Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino1966

Utenti
  • Content count

    302
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

About juventino1966

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/07/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Catania

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

5,460 profile views
  1. La darei a Dybala, ma le incognite sono legate non solo alla sua possibile partenza ma anche al fatto che, qualora dovesse rimanere, non credo saranno tante le volte che partirà titolare. Quindi, a questo punto, a parer mio si dovrebbe scegliere l'unico titolare inamovibile che abbiamo in squadra: Cristiano Ronaldo.
  2. juventino1966

    Giudizio sul primo anno di Cristiano Ronaldo

    Solo per come ci ha tenuto a galla in Champions: 10.
  3. Intervista di Paratici "talmente criptica" che è chiaro che non vede l'ora di ricevere una buona offerta per liberarsi di Dybala e prendere il suo pupillo Icardi...Dybala rimarrà alla Juve solo se non arriveranno offerte definite congrue dalla Società.
  4. Ottimo test, qualche errore individuale, tanto da migliorare ma spero, e credo, che siamo sulla strada giusta...
  5. Intanto vediamo se De Light arriva veramente, poi ci dovrà pensare Sarri a trovare la soluzione migliore...
  6. Quello che mi infastidisce di Sacchi è che non ha mai riconosciuto come la Juventus di Lippi andasse a giocare a calcio in qualsiasi stadio d'Europa. Non la cita mai quando deve decantare il "calcio spettacolare" che ama così tanto...
  7. Umanamente lo detesto (per questo nel sondaggio ho votato no) ma sono juventino da sempre e, di conseguenza, mi auguro possa fare bene e dare a Società e tifosi grandi soddisfazioni...che è l'unica cosa che conta!
  8. Improvvisamente in questo forum si è passati dal "chissenefrega di vincere lo scudettino" a "se l'anno prossimo non vinciamo almeno lo scudetto sarà un fallimento". Io penso che il ciclo di Allegri fosse finito dopo Cardiff, ma nonostante tutto abbiamo continuato a vincere in Italia (che è importante) ed è merito di tutti (allenatore compreso). Adesso, però, dobbiamo avere fiducia nelle scelte del nostro management e se arriva un buon allenatore con un'idea di gioco quantomeno propositiva e alcuni acquisti azzeccati (un difensore e un centrocampista) potremo aprire un ulteriore ciclo. Questo non significa vincere automaticamente la Champions ma evitare, almeno, di farsi prendere a pallonate da una squadra di ragazzini senza riuscire a disputare neanche la semifinale (vero fallimento di questa stagione). FORZA JUVE!!!
  9. Allegri doveva andare via dopo la disastrosa finale di Cardiff...ci sono voluti due lunghissimi anni per capirlo!
  10. Io credo che con qualsiasi altro allenatore saremmo in grado di vincere lo scudetto, per questo io proverei a cambiare per dare un gioco maggiormente propositivo in Europa. E con questo allenatore che continua a sostenere che l'Ajax ha fatto quattro ripartenze non lo avremo mai. Vorrei sottolineare che questo, in assoluto, è il secondo post anti-Allegri che scrivo, ma dopo aver sentito il suo monologo di ieri sera a Sky non lo sopporto più...
  11. Un monologo imbarazzante, a questo punto l'unica ipotesi plausibile è che la riconferma di questo signore sia dovuta ESCLUSIVAMENTE al fatto che la nostra dirigenza non sia riuscita a trovare valide alternative.
  12. Abbiamo CR7 in squadra e questo lo sanno anche sulla luna, mi chiedo come mai tale notizia non sia ancora giunta a Livorno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.