Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stek23

Utenti
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stek23

  1. Stek23

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Stai vaneggiando
  2. Non è ancora arrivato il whatsapp di Galeone! 😁 Si scherza, gli voglio bene a Max in fondo.
  3. Infatti dopo i due cambi sistematici in attacco la squadra si chiude per difendersi. Nonostante stia perdendo 1 a 0 o pareggiando. Evidentemente nella testa dei giocatori è stato inculcato che non si possono più vincere le partite! Poi non si trovano mai tra di loro quando sono nella metà campo avversaria, è tutto così avvilente purtroppo.
  4. Ha giocato, è questo l'importante! Poi che a 18 anni non sei determinante in ogni partita non è un problema.
  5. Stek23

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Ma ci fai o ci sei?
  6. Stek23

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Scusate ma chi vuole andare a giocare la Champions League il prossimo anno? Chi se ne fotte dei maggiori introiti della uefa. Non siamo attrezzati per giocarla, a questo punto meglio una onorevole Europa League.
  7. Stek23

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Comunque stasera partita stranissima, nel primo tempo si è giocato solo sulla sinistra. Weah che partiva da destra per andare a pestarsi i piedi a sinistra con Cambiaso s Chiesa. Allegri che ha fatto dei cambi inverosimili togliendo due ali e mettendo un ragazzo di 1.98 cm dentro... Davvero manco a farlo apposta!
  8. Quanto puoi essere becero per scrivere una cosa del genere?😅
  9. Non sono d'accordo, non sono cose da tutti saltare l'avversario sul primo controllo, orientarsi dove si vuole col primo tocco palla e scaricare di prima per liberare il pressing. L'ho visto fare solo a di Maria quando è entrato in partita. Le cose normali le ha fatte rabiot.
  10. Stek23

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Ma non rispondere neanche, fa dei ragionamenti da ragazzino della scuola elementare. Non è corretto dare corda a membri del genere.
  11. Stek23

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Non vorrei dirlo ma Miretti è un predestinato e chi non se ne accorge gode solo a metà ( e capisce poco di calcio )
  12. Stek23

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Se milik per te è uno che non vedeva la porta, allora segui un altro sport perché il calcio non fa per te 🤙
  13. Stek23

    Sampdoria - Juventus 0-0, commenti post partita

    Credo che siamo, o almeno io, arrivati all'autolesionismo. Per noi che guardiamo le partite, per i calciatori che vengono sminuiti in un sistema di calcio che non esiste. Quello che ha più palle per adesso e che si lamenta spesso in campo è vlahovic, che per l'atteggiamento sembra il ronaldo che giocava con noi. Il resto, veramente, è un gruppo di modesti giocatori a cui l'allenatore non da input di nessun tipo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.