Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Doctor Who

Utenti
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.151 Eccellente

3 follower

Su Doctor Who

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 19/11/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Non e' che il PSG di coppe ne ha alzate poi cosi' tante. Alla fine hanno vinto quelle storiche che i soldi se li fabbricano in casa (Barcellona, Real) che il riccone spendaccione non lo hanno mai avuto. Noi siamo su quella strada.
  2. Con Ibra e Cannavaro in Champions facevamo sfracelli, altro che il Barca di Guardiola (che infatti mando' Ibra a portare l'acqua e a lavare le tute). E' vero, stile Boniperti (il migliore dei migliori), un giocatore all'anno mentre gli altri facevano e disfacevano. Purtroppo altri tempi ed altre regole.
  3. Chissa in quanti ci sperano qua dentro, una bella febbrona debilitante e ci rivediamo a maggio con i primi caldi. Ed in questi mesi vai con il calcio sarriano.
  4. Un paio d'anni a prendersi una quindicina di milioni almeno vivendo negli USA o Canada o riserva nella Juve? A 32 anni dopo la carriera fatta non avrei il minimo dubbio.
  5. Com'era il titolo di quel prestigioso quotidiano sportivo? "Messi si puo' " se ricordo bene.
  6. Non c'e' paragone tra il"peso" in campo di Benatia e quello di Rugani.
  7. Pjaca, esordio col botto: entra e segna alla prima con lo Schalke

    Anche a me piacerebbe avere dei giovani e fare una squadra tipo Atalanta, quasi esclusivamente con Italiani, perlomeno non argentini o brasiliani, basta che pero' non ci si lamenti quando smettiamo di vincere o dimezziamo il fatturato e quindi ripartiamo da zero in tutti i sensi. Purtroppo e' la dura verita'. Piaca speriamo rientri davvero, ma da certezza.
  8. Szczęsny titolare anche al rientro di Buffon?

    Buffon e' indubbiamente il titolare, ma visto che ormai e' risaputo che l'anno prossimo si sara' ritirato, che al mondiale non ci andiamo, che non raggiunge piu' il record di Maldini, se fossi in lui farei un passo indietro e continuerei a far giocare il polacco, che cosi' si abituera' sempre di piu' alla situazione di titolare. Una cosa e' chiara, non ci devono essere scontenti, se Buffon volesse rientrare lo fara', come rendimento penso siano equivalenti e quindi varrebbe un discorso di gerarchie e spogliatoio, come e' giusto che sia. Di sicuro pero' l'eliminazione mondiale un po' ha fatto staccare la spina.
  9. Nella squadra per cui tifi, qualunque essa sia, sarebbero un lusso entrambi.
  10. Ha avuto ragione l'arbitro, Khedira prima ha preso la palla, non ci sono e non ci saranno discussioni.
  11. Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    Grande la semicit degli Alphaville, per noi cresciuti negli indimenticabili anni '80
  12. Per uno come me, che considera i calciatori esseri superviziati e privilegiati, con il Q.I. paragonabile a quello di un Neanderthal, ma che pensano di essere degli dei in terra, un allenatore come Allegri e' quanto di meglio si possa chiedere. E comunque Pogba ando' via esclusivamente per soldi, cosi' come Dani Alves quest'anno. L'unico che davvero e' andato per incompatibilita' con Allegri e' stato Bonucci.
  13. Una delle migliori ali del mondo che faceva panchina anche al Bayern. Oppure anche Ancelotti e'un incapace?
×