Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    523
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

403 Buona

About Toliman

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Invece importa, non per questa partita e non per giustificare il non aver saputo gestire l'ultima palla, ma perché il regolamemto deve essere chiaro e univoco. Il grande problema del regolamento calcistico è la discrezionalità arbitrale in determinate circostanze (per capirci.. come quando al 3° minuto fai un fallo da rosso, ma non vieni espulso perché l'arbitro vuole adottare un metro personale): non deve essere scusante, ma ignorarli dicendo "dobbiamo essere più forti degli errori arbitrali" non aiuta a risolvere il problema: dovrebbero sempre essere denunciati.. già così ai vertici arbitrali non frega nulla, figuriamoci ignorandoli.
  2. Quello successe perché qualcuno (il presidente di una delle squadre coinvolte, non ricordo quale) informò Ceferin di quanto stava per succedere, obbligandoli ad anticipare i tempi per evitare le mosse dell'UEFA. Purtroppo (per loro) la scelta si rivelò comunque controproducente a livello mediatico.
  3. Certo, e le mostrano poi per i motivi che hai scritto tu. Ieri però le hanno fatte e mostrate all'arbitro al momento del var, cosa strana e fuoriluogo che ha spinto le persone a fraintendere e non capire.
  4. Esattamente. L'unica cosa, diciamo fuoriluogo, è il fatto che dopo aver fatto valutare all'arbitro se fosse attivo o passivo, hanno mostrato all'arbitro la procedura di rilevamento del fuorigioco e messo le linee. Quello non è di competenza dell'arbitro e così facendo hanno alimentato i dubbi di noi profani.
  5. Il thread che riporta le analisi della moviola sugli episodi della partita, non "alibi". Non confondere i commenti delle persone col tema del thread.
  6. Toliman

    Carro Juve di Allegri 2.0

    Non capisco questo messaggio: 1- Definisce il post delirante senza motivo 2- Non siamo qui per criticare ciò che non piace, ma per tifare e confrontarci su argomenti, avvenimenti e idee riguardanti il calcio e la juve. 3- "Ognuno esprime la propria opinione"... però vuoi far chiudere il topic "inutile" in cui l'autore ha espresso la propria. Pessimo modo di porsi nei confronti delle idee altrui.
  7. Certo... perché il rosso dell' Inda del 2007 è proprio paragonabile a quello ottenuto dopo 1 anno e mezzo di pandemia globale. Brava Gazzetta, brava.
  8. Anche se qui ormai si spara a zero a prescindere, l'atteggiamento sembra quello giusto: bisogna solo riuscire a tradurlo in fatti in campo. Giusto lasciare Chiesa a casa e far giocare Tek, che è un ottimo portiere, sta attraversando un momento negativo e, di sicuro, l'imbarazzante "sostegno" che gli stanno dando i nostri tifosi non aiuta a ritrovare serenità. Speriamo di vedere la prima vera Juventus di quest'anno.
  9. Ho spiegato chiaramente che Chiellini può parlare in quel modo e i motivi per cui può farlo, pertanto non capisco a coaa ti riferisca. Caro "amico" del forum ti auguro un buon proseguimento di serata.
  10. Probabilmente è questo il motivo per cui loro sono lì a giocare e guadagnare milioni e noi qui, su un forum, a cercare di far credere agli altri di sapere tutti del loro mondo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.