Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arkant

Utenti
  • Content count

    3,474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,432 Eccellente

1 Follower

About Arkant

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/30/1996

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

3,383 profile views
  1. Arkant

    Miretti e Fagioli tra presente e futuro

    Miretti deve smettere di fare falli stupidi ed essere più calmo negli ultimi 30 metri. Aggiustate queste due cose diventa un top.
  2. Lo riprenderei domani, e pensare che vorrebbero prendere Berardi. Da Ronaldo, Higuain, Dybala a questi che abbiamo ora, società scandalosa. Evviva i Dybala, gli Allegri e gli Arrivabene andassero a quel paese.
  3. Ma a che * serve Berardi in quell'obbrobrio di 3 5 2, avevamo la miglior seconda punta del campionato lasciata andare a 0, ma stanno male?
  4. Quando si porteranno via tutti quelli che si fanno andar bene questo scempio allora forse torneremo a vincere qualcosa.
  5. Speriamo che l'anno prossimo acciuga si porti via Locatelli con sè, due miracolati
  6. Sono disgustato, poco male ormai sono due anni che guardo solo i big match sperando cambi qualcosa, quest'anno non vedrò nemmeno quelli. 90 min di pena a settimana risparmiati, che si vergognino.
  7. Se siamo costretti a vedere sto schifo è anche per colpa di persone che se lo fanno andare bene. Ma sposatevelo sto * di Allegri
  8. Il più grande bluff mai visto su un campo da calcio, sto conservando le bottiglie in frigo per quando lo cacceranno
  9. Sempre i soliti, guardali un po', lo hanno fatto con Higuain, poi con Dybala, com CR7 e ora con Vlahovic. Vai vai che fra poco vi trovate con Milik soltanto che a momenti non faceva il titolare nemmeno a Marsiglia. Solo qui un venditore di fumo come acciughina poteva trovare terreno così fertile.
  10. Sisi infatti appena se ne è andato siamo usciti ai gironi, ma per favore. Una società di incompetenti, dare gratis il miglior giocatore della rosa, allucinante.
  11. Dybala era molto meglio e soprattutto più abituato al non gioco acciughiano. Ennesima minchiata della dirigenza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.