Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trafalgar D. Law

Utenti
  • Numero contenuti

    233
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

944 Eccellente

Su Trafalgar D. Law

  • Titolo utente
    Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
  • Compleanno 06/12/1994

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Messina

Visite recenti

7.954 visite nel profilo
  1. Finalmente via questo sopravvalutato. Vi prego.
  2. La figura di menta l'ha già fatta, poteva uscirsene con un dignitoso mea culpa, e invece da buon perdente con la mentalità italiana media alla fine la colpa è sempre di qualcun'altro. Detto ciò, continuo ad insistere sul fatto che questa eliminazione darà più benefici rispetto a quanti ne avremmo potuti avere in caso di qualificazione, quindi non mi lamento più di tanto.
  3. Su questo hai ragione, sono diversi i fattori attorno ai quali ruota un trionfo europeo, ma ritengo che sebbene non siamo nelle condizioni di poterci paragonare al Real, questo non vuol dire che siamo così distanti. Sul fatto dei fuoriclasse, sebbene non possiamo dire di averne, abbiamo però una squadra che si basa soprattutto sulle motivazioni e sulla voglia di "dimostrare" la propria forza, indice la rimonta col Real dove tutti (o quasi) li davano per eliminati (io compreso, non ho problemi ad ammetterlo), ma anche in generale le dichiarazioni di Chiellini post-scudetto "Non toccateci nell'orgoglio", e in questo senso, sono 2 le cose che contesto a questa squadra: 1) La voglia di dimostrare il proprio potenziale quando ormai la frittata è fatta e siamo costretti a fare dei partitoni (tipo col Real o col Bayern 2 anni fa), per poi uscire con un nulla di fatto perché ci troviamo sempre nella situazione in cui ci manca 1 cent. per arrivare all'euro; 2)La solita gestione conservativa del gioco invece di finire l'avversario, e su questo secondo punto, a parer mio, ruota la tanto amata/odiata fortuna: se invece di chiuderti, cercando di arrivare ai supplementari, non fai nemmeno gli ultimi 2 cambi, che magari arrivano Benatia e l'arbitro killer che ti rovinano la serata, cerca di segnare il 4° che magari fai come Casemiro che tira, il pallone tocca il tacco di Khedira e la palla entra in porta (ALT! Questa di Casemiro è una cosa unica nel suo genere, mai ho visto una fortuna così sfacciata, ma penso di aver fatto capire cosa intendo). Con questo non voglio dire che dobbiamo giocare sempre all'attacco, che poi le partite finiscono 7-0 per gli avversari, ma dobbiamo essere bravi a crearcela da sola la fortuna. Sugli arbitri, beh, dopo la nostra proverbiale esperienza in serie A, non dovrebbe essere difficile allungare le nostre grinfie anche in Europa.
  4. Fanno bene quelli a dire che è difficile pianificare un percorso in Champions, ma non dobbiamo passare da un estremo all'altro. Ci sarà un motivo se il Real ne ha vinte 4 negli ultimi 5 anni, al di là degli evidenti aiuti (sia "casuali" che arbitrali). Gli stessi discorsi li ho sentiti anche 2 anni fa quando fummo eliminati dal Bayern agli ottavi, ma dall'anno scorso ormai non mi rammarico più. L'anno scorso sì che abbiamo buttato via un'occasione d'oro, per quanto molti possano insistere su quanto fosse impossibile giocarsela con Real, cosa che quest'anno abbiamo addirittura smentito.
  5. La cosa esilarante è che proprio prima dell'ultimo rigore battuta dalla giocatrice del Brescia, ho pensato che finora nessuna aveva calciato un rigore fuori dalla porta. Questo scudetto è anche un po' mio.
  6. Trafalgar D. Law

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Fixed
  7. Trafalgar D. Law

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Comunque, la serata è stata amara, ma l'ignoranza che ne è scaturita ha del sublime : - Chiellini che fa il gesto delle mazzette a uno; - Buffon che dice che l'arbitro ha una pattumiera al posto del cuore; - i tifosi scatenati sui social a bestemmiare pure la madre; - Sport che parla di "Ladrata del secolo". Ammetto che ad un certo punto mi sono messo a ridere.
  8. Trafalgar D. Law

    L'indignazione per "El robo" del Real all'estero

    Fa "piacere" (?) vedere che i tifosi non sono gli unici pazzi a dire che il rigore è una vergogna inaudita, ma il problema è che questo succede da sempre, ora di questo episodio se ne parlerà oggi e basta, dopodiché nel dimenticatoio insieme a tutte le nefandezze commesse da quei ladri in questi anni, coperte dagli elogi che riceveranno per i loro "successi", e andrà avanti sempre così.
  9. Non ci sono mai andato particolarmente leggero su Buffon, ma non capisco chi critica le sue dichiarazioni. È la sua ultima stagione, ad un passo dal compiere qualcosa di epico, e tutto svanisce in un secondo per colpa di un animale che lo espelle pure, e per una volta che dice quello che pensa invece di recitare le solite omelie lo criticate pure? Ma come potete.
  10. Che vergogna di dichiarazioni. Si sarebbe dovuto ritirare già da anni, ma preferisce fare il peso morto ed essere perculato in mondovisione, contento lui, un po' meno i tifosi. Una negatività addosso micidiale, non posso nemmeno sperare che se ne vada, perchè tanto quando se ne andrà lavorerà come dirigente, quindi sempre in orbita Juventus, e ce lo vedo mentre dice le sue solite supercazzole utili solo a far cadere le palle. Delusione totale, ma è questo che ti meriti per essere troppo egoista per farti da parte.
  11. Io non urlo e non faccio niente insieme a loro, io guardo la situazione e dico la mia. Poi, se questo tuo intervento è un modo carino per darmi del troll, ti dico già da adesso che ti sbagli.
  12. Provincialità al potere, poi come se del fatto di non vincere lo scudetto dell'anno della VAR interessasse qualcosa,state tranquilli che chi non vuole capire continuerà a darci dei ladri, VAR o non VAR, ma sarà che a me di quello che dicono 4 frustrati col fegato distrutto non me ne può fregare di meno. Qui a molti andrebbero bene 56 scudetti con 2 Champions e 13 finali perse.
  13. Se veramente dobbiamo temere lo Sporting e Doumbia meritiamo di finire 4° con 0 punti.
  14. E ti do ragione, infatti io ormai penso che sarà roba di Cina, Usa o Emirati quando dovrà sloggiare.
  15. Spero sinceramente che se ne vada, e sarebbe esilarante se ad andarsene fosse Dybala e non lui, il quale mostra pure lui una sorta di evanescenza, ma se preso in tempo magari può essere "salvato", higuain invece ormai è irrecuperabile. Forse non vorrà dire nulla, ma non te ne vai dal Real Madrid per approdare al Napoli, non il Bayern, senza un valido motivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.