Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arkant

Utenti
  • Content count

    3,020
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Arkant

  1. Svanberg bel centrocampista considerando anche l'età, l'ho iniziato a tenere d'occhio giusto quest'anno causa fantacalcio ed è davvero buono
  2. Ma come devono arrivare i goal se a malapena facciamo due tiri in porta a causa del disgustoso atteggiamento attendista?
  3. Arkant

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Si vabbè, mi sa che siamo rimasti al Mbappe 14enne. Ma non scherziamo
  4. Arkant

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Ma non scherziamo, per quanto mi piaccia non ha 1/10 della tecnica di Del Piero e a livello numerico incide veramente troppo poco al momento
  5. Morata è un giocatore vergognoso per il livello a cui aspiriamo, Rabiot non merita nemmeno un aggettivo.
  6. Se hai una squadra lunghissima come succede dalla vittoria col Chelsea stai certo che magari sculi una volta, due, tre volte ma poi il conto arriva ed è salato come quello delle ultime 3 partite. La squadra deve stare corta, prima lo capisce mr 9 milioni e prima forse ne usciamo.
  7. Fino a quando non si vedrà per 10 partite di fila una Juventus pressare come fanno Milan, Atalanta, o ad esempio il Verona non sarà cambiato nulla. Il non poter giocare un'intera stagione a mille all'ora è una *, tutte queste squadre lo fanno (in Europa poi stendiamo un velo pietoso), abbiamo 20+ giocatori, se ne stanca uno? Può entrare un altro. Ti capita di steccarne una ogni sei/sette così, se giochi le partite schiacciando gli avversari sicuramente una * come quella in questa clip non la vedi più.
  8. Arkant

    Dybala + Chiesa + Allegri... abbiamo un problema

    Chiesa fa pena da quando è tornato dalle nazionali, non esiste nessun problema di compatibilità, è fuori forma, quando sarà in forma potrà giocare pure con Pinco Pallino in attacco. Dybala ha già fatto 4 goal e 3 assist in un esiguo numero di minuto, a questa media finisce la stagione come minimo a 20+15. Se loro due sono il problema allora non so che dirvi-
  9. E infatti avevo parlato di casi più unici che rari. L'unica cosa uguale ad Haaland che ha è l'età, per il resto praticano due sport differenti, non scherziamo nemmeno.
  10. Onestamente non so che carriera possa fare un ragazzo così alto (seppur bravo) nel calcio, se la cifra richiesta fosse troppo alta lascerei perdere, Ibra è un caso più unico che raro.
  11. Portiamo a casa i 3 pti e chiudiamo sto girone. PS. L'imparzialissima Gazzetta dava Dybala per morto e invece magari già domenica spara un bel confetto contro la loro amata Inda
  12. Vediamo di vincere contro Roma e Inda, se non vinciamo i punti che ci separano dal quarto posto diventano di nuovo tanti.
  13. A me è sempre piaciuto e non ho mai capito tutte le feroci critiche, è una sicurezza da anni, può capitare lo svarione ma capita a tutti. Mi dispiace solo per le poche giocate da "Brasiliano", che la prima stagione aveva nel suo repertorio.
  14. Non credo proprio possa fare il centravanti, è un esterno, fortissimo per giunta, in Europa gli esterni giocano esterni e fanno sfracelli lì, non vedo perchè dovremmo cambiargli posizione. Anche perchè è un giocatore che con un po' di spazio da il meglio, se gli riduci questo spazio non è un Messi che ti fa la giocata da fermo.
  15. Buongiorno, saranno anni che viene detto qui. Tutti i centrocampi delle altre big in Italia son più forti del nostro, se possiamo pensare di competere è solo grazie ai difensori e attaccanti che abbiamo, che tra l'altro chissà cosa sarebbero in grado di fare con un gran centrocampo.
  16. Tutta sta storia sta partendo dal nulla, Chiesa non è stato disponibile queste partite, amen. Appena sarà arruolabile sarà titolare nel suo ruolo da esterno, che sia destro o sinistro.
  17. Aridaje con sti 30 goal di Ronaldo, ma pensate davvero che finiremo la stagione con 50 goal segnati??? Da quei 30 togliete 10 rigori, aggiungete 4/5 punizioni (non per forza dirette, da 30 metri si può anche crossare e non spararle in bocca alla barriera), e ne rimangono solo 15 da dividere fra tutti gli altri. Non voglio gufarla ma sia Morata che Dybala i 20 stagionali li faranno in scioltezza.
  18. Che noia, pure su una partita vinta 3 0 avete da rompere. Tra l'altro è stato premiato dalla Uefa come miglior giocatore in campo (fonte: sito della Uefa), quindi non so che partita alcuni abbiano effettivamente visto, io l'avrei dato a Bentancur che nonostante qualche errore ha dato un sacco di ritmo a centrocampo ma va bene anche a lui.
  19. Chiesa a sinistra per Rabiot e siamo competitivi, attacchiamo solo da destra perchè lì ci sono i nostri due migliori giocatori, averne uno a sinistra di pari livello sarebbe molto più comodo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.