Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arkant

Utenti
  • Content count

    1,767
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

857 Eccellente

1 Follower

About Arkant

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,105 profile views
  1. Kulusevski il dribbling secco e l'agilità che aveva Coman non li avrà mai. Allucinante per me pagare 44 mln per un giocatore che occupa la stessa posizione di Chiesa, poi ci chiediamo perché siamo scoperti in altri reparti..
  2. Accanimento terapeutico con questo continuo utilizzo di Bernardeschi, ma non è che anche lui ha parenti come la mamma di Lukaku che fa i riti voodoo? Da quando c'è lui si spaccano sempre tutti
  3. Esattamente, la tecnica può essere limitata nel tempo ma non è che a 21 anni invece che 20 imparerà a dribblare l'uomo in un fazzoletto o a fare un controllo orientato per saltare l'uomo. Poi ovviamente no comment sui geniacci in società che comprano nella stessa sessione di mercato due giocatori che giocano nella stessa posizione di campo... Comunque per non esserne delusi basta giudicarlo per quello che può realmente diventare, un ottimo 12esimo uomo che nella rosa ci può stare.
  4. Le probabilità che un giocatore Svedese diventi un top sono ridicole, da quei paesi del nord/est Europa i fenomeni si contano sulle dita di una mano nel vero senso della parola. Diventerà un buon gregario e con i prezzi che girano ci può stare. L'uomo nello stretto a 18 anni o lo sai saltare oppure no, non lo impari a 20/24/28 anni, lui non lo sa fare quindi bisognerebbe finirla di riempirlo di pressione solo perché si pensa possa diventare qualcosa che non sarà mai.
  5. Acquisti indispensabili a Giugno: staff medico e preparatori atletici all'altezza. Non è possibile che da noi ogni volta si perda più tempo per valutare un infortunio piuttosto che per curarlo e che per recuperare ci vogliano tempi biblici.
  6. Assurdo, i nostri medici saranno amici di Paratici non si capisce come sia possibile
  7. La cosa che trovo allucinante è che per risolvere i problemi dei nostri giocatori dobbiamo ricorrere sempre a medici esterni altrimenti gli infortuni durano mesi, ma al J-Medical chi fa le analisi Pierino?
  8. Video bellissimo per un giocatore pazzesco. PS. Ma solo io noto la clamorosa differenza anche negli inserimenti dei giocatori, Lichsteiner aveva i piedi di piombo ma * era sempre in area di rigore e correva per 90 minuti a partita, idem Alex Sandro dall'altro lato. A dimostrazione che l'area la sapevamo riempire eccome anche noi sfruttando tutti gli effettivi e non sono il classico lampione da piazzare lì a tenersi l'uomo... Inspiegabile che adesso queste cose non si vedano quasi mai.
  9. Depay per il dopo Dybala e si vola verso la lotta per il piazzamento Europa League. Ma certi giocatori li avete visti giocare??? Dybala si può sostituire solo con un top player se abbiamo i soldi, se prendi gente del genere poi non sbrocchiamo contro il Pirlo di turno (che ha una montagna di colpe comunque) se non riesce a vincere nemmeno lo scudetto nella povera Serie A. PS. A quanto pare non sono bastati questi 6 mesi per capire che non sono quelli buoni che dobbiamo cambiare ma tutto il resto
  10. Mi piace parecchio questo attacco anche se credo che Morata non verrebbe mai riscattato con l'acquisto di Haaland, più probabile l'arrivo di Kean che è anche CTP. Un bell'esterno sinistro anche e sarebbe perfetto.
  11. Beh insomma credo che di condizioni ne abbia imposte eccome. Ma comunque alla fine si giunge sempre allo stesso discorso, scelte incomprensibili della società ai nostri occhi. L'analisi è molto semplice dal mio punto di vista di tifoso: abbiamo avuto CR7 per 3 anni ed è stato fighissimo almeno per me avere nella squadra che tifo il giocatore forse più forte di sempre con il quale sono praticamente cresciuto, se poi devo analizzare freddamente queste 3 stagioni dico senza troppi giri di parole che (visto che a me dei ricavi della Juve non entra un euro in tasca) a livello sportivo sono stati più i contro che i pro e probabilmente non prendendolo avremmo vinto molto di più. Però amen, almeno ci siamo divertiti ad avere uno dei due migliori giocatori della storia.
  12. Con tutto il rispetto per CR7 che è sempre stato uno dei miei idoli ma non scherziamo, pentito di cosa? 31 mln netti all'anno in Europa non glieli avrebbe mai dati nessuno, mai, basta ricordarsi le parole dei dirigenti del Bayern 2 anni fa.
  13. Bernaahahahhahahah su ragazzi non scherziamo da spedire anche al Bari se necessario.
  14. Ma andasse a rompere il * da un'altra parte questo pagliaccio
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.