Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

209fila5posto2

Utenti
  • Content count

    86
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

About 209fila5posto2

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 209fila5posto2

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    Tra le tante cose che non capisco, mi chiedo il perché dei continui aumenti di capitale per sto scempio. Ok, non siamo le melme ma loro vinceranno lo scudetto dei debitori onesti, noi quello degli allegri!
  2. Una persona senza dignità. Ormai si sente onnipotente e ci percula tutti. Che le dimissioni non rientrano nei suoi programmi è sempre più chiaro. O lo cacciano o anche l' anno prossimo il vate ci donerà altre perle del suo immenso sapere!
  3. 209fila5posto2

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non voglio difendere i giocatori però all' uscita di Cambiaso e Chiesa ho percepito che lui non può più essere l'allenatore della mia Juve. Ha fatto del suo meglio per perderla e ala fine ha centrato l'obbiettivo. Che sia Pasqua di resurrezione e tolga il disturbo!
  4. 209fila5posto2

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi....che su un campo difficile non hanno preso gol per 93 minuti. Il calcio a volte è così! Sarà il commento di un allenatore finito, che ha l'appoggio di una società defunta.
  5. Uno provato, con quello che guadagna e ha guadagnato, non fa la fichetta offesa a domanda che non piace. Prima finisce, meglio è. Quello che tocca distrugge....a partire da Yildiz.
  6. Vattene e non tornare più! Sei peggio della grandine. Se il caro Allegri avesse un po' di dignità se ne andrebbe stasera, ma lui è legato al suo stipendio d'oro.
  7. 209fila5posto2

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Ok perfetto, ora vattene che per i soldi che prendi, il tuo calcio e quello che vediamo è uno schifo. Cordiali saluti Mister
  8. 209fila5posto2

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Lo scudetto è andato e forse era anche oltre il reale obbiettivo. Però lui per quello che percepisce si dovrebbe solo vergognare. Ma sa come funziona oggi:alla prossima vittoria, tutti ad osannare un anti- calcio ((pagato e non poco). Sono Juventino fino al midollo ma non cieco.
  9. 209fila5posto2

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Capisco le vedove di Allegri, ma anche basta! Per quello che percepisce ci ha rubato tifo e passione! Se ne andasse a giocare i suoi amati cavalli. Se puntiamo sul prodotto next gen, è il peggiore possibile! Solo chi non capisce di calcio può avere un'idea diversa.
  10. 209fila5posto2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Fatemi felice stasera! Mai mollare...fino alla fine! Forza Juve
  11. A chi scrive forum da piagnoni, al primo mezzo errore ci faranno un mazzo e ci daranno dei ladri. Non ho abbonamenti e l', ho visto tramite social. Se il BAR non è intervenuto è solo malafede. Alla prossima mezza scoreggia per noi! A me frega un caxxo, ma farebbero prima a dire che si gioca per il secondo posto!
  12. Io ci spero sempre! Però qualche dubbio c'è l' ho anche io. Speriamo 🤞🙏
  13. Oggi torno allo stadium! Vediamo dove pensano di arrivare, con il silenzio consenso della società. Io vorrei solo vedere un po' di un'uniformità negli arbitri e nei commenti dei media ( quelli che ad ogni occasione, fanno titoloni contro la Juve).
  14. Da Allegri! Da noi, per un' unghia tagliata male si sta in infermeria per un mese. Il turnover,il mister lo fa lasciando fuori a turno giocatori per fastidi non meglio specificati da esami clinici. È solo una mia idea.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.