Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarioS

Utenti
  • Content count

    2,488
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

531 Eccellente

About MarioS

  • Rank
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

606 profile views
  1. Galeone se fosse stato bravo da allenatore almeno la metà di quanto è bravo a parlare...a quest'ora nemmeno si conoscerebbe Ancelotti Uno Zeman ancora più sfigato, e ce ne vuole...
  2. Mah, se questi giovani non li responsabilizziamo allora è inutile anche solo parlarne. Fagioli fa i tunnel a Kroos con la spavalderia di un veterano, non credo abbiamo tutto questo bisogno di Paredes ecco. Mia opinione, ci mancherebbe.
  3. Proprio non ce la faccio a farmi andare giù Paredes, che andrebbe solo a togliere spazio ai giovani senza essere un fenomeno (ma nemmeno un campione, diciamo un buon giocatore). Spero salti con tutto il cuore, o che arrivi in prestito con diritto. Cash vero bisogna spenderlo solo su profili seri.
  4. Cmq il Barca da via a 0 Depay e poi spende altri 50/60 per Bernardo Silva...
  5. MarioS

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti mancini, non giocheremo mai così
  6. MarioS

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Icardi deve prima dimagrire 10 kg
  7. Meno tre anni, sempre che non lo esonerino prima. Serve solo pazienza.
  8. A me fa schifo L'Atletico, ma innegabilmente sanno stare in campo, per dire. A differenza nostra. Allegri sta palesando il suo limite più grande. Ossia costruire per il futuro. In questo momento riuscirebbe a fare giocare male anche Haaland, è entrato in un loop di "prima non prendiamole, poi forse possiamo attaccare" che ci porterà a fondo con tutte le scarpe. Io sono contro gli schemi ripetuti a manetta, ma noi sembriamo dei disadattati che non hanno mai giocato tra loro. 11 presi dalla strada. Spaziature larghe, pressing sufficiente e mai efficace, concentrazione poco costante (difendessimo almeno bene...nemmeno quello). Quest'anno o di sveglia e comincia a lavorare invece di fare il livornese scanzonato oppure non mangia il panettone. Non servono fenomeni per fare 3 passaggi di fila. Lo sa pure lui.
  9. La squadra manca di identità. L'Atletico gioca di * ma almeno hanno un'unione di intenti nel produrla, i nostri nemmeno si sforzano. Qui l'allenatore ha fallito su tutta la linea. Perfino il calcio liquido di Pirlo era meglio di questa porcheria che ci propone questo Allegri molto "Corrado Orrico".
  10. MarioS

    [Live] Juventus - Atletico Madrid 0-4

    Il problema è il manico. Prima lo si capisce prima si torna a vincere.
  11. Kulu ♥️ Sempre e solo amore per lui, soprattutto per la reazione quando andò via, ci teneva tantissimo a restare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.