Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Toliman

Utenti
  • Content count

    416
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

314 Buona

About Toliman

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Era tutto prevedibile e annunciato: niente precampionato, nuovi giocatori, nuovi schemi, giocatori infortunati e che si riprendono da infortuni, covid che complica le cose. Non dico che non si potesse fare di meglio con mercato e schemi vari, ma qui si sta sfiorando il ridicolo. Nel momento in cui serve il massimo sostegno.. i giornali (soprattutto la schifezza rosa) vanno a nozze e qui è una lamentela continua. E non ho volutamente nominato la sfiga, che ci avvolge inesorabilmente...
  2. Toliman

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Squadra in costruzione significa fare partite così... e se fare 3 gol al Barcellona, annullati per unghie in fuorigioco è da poco.. beh vi lascio a piangere e chiedere dimissioni. Meno male che è il forum della Juve. Chissà cosa avrei letto non lo fosse stato.
  3. Se la più grande preoccupazione, in un momento storico come quello attuale, è questa.... sono estremamente preoccupato. E mi tiro fuori da una discussione che, evidentemente, non mi appartiene.
  4. 1000 persone che si muovono, in mezzo al resto delle persone... poi qualcuno cerca di andare nella zona dello stadio perché magari riesce a fare una foto da lontano. Il tutto comportandosi come la massa di idioti che tutti vediamo in giro ogni giorno: vicini, con nasi che pendono fuori dalle mascherine (eh ma fa caldo, io non sopporto la mascherina, non c'è coviddi). Il tutto per 1000 persone che non cambiano le sorti economiche della Juve. Attenzione, non sono a favore di matrimoni e concerti.. o non nego l'impatto economico della pandemia, né la confusione politica. Però considerare solo la partita e lo stadio (gestibile in quasi totale sicurezza, credo, dalla Juventus) è imbarazzante per l'intelligenza umana. È una situazione particolare e non sarà forzando che si risolverà. Per chi parla di Germania o Francia o Spagna.. .. guardatevi i numeri dei contagi rispetto all'Italia, magari riuscite a capire che, per una volta, l'Italia è un paese migliore dal punto di vista umano rispetto al resto dei paesi europei.
  5. Un barlume di intelligenza in un mare di stupidità.
  6. .. ehm voleva essere una battuta sul fatto che qualcuno schiatta dopo i suoi gol....
  7. I gol di Ramsey mi spaventano... anche in amichevole. È un anno strano. Grazie Paolo!
  8. Toliman

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Commenti inutilmente cattivi, su una partita inutile, in un anno assurdo, dopo un cambio di allenatore... vi meritereste i play-off.
  9. Provo imbarazzo per quel che ho letto. Poche considerazioni sensate, contando che va valutato come calcio di luglio.. e frasi di frustrazione accumulata, modello social network della peggior specie. Abbiamo perso (ai rigori) la finale di Coppa Italia più inutile della storia della competizione, in un momento storico assurdo. Ma no... via di tormentoni soliti.. come se non fosse successo nulla. Sinceramente, se qualcuno cercasse di comprendere il significato reale della parole "cringe", tanto usata di questi tempi, ciò che provoca questo thread sarebbe la definizione perfetta.
  10. Davvero hai perso tempo per scrivere una boiata simile, quando ho indicato che era il mio parere? Se non hai voglia di capire le idee altrui (e bada... capire, non condividere) non sprecare tempo. È il mio parere e non c'entra nulla con vincere o perdere, ma con la passione personale per uno sport... passione che non prevede playoff.
  11. L'ho scritto e lo capisco, ma non condivido. I playoff non hanno senso in questo caso, così come nel campionato di basket italiano. Sono perfetti quando devi fare con nell'NBA, dove hai le conference: è come avere diversi campionati o gironi e alla fine le vincitrici si giocano il titolo. Qui ti fai tutto un campionato, arrivi primo e poi devi pure fare i playoff? Non ha senso! Capisco che sarebbe una cosa straordinaria, ma sono per non infettare nemmeno una tantum il nostro campionato con questa porcheria. Meglio non assegnare nulla e tanti saluti. È, ovviamente, il mio personalissimo parere. .... e poi chissà quale pappone laziale maniaco di citazioni latine lo vorrà...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.