Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarioS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

947 Eccellente

Su MarioS

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.227 visite nel profilo
  1. Immagina indebitarsi per vincere uno scudetto e un paio di coppette nazionale.
  2. Lo stesso Meité che da noi sarebbe trattato alla stregua di Zakaria (o peggio). Non se ne esce più.
  3. MarioS

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Perché sono provinciali fratello. Quando parlo di dietrologia cinese o partenopea è perché è proprio uno stato d'animo quello di parlare allo sfinimento di errori o torti arbitrali per nascondere sotto il tappeto lo schifo restante. Ora vorrei proprio chiedere a Saviano se la macchina del Nord funziona ancora o è rimasta evidentemente a piedi Babba bia il provincialismo.
  4. MarioS

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Ma quello è un altro discorso. Io parlavo della dietrologia "eh ma doveva uscire, magari non prendevamo il terzo" (tra l'altro, la sostituzione ritardata pare sia stato un diktat della nostra panchina). Ricordo un Napoli Juventus dove Chiellini tirò i capelli a Cavani. Sono cose che ci sono state e ci saranno sempre nel calcio.
  5. MarioS

    Le vostre aspettative verso l'Europa League

    Che se non riprendono a correre faremo una brutta figura anche contro il Nantes
  6. Eh ho capito, ma parliamo di uno che ha vinto 4 Champions e un altro invece 3, di fila e alla prima esperienza di allenatore. Sono hategorie diverse. Allegri è come uno di quei professori che non potrebbero mai insegnare in un liceo di periferia. Troppo stress. Al massimo in una scuola privata, ben pagato.
  7. E infatti il Real non l'ha mai cercato. Lo ha confermato pure Perez. Poi le groupies possono pensare altro, ma la realtà dice questo. D'altronde, anche negli allenatori esistono le "hategorie"
  8. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Quando il tifoso allegriano si renderà conto che: 1) conta solo la Juventus, 2) nessuno ti aspetta a questi livelli, nemmeno se in passato eri Gesù * in persona. Il secondo mandato livornese è stato finora una strage. Zero titoli, infranti record negativi che duravano da 40 anni, totale svalutazione di ogni asset tecnico, a partire da quelli più nuovi come Chiesa o Vlahovic.
  9. La differenza è che noi giochiamo da cani contro chiunque, dalla Cremonese al Real Madrid.
  10. I 7 milioni per 4 anni ad Allegri sono una genialata invece.
  11. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Vabbè almeno ridiamo. Perché ieri c'era solo da piangere e bestemmiare. Giustificare 5 pere...speravo de mori prima.
  12. Partitacce del genere le faceva anche de Ligt. L'unico comune denominatore è Massimiliano Allegri da Livorno. Bremer sembra il cugino scarso visto al Toro.
  13. Non servirà a niente. Settimana prossima di nuovo tutti in trincea, perché ormai si è inculcato il germe che si vince così. Come si prendeva per il * Sarri che giocava solo in un modo, mi piacerebbe che lo stesso trattamento fosse riservato al livornese. Però lui non si scaccola e non veste in tuta
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.