'è un modo per compilarli dal pc? Magari potete rispondere anche in privato, grazie.
  15. Quando si capirà che Cuadrado è stato preso per avere un modulo alternativo, sarà sempre troppo tardi. Qui si crede che giocheremo con un solo modulo e che Allegri cambierà tutto per l'arrivo del colombiano. Immaginate quelle poche volte che abbiamo utilizzato Pepe l'anno scorso, ecco Cuadrado in primis serve a quello, allargare il gioco e farlo "respirare" sopratutto quando Lichtsteiner (o chi per lui) non riesce o non ha più energie.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.