Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stek23

Utenti
  • Content count

    235
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Buona

About Stek23

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,821 profile views
  1. Speriamo non si trovi una quadra per il rinnovo, io sono controcorrente e secondo me con lucianone non si vincerà mai un cazz a parte il bel gioco. Ps: quindi Comolli era ai domiciliari?
  2. Per me ieri sera ha sbagliato tutto Spallettone... Mckennie fino alla fine che ha toccato 3 palloni, entrano Milik e Vlahovic e non metti subito Zegrova ma all'87...inserisci Miretti che non è adatto a giocare nella Juve e soprattutto a cambiarti le partite. Togli Thuram per Koop... Se l'è cercata e infatti abbiamo pareggiato. Onestamente ci andrei cauto col rinnovo, se ha vinto uno scudo in carriera in Italia ci sarà un motivo.
  3. Beh è anche giusto che sia così! Miretti è improponibile in una squadra come la Juve idem per koop e digre purtroppo.
  4. Ma non vi siete stancati di prendere per il ciulo e insultare i giocatori?
  5. Ho visto le ultime partite del milan e invece è un pasticcione in stile Cambiaso, perde palloni sanguinosi in tutte le zone del campo. Direi che proprio non fa al caso nostro.
  6. Adesso non è granché perché ha perso un pallone a centrocampo, fino alla partita prima era un fenomeno assoluto in stile Robben+ Yamal... Ma fate pace col cervelletto
  7. Stek23

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Ma se abbiamo raddoppiato grazie a lui dai solo le cose brutte ( mezza )sapete vedere
  8. Stek23

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Roma

    Ultimamente sei il pessimismo cosmico
  9. Posso chiederti una cosa? Ma ti pagano per essere sempre il primo a rispondere ad ogni nuovo topic? Oppure vivi connesso al forum? La mia è curiosità personale!
  10. Infatti è vero, se non vedi le differenze della squadra con in campo Vlahovic e David è un problema tuo.
  11. Che noia, che barba, che barba, che noia... Tutti i giorni le stesse cose, tutti i giorni le stesse parole. Dedicatevi ad altro... Oppure il problema è che a qualsiasi cosa vi dedichiate il risultato è lo stesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.