Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

style;

Utenti
  • Numero contenuti

    400
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

131 Buona

Su style;

  • Titolo utente
    Tormentatore di finti Juventini
  • Compleanno 24 Agosto

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

560 visite nel profilo
  1. spero che si possa congedare con l'Europa League perlomeno.
  2. Real Madrid: altro che Hazard, il grande obiettivo ora è Salah

    Salah è sottovalutato. Potrebbe davvero vincere il pallone d'oro.
  3. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    ma che vadano a * tutti quelli che dicono di scudetto perso, ma io mi deprimo a stare su questo forum. Si parla di scudetto perso a +4 a 5 giornate dalla fine, ma roba da matti! Mai una volta che si guardi il bicchiere mezzo pieno oh.
  4. Se la Juve vincerà con un risultato rotondo contro il Crotone nessuno si ricorderà di Oddo e delle sue dichirazioni , e nessuno si ricorderà del Cagliari inesistente di ieri.
  5. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Ah la sapete l'ultima follia dei fognafans? In pratica fanno girare delle immagini fake di Cristiano Ronaldo o dell'arbitro Oliver che lanciano pesanti accuse verso la Juventus, dopodichè commentano che è sicuramente un fake, ma poi immaginano che il tutto sia vero e iniziano a segarsi su di esse. Del resto hanno sempre avuto un particolare talento nell'immaginare realtà alternative per gioire, come quella in cui sono onesti. Inter - Cagliari Loro sono l'INDA!! Fuzza Zenga! Un interista intelligente ne corregge uno ritardato:
  6. Quando a calcetto con i miei amici, se uno di noi fa un tunnel ad un altro, appena finisce l'azione commentiamo con robe del genere "oh ma ti ha proprio stuprato/scoopato ", riferenndoci al povero cristiano che si è beccato l'umiliazione
  7. La vostra vita da tifoso

    Vorrei chiedervi alcune domande sulla vostra passione calcistica, e nel mentre darò la mia risposta. 1)Avete una seconda squadra per la quale simpatizzate/tifate? Io personalmente faccio solo il tifo per la più debole se non è una partita della Juve e se la devo vedere da disinteressato, ma non tifo/simpatizzo nessun altra squadra, proprio l'idea mi fa schifo. Non tengo nemmeno per la squadra della mia città in seconda battuta, tale Reggiana, perchè vedo il mondo come un qualcosa di libero da certi campalinismi. 2) Come siete diventati juventini? Sono diventato juventino nel 2003 (quando avevo 8 anni), grazie ad un mio amico che però l'anno dopo sosterrà di tifare il Milan. MAH chi lo capisce! Infatti dopo tanto che non ci vedevamo, una volta reincontrati mi chiese di nuovo che squadra tifassi e io dissi la Juve, mentre lui aveva già cambiato squadra da un anno all'altro. 3) Da quando seguite il calcio? Seguo il calcio dal 2006, vidi la Juve vincere lo scudetto e andare in B subito dopo. Ma non ho mollato nemmeno di un centimetro la mia passione per la Juve. Come potete vedere sono diventato juventino molto prima di diventare un patito di calcio.
  8. è vero, ho anche io la sensazione che se la allunghi. Aggiungo però che questa è una caratteristica fondamentale, perchè così facendo anticipa i tempi per il cross/passaggio, anzichè stare lì a stopparla per bene, aggiustarsela e poi crossare. Lui poi è facilitato dal suo incredibile scatto, recupera il controllo della palla in poco tempo grazie a ciò, e facendolo crea spazi utili.
  9. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Come se il Real non vedesse l'ora di accettare. Che disadattati.
  10. Anche vincerlo in casa dell'Inda non sarebbe male tuttavia, mi accontento
  11. Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Beh non siamo così masochisti da avergli tolto l'agilità di nostra spontanea volontà.
  12. Juventus - Sampdoria 3-0, commenti post partita

    Douglas su una fascia, Costa sull'altra e si vola! Sdoppiatelo, clonatelo, ma datemi un altro Douglas Costa. Mai mi stancherò di ripeterlo.
×