Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Numero contenuti

    173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

167 Buona

Su Toliman

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Articolo inutile: la multa è stata comminata per aver detto delle cose al rientro negli spogliatoi a fine gara, non per le interviste. Il livello giornalistico italiano è imbarazzante e non migliorerà di sicuro se neanche chi legge è in grado di cogliere le bufale che scrivono.
  2. Toliman

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Ehm.. ho detto chiaramente che sono voci e supposizioni, quindi mi sfugge come trovare fonti credibili. Un giorno magari si saprà, o magari no.. o forse non ci importa già ora. Tanta Fortuna, Beppe!
  3. Toliman

    Cosa ci infastidisce di Marotta all'Inter

    Senza alcuna certezza, circolano voci su contatti avuti con la dirigenza del milan prima, e dell'Inda poi. Sono cose normali, ma pare siano avvenute "sottobanco", cosa alquano spiacevole e di sicuro non gradita alla Juventus. Ovviamente siamo nel campo delle speculazioni e dei "sentito dire", ma sono stranamente incline a crederci visto che una cosa simile successe a Moggi, stranamente sempre con l'Inter. Comunque.. per me ha fatto il più grande errore della sua vita.
  4. Il motivo del mancato rigore è chiaro: 1 - l'arbitro vede il fallo di mano e sta per fischiare. 2 - si rende conto che Bradaric è già ammonito e realizza che se da il rigore lo deve ammonire 3 - aspetta il var sperando di evitare il tutto, che creerebbe il caos mediatico solito. 4 - richiamato dal var, va a rivedere l'episodio e si salva visto il "dubbio" del tocco di spalla Sarà un po' romanzato, ma questi sono i fatti. Dopo una settimana di rotture di immaginate cosa sul rigore dato a Dybala, trovo purtroppo normale che un arbitro possa avere qualche remora nel darci un rigore che, visto come stavamp giocando, avrebbe potuto indirizzare la partita. Non dovrebbe essere così, ma È così.
  5. Bene.. io sabato alle 18 lavoro.... affascinante scelta d'orario.
  6. Va via un pezzo di Juventus, un giocatore e un uomo che incarna quello che dovrebbe essere lo stile Juve. Speravo un giorno di vederlo Capitano, invece posso solo ringraziarlo per quanto fatto, con la tristezza di chi sente di aver perso qualcosa di importante e il dispiacere nel constatare la stupidità di parecchi commenti.
  7. Riprendere Bonucci è una vaccata assurda, secondo qualsiasi punto di vista. Magari si poteva sopportare, ma senza cedere Caldara.. Higuain al Milan mi puzza di accordo fra società. Comunque ritengo tutto questo un errore, sulla carta, poi si vedrà.
  8. Toliman

    Il ruolo di vice capitano

    Ho contato le presenze. Fra l'altro Mario e Alex Sandro sono alla pari.
  9. Toliman

    Il ruolo di vice capitano

    No no. Dybala, Mandzukic, Cuadrado e poi Sami
  10. Toliman

    Il ruolo di vice capitano

    Alla Juventus, salvo casi eccezionali, contano le presenze quindi.. Chiellini capitano e Marchisio vice. Poi Barzagli e Dybala/Mandzukic.
  11. Toliman

    Juventus Store o Adidas Store?

    La scritta cygames sul retro è associata alla patch Serie A. Se non metti la patch non mettono la scritta.
  12. risoluzione col real e Marotta lo prende a 0
  13. Concordo. Può fare ciò che vuole e niente cambia quello che è stato per la Juve, ma non mi sarei aspettato si vederlo giocare in una qualsiasi altra squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.