Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Phoenix87

Utenti
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.132 Guru

Su Phoenix87

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 07/07/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  1. La morte della fantascienza

    Stranger Things?
  2. Legalmente spetta pagarla alla Juve, e quindi a bilancio risulterà sempre pagata dalla Juve. È obbligatorio che risulti così, non ci sono altre possibilità. Ma ciò non significa che per vie traverse lo United dia i soldi alla Juve, e la Juve poi li dia a Raiola
  3. Articolo appena uscito su Juventibus: Secondo i dati ufficiali comunicati dalla Juventus, la cessione di Paul Pogba al Manchester United è avvenuta per 105 milioni di euro a cui vanno aggiunti altri 5 milioni al verificarsi di alcuni eventi, che dovrebbero dipendere da eventuali rinnovi di contratto entro i prossimi 5 anni o dalla cessione ad altri club per importi superiori a 50 milioni. Dunque un bonus non legato a risultati sportivi che verranno eventualmente raggiunti con la squadra inglese, come spesso accade nei contratti di cessione , ma stavolta invece legato a situazioni contrattuali. La plusvalenza ufficiale è di 72,6 milioni. Molti pensavano che sarebbe stata pari sostanzialmente al prezzo di cessione . Vanno però calcolati il contributo di “formazione giovanile” che la Juve pagò al Manchester nel 2012 trattandosi di giocatore cresciuto nelle giovanili e altri oneri . Quali sono questi oneri? Potrebbero “nascondere” la famosa provvigione dovuta a Raiola per la cessione ? Non è chiaro ad oggi, visto che dovrebbe essere specificato in modo evidente in ragione della quotazione in Borsa della società, oltre al fatto che con ogni probabilità la commissione è stata pagata dell’acquirente, almeno in parte. Vanno però considerati alcuni aspetti : con il rinnovo contrattuale di qualche tempo fa, il valore di carico del giocatore sullo stato patrimoniale è stato rimodulato. In soldoni Pogba in bilancio non aveva prezzo di inventario pari a zero , come si pensava. Tali rinnovi e in generale i 4 anni di contratto di Pogba trascorsi con la Juve hanno generato poi costi per agenti FIFA per più di 35 milioni nel periodo quadriennale appunto, importi per pesano sul calcolo della plusvalenza. Ecco dunque che i conti sembrano quadrare. Non vi sono tasse da pagare immediatamente in quanto la plusvalenza da cessione giocatori non ha tassazione separata in quanto l’operazione entra nel bilancio 2016/2017, poiché successiva al 30 giugno. Lo si può notare guardando il bilancio Juve : la gestione diritti calciatori viene inserita tra le voci di ricavo del Conto Economico e partecipa all’utile lordo sul quale la società pagherà le tasse ordinarie.
  4. Ancora c'è gente convinta che la plusvalenza è di 72M perché abbiamo pagato la commissione a Raiola... non funziona così, informatevi. La commissione l'ha pagata lo United.
  5. E quanti giocatori chiedono di partire E ti portano un'offerta totalmente fuori mercato? Non è che se Pogba chiede di partire, e porta un'offerta da 22M, la Juve lo vende.
  6. La Juve non può alzare il tetto ingaggi, o comunque di certo non lo può alzare fino a dare 12M ad un solo giocatore.
  7. La società lo sapeva, non è un caso che siano andati su Pjanic ad inizio mercato.
  8. "Vogliamo privarci di una delle nostre stelle"... qua nessuno ha capito che Pogba ha chiesto di partire, fino a quel momento la Juve aveva rifiutato tutte le offerte (vedi Barca l'anno scorso).
  9. Il gran video che ha convinto i Foo Fighters a suonare a Cesena

    Credo che ci fosse una band primaria (dall'alto si vedono 3 o 4 persone in mezzo che suonano separati da tutti gli altri) che davano l'audio principale, gli altri erano di contorno. Poi probabile che in ogni caso abbiano ripulito il tutto in digitale prima di pubblicare il video. Dai è una gran cosa, non cerchiamo sempre l'ago nel pagliaio
  10. Ma se il Boca i soldi non ce li ha, che cosa volevi intascarti subito? Invece di liberare Tevez a zero abbiamo messo in piedi questa operazione per evitare la minusvalenza E mettere le mani su 4 ragazzini. Più di così non si poteva fare.
  11. Noi prendiamo 6.5M, poi li ridiamo tutti al Boca (3.5+1+1+1) per il prestito di Vadalà e le 3 opzioni. I riscatti definitivi dei 4 non sono obbligatori. In quale mondo questo sarebbe un "grosso rischio"?
×