Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arkant

Utenti
  • Content count

    2,989
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,267 Eccellente

1 Follower

About Arkant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/30/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,623 profile views
  1. E infatti avevo parlato di casi più unici che rari. L'unica cosa uguale ad Haaland che ha è l'età, per il resto praticano due sport differenti, non scherziamo nemmeno.
  2. Classica partita da tripla, di solito contro l'Inda vinciamo facendone 2 quindi per il corto muso a sto giro potrebbe non esserci spazio.
  3. Onestamente non so che carriera possa fare un ragazzo così alto (seppur bravo) nel calcio, se la cifra richiesta fosse troppo alta lascerei perdere, Ibra è un caso più unico che raro.
  4. Ha ragione. Ma ovviamente non avrebbe mai espulso nessuno e sappiamo tutti perchè.
  5. Vabbè ha 37 anni, hanno fatto la scoperta dell'acqua calda. Non condivido comunque questo tiro al bersaglio, non ho gradito gli atteggiamenti avuti dal portoghese con noi ma parliamo comunque di un fenomeno assoluto.
  6. Con tutta la stima per Chiesa attualmente non credo che sia un giocatore da più di 15/18 goal stagionali, quindi meglio se li tenga in caldo per le fasi più concitate e al posto suo segni qualcun altro, tipo Bentancur a giro da 40 metri
  7. Portiamo a casa i 3 pti e chiudiamo sto girone. PS. L'imparzialissima Gazzetta dava Dybala per morto e invece magari già domenica spara un bel confetto contro la loro amata Inda
  8. Vediamo di vincere contro Roma e Inda, se non vinciamo i punti che ci separano dal quarto posto diventano di nuovo tanti.
  9. A me è sempre piaciuto e non ho mai capito tutte le feroci critiche, è una sicurezza da anni, può capitare lo svarione ma capita a tutti. Mi dispiace solo per le poche giocate da "Brasiliano", che la prima stagione aveva nel suo repertorio.
  10. Non credo proprio possa fare il centravanti, è un esterno, fortissimo per giunta, in Europa gli esterni giocano esterni e fanno sfracelli lì, non vedo perchè dovremmo cambiargli posizione. Anche perchè è un giocatore che con un po' di spazio da il meglio, se gli riduci questo spazio non è un Messi che ti fa la giocata da fermo.
  11. Buongiorno, saranno anni che viene detto qui. Tutti i centrocampi delle altre big in Italia son più forti del nostro, se possiamo pensare di competere è solo grazie ai difensori e attaccanti che abbiamo, che tra l'altro chissà cosa sarebbero in grado di fare con un gran centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.