Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommaso

Amministratori
  • Numero contenuti

    2.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    6

Tutti i contenuti di tommaso

  1. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Scopro ora che holm è svedese
  2. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Chiamare sta cosa na rissa significa non averne mai vista o fatta una...
  3. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Andiamo a perdere dai.
  4. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sai cosa... Giocano troppo, non c'è più l'attesa dell'evento
  5. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il calcio mi sta appassionando sempre meno, vedo a malapena la Juve ma non c'è più il pathos di un tempo
  6. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vs per il sociale: "Se ricordi la coppa UEFA del 90 è ora di controllare la prostata"
  7. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    No! C'era Rui barros
  8. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il mio primo ricordo è la vittoria di una coppa UEFA negli anni 80, non mi spiacerebbe rivincerla comunque
  9. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bella sta amichevole
  10. tommaso

    Elogio dell'Europa League

    Ragazzi l'Atalanta ha vinto col vecchio ordinamento o sbaglio? Quanto prende oggi quella che vince l Europa League?
  11. tommaso

    Elogio dell'Europa League

    Detto che l'Europa League non è la Champions (mi assegno il premio gac da solo) se non ricordo male qualche anno fa in termini di guadagni la vittoria della El corrispondeva ad uscire in un ottavo di Champions... Mo non so se con la nuova formula sia lo stesso
  12. Una considerazione però... Non può essere vero affermare che abbiamo una squadra scarsa e che il non andare in Champions sia un fallimento...
  13. È stato geniale... Ha aggirato il regolamento... Poi ha preso una decisione errata visto che tutto quello che va su poi va giù.
  14. Abbiamo un rapporto tiri fatti/gol segnati pessimo è un rapporto tiri subiti/gol subiti altrettanto pessimo
  15. tommaso

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Van der sar è stato il miglior portiere della serie a in quegli anni... A parer mio loro sono forti davanti ma dietro ballano parecchio
  16. tommaso

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Sembriamo un pincher che vuole accoppiarsi con un alano...
  17. No no non facciamo salti in avanti... Ma io non vedo il suo prolungamento ad oggi
  18. Ve la butto lì, la società non ha investito anche perché attualmente quello in panchina non ha il posto oltre fine campionato
  19. Il padre quando giocava a Sassuolo era forte poi fallì all'Atalanta e altrove... Questo è il figlio vero?
  20. tommaso

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Credo che non esista più alcuna religione per la quale non finisca all'inferno
  21. Personalmente credo possa essere l'incontro tra due bolle finanziarie, quella del calcio e quella delle cripto...
  22. tommaso

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Il pallone
  23. tommaso

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Ho visto partite di terza categoria molisana tecnicamente superiori a questa
  24. tommaso

    352: c’eravamo tanto amati

    e lo dici a me? io sono orgogliosamente minoranza
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.