Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    547
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

421 Buona

About Toliman

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. 🚎 Volevo mettere lo sbananamento, ma mi mette il tram forzatamente... quindi TRAM!
  2. Dopo aver sfiorato la vittoria nel 2018 e aver fatto pena negli anni successivi, quest'anno confermerò il solito schifo
  3. Toliman

    Giovani vs Tifosi

    Dopo questo commento si poteva tranquillamente chiudere.
  4. Esattamente per questo ti ho scritto quel che ho scritto. Hai tutto il diritto di vivere il calcio come vuoi, ma non stupirti se esiste gente per cui il tifo e il risultati sportivi non modificano la vita di tutti i giorni e non invadono il resto. Nessuno di noi tifosi è contento di perdere o giocare male, ma ci sono tifosi che sparano 2 bestemmie e poi continuano la loro giornata e poi ci sono quelli che si avvelenano la giornata o la settimana intera. Quello che ti sto offrendo è un consiglio, tu fanne ciò che vuoi.
  5. Bene, allora svuotali, sfogati e poi torna per farti una bella risata.
  6. Non avete capito la strategia: minusvalenza per evitare processi per le plusvalenze.
  7. Invece importa, non per questa partita e non per giustificare il non aver saputo gestire l'ultima palla, ma perché il regolamemto deve essere chiaro e univoco. Il grande problema del regolamento calcistico è la discrezionalità arbitrale in determinate circostanze (per capirci.. come quando al 3° minuto fai un fallo da rosso, ma non vieni espulso perché l'arbitro vuole adottare un metro personale): non deve essere scusante, ma ignorarli dicendo "dobbiamo essere più forti degli errori arbitrali" non aiuta a risolvere il problema: dovrebbero sempre essere denunciati.. già così ai vertici arbitrali non frega nulla, figuriamoci ignorandoli.
  8. Quello successe perché qualcuno (il presidente di una delle squadre coinvolte, non ricordo quale) informò Ceferin di quanto stava per succedere, obbligandoli ad anticipare i tempi per evitare le mosse dell'UEFA. Purtroppo (per loro) la scelta si rivelò comunque controproducente a livello mediatico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.