Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trafalgar D. Law

Utenti
  • Content count

    245
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

949 Eccellente

About Trafalgar D. Law

  • Rank
    Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
  • Birthday 12/06/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Recent Profile Visitors

8,664 profile views
  1. Trafalgar D. Law

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Come spiegarlo? Dicendogli che non si fa. Non sono padre (non so fino a che punto c'entri ma vabbè), ma chiedere pene esemplari per un gesto che quando è avvenuto è stato sanzionato con circa 3 giornate (come con Pogba) non serve a nulla. Non è che ora bisogna esagerare. Limitati a dire che è un brutto gesto, che è più che sufficiente, dopodichè aspetta la sentenza del giudice sportivo per dire la tua sull'effettiva pena.
  2. Trafalgar D. Law

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Che moralismo spicciolo per un gesto deprecabile ma che verrà giustamente sanzionato. Pare che avete la coda di paglia e che vogliate condannarlo come a volervi distaccare da ciò che ha fatto, come se c'entraste in qualche modo pure voi. Perché non 12? O facciamo addirittura tutto il campionato. Poi un tifoso che chiede tot giornate di squalifiche per un proprio giocatore ancora mi mancava. Ma ripigliati.
  3. La cosa esilarante è che proprio prima dell'ultimo rigore battuta dalla giocatrice del Brescia, ho pensato che finora nessuna aveva calciato un rigore fuori dalla porta. Questo scudetto è anche un po' mio.
  4. Trafalgar D. Law

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Fixed
  5. Trafalgar D. Law

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Comunque, la serata è stata amara, ma l'ignoranza che ne è scaturita ha del sublime : - Chiellini che fa il gesto delle mazzette a uno; - Buffon che dice che l'arbitro ha una pattumiera al posto del cuore; - i tifosi scatenati sui social a bestemmiare pure la madre; - Sport che parla di "Ladrata del secolo". Ammetto che ad un certo punto mi sono messo a ridere.
  6. Trafalgar D. Law

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Fa "piacere" (?) vedere che i tifosi non sono gli unici pazzi a dire che il rigore è una vergogna inaudita, ma il problema è che questo succede da sempre, ora di questo episodio se ne parlerà oggi e basta, dopodiché nel dimenticatoio insieme a tutte le nefandezze commesse da quei ladri in questi anni, coperte dagli elogi che riceveranno per i loro "successi", e andrà avanti sempre così.
  7. Non ci sono mai andato particolarmente leggero su Buffon, ma non capisco chi critica le sue dichiarazioni. È la sua ultima stagione, ad un passo dal compiere qualcosa di epico, e tutto svanisce in un secondo per colpa di un animale che lo espelle pure, e per una volta che dice quello che pensa invece di recitare le solite omelie lo criticate pure? Ma come potete.
  8. Che vergogna di dichiarazioni. Si sarebbe dovuto ritirare già da anni, ma preferisce fare il peso morto ed essere perculato in mondovisione, contento lui, un po' meno i tifosi. Una negatività addosso micidiale, non posso nemmeno sperare che se ne vada, perchè tanto quando se ne andrà lavorerà come dirigente, quindi sempre in orbita Juventus, e ce lo vedo mentre dice le sue solite supercazzole utili solo a far cadere le palle. Delusione totale, ma è questo che ti meriti per essere troppo egoista per farti da parte.
  9. Ha ragione, ha detto quello che un po' tutti sapevano e sapevamo, vediamo se qualcuno apre gli occhi.
  10. Grazie al cielo non ho scritto nulla, o almeno non ho trovato nulla di compromettente. Se avessi commentato quel giorno, con quella confusione, ed io che sono pure un tipo impulsivo, avrei scritto robe che sarebbero state meritevoli di essere messe in firma. Grazie al cielo ha prevalso il mio buon senso di farmi i fatti miei
  11. Pure io li sto cercando ma finora ho trovato poco, finora solo il virgolettato in cui definisce il Real un carro armato (l'ho scritto anche nel precedente post dopo che l'hai quotato). Prima del Bayern forse se ne è uscito col fatto che loro erano alla cima di un grattacielo e noi eravamo con secchiello e paletta (cioè tu guarda che metafore ). Ma comunque, anche se già in lui circolava questa insicurezza, penso che quella col Bayern è stata la goccia che fatto traboccare il vaso, perchè quella sconfitta, e il modo in cui è avvenuta, non ha fatto altro che confermare le sue paure. Sono troppo sicuro di questo. Quella partita è stata determinante, e infatti, anche se prima del doppio scontro coi bavaresi non abbiamo mai brillato se non contro il Chelsea, almeno portavamo dei risultati, vedendo pure il livello della squadra, giocando con Matri e Quagliarella in attacco. L'anno successivo, con una squadra più forte, e in un girone più facile, abbiamo fatto schifo. Quel doppio confronto per lui è stato un incubo dal quale non si è mai più ripreso. Su questo ci scommetto i famosi 10 €. EDIT Anzi no, rettifico, la storia del grattacielo lo ha detto dopo la sconfitta col Bayern. http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/conte-antonio-conte-max-pretesto-conte-bayern-sta-81152.htm
  12. Io mi ricordavo che dopo la partita col Bayern se ne era uscito con la storica frase del tavolo da 100€. La storia dei carri armati non l'ha detta l'anno scorso durante i gironi o poco prima? Anzi, se non sbaglio lo ha detto proprio riferendosi al Real Madrid, perciò questa sparata dovrebbe averla detta dopo la batosta coi tedeschi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.