Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black mamba

Utenti
  • Content count

    1,907
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

black mamba last won the day on July 24

black mamba had the most liked content!

Community Reputation

2,561 Guru

About black mamba

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/30/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino di Sangro (chieti)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,946 profile views
  1. black mamba

    Allegri ha davvero fiducia a tempo indeterminato?

    Ma infatti non ci perdere tempo con quello.
  2. black mamba

    Allegri ha davvero fiducia a tempo indeterminato?

    Beh insomma, a leggere il forum (dove tanta gente ha ricominciato a scrivere dopo 2 anni di assenza, che coincidenza!) il problema è allegri, il suo anticalcio. Perché avessimo un allenatore che dice a tutti di andare tutti avanti, di attaccare, di fare gli schemini da imparare a memoria, vinciamo la Champions e la superlega. Il tuo messaggio è quello che ha più senso in questo topic ad esempio. Ma ho dovuto scorrere 10 pagine. Giochiamo come lo scorso anno, forse un pochino meglio, un pochino più da squadra. I risultati peggiori? Togli CR7 in una squadra di mediocri e cosa ti aspetti? Poi nessuno considera che possano essere valutazioni precoci. Anche io dubito che allegri possa essere la scelta migliore per la situazione. Mi duole dirlo ma il migliore forse era conte. Ma non mi sognerei mai di dare dell'incompetente o addossare più responsabilità ad ad allegri. La realtà è che molta gente con allegri non è mai obiettiva, nel bene e nel male.
  3. Quello che dici lo abbiamo fatto lo scorso anno e i risultati sono stati quasi uguali: fatica a vincere, a segnare e difesa bucata alla minima occasione. Perchè tu non dici che se perdi palla a 70 metri, devono correre gli avversari, ma anche tu. E se tu non corri, importa * che stai a 70 o a 30 metri. Prendi gol. Vediamo certe cose ormai da tempo, tre allenatori diversi e certi elementi giocano sempre uguale, fanno sempre gli stessi errori e le stesse stagioni. L'allenatore non è mai esente da colpe quando le cose vanno male, ma dire che è l'allenatore il problema significa ancora una volta non voler affrontare i reali problemi della squadra.
  4. black mamba

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    È reale nella serie. Ma è pur sempre una serie tv. Deduci tu....
  5. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Vabbè ciao, continui a decontestualizzare a tal punto da troncare il mio messaggio. Non è possibile discutere. Welcome in Ignore list.
  6. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Non sono semplicemente scarsi. Fossero solo scarsi sarei molto più felice. Il discorso è molto più complesso. Tu stai decontestualizzando dati, nomi e quant'altro per portare acqua al tuo mulino. Ma non funziona così. Se devo portare dati e statistiche ti porto ciò che ha fatto allegri negli anni in cui ha avuto a disposizione giocatori di livello. Una squadra che ha battuto tutte le big europee, giocava un calcio dinamico, un calcio propositivo, tecnico, con grande proprietà di palleggio. Forse conviene scordarlo a qualcuno. Il chelsea campione d'Europa veniva da un ottima annata con Sarri. Lampard non aveva ingranato. Ma non era una squadra scarsa, e lo ha dimostrato.
  7. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Discorsi senza senso.
  8. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Volevo essere educato e farti sapere il perché non entro nel merito di ciò che hai scritto.
  9. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Ma infatti tuchel è un grande allenatore. Il chelsea gran bella squadra. Ora se vuoi dirmi che se prendiamo tuchel vedremo Alex Sandro fare la stessa partita di James, rabiot correre come un dannato da una parte e dall'altra, inserirsi negli spazi e dare qualità, Bentancur e Kulusevski che finalmente riescono a stoppare un pallone etc... Allora una grassa risata da parte mia non te la leva nessuno
  10. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Di solito chi usa le parole "globo terracqueo" tendo ad ignorarlo a prescindere. Quindi tutto ciò che hai scritto passa in secondo piano.
  11. black mamba

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    È una rosa da rivoluzionare e non abbiamo soldi. Questo è il vero dramma. Gente che parla di moduli e di gioco non hai mai capito nulla, e non di calcio, in generale della vita. Chi non ha visto la differenza abissale di livello tra le due squadre scese in campo, è prevenuto, in malafede. In rosa abbiamo giusto 3 o 4 nomi da Juve. Gente che ha la mentalità in primo luogo. Come bonucci e Chiellini, ah già questi per qualcuno sono il nostro vero limite. "i zenatori ke devono andare viah!!! 1!" Qui da anni si è persa la bussola a tutti i livelli, dai tifosi alle tv, per arrivare ai piani alti in dirigenza. Forse è bene sprofondare e ripartire da zero, con umiltà e spirito di sacrificio da parte di tutti. 10 anni di vittorie ci hanno inebriato la mente, siamo ancora sbronzi.
  12. Lo fai più furbo di quello che è secondo me. A mio avviso è proprio così, un cafone. E da cafone si comporta.
  13. Ricordo un anno fa quanti insulti mi presi nel dire che ero deluso fosse arrivato lui invece che dzeko.
  14. black mamba

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Non giochiamo alti. È vero. Non come lo scorso anno, ma in termini di occasioni ne creiamo di più. Lo scorso anno giocavamo in orizzontale a ritmi bassi e le azioni si chiudevano spesso senza nemmeno arrivare in area. Quest'anno verticalizziamo di più. Non abbiamo una rosa da ritmi alti. Per avere un ritmo alto o ti affidi alla tecnica per palleggiare veloce o ti affidi alla corsa, alla intensità nel pressing per recuperare subito palla e tenerla il più possibile. Non siamo bravi in nessuna delle due cose. La rosa è stata costruita maggiormente con giocatori dal passo del calciatore tecnico ma con la tecnica del gregario. Rabiot ne è l'emblema di ciò. L'unica qualità della rosa è avere dei giocatori (neanche tanti in realtà) devastanti in campo aperto. Ieri è stata giocata una partita difficile, dove l'avversario giocava in modo molto fisico. Servica umiltà e sacrificio per giocare al loro livello, grande determinazione ed intensità. Risultato: abbiamo rischiato poco o nulla, ed avuto più occasioni da gol nel complesso. Ed abbiamo vinto. Di tutte le partite, quella di ieri è stata quella più convincente, quella che mi da più fiducia per il futuro. C'è molto da migliorare, soprattutto in sede di mercato.
  15. black mamba

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Si, ok. Resta il fatto che la nostra più grande difficoltà oggi è segnare. E visto che lo scorso anno avevi 40 gol in un solo giocatore... Fai un po' tu. Ma qui dentro è stata festa nazionale il giorno che abbiamo venduto Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.