Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sissodil

Utenti
  • Content count

    292
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

465 Buona

4 Followers

About sissodil

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 05/03/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Prov. Firenze

Recent Profile Visitors

7,902 profile views
  1. Esatto... questo è uno dei casi che facevo riferimento come "tempi tecnici". Bisogna ricordare che tutti (allenatori, giocatori ecc) sotto contratto si possono muovere acquistandoli, vendendoli o rescindendo i contratti... Francamente non vedo questo grosso problema e dare degli incapaci alla Società mi sembra alquanto eccessivo!
  2. Ma per favore.... Senza offesa eh!!!! Pensiamo a fare i tifosi invece di dire che Paratici è stato scorretto con quelle dichiarazioni nei confronti di noi tifosi, che è una cosa inconcepibile che non abbiamo ancora annunciato un allenatore, siamo in ritardo per il calciomercato e che sono tutti degli incapaci.... Qualunque esso sia l'allenatore che verrà presentato, non pensi che la Juventus sia una società che merita la piena fiducia da parte di noi tifosi? Ma chi vi dice che non si siano già mossi sul mercato sapendo già chi sarà l'allenatore e che debbano solo aspettare dei tempi tecnici per poterlo ufficializzare? Per quanto riguarda quello che dici su Mourinho è una cosa tua personale e non la discuto ma per il resto sembra che la Società sia completamente allo sbando perchè non da un contentino in anteprima ai tifosi... Ripeto, non ce l'ho assolutamente con te ma è da molti giorni che si leggono post così.
  3. Economico direi .... 😱
  4. Sono molto combattuto sul ritorno di Conte alla Juve, ma con tutti i nomi "arrivabili" che circolano penso che possa essere la soluzione migliore... Fino a una settimana fa non lo avrei neanche minimamente pensato uno scenario del genere Per tutti quelli hanno offeso Allegri per anni e che hanno esultato venerdì scorso... Vi trema il c.ulo sapendo che il possibile sostituto possa essere Inzaghi o Mihajlovic??
  5. sissodil

    Grazie Max

    Spero solo che la società abbia già individuato un degno sostituto altrimenti c'è poco da esultare... Grazie mille MAX!!!
  6. Complimenti al Giudice Sportivo e alla Procura Federale
  7. Per fortuna in Società c'è gente competente che sa quello che fa e non ascolta la stragrande maggioranza di "FantaAllenatori" e "Fanta DS" ... "Sono molto contento di annunciare di aver rinnovato il mio contratto con la @Juventus fino al 2021 ✍🏻 È un grande onore giocare per questo club fantastico che si prende davvero cura dei suoi giocatori e lottare con i miei compagni di squadra per i nostri tifosi! Sono grato ai dirigenti, guidati dal presidente Andrea Agnelli, e allo staff tecnico, guidato al mister Massimiliano Allegri, per il loro rispetto e la loro fiducia che fondano questo rinnovo. Come sempre, ricompenserò la fiducia dando il massimo ogni volta che scenderò in campo con la nostra maglia #bianconera" cit. MM17 Per me bastano queste parole...
  8. Ottima notizia!!! Ad avercene giocatori così in squadra....
  9. sissodil

    Topic di scuse ad Emre Can

    Niente scuse.... ho sempre sostenuto che sarebbe diventato uno dei nostri migliori centrocampisti... bisognava dare tempo al tempo!
  10. E chi ha mai detto il contrario... ho solo risposto a chi diceva che Mancini crede ciecamente su Kean mentre Allegri no. Giocherà sicuramente perchè al momento mancano molti giocatori davanti. Probabilmente giocherà il secondo tempo... avrà maggior minutaggio contro il Cagliari e non mi stupirei affatto che lo faccia partire titolare contro il Milan... Tempo al tempo!!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.