Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black mamba

Utenti
  • Content count

    1,113
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

black mamba last won the day on August 25 2017

black mamba had the most liked content!

Community Reputation

2,026 Guru

About black mamba

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/30/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino di Sangro (chieti)

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

10,375 profile views
  1. Io odio masterchef. In tv non fanno altro che parlare di bullismo come piaga sociale, poi mettono su un programma che è praticamente bullismo allo stato puro. Dei sedicenti maestri della cucina, venerati come dei non si capisce il perché, che insultano i concorrenti perché non sanno fare uno pseudo piatto di cucina. Perché il senso del programma è tutto lì, nell insulto verso il concorrente, di cucina non c'è nulla. A sto punto preferisco i quiz giapponesi che se sbagli ti randellano i maroni.
  2. L'unica cosa che interessa è il non essere costretti a fare più di un abbonamento per vedere le partite.
  3. A parte che Brozovic ci farebbe molto comodo ad oggi. Ma poi, se dico che tizio o Caio è scarso, è ovvio che essendo in questo contesto ci si riferisce al contesto Juve e a tutto ciò che può aspirare. Se dico che Bentancur è scarso, e lo dico parlando di Juve, in un forum della Juve, significa "Bentancur non è all'altezza della Juve", perché se prendi Bentancur e lo metti a crotone, diventa tutto un altro discorso.
  4. black mamba

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Io non sono nulla in confronto a pirlo, ma obbiettivamente la formazione lascia più di un dubbio, se stasera non si vince è ora di pensare seriamente ad un sostituto. Stiamo regalando un campionato, rendiamocene conto.
  5. Questo è poco ma sicuro, ma serve gente affamata in primo luogo. Pogba ha una tecnica rara, ma se in mezzo al campo pascola preferisco cento volte mckenney.
  6. We we we we, calma, calma. Ho detto una cosa su Pogba e su mckenney, inteso che era palese non mi riferissi al valore tecnico dei giocatori, ma ad un concetto differente. Tu ci hai cacciato tutta sta pappardella su Szczesny, Bonucci, Cuadrado etc.. Chi ti ha detto come la penso io in generale? "tifosi come te..." ma che ne sai tu di me? ma sai che se dovessi trovare io una categoria a te ci metto due secondi e non ne saresti contento?
  7. Bisogna tornare a comprare i Pogba 18enni, non Pogba 28enne con la pancia piena, stipendio esorbitante. McKennie e demiral sono stati gli unici acquisti in questa ottica negli ultimi anni. Più mckenney meno Pogba. Con tutto l'affetto per il polpo, ma dovete rendervi conto che pogba non è più un calciatore ma una star.
  8. Ma perché deve sempre ribadire sta cosa? Mmmm...
  9. Eh lo so, sono d'accordo. di fatti pirlo fa errori di inesperienza: non tiene sul pezzo la squadra, non legge le partite prima e durante. Sono tutte cose che fanno parte del mestiere, ma il mestiere va imparato, un altra cosa è il talento. Pirlo ha buone idee, può diventare un grande allenatore, ma oggi è lontano. Una sola cosa credo che sia un difetto non migliorabile di lui, il fatto di buttare responsabilità su i giocatori stile conte. Questo mi preoccupa più di ogni aspetto tecnico tattico
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.