Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Doctor Who

Utenti
  • Numero contenuti

    3.789
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.288 Guru

3 follower

Su Doctor Who

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 19/11/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La solita bestialita' contabile della valutazione a specchio tipo Arthur/ Pjanic? Ci ricaschiamo?
  2. Lo vedrei meglio al Napoli o alla Roma, squadre di clowns che si sposerebbero bene con il cialtrone leccese.
  3. Beh, e' vero AA ha sperperato, il cugino ha cacciato il soldo (insieme agli azionisti minori). Oppure neghi che ci siano state ricapitalizzazioni?
  4. Potrebbe andare se pero' cambiano il prestito di Arthur da diritto a obbligo.
  5. 90 milioni nei sogni, specialmente se insistera' sullo stipendio folle da 12 milioni. Poi gli scemi esistono, quindi speriamo.
  6. 2 miliardi di debiti, e' giusto che il calcio italiano si cosparga la testa di cenere e cominci un periodo di vacche magre per provare a fare una crescita sostenibile. Se al momento non puo' competere ad alti livelli lo fara' in futuro. E' stato un bene interrompere questo benefit, che serviva solo a mantenere societa' tiopo Inter. Si riparta dalle giovanili e si abbassino gli stipendi, che sono ampiamente fuori mercato.
  7. 1 miliardo di ricapitalizzazioni, ma quanti soldi abbiamo sputtanato?
  8. UEFA e FIGC sono entita' pubbliche o private? Se sono private posso far partecipare chi vogliono alle loro condizioni. Dovra' essere brava A22 a fare una struttura che invogli le squadre ad aderirci, ma il principio di esclusivita' non mi sembra campato in aria, la botte piena e moglie ubriaca non va bene in questo caso. La famosa sentenza dice solo che uno puo' farsi le leghe che vuole, ma non va a sindacare all'interno delle stesse. Ho dei dubbi che lo stesso Real voglia rinunciare alla Liga o alla CL per un' americanata, alla fine riusciranno a farsi dare piu' soldi dall'UEFA.
  9. Sarebbe retorica se il sistema potesse mantenere questi individui, il fatto pero' che il calcio italiano abbia perdite annuali superiori al miliardo mostra chiaramente che questi sono semplicemente dei privilegiati che non meritano assolutamente quello che si mettono in tasca.
  10. Non resta che aspettare il processo, inutile fare congetture prima, se qualcuno ha sbagliato paghera' in prima persona, ma non dovrebbero esserci problemi, tanto in Italia per reati finanziari in galera non ci va nessuno.
  11. Quindi se in ogni partita sbaglia goals che avrebbe segnato facilmente anche Pacione e' per il metodo di gioco e non perche' e' un debole di testa, adatto a squadre da mezza classifica. Poi ovviamente e' piu' facile segnare con 10 occasioni a partita preparate solo per lui, ma non e' un grande giocatore. Infatti la scorsa estate era sul mercato e non lo ha voluto nessuno, specialmente con quell'ingaggio.
  12. Ecco un altro di quelli che vive male il momento. Tranquillo, prima o poi le sconfitte arriveranno.
  13. Ma se segui il football australiano cosa commenti? Tanto per sentito dire?
  14. Calvo e' quello che aveva praticamente gia' ingaggiato quello sfigato di Tudor per essere poi stoppato per il rifiuto di Nereo il livornese di prendere la buonuscita?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.