Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    241
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

193 Buona

About Toliman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pensavo la stessa cosa. Mesi a triturare la fava con " va bene chiunque basta che lo caccino" e ora i drammi... E cmq per prendere Inzaghi.. meglio fare De Sciglio allenatore-giocatore-amministratore delegato..
  2. A prescindere da tutto.. mi sfugge il senso di annunciarlo prima della consegna della coppa scudetto...
  3. Ennesima notizia spazzatura, figlia di un ambiente giornalistico culturalmente da medioevo. Noto con dispiacere che qui sul forum viene usata per sparare i soliti mantra che, sinceramente, hanno veramente rotto e che stanno aiutando a rendere l'atmosfera intorno alla Juve alquanto venefica.
  4. Imbarazzante.. si sono sentiti distintamente anche in tv già da 20 minuti prima del gol di Kean.
  5. A parte il fatto che non c'entra niente con l'argomento del post.. in realtà non se ne può più di voi che scrivete questa cosa OVUNQUE, che noia... ma basta! Comunque perdere con l'Atalanta non sarebbe poi una tragedia...
  6. Ma davvero date retta agli articoli di questo periodo? Non sanno niente e stanno sparando a caso ogni possibile combinazione di eventi... e ovviamente, per la legge dei grandi numeri, qualcuno ci prenderà. Contenti voi.. per me tutta sta roba ha la stessa importanza di un tweet di Pistocchi... ovvero il nulla cosmico.
  7. Toliman

    W8NDERFUL e non manifestarlo...

    Ci sono già cascati in tantissimi a pie' pari. E ora ci tocca anche sorbirci le strombolate della stampa sull'allenatore e su chissà cos'altro, a causa di questo inutile malcontento, più alimentato da chi cerca di sminuire che da una conoscenza del calcio. Ma tanto sono parole urlate nel deserto...
  8. io davvero non capisco, ma dove le vedete voi tutte ste maree di persone che indossano maglie di calcio per uscire? no, davvero, per capire dove sta tutta sta gente?! In italia non è una pratica diffusa, se non per alcuni bambini o ragazzi. Tuttavia all'estero, negli Stati Uniti o in molti paesi in cui il calcio non è lo sport di riferimento, è una cosa diffusa ed è un mercato da conquistare. Per ora capita di vedere per lo più Barcellona, Real, squadre inglesi e poco altro, ma grazie a CR7 ora noi godiamo di tutt'altra visibilità. Tutto questo però rischia di venir "danneggiato" da una maglia poco vestibile, ma... ai posteri l'ardua sentenza.
  9. Io non capisco lo sfondo nero posteriore: è palese che appesantisca la linea, rendendo quasi impossibile l'utilizzo senza nome e numero. Penso che lo sfondo bianco (come visibile dai bozzetti pubblicati mesi fa) sia molto più leggero e vestibile.. dopotutto lo scopo è arrivare a vendere più maglie, conquistando quella fetta di mercato che, pur non seguendo il calcio o tifando juventus, indossa le maglie per uscire. Mi sbaglierò... ma penso sia un grossolano errore di marketing.
  10. No, perché non è questo il momento. Ci sono ancora 1 o massimo 2 anni da sfruttare, prima di chiudere il ciclo ed eventualmente attraversare quella fase che, volenti o nolenti, prima o poi arriverà. So che molti diranno di sì ed è legittimo, così come è ovvio che la maggior parte di chi propende per cacciare allenatore e staff e ricominciare un nuovo ciclo, sarà quella stessa parte che continuerebbe a lamentarsi dei risultati e di qualsiasi cosa, grazie al mantra "sui social chiunque è libero di esprimere la propria opinione". Sarà anche vero, ma esprimere un'opinione personale usando un minimo di cervello ed evitando di esprimerla solo perché "di moda" è sempre e comunque più apprezzato.
  11. Purtroppo è una cosa relativamente normale farsi male all'altra gamba dopo un infortunio come quello che aveva subito qualche anno fa. In bocca al lupo a lui, speriamo possa ritornare presto a giocare e dimostrare quel che vale.
  12. Fermo restando che non mi piace... penso abbiano scelto la peggiore delle possibilità: manica alternata, niente strisce sul fianco, toppa nera e striscia rosa. La versione con maniche dello stesso colore del lato, toppa bianca, 3 strisce da ascelle sino ai fianchi, con la toppa bianca dietro e senza striscia rosa sarebbe stata quasi passabile. Almeno lo sponsor non ha la toppa nera....
  13. Innanzitutto rilassati. Secondariamente ti ringrazio: mi hai fornito un post di esempio per spiegare quello che intendevo. E qui chiudo, perché tanto è inutile ragionare con il nulla e finisce solo che mi innervosisco per niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.