Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

forzasette

Utenti
  • Content count

    1,316
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

311 Buona

About forzasette

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

537 profile views
  1. Difficile che possano andare a Benfica, forse a Lisbona 😊, scherzi a parte per il refuso, questo è il solito articolo da sosta nazionali che serve a riempire pagine vuote anche si intelligenza
  2. forzasette

    UEFA Nations League, Italia-Inghilterra 1-0 (Raspadori)

    Di più, Adani nel suo solito impulso di "capisco tutto io" ha affermato che ha la cattiveria di Aguero e la fame di Tevez, o qualcosa di simile.
  3. Non parlo mai male di chi gioca nella Juve, però posso pure dire che non sarei d'accordo. Lasciamo perdere i paragoni col Licht, altra storia.
  4. Attenzione a dare la colpa al solo Allegri, si rischia di dare alibi a giocatori e dirigenza. Hanno e stanno sbagliando tutti, nessuno escluso. Chi non allena, chi non prepara atleticamente a dovere i calciatori, i calciatori che non si impegnano in prima persona per migliorare la loro condizione, la dirigenza che sbuffa in tribuna e non prende posizione per fare quadrato. Il presidente che è messo li per grazia ricevuta e di calcio capisce poco. Io prendo ad esempio i primi minuti col benfica, passaggi di prima precisi, pressing alto e alta intensità, idee chiare...................poi il tracollo. Può essere Allegri che ha detto ai calciatori di smettere di giocare o forse vista la piega che stava prendendo la partita hanno preso paura tutti insieme? Sono i calciatori che hanno pensato, adesso mi risparmio o sono i preparatori che non fanno niente per dar loro la giusta preparazione e gli stessi calciatori che non ci mettono niente di loro anche nel privato(tanto i soldi arrivano ugualmente). Magari una squadra di nutrizionisti ad indicare diete ferree pre entrare e stare in forma. Poi in ultima analisi la squadra al comando, idee 0, navigazione a vista cercando parametri 0 o prendendo cantonate con trentaquattrenni che son venuti a svernare in attesa del mondiale, giocatori rotti, campagne acquisti senza senso e logica. Per questo dico che mandar via Allegri senza questa presa di coscienza è inutile, anzi dannosa.
  5. Infatti le partite bisogna guardarle e capirle, io il calcio inglese lo seguo e mi sembra che, in questo momento, sia il miglior centrocampista del Totenami. Ripeto, Bentancur terzo per rendimento nel Totenam ma forse sono altri che non capiscono. Zakaria ha i piedi quadrati e questo a prescindere da dove gioca. Contrasta e corre se riesce a prendere velocità ma se lo contrano subito non ha scampo. Non ho detto di ritenermi esperto, guardo le partite e le giudico per quelle che sono le mie conoscenze, se poi coincidono con quelle di chi è veramente esperto e non con le tue scusami ma non è certo colpa mia
  6. Ultima partita Gol e assist, è meglio di Zaccaria? si almeno 10 volte. Terzo miglior giocatore per rendimento nel Totenam. E si le partite bisogna guardarle Ha chiesto di giocare nell'under per mettersi in forma 😂
  7. Invece noi con 300 milioni di rosso e parametri finanziari da rispettare, siamo i paperoni del calcio mondiale. Hanno finalmente capito, come alcuni utenti del forum dicono da tempo, che bisogna avere la capacità di acquisti valutati in prospettiva, questo vuol dire quando si dice seguire l'esempio di Milan e Napoli. Qui invece vige l'idea che noi non possiamo aspettare perché abbiamo bisogno di gente pronta, si pronta a rompersi e che guadagna un sacco di soldi. Per finire dico "ERA ORA CHE SE NE ACCORGESSERO"
  8. Quindi quando a gennaio lo rispediranno al mittente, dopo aver provato a farlo giocare nell'under 23, avrà il coraggio di accomodarsi in tribuna con una risata?
  9. Ma, De Ligt non è che stia facendo questa grande stagione in Germania, Zakaria non ha ancora visto il campo, tTevez, Ronaldo e Dani Alves dopo la Juve 0, Bentancur e Kulo stanno facendo bene ma non sono stati loro a voler andar via e non hanno mai parlato male della Juve.
  10. Il problema è che non dice così, le sue parole :"Forse la squadra non ha giocato così bene, il che è un peccato. Dal punto di vista della squadra, possono fare molto meglio".
  11. Sul sito di Blick l'intervista è leggermente diversa. Non travisiamo per tirare l'acqua al nostro mulino 😉
  12. Non ho statistiche sottomano ma penso che sia uno dei pochi che giocando 4 mezze partite ne ha prese 2 di squalifica. Giustificarlo perché difensore lo ha stuzzicato è semplicemente avvallare un comportamento antisportivo, se Del Piero avesse reagito a tutti i falli anche cattivi che gli hanno fatto avrebbe giocato la metà delle partiche. Ti fa sorgere il dubbio che questo signore sia venuto solo per presentarsi in forma ai mondiali. Qui c'è gente che pensava che fosse il salvatore della patria, un po' come gli altri 2, Pogba e Paredes, uno sempre infortunato e l'altro che ha fallito in ogni squadra dove ha giocato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.