-
Numero contenuti
2.319 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
6
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di tommaso
-
Scopro ora che holm è svedese
-
Chiamare sta cosa na rissa significa non averne mai vista o fatta una...
-
Andiamo a perdere dai.
-
Sai cosa... Giocano troppo, non c'è più l'attesa dell'evento
-
Il calcio mi sta appassionando sempre meno, vedo a malapena la Juve ma non c'è più il pathos di un tempo
-
Vs per il sociale: "Se ricordi la coppa UEFA del 90 è ora di controllare la prostata"
-
No! C'era Rui barros
-
Il mio primo ricordo è la vittoria di una coppa UEFA negli anni 80, non mi spiacerebbe rivincerla comunque
-
Bella sta amichevole
-
Ragazzi l'Atalanta ha vinto col vecchio ordinamento o sbaglio? Quanto prende oggi quella che vince l Europa League?
-
Detto che l'Europa League non è la Champions (mi assegno il premio gac da solo) se non ricordo male qualche anno fa in termini di guadagni la vittoria della El corrispondeva ad uscire in un ottavo di Champions... Mo non so se con la nuova formula sia lo stesso
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
tommaso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
È stato geniale... Ha aggirato il regolamento... Poi ha preso una decisione errata visto che tutto quello che va su poi va giù. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
tommaso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo un rapporto tiri fatti/gol segnati pessimo è un rapporto tiri subiti/gol subiti altrettanto pessimo -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
tommaso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Van der sar è stato il miglior portiere della serie a in quegli anni... A parer mio loro sono forti davanti ma dietro ballano parecchio -
Sembriamo un pincher che vuole accoppiarsi con un alano...
-
Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus
tommaso ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
No no non facciamo salti in avanti... Ma io non vedo il suo prolungamento ad oggi -
Mercato invernale concluso: i VoStri pareri sull'operato della Juventus
tommaso ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Ve la butto lì, la società non ha investito anche perché attualmente quello in panchina non ha il posto oltre fine campionato -
(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso
tommaso ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Il padre quando giocava a Sassuolo era forte poi fallì all'Atalanta e altrove... Questo è il figlio vero? -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
tommaso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Credo che non esista più alcuna religione per la quale non finisca all'inferno -
Il pallone
-
Ho visto partite di terza categoria molisana tecnicamente superiori a questa
-
e lo dici a me? io sono orgogliosamente minoranza
