Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    354
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

270 Buona

About Toliman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ennesimo articolo noioso fatto da pseudo-interisti per parlare del nulla, cercando di cavalcare l'onda...
  2. C'è da dire che in quel di SportMediaset non hanno assolutamente paura di fare delle enormi, gigantesche, gargantuesche figure di *! E questo è male! (cit.)
  3. "Inter, hai visto quanto sei forte?" (semi-cit.)
  4. Visto l'equilibrio che c'è alla Gazzetta mi sarei aspettato la tazza Buve Jeffata..
  5. Ricorda il caso doping... "La juventus (solo noi) utilizzava sostenze che all'epoca erano lecite, ma poi sono diventate dopanti e quindi barava" Invece i "caffè corretti" rivelati da Mazzola & co. sono furbizia, folklore, strategie di epoche passate...
  6. Neanche seguendo il teorema della scimmia instancabile si riuscirebbe a replicare la povertà degli articoli estivi dei giornali sportivi italiani. Che tristezza.
  7. Se vai a tifare Inter sei già un bel po' avanti, hanno fatto questo (e peggio) con Icardi. Questo non è un comportamento da Juventus e non devo nemmeno spiegare il perché,
  8. Articolo il cui unico scopo è ricordare ai lettori che per 3 settimane verranno loro scartavetrati gli zebedei con 'sta storia di Chiesa.
  9. Ora andiamo a Forum e vinciamo.
  10. Ma gli dai anche retta? Ha iniziato irridendo chi vuole Paulo senza alcun commento della notizia.. per 2 volte. Don't feed the troll.
  11. Che negli ultimi periodi non abbia reso come ci si aspetta l'ho visto anche io. Quello che non condivido è stroncare una persona come sto leggendo qui e tutti i discorsi esagerati. Anche il fatto di non essere adatto al gioco in europa, per me, è esagerato. Mi spiego: capisco che in questi tempi di social sia normale esprimere un giudizio in poche righe, ma provo un fastidio enorme. Se mi giudicassero su 10 mesi della mia vita e mi liquidassero in un messaggio da 20 parole (tanto più persone che non capiscono magari una fava di calcio) rimarrei quantomeno perplesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.