Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Content count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

14 Neutrale

About Causio Brazil

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al di là che anch'io sono contento della partenza di Rabiot, quello che mi preoccupa è su quale calciatore molti del forum potranno scaricare tanta melma?
  2. Causio Brazil

    Con gli attuali terzini non si può competere ad alti livelli

    Forse perché i più attempati hanno avuto un logico e naturale calo , mentre i più giovani e quelli nel pieno della loro carriera non sono cresciuti di un millimetro se non addirittura peggiorati. Citami soltanto un calciatore che, arrivato con la fama di essere scarso, ora è un buon/ ottimo giocatore.
  3. Pinsoglio che da alcuni anni non fa altro che applaudire prende una esagerazione rispetto a chi fa da claque in trasmissioni televisive
  4. Io da semplice tifoso vorrei che tutti i giocatori fossero all'altezza di indossare la prestigiosa maglia bianconera. Perché se cominciamo a dire che Tizio non è da Juve perché il suo ingaggio è di 9 milioni . Caio non è da Juve perché le sue prestazioni non sono da 6 milioni come invece percepisce che invece Sempronio non sarebbe da Juve, ma siccome percepisce solo 1,2 milioni , va bene ugualmente, alla fine correremmo il rischio di giustificare ( e lo stiamo già facendo ) parecchi Sempronio alla Juve.
  5. A parte l'ingaggio troppo alto, a me sinceramente non dispiacerebbe, L'unica mia preoccupazione sarebbero gli arbitraggi perché quegli interventi eccessivamente esuberanti e sistematicamente ignorati dagli arbitri, indossando la maglia del Milan, una volta indossata la maglia bianconera, verrebbero certamente puniti
  6. Se non erro , ci siamo interessati a lui qualche anno fa, poi andò al Milan. Noi invece virammo su di un altro giovane dell'Atalanta, che non depositò manco le valigie a Torino, ma fu spedito direttamente ad un'altra squadra di seri A.
  7. Prendere una ciliegina da porre su di una Crostatina del Mulino Bianco non faceva un gran bel vedere
  8. Causio Brazil

    Ufficiale: Fagioli ha rinnovato con la Juventus fino al 2026

    Intanto benvenuto e auguri per una luminosa carriera. Detto questo , spero li facciano giocare senza caricarli di troppe aspettative e responsabilità . Infine uno può essere pronto a 22 anni ed un altro a 25 , ma non è certo che quello maturato prima diventi anche il più forte.
  9. E chi ha mai detto che hanno un valore diverso ? Sono 8 gol a stagione e non 11 in tutti i casi Con la nazionale serba 48 partite 3 gol
  10. A me risultano cifre leggermente diverse. 18 gol in 128 partite in campionato negli ultimi 4 anni con un massimo di 6 gol. 170 partite e 33 gol se consideriamo tutte le competizioni. Forse ho letto male io od ho confuso calciatore. In tal caso chiedo umilmente scusa.
  11. 352 / 343/ 442/ 4231/ 3142 Pensavo di essere entrato nel forum dell' elenco telefonico Perché il venerdi sera non stabiliamo noi moduli e formazione e risparmiamo 9 ml all'anno?
  12. A me sembra che per far giocare Arthur in un'altra squadra dobbiamo pagargli pure lo stipendio. Questo intendevo dire , quindi ancora più difficile da liberarsene di Rabiot
  13. Infatti ai sorteggi di champion siamo tutti a tifare per trovare qualche squadra inglese sul nostro cammino
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.