Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Causio Brazil

Utenti
  • Numero contenuti

    567
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

255 Buona

1 follower

Su Causio Brazil

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Causio Brazil

    Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus

    Benvenuto e buon lavoro
  2. Perfetto. Quando a Madrid potevamo ribaltare il risultato, contro una squadra moralmente a pezzi , invece di affondare il coltello, abbiamo pensato ai supplementari ed eventuali rigori.
  3. Causio Brazil

    Lunga intervista a Del Piero

    Il peggio sarebbe invertire la posizione del vessillo🤣
  4. Non conosco la vicenda, ma , dal modo educato con cui ti proponi , ho una grande ammirazione nei tuoi confronti.
  5. Causio Brazil

    16 maggio 1984, la Coppa delle Coppe è bianconera

    Un grazie sentito per avermi fatto rivivere quelle bellissime emozioni. Un altro grazie per aver ricordato gli avvenimenti significativi di quell'anno. Se posso ... una correzione , Berlinguer si chiamava Enrico. La coppa delle coppe era una competizione di altissimo livello, cui partecipavano squadre fortissime . Purtroppo per proporci un numero altissimo di partite in televisione, si è finito con l'inflazionare il livello della Champions ( prima Coppa Campioni) Inserendo squadre che faticherebbero a salvarsi nel nostro campionato di serie B. All'inizio partecipavano 16 squadre , poi portate a numeri sempre più alti fino a circa 80 squadre. In quell'anno in semifinale di Coppa delle Coppe vi erano squadre che avrebbero vinto tranquillamente le partite dei quarti di quest'anno in Champions.
  6. Causio Brazil

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Da ridicolo che " Ho perso il gusto di vedere la Juve" . Ieri sera mi sono proprio divertito e riconciliato col gioco del calcio. Bravi tutti, dall'allenatore si tanti scarponi scarsi , menefreghisti che non onorano la nostra gloriosa maglia; dal primo dei titolari all'ultimo dei subentrati . La sufficienza , stavolta la do anche a Pacione autore di un bel gol. Un saluto dal pianeta Saturno
  7. E , fino alla settimana scorsa, ancora in lotta in una competizione europea.
  8. La storia del parafulmine comincia anche un tantino a stancare, anche perché la manutenzione del parafulmine della cattedrale di Notre Dame, costa molto meno di 7 milioni annui. Anche Padoin e Piloni hanno vinto molto con la Juve, onorando con sudore e abnegazione la nostra maglia , ma nessuno si è mai sognato di idolatrarli.
  9. Intanto sostituiamolo , poi vedremo cosa succederà. La sfera di cristallo non l'ho ne io ne tu.
  10. Ricordi male. Zaccheroni ha allenato la Juve per metà campionato 21 partite di campionato. Fare 2 settimi posti in metà campionato sarebbe un'impresa che solamente un allenatore abituato ai miracoli riuscirebbe a fare.
  11. Certo sul punto 3 mento sapendo di mentire, infatti vedo vagonate di pagine di tue critiche su allegri ed i pianeti su cui lo vorresti spedire. Se tu ti sei divertito a guardare la Juve in questi 3 anni , ti accontenti di molto meno di me.
  12. Vedo qual'è la tua obiettività e i tuoi canti di lode: 1 ) Vlahovic Massacrato di critiche almeno 2000 volte e tirato in ballo anche quando l'argomento era " per il brasato è meglio il barbera o il barolo " 2) Questa rosa non è da Juve . Ribadita almeno 500 volte 3 Allegri ha fatto il suo tempo e andava cacciato dopo il primo anno dal suo ritorno. Detta , non più di 5 / 6 volte, con tre anni di ritardo , dopo tre anni di disastri sportivi, ed estratta con la pinza, quando non potevi sottrarti alla risposta.
  13. Da tifosi, consolarci per il bilancio , è semplicemente umiliante.
  14. A me , sembri uno che sta già preparando legna e fiammiferi. Dopo i ceri accesi davanti alle immagini del vate accenderesti volentieri i fiammiferi sotto la catasta di Motta. Porta pazienza almeno per tre anni , coma siamo stati costretti per tre anni noi, perdendo anche la voglia di vedere la nostra squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.