Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black mamba

Utenti
  • Content count

    2,953
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

black mamba last won the day on July 24 2021

black mamba had the most liked content!

Community Reputation

2,915 Guru

About black mamba

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/30/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino di Sangro (chieti)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

11,631 profile views
  1. black mamba

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Ti rode eh? Dillo che ti rode....
  2. black mamba

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Ho sempre difeso il mister. Anche oggi affermo che il problema non è la qualità del gioco. Anzi, oggi più che mai è lampante che il problema non è che lui non sia capace di mettere i giocatori in campo. Perché dico questo? Prendiamo la Juve dei primi venti minuti, e non solo quella di ieri, ma in generale. Una squadra con idee, con gioco aggressivo, con un baricentro piuttosto alto, che trova spazi e occasioni da rete e che va in gol. Non può essere un caso. Ma allora? Il problema è che le partite non durano 20 minuti. È piuttosto evidente che questa squadra abbia un problema atletico. Non regge nemmeno mezz'ora. Le responsabilità sono comunque di allegri. È lui il responsabile di uno stato atletico pietoso. La mia idea è che lui o chi come lui (mourinho) non abbiano capito che il calcio è cambiato. Lui sostiene che il calcio sia sempre uguale a livello tattico, può anche avere ragione, ma il problema è che di sicuro è cambiato a livello atletico, fisico. Oggi squadre da retrocessione non stanno più dietro la linea della palla ad aspettarti. Oggi pressano a tutto campo, giocano sui raddoppi, sulle seconde palle. Mettendo in campo una fisicità superiore. Se non stai al loro passo, magari i primi venti minuti te la cavi con la tecnica e la trattica, dopo di che sprofondi. Allegri io l'ho sempre difeso e sono tutt'ora convinto che sia un grande allenatore, ma che forse non ha la forza e la elasticità mentale per cercare di cambiare. Grazie mister, di tutto. Ma forse è ora di dirci addio. Con rispetto e con affetto, ci mancherebbe, ma nulla dura per sempre.
  3. black mamba

    Il topic della Formula1. Verstappen campione

    Ma possibile che ogni domenica devono tirare fuori la genialata?
  4. black mamba

    Per fortuna che la nostra rosa è/era scarsa

    Alaba al Bayer?
  5. black mamba

    O.T : Come è nata la vostra passione per la Juventus?

    Mio padre mi ha messo il bianconero addosso sin dalla nascita, dicevo sin dai 3 anni di essere juventino, anche se non capivo ovviamente. Avevo simpatia per gullit, la sua immagine mi era troppo simpatica con quei treccioloni, c'era un serio rischio di diventare milanista. Poi arrivò usa 94, Baggio mi sembrava un dio sceso sulla terra, il suo codino, la sua classe, la gente che lo osannava. Da allora la mia passione per il calcio è scoppiata, diciamo che sono juventino più per merito di baggio che per merito di mio padre 😅 @baggio18
  6. black mamba

    Juventus - Roma 1-1, commenti post partita

    Questa è la serata degli anti allegri, lasciali sfogare.
  7. black mamba

    Amicizia Vialli - Ravanelli: riflessione

    Come se fosse un problema solo della Juve il fatto che i giocatori non sono più quelli di una volta. I tempi sono cambiati, nel bene e nel male. Ps i calciatori non sono alieni, sono esseri umani come noi, se loro sono cambiati è perché tutti noi siamo cambiati.
  8. black mamba

    Il topic della Formula1. Verstappen campione

    Quanto volete essere ridicoli? Binotto : "si"
  9. black mamba

    Il topic della Formula1. Verstappen campione

    * che pena
  10. A Pjanic non ci voglio nemmeno credere. Se davvero lo riprendono mi vedrete tra la schiera degli Haters.
  11. E che doveva dire? Che a dicembre ho fatto il doppio gioco con marotta e giustamente Arrivabene mi ha spedito fuori a calci?
  12. black mamba

    Il topic della Formula1. Verstappen campione

    La differenza per un mondiale la fa anche il pilota. Leclerc ad oggi non è pronto a vincere il mondiale. Da inizio anno questo è il terzo errore dopo quello di Imola e qualifiche a silverstone. Verstappen non sbaglia un colpo (e spero di averglielo tirata con questa), è diventato una macchina da punti, mostruoso. C'è da dire che guidano in condizioni diverse a livello psicologico, verstappen sicuramente è più tranquillo forte dei tanti punti di vantaggio. Detto ciò sono certo che leclerc farà presto il prossimo step di crescita e diverrà anche lui come max, sperando che nei prossimi anni possiamo ancora godere di un auto competitiva.
  13. Sono abruzzese, amando la montagna faccio spesso un giro per le zone di roccaraso e castel di sangro. Voi non avete idea di cosa sia castel di sangro durante il ritiro del Napoli. Conosco anche tanta gente del posto e, ovviamente, dicono che non né possono più...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.