Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnReese

Utenti
  • Content count

    26
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by JohnReese

  1. Esterofilia e populismo everywhere. Incensare un premier che blaterava cose insensate come immunità di gregge, di troppo allarmismo, per poi fare prima marcia indietro dopo pochi giorni, mettere un paese in lockdown ed essere finito ricoverato in ospedale per covid. Fosse successo in Italia sarebbe stato defenestrato dopo pochissimi giorni. Una Germania costretta a prolungare un lockwodn per mesi. Un re di Svezia che ammette di aver fallito su tutta la linea per come è stata affrontata la questione. Spagna e Francia in lockdown. Portogallo che inizialmente se ne infischia e dopo si ritrova una impennata di casi in attuale lockdown anch'esso. Una Olanda che nonostante il lockdown sta avendo grossissime problematiche. Ehhhhhh ma siamo sempre noi i fessi. Ma per favore.
  2. Ma dai che Alex l'ha umiliato per tutta la serata, alla fine mi ha fatto anche un po' di tenerezza. E' stato perculato da tutti per le evidenti * che dice.
  3. JohnReese

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Concordo con Guidolin. Se siamo davvero questi, il campionato lo asfaltiamo.
  4. JohnReese

    Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

    Più leggo sto forum e più mi capacito che un buon 90% della gente che sta qui dentro non capisce una fava di pallone. Dovrebbe accontentarsi del fatto che le stiamo vincendo tutte e dovrebbe stare zitto. Un primo tempo come quello di ieri sera non l'ho MAI visto fare alla Juve. Forse solo il primo anno di Conte, ma con molta più maturità e consapevolezza adesso. Circolazione della palla. Triangolazioni continue. Il modo in cui uscivamo dal pressing alto davanti la difesa. Baricentro alto e linea difensiva a 50 metri dalla porta. Recupero della palla fatto nella metà campo avversaria. Sapevano SEMPRE a chi dover passare il pallone e c'era SEMPRE qualcuno pronto a riceverla. Tornate a giocare a FIFA, per favore.
  5. "L'erba del vicino è sempre più verde.." Non c'è un cazz.o da fare. Ma secondo voi gente come Buffon, Vidal, Pirlo, Tevez, Evra, ci metto pure Chiellini e Barzagli non sono persone e campioni che possano stimolare Paul ? Si leggono certe fesserie quì dentro che veramente vi meritereste ancora i Del Neri, i Martinez, i Poulsen, gli Amauri, i Iaquinta, i Tiago, i De Ceglie... devo continuare? No smetto, ma voi nel frattempo andate a tifare Arsenal..
  6. Gemello astrale! Tanti auguri di buon compleanno! xD

  7. idem! Comunque io ho fiducia! Lasciamoli lavorare. Blanc a parte è gente che di calcio ne capisce
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.