Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    365
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

274 Buona

About Toliman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Toliman

    Juventus - Verona 2-1, commenti post partita

    Ma non credo proprio... 3 rigori su 4 non dati. Abbiamo giocato male, ok... ma non esageriamo.
  2. Due strategie? Esiste una sola vera strategia: quella della Juve. L'Inter, da sempre, prova a copiarci... non riuscendoci: questa è la loro storia.
  3. Teatrino inutile: non si sanno esattamente i fatti per stabilire di chi possa essere la colpa. I pareri personali lasciano il tempo che trovano. Di vero c'è solo che, a torto o a ragione, Emre Can doveva evitare le dichiarazioni a caldo. Tutto il resto è il solito feed-the-socialmedia.
  4. Certo che dare il pallone d'oro a un portiere senza che Buffon l'abbia mai vinto... sarebbe strano. Un po' come darlo a Sammer invece che a Del Piero...
  5. Anche perché si allena da soli 20 giorni, quindi era ovvio che non giocasse titolare. Non ci sperare Deb.. niente ferma la stupidità. 😤
  6. Ogni volta che mi chiedo chi creda ancora ai giornalai.. mi basta entrare sul forum per capire.
  7. Ennesimo articolo noioso fatto da pseudo-interisti per parlare del nulla, cercando di cavalcare l'onda...
  8. Ricorda il caso doping... "La juventus (solo noi) utilizzava sostenze che all'epoca erano lecite, ma poi sono diventate dopanti e quindi barava" Invece i "caffè corretti" rivelati da Mazzola & co. sono furbizia, folklore, strategie di epoche passate...
  9. Neanche seguendo il teorema della scimmia instancabile si riuscirebbe a replicare la povertà degli articoli estivi dei giornali sportivi italiani. Che tristezza.
  10. Ora andiamo a Forum e vinciamo.
  11. Ma gli dai anche retta? Ha iniziato irridendo chi vuole Paulo senza alcun commento della notizia.. per 2 volte. Don't feed the troll.
  12. Che negli ultimi periodi non abbia reso come ci si aspetta l'ho visto anche io. Quello che non condivido è stroncare una persona come sto leggendo qui e tutti i discorsi esagerati. Anche il fatto di non essere adatto al gioco in europa, per me, è esagerato. Mi spiego: capisco che in questi tempi di social sia normale esprimere un giudizio in poche righe, ma provo un fastidio enorme. Se mi giudicassero su 10 mesi della mia vita e mi liquidassero in un messaggio da 20 parole (tanto più persone che non capiscono magari una fava di calcio) rimarrei quantomeno perplesso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.