Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    457
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

342 Buona

About Toliman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se abboccate a queste cose e date loro risalto, continueranno a inventarsi di tutto. Svegliatevi, Santo Cielo.
  2. È stato nettamente spinto col braccio, quel tanto che basta per sbilanciarlo e farlo cadere. Era fallo, ma non si può dire perché altrimenti non si può criticare, perché siamo la Juve e non ci si può attaccare mai a niente e via discorrendo.
  3. È inutile.. ormai sotto ogni post si scatena una stupida frenesia, tipo gli squali che mangiano. Cercare di ragionare è totalmente inutile: non ti curar di loro, ma guarda e passa.
  4. Mi chiedo sempre perché i giornali si ostinino a scrivere "castronerie" ogni 3 per 2... chi volete che creda agli articoli buttali lì tanto per scrivere, cavalcando l'onda del momento... Poi entro nel forum.....
  5. Mi hai spaventato. Per un attimo ho creduto di essere bipolare anche io. Però è giusto anche il tuo messaggio corretto. Cose inutili, pessimi tempismi.
  6. Perdonalo. A volte le persone come lui, dotate di cervello, provano insofferenza verso i puerili lamenti continui che opprimono il forum che, lodando uno striscione tendenzialmente inutile, dimostra di perseguire in tale direzione. Prometto che mi impegnerò per garantire che anche lui abbandoni la via della ragione e si unisca alla critica piangina come tanti altri. Comunque.... secondo te gli autori della forma più civile e democratica di espressione cosa avranno mai scritto nell'autocertificazione risposta nel taschino della giacca? Io voto per "Recomi presso F.C. Juventus onde collocare importante lenzuolo critico acciocché essi possano profondere lo massimo impegno nella sportiva pugna" Povera Italia diceva la buonanima di mio nonno. Pensavo che il nick e l'avatar riuscissero già a sufficienza ad esplicare tale concetto....
  7. Immagina di ricevere un ban di un giorno per una parolaccia che hai scritto 4 mesi fa, mentre tutti aggirano il filtro e non succede quasi mai nulla. L'idea dietro il ban sarebbe anche giusta, ma totalmente inapproppriata per tempi e applicazione generale della regola. Magari così è più chiaro quel che è successo.
  8. A qualcuno è venuto in mente che la mancata convocazione punitiva nei confronti dei calciatori è spesso legata, oltre che all'ovvia punizione, anche al fatto che tali avvenimenti causano una mancanza di concentrazione (già palesata da ciò che viene commesso) anche per tutto il teatrino mediatico che si scatena.. e che, naturalmente, ha un impatto negativo sulla preparazione mentale dei giocatori? Dopo una cosa del genere i "colpevoli" devono chiarirsi anche nello spogliatoio e, onde evitare che ci si concentri su altro che non sia la partita, si tende a escluderli dal gruppo squadra. Ovviamente no. Società allo sbando, Pirlout, siamo l'Inter, che vergogna... bla bla bla.
  9. Toliman

    Gloria al Decennio d'oro - topic motivazionale

    Ricordo il giorno del primo scudetto dei 9.. ero emozionato come un bimbo e mia moglie (napoletana e tifosa del napoli) fece una bellissima torta per festeggiare la vittoria e insistette per uscire a strombazzare in piazza. Che splendida giornata. Che splendido inizio di un ciclo. Che splendida moglie. Che splendida ogni vittoria che verrà, qualsiasi essa sia.
  10. Suggerisco di mettere sempre l'iniziale del nome per Agresti... nel malaugurato caso che qualche folle riporti le porcherie di Stefano Agresti.... così si sa che si può tranquillamente evitare quel thread.
  11. Caspita, sono servite ben 56 pagine per capire che erano tutte cavolate? Bastava leggere "La Stampa"......
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.