Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

209fila5posto2

Utenti
  • Numero contenuti

    82
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

28 Neutrale

Su 209fila5posto2

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Uno provato, con quello che guadagna e ha guadagnato, non fa la fichetta offesa a domanda che non piace. Prima finisce, meglio è. Quello che tocca distrugge....a partire da Yildiz.
  2. Vattene e non tornare più! Sei peggio della grandine. Se il caro Allegri avesse un po' di dignità se ne andrebbe stasera, ma lui è legato al suo stipendio d'oro.
  3. 209fila5posto2

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Ok perfetto, ora vattene che per i soldi che prendi, il tuo calcio e quello che vediamo è uno schifo. Cordiali saluti Mister
  4. 209fila5posto2

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Lo scudetto è andato e forse era anche oltre il reale obbiettivo. Però lui per quello che percepisce si dovrebbe solo vergognare. Ma sa come funziona oggi:alla prossima vittoria, tutti ad osannare un anti- calcio ((pagato e non poco). Sono Juventino fino al midollo ma non cieco.
  5. 209fila5posto2

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Capisco le vedove di Allegri, ma anche basta! Per quello che percepisce ci ha rubato tifo e passione! Se ne andasse a giocare i suoi amati cavalli. Se puntiamo sul prodotto next gen, è il peggiore possibile! Solo chi non capisce di calcio può avere un'idea diversa.
  6. 209fila5posto2

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

    Fatemi felice stasera! Mai mollare...fino alla fine! Forza Juve
  7. A chi scrive forum da piagnoni, al primo mezzo errore ci faranno un mazzo e ci daranno dei ladri. Non ho abbonamenti e l', ho visto tramite social. Se il BAR non è intervenuto è solo malafede. Alla prossima mezza scoreggia per noi! A me frega un caxxo, ma farebbero prima a dire che si gioca per il secondo posto!
  8. Io ci spero sempre! Però qualche dubbio c'è l' ho anche io. Speriamo 🤞🙏
  9. Oggi torno allo stadium! Vediamo dove pensano di arrivare, con il silenzio consenso della società. Io vorrei solo vedere un po' di un'uniformità negli arbitri e nei commenti dei media ( quelli che ad ogni occasione, fanno titoloni contro la Juve).
  10. Da Allegri! Da noi, per un' unghia tagliata male si sta in infermeria per un mese. Il turnover,il mister lo fa lasciando fuori a turno giocatori per fastidi non meglio specificati da esami clinici. È solo una mia idea.
  11. La cosa che mi disturba è che sappiamo sempre di questi infortuni alla vigilia! È un caso? Oppure è tutto pre- costruito, come penso? In ogni caso Forza Juve.
  12. Mi sa che il buon Claudio è diventato uno strumento di chi ci vuole male. Fino all'anno scorso ero socio di un JC doc a suo nome. Poi ho detto basta,(dal 20 gennaio,)niente abbonamento a JC doc , a Dazn,Sky, radio sportiva e altre trasmissioni. Se sei gobbo , lo sei fino alla fine.
  13. 209fila5posto2

    Michel Platini o Zinedine Zidane?

    Platini nel cuore, Zidane nella mia mente. È dura, scelgo con il cuore. Non solo perché a Villar Perosa mi concesse un autografo. Altri tempi! Ma che tempi......
  14. Rubare i soldi è stato un termine eccessivo. Paragonare questo caso allo stipendio di un operaio è irreale e irrispettoso per che con due ore di straordinario ci vive. Facciamo i seri? Ho espresso civilmente un' opinione, nel mio caso se non condivido un'opinione esprimo la mia, ma non per questo dubito che dall'altra parte non ci sia una persona"seria".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.