Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Content count

    612
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

270 Buona

1 Follower

About Causio Brazil

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Spero che Luiz abbia la stessa reazione di Kalulu : dimostrare alle precedenti squadre che hanno sbagliato. Pier lo sta facendo benissimo.
  2. Un tocco più lieve su Lautaro , con palla ormai fuori dalla sua portata , lo scorso anno è stata giudicata da rigore.
  3. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Si , mi riferivo a te e, come ho premesso in precedenza non lo conosco affatto. Io mi auguro che sia come lo descrivi tu. Criticarlo preventivamente per i pochi minuti giocati , non fa parte del mio pensiero. Del resto , sempre per parlare di juventini francesi, anche Dechamp sembrava un giocatore normale, non avendo nel suo repertorio dribbling e velocità , ma poi vedendo quanti palloni transitavano sui suoi si è capito quanto fosse utile.
  4. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Mi augurerei che D.L. desse alla Juve la metà di quanto hanno dato i due francesi sopra citati.
  5. Causio Brazil

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Platini, quando era arrivato da noi , aveva già dimostrato di essere un fenomeno, e con la nazionale francese ce ne aveva dato dimostrazione in parecchie occasioni. Il 90% percento degli juventini lo conosceva e lo apprezzava correttamente. Duglas Luiz per me , ma credo per parecchi altri è un oggetto misterioso. Ho fiducia di chi lo conosce bene , ma , senza considerare i rigori , dei quali ha pochissima colpa, per le sue prestazioni attuali , mi sta abbastanza deludendo.
  6. Un buon attaccante di ruolo , per sostituire Milik e per far rifiatare Vlahovic , serve urgentemente. Quello che volevo però sottolineare, è l'assoluta mancanza di gol segnata da centrocampisti e difensori. I nostri attaccanti hanno segnato quasi lo stesso gol di Inter e Napoli , tutti i gol segnati in più provengono dai loro centrocampisti e difensori. Penso che abbiamo perso più punti perché non segnano i nostri centrocampisti ( 1 oppure 2 gol , a seconda se consideriamo Weha centrocampista o attaccante , in 7 partite sono veramente una miseria, ) . Però, per loro pochissime critiche. Un Causio ed un Tardelli assieme, alla Juve avevano segnato più di 100 reti. Per non parlare poi di un difensore come Cabrini.
  7. Altra domanda: se in quei due minuti dal tocco di mano di Di Gregorio, il Lipsia avesse segnato, avrebbero fermato tutto e data l'espulsione o confermato il gol? Per me quei due minuti non andavano recuperati.
  8. Causio Brazil

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ero dubbioso sull'affare Kalulu. Bravo Kalu mi hai annichilito !
  9. Causio Brazil

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Non so se sia stata la miglior Juve degli ultimi 3 anni, ma sicuramente mi ha riconciliato col gioco del calcio. Ho quasi apprezzato gli assurdi 9 minuti di recupero perché mi emozionavo troppo. Ho apprezzato anche il ritorno della zebra rampante sulla maglia
  10. Causio Brazil

    Milik rioperato al menisco

    Spiace per il ragazzo e gli auguro di ristabilirsi prestissimo. Purtroppo noi abbiamo la necessità di un attaccante forte e possibilmente sano.
  11. Io sono uno che rimpiange di non aver disdetto l'abbonamento a DAZN dopo due partite di tre anni fa.
  12. Causio Brazil

    Zero gol subiti nelle prime sei: è il primo record di Motta

    E abbiamo potuto vendere pure l'autobus che parcheggiavamo davanti alla porta.
  13. Sono fermamente convinto che lo scorso anno l'Inter avrebbe vinto ugualmente il campionato se avesse avuto Dusan al posto di Lutaro, come penso che noi non avremmo vinto il campionato avendo Lautaro al posto di Dusan. Concordo sul fatto che Vlahovic abbia parecchi limiti sia caratteriali che tecnici , ma descriverlo come un bidone anche NO. Nel 2012 e nel 2013 abbiamo vinto due campionati con Matri , miglior marcatore a 10 gol nel primo caso, e con Vucinic e Vidal entrambi a 10 gol nel secondo. Quando non disponi di fenomeni o, anche di ottimi finalizzatori, al gol ci si può arrivare in atri modi.
  14. Se negli ultimi 3 campionati conclusi , i soli giocatori ad andare in doppia cifra sono stati una volta Djbala con 10 gol e due volte Dusan con 10 e 16 gol, non penso che la colpa sia solo di Vlahovic . Se negli ultimi tre campionati l'Inter ha segnato 77 gol in più di noi , circa il 50% in più , penso che qualche colpa la possa avere anche qualcun altro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.